PDA

View Full Version : Cercasi gruppo



Drako
23rd November 2006, 00:07
Cerco gruppo con cui fare rvr serale e che abbia bisogno di:

DEVON
Teurgo,Eld,Champ
LANCELOT
Hero,Berz

:wave:

MBK
23rd November 2006, 15:49
Cerco gruppo con cui fare rvr serale e che abbia bisogno di:
DEVON
Teurgo,Eld,Champ
LANCELOT
Hero,Berz
:wave:

:sneer:

uppino per il frocio ^_^

Rayvaughan
23rd November 2006, 15:59
lol come si chiama il tuo hero

Drako
23rd November 2006, 16:34
kjltar

Arakno
23rd November 2006, 17:50
ma son pacco i suoi pg

Drako
23rd November 2006, 17:53
Senti chi parla !

Ingirird[KL]
23rd November 2006, 18:53
GoodBye TA :ach:

Wulfila
23rd November 2006, 20:59
appunto, litigato coi TA?

è COLPA DI PERA...è SEMPRE COLPA SUAAAAAAAAAAAAAAA

Wulfila
23rd November 2006, 21:00
ah cmq se vuoi tornare col berz, quando zergo ho posto x tuttih!:love:

Drako
23rd November 2006, 21:02
nah, non ho litigato coi ta. Sono stanco di aspettare invano di fare un cazzo :sneer:

non mi svaccate il thread !!! :madd:

Wulfila
23rd November 2006, 21:06
nah, non ho litigato coi ta. Sono stanco di aspettare invano di fare un cazzo :sneer:

non mi svaccate il thread !!! :madd:

:point:

Pera
24th November 2006, 10:35
appunto, litigato coi TA?
è COLPA DI PERA...è SEMPRE COLPA SUAAAAAAAAAAAAAAA

QQ ma non è ffffero :cry:

nortis
24th November 2006, 14:31
imo posto x berz lo abbiamo...

Wulfila
24th November 2006, 15:21
mha, imo non mi sopporta, e cmq saresti la riserva...come vuoi, lo sai che a me piacciono i terroni!:thumbup:

Drako
24th November 2006, 17:20
non è vero che non ti sopporto :love:

nortis
24th November 2006, 17:21
mha imo invece se lo pigliamo ce la facciamo a fare un gruppo serio con 3 light invece di continuare a cazeggiare con millemilamaghi

Drako
24th November 2006, 17:30
Certo preferirei giocare su hib, soprattutto ora che è in arrivo probabilmente il quarto gruppo middo roamante. Dovrete fare i duel per decidere chi inca i nemici :sneer:

Rayvaughan
24th November 2006, 17:59
bha altre gank midde:gha: io rerollerei su hib/alb (possibilmente alb) ma non credo di trovar gente che accetti un /lvl 20

Drako
24th November 2006, 20:50
trova altri 6 e ci rerollo io con te su alb.

Cmq rinnovo se ho la certezza di giocare, son disposto anche a rerollare da qualche altra parte. Posso pure venire su mid, anche se l'idea di girare a vuoto non mi ispira, ma non se devo fa la riserva :kiss:

Wulfila
24th November 2006, 21:08
sei un terrone con troppe pretese!

pz torp si è fatto 4mega senza gilda praticamente! ti piace il pg?giocalo!come cristo capita!se poi conosci i giusti il gruppo gilda lo trovi....ma partire da 0 sempre in gruppo gilda è un utopia...e dura poco anche se parte-.- con noi sei stato 2 mesi compresa l'exp....con i ta ancora meno.....e sei solo un esempio, perchè ne conosco N di cazzoni cosi...<3



ALB ALB, io rerolllo! e mi porto dietro anche qualche altro stronzo!famo?:D

Randz
24th November 2006, 21:10
se rerollate forse vi trovo 1 o 2 persone :rain:

Anduril
24th November 2006, 21:10
sei un terrone con troppe pretese!
pz torp si è fatto 4mega senza gilda praticamente! ti piace il pg?giocalo!come cristo capita!se poi conosci i giusti il gruppo gilda lo trovi....ma partire da 0 sempre in gruppo gilda è un utopia...e dura poco anche se parte-.- con noi sei stato 2 mesi compresa l'exp....con i ta ancora meno.....e sei solo un esempio, perchè ne conosco N di cazzoni cosi...<3
ALB ALB, io rerolllo! e mi porto dietro anche qualche altro stronzo!famo?:D


:gha:

Wulfila
24th November 2006, 21:11
se rerollate forse vi trovo 1 o 2 persone :rain:

cosa fai il PR adesso?

Wulfila
24th November 2006, 21:12
:gha:


cosi la finisco di bestemmiare quando giriamo ad agramon e ci incrociamo noi i bt voi e i ct aspettando che si ribuffi l'unico fg nemico che non zerga:rain:

Randz
24th November 2006, 21:13
cosa fai il PR adesso?

:nod:

Anduril
24th November 2006, 21:15
cosi la finisco di bestemmiare quando giriamo ad agramon e ci incrociamo noi i bt voi e i ct aspettando che si ribuffi l'unico fg nemico che non zerga:rain:
io su alb ho 3 account quindi suka :kiss:

Randz
24th November 2006, 21:16
io su alb ho 3 account quindi suka :kiss:

se in quei 3 accaunt ce un merce lelvel 20 ti ripudio visto che nn melo hai mai detto
:bored: :bored: :fuck: :fuck:

Anduril
24th November 2006, 21:18
se in quei 3 accaunt ce un merce lelvel 20 ti ripudio visto che nn melo hai mai detto
:bored: :bored: :fuck: :fuck:
ovvio ke c'e' ed pure 50:angel:

Randz
24th November 2006, 21:19
ovvio ke c'e' ed pure 50:angel:

ma suka bugiardo :bleach:
























scherzi vero ? :afraid: :afraid: :afraid:

Anduril
24th November 2006, 21:23
ma suka bugiardo :bleach:
scherzi vero ? :afraid: :afraid: :afraid:
nu e' sull account di xuan :angel:

Randz
24th November 2006, 21:25
nu e' sull account di xuan :angel:


pd ti odio...sai che e sempre stato il mio sogno nel cassetto giokare un merce :(




ti aspetto su msn sendami i dati :afraid: :afraid: :afraid:

Drako
24th November 2006, 21:28
sei un terrone con troppe pretese!
pz torp si è fatto 4mega senza gilda praticamente! ti piace il pg?giocalo!come cristo capita!se poi conosci i giusti il gruppo gilda lo trovi....ma partire da 0 sempre in gruppo gilda è un utopia...e dura poco anche se parte-.- con noi sei stato 2 mesi compresa l'exp....con i ta ancora meno.....e sei solo un esempio, perchè ne conosco N di cazzoni cosi...<3
ALB ALB, io rerolllo! e mi porto dietro anche qualche altro stronzo!famo?:D
Con voi ci so stato più di 2 mesi e cmq mi avete "scavallato"(sai cosa vuol dire?) d'estate. Con i TA è andato tutto a farsi benedire non certo per poca voglia mia. Io ci sto a rerollare alb seriamente, sentiamoci in un vent/ts. Ad ogni modo per quanto riguarda il giocare come capita: io non sono mica un nerd fancazzista come te, se ho la sera per giocare preferisco farlo decentemente e non in pug terrificanti o peggio ancora in uno zerg che non ti fa capire un casso di quello che succede.

:kiss:

Rayvaughan
24th November 2006, 21:42
perchè ne conosco N di cazzoni cosi...<3

anchio:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rayvaughan
24th November 2006, 21:44
mha imo invece se lo pigliamo ce la facciamo a fare un gruppo serio con 3 light invece di continuare a cazeggiare con millemilamaghi

E no! vi tenete boeser e gheorghe voi!

Mottimer
24th November 2006, 23:40
io uppo il reroll pd nn è possibile stasera loggo vent ed in gruppo con i miei gildani ci sono tharo e tiga pd. Cioè loro possono fare quello che vogliono pero adesso veramente nn c'e piu nessun nemico QQ :cry: :cry:

Wulfila
25th November 2006, 03:15
io uppo il reroll pd nn è possibile stasera loggo vent ed in gruppo con i miei gildani ci sono tharo e tiga pd. Cioè loro possono fare quello che vogliono pero adesso veramente nn c'e piu nessun nemico QQ :cry: :cry:

il solito post inutile e senza senso di motti-.-

delo
25th November 2006, 11:31
io uppo il reroll pd nn è possibile stasera loggo vent ed in gruppo con i miei gildani ci sono tharo e tiga pd. Cioè loro possono fare quello che vogliono pero adesso veramente nn c'e piu nessun nemico QQ :cry: :cry:
ma non siete voi quelli che ieri a fine serata siete scappati con 2 sw ? :rotfl:

Wulfila
25th November 2006, 12:23
ma non siete voi quelli che ieri a fine serata siete scappati con 2 sw ? :rotfl:


chi sei?-.-


cmq no, ieri sera se non x froci alle torri di lotm abbiamo solo incato nod (se quelli posso essere definiti inc:P) e la nostra serata alle 11 era finita


ah letto, ora, giochi hdr.....mmmm scappati?-.- vi abbiamo "vulturato" 2 volte e non mi pare di avervi incato altre volte...

Hador
25th November 2006, 13:08
dopo te la encodo se vuoi, ho rosikato volevo fare un inc col sorcio -_-

Kat
25th November 2006, 13:34
Avevano gia' quittato loro mi sembra.

Hador
25th November 2006, 13:41
bho CT MT BT TA troppe sigle, so tutti uguali :nod:

Rayvaughan
25th November 2006, 13:43
Mjollner non è una sigla!:cool:

Trish
25th November 2006, 15:21
Io drako lo capisco...personalmente gioco a daoc solo se so che loggo alla 21 e alle 21 e minuto ho il mio gruppo con tutto il necessario per giocare seriamente...Nel periodo con i Crimson Thunder mi divertivo come un matto visto che eravamo perfettamente organizzati...poi ho provato un po' di sere a fare il ballerino ma non mi divertivo...purtroppo non ce nulla da fare daoc non è gioco da casual player e io,purtroppo,lo ero diventato...

Wulfila
25th November 2006, 18:48
non sono d'accordo sul fatto che daoc non sia un gioca da casual players, è che è facile avere la pappa pronta:P

Mottimer
25th November 2006, 20:05
non sono d'accordo sul fatto che daoc non sia un gioca da casual players, è che è facile avere la pappa pronta:P
per una volta ha ragione torp, se sei pro il gruppo te lo fai anche se i tuoi gildani nn ci sono, grazie a conoscenze o robe del genere. Infatti noi pugghiamo sempre molta gente perche nn sempre siamo di gilda quindi ci dobbiamo arrangiare! nn slogghiamo di certo perche mancano due pg per formare un gruppo :)

Dream Healer
25th November 2006, 20:08
Io drako lo capisco...personalmente gioco a daoc solo se so che loggo alla 21 e alle 21 e minuto ho il mio gruppo con tutto il necessario per giocare seriamente...Nel periodo con i Crimson Thunder mi divertivo come un matto visto che eravamo perfettamente organizzati...poi ho provato un po' di sere a fare il ballerino ma non mi divertivo...purtroppo non ce nulla da fare daoc non è gioco da casual player e io,purtroppo,lo ero diventato...

:cool: :kiss:

Trish
26th November 2006, 01:04
per una volta ha ragione torp, se sei pro il gruppo te lo fai anche se i tuoi gildani nn ci sono, grazie a conoscenze o robe del genere. Infatti noi pugghiamo sempre molta gente perche nn sempre siamo di gilda quindi ci dobbiamo arrangiare! nn slogghiamo di certo perche mancano due pg per formare un gruppo :)
Per me è una questione legata allo stile di gioco...a me personalemnte non frega un cazzo dei pr che faccio in una serata a me interessa che l'azione del gruppo sia come una sinfonia di Mozart.Non mi piace girare con gente alla cazzo...a me piaceva fare l'inc e il giorno dopo capire ,guardando la frappata,dove si poteva migliorare...avere quell'intesa che tante volte ti faceva urlare in TS se non ti riusciva...ma quando ti riusciva ...beh cazzo...avresti baciato lo schermo...

Mottimer
26th November 2006, 01:33
Per me è una questione legata allo stile di gioco...a me personalemnte non frega un cazzo dei pr che faccio in una serata a me interessa che l'azione del gruppo sia come una sinfonia di Mozart.Non mi piace girare con gente alla cazzo...a me piaceva fare l'inc e il giorno dopo capire ,guardando la frappata,dove si poteva migliorare...avere quell'intesa che tante volte ti faceva urlare in TS se non ti riusciva...ma quando ti riusciva ...beh cazzo...avresti baciato lo schermo...
io nn dico di gruppare il primo che trovi perche neanche io ci giro con gente che nn conosco o che cmq nn sappia giocare, ma sicuramente anche se nn è di gilda o nn parla la mia stessa lingua ma sa giocare bene io lo puggherei cmq

Gramas
26th November 2006, 01:38
bho CT MT BT TA troppe sigle, so tutti uguali :nod:
+ che altro giocano tutti allo stesso modo

Wulfila
26th November 2006, 03:13
intendi: da dio?:sneer:

Alice
26th November 2006, 03:35
pz torp si è fatto 4mega senza gilda praticamente!

Si ma grazie a dio la maggior parte dei players non e' cosi' lamer e gioca come dio comanda :D

Wulfila
26th November 2006, 18:50
Si ma grazie a dio la maggior parte dei players non e' cosi' lamer e gioca come dio comanda :D

lamer a giocare puggando o in trio?-.-

nortis
26th November 2006, 19:32
bella forza torp su pellinor prima del clouster giocavate con i mob...

Wulfila
26th November 2006, 19:55
bella forza torp su pellinor prima del clouster giocavate con i mob...

prima del cluster expavo....ho fatto rvr solo sul cluster senza lancelot...e non mi lamentavo proprio per nulla.


poi sono arrivati tutti i pro e noi lamer ci siamo dovuti adattare:rain:

Alice
27th November 2006, 12:20
lamer a giocare puggando o in trio?-.-

Da quello che ho visto (giocando pressoche' ogni sera da quando hai cominciato RvR su Caerleon+lance) non sei mai stato un grande esempio di fairplay e rispetto 8v8 perlomeno fino al rr10, quindi non mi pare il caso di fare dichiarazioni impegnative sul genere "non serve una gilda/gank per fare PR"... tutto qui.

nortis
27th November 2006, 16:34
Da quello che ho visto (giocando pressoche' ogni sera da quando hai cominciato RvR su Caerleon+lance) non sei mai stato un grande esempio di fairplay e rispetto 8v8 perlomeno fino al rr10, quindi non mi pare il caso di fare dichiarazioni impegnative sul genere "non serve una gilda/gank per fare PR"... tutto qui.
lol il cluster lo han fatto che era cosa? 9l7 o giu di li se non ricordo male... mo e' 11l quindi dal inizio del 10 ne è kmq passata di acqua sotto i ponti... e da quello che mi ricordo tranne 2-3 volte in zergh x la relic si e' sempre girato in 8 e rispettato l'8vs8... e ormai è un pezzo che si gira assieme anche prima di fare la gilda (fondalmentalmente perchè non si potevano ancora gildare gente di altri server)

Alice
27th November 2006, 19:54
lol il cluster lo han fatto che era cosa? 9l7 o giu di li se non ricordo male... mo e' 11l quindi dal inizio del 10 ne è kmq passata di acqua sotto i ponti...


Ricordi male: cluster Lancelot 30 agosto 2005 (http://www.camelotherald.com/more/2121.shtml), Torpedo dinga rr9 nell'aprile 2006 (http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=44242). Non fraintendermi, non sto dicendo che e' uno zerger patentato, pero' addirittura sottolineare di aver fatto 4milioni senza gilda, considerando le modalita' con cui ha sempre girato fino a 7-8 mesi fa, mi pare quantomeno meritevole di una "innocua" frecciatina :rolleyes: All'epoca giocavamo full time su hibernia e avevo un buon angolo d'osservazione.

Rayvaughan
27th November 2006, 20:09
io non rispondo in assenza del mio avvocato:confused:

delo
27th November 2006, 20:31
fleeeeeeeiiiim! :afraid:

Wulfila
27th November 2006, 20:54
lol @ cazzate:sneer:


alice = seeldark? ieri sera eri orizzontale ed eravate voi quelli in 10:rain:


ma si sa, a sukare si diventa tutti acidi:wave:

Wulfila
27th November 2006, 21:01
Da quello che ho visto (giocando pressoche' ogni sera da quando hai cominciato RvR su Caerleon+lance) non sei mai stato un grande esempio di fairplay e rispetto 8v8 perlomeno fino al rr10, quindi non mi pare il caso di fare dichiarazioni impegnative sul genere "non serve una gilda/gank per fare PR"... tutto qui.


ho letto ora questo post....lol?lamer i 4 milioni li ho fatti in trio con motti e alander quando tu manco sapevi chi fossi, visto che lance manco era nel nostro cluster:D con il cluster abbiamo fondato i MT, e gg sentirmi dare del non fairplayer mi fa incazzare non poco, vaffanculo me ne vado!:nod:

Alice
27th November 2006, 22:12
alice = seeldark? ieri sera eri orizzontale ed eravate voi quelli in 10:rain:

A giudicare da come hai reagito (2 post in a row + you got rolled) non sono io quello che e' andato in acido. :rolleyes:

So bene chi sei e come giochi e mi sta benissimo, ma ogni volta che proverai a spacciare 4m di coastguard/add/AJ come RvR degno di questo nome abituati a convivere con i post (peraltro scherzosi) di chi in quel periodo giocava. Dai non ci prendiamo per il culo, mi ti ricordo persino al poc a farmare poracci... suvvia :D

P.S.: Citare i risultati 8v8 mi sembra una discreta autorete, ci siamo incrociati in RvR per mesi e non mi sembra che il ruolino sia a vostro favore...

Ingirird[KL]
27th November 2006, 22:21
[/QUOTE] alice = seeldark? ieri sera eri orizzontale ed eravate voi quelli in 10:rain:
ma si sa, a sukare si diventa tutti acidi:wave:[/QUOTE]

:confused: facile parlare adesso quando prima c'erano i QQ kilometrici in msn,
enno hib 6 relic hib overpowered, siete inkillabili ecc :sneer:

poi torpeto camping poc nn ha prezzo :sneer:

Wulfila
27th November 2006, 22:28
banale nella risposta, ho fatto 2 post xkè so lazy a fare quote!

in ogni caso, come fai a sapere che fo i miei pr anche al bled, evidente, non sei tu lo sfigato che si chiude coi rank 11 pro e uber con 6 relic sul ponte a farmare....se non arrivassi io ogni volta a pulire...poveri middi:rain:



al poc non ci sono mai stato...ah no, ci andavo con kenlock, ma te ancora non c'eri sorry:kiss:

Wulfila
27th November 2006, 22:30
;710495'] alice = seeldark? ieri sera eri orizzontale ed eravate voi quelli in 10:rain:
ma si sa, a sukare si diventa tutti acidi:wave:[/QUOTE]
:confused: facile parlare adesso quando prima c'erano i QQ kilometrici in msn,
enno hib 6 relic hib overpowered, siete inkillabili ecc :sneer:
poi torpeto camping poc nn ha prezzo :sneer:[/QUOTE]


quello con l'animista nei relic keep non eri tu?:P


wooot altri 2 post di seguito!

Helrohir
27th November 2006, 23:39
chi sei?-.-

delo almeno cel'ha scritto in firma

rustyangel
28th November 2006, 00:02
Sento puzza di IBTL... nel dubbio lo metto ora perchè devo andare a letto :sneer:

Wulfila
28th November 2006, 00:07
delo almeno cel'ha scritto in firma

torpedo arrogance rr11l1 ml10 cl10 skald trollo alto bello sexy e skillato

codice fiscale: ARGTRP87C25A952W


non lo metto in firma perchè poi vi sentite tutti niubbi o anzi, vi sentite uber perchè avendo un pg rank 5 avete la convinzione di essere più uber di me in rl:sneer:



ok questa era bella, ora nannizzoQQ



cmq stavamo scherzando, serata noiosa mo che tutti gli hibbi si expano il mauler...siete dei flammer scarsissimi:point:

Hador
28th November 2006, 02:44
1L o 11L se nn ajammano e nn scappano con sw a noi sta bene :nod:

Toni Ciccione
28th November 2006, 03:25
Ho cominciato ieri... presto ti raggiungierò e non potrai sfuggire alla mia... Bara di Sabbia... BWHAHAHAHAAH

Tharo
28th November 2006, 10:13
cmq stavamo scherzando, serata noiosa mo che tutti gli hibbi si expano il mauler...siete dei flammer scarsissimi:point:

lascia stare che i miei gildi stanno già al 40 e io ancora devo installare lotm sul pc nuovo :gha:

p.s. infatti ieri sera ho loggato healer e sò andato a segare aoe quelli che expavano in frontiera...cosi imparano a non aspettarmi QQ

Fjalar
28th November 2006, 10:44
Ma lol che bastardo :rotfl: :rotfl:

Shalee
28th November 2006, 10:48
facciamo basta

San Vegeta
28th November 2006, 10:58
ma basta de che? tu giochi una bugshee :rotfl:

Wulfila
28th November 2006, 14:14
1L o 11L se nn ajammano e nn scappano con sw a noi sta bene :nod:

anche a noi, di chi parliamo?:nod:

Kolp
28th November 2006, 17:01
ormai le gilde di daoc sono tipo le crew :rain: