PDA

View Full Version : Borat

Kolp
23rd November 2006, 13:44
qualcuno di voi l'ha visto? in italia esce appena a marzo (mentre è già uscito in tutto il mondo praticamente :thumbdown ), ne parlano tutti, ma non si trova da nessuna parte!!

powerdegre
23rd November 2006, 13:48
E' uberrimo!

Esci dal cinema che stai male per quanto hai riso.

Kolp
23rd November 2006, 19:50
dato che sto thread non lo caga nessuno apparte degre (che però se non erro sta in uk).... significa che quando a marzo ne parlerete vi darò dell'old a tutti :fuck:

Suppa
23rd November 2006, 20:19
Borat è Borat fenomenale... l'importante è che non abbia da dire sugli argomenti che toccava con Ali G,... in quel caso dovrebbe cambiarsi di nuovo...
Non so quanti di voi hanno visto la sua lezione sulle droghe... faceva morire...

Nn sapevo che fosse uscito al cinema un qualcosa su borat.. ero rimasto ai vari show in televisione in america qua e là....

MBK
23rd November 2006, 20:27
Borat è Borat fenomenale... l'importante è che non abbia da dire sugli argomenti che toccava con Ali G,... in quel caso dovrebbe cambiarsi di nuovo...
Non so quanti di voi hanno visto la sua lezione sulle droghe... faceva morire...

Nn sapevo che fosse uscito al cinema un qualcosa su borat.. ero rimasto ai vari show in televisione in america qua e là....

Oddio è un mito Sasha B. Cohen :rotfl: :rotfl: :rotfl: ! Poi nella parte di Ali G, crepo dalle risate solo a ripensarci a quel film :rotfl: :rotfl: :rotfl: !

Milker
23rd November 2006, 20:53
Oddio è un mito Sasha B. Cohen :rotfl: :rotfl: :rotfl: ! Poi nella parte di Ali G, crepo dalle risate solo a ripensarci a quel film :rotfl: :rotfl: :rotfl: !

Da quando ho letto che per te è un mito ha perso circa 1000 punti :gha:

powerdegre
24th November 2006, 12:05

Vai tranquillo, Ali G rimane fuori dal contesto, e' fenomenale!

Hi, this is my sister. She is the fourth bestest prostitute of Khazakstan :rotfl:

Bortas
24th November 2006, 15:20
Aspettiamo con trepidazione il film...

San Vegeta
24th November 2006, 15:58
io ho guardato le deleted scenes e credo che peggio di così ci sia solo mr bean...
anzi, forse mr bean è mejo

powerdegre
24th November 2006, 16:56
io ho guardato le deleted scenes e credo che peggio di così ci sia solo mr bean...
anzi, forse mr bean è mejo

E' un po' particolare, alla base di tutto, lui ha messo su un personaggio il cui scopo non fosse tanto far ridere con le sue battute o azioni, ma facesse riflettere sul fatto che vai in America, entri in un pub, ti metti a cantare una canzone razzista contro gli ebrei, e tutti cantano felici e contenti con te, e ce ne stanno diverse cosi'. Qualcuno infatti l'ha accusato anche di antisemitismo, ma e' ebreo lui stesso...
Ti pieghi dal ridere perche' non puoi fare altro, ma se ci pensi un secondo a quello che combina, prende male davvero...

ahzael
26th November 2006, 15:19
Bello, ma preferivo ALI G, borat e' troppo forzato come personaggio.

- Salve mi serve un arma per proteggermi dagli ebrei............

- Scusi ma se prendo uno zingaro con questa (un hammer) si rovina ?
- Be forse se va contro il vetro si.
- E a che velocita' devo andare per essere sicuro che lo zingaro sia morto ?
- COn questa? 40/45

Kolp
26th November 2006, 16:03
E' un po' particolare, alla base di tutto, lui ha messo su un personaggio il cui scopo non fosse tanto far ridere con le sue battute o azioni, ma facesse riflettere sul fatto che vai in America, entri in un pub, ti metti a cantare una canzone razzista contro gli ebrei, e tutti cantano felici e contenti con te, e ce ne stanno diverse cosi'. Qualcuno infatti l'ha accusato anche di antisemitismo, ma e' ebreo lui stesso...
Ti pieghi dal ridere perche' non puoi fare altro, ma se ci pensi un secondo a quello che combina, prende male davvero...

sono d'accordo... è un po' come southpark (che magari è anche un po' più crudo). eric cartman è antisemita, ma essendo mat stone stesso ebreo, si capisce che è un modo per criticare chi antisemita lo è veramente...

Taro Swarosky
1st March 2007, 23:07
visto oggi e spacca, e chi non capisce che la sua è critica contro l'antisemitismo merita di diventare un personaggio alla borat
(va che bravo che sono, prima di postare ho fatto il seatch :confused: )

Griffin
1st March 2007, 23:24
visto oggi e spacca, e chi non capisce che la sua è critica contro l'antisemitismo merita di diventare un personaggio alla borat
(va che bravo che sono, prima di postare ho fatto il seatch :confused: )
ti uppo xke' sei uber nel beccare un thread di novembre :bow:

Traumar
1st March 2007, 23:32
Imho poppa Kolp che dice velavevodettocheneavresteparlato, così senza prendere fiato

Drako
1st March 2007, 23:36
io non sono convintissimo però mi sta venendo la curiosità

Verci
1st March 2007, 23:58
sabato vado a vederlo... poi vi dico :)

Suppa
2nd March 2007, 19:12
Va visto in originale o non si colgono tutte le prese per il culo dirette all'america e alla sua gente...

IU ES ENDEI (un po' come dire gli stati uniti... e poi l'america :sneer: ) :sneer:
O quando va dal comico per farsi spiegare qualcosa sull'humor americano.no.

A me ha fatto cagare come film sinceramente.
no.

:sneer: :sneer:

Scherzi a parte un po' di forzature ci sono e preferivo AliG, pero' alcune idee sono geniali.

Beleriand
3rd March 2007, 00:19
:thumbdown:
Tanto per citare Fantozzi (e per essere buoni).

Galandil
3rd March 2007, 00:32
Tanto per citare Fantozzi (e per essere buoni).

Si, e anche il tuo nuovo thread, quando giusto 5 righe sotto c'era un'altro di 2 pagine su Borat, è una cagata pazzesca. :point:

Warbarbie
3rd March 2007, 20:32
Mi so abbioccato a metà film....mai successo

Helrohir
4th March 2007, 13:10
na cagata unica .... probabilmente peggio di "rocky balboa" ed "eragorn" :rain:

IrideL
4th March 2007, 13:20
oh fa schifo? devo andarlo a vedere mercoledi' che faccio evito? :sneer:

Ipnotik
4th March 2007, 13:28
oh fa schifo? devo andarlo a vedere mercoledi' che faccio evito? :sneer:

io vado alle 17:20 a vederlo :)

Sillybee
4th March 2007, 15:05
Visto ieri sera al Medusa.

La sala era divisa in 2 tipi di persone...

1. Chi non reagiva, dormiva oppure si dichiarava schifato...

2. Chi rotolava in giro sotto i sedili dal ridere urlando e stramazzando (IO:rotfl: )

Ecco gli ebrei, hanno cambiato forma! Lasciagli i soldi!:afraid:

:rotfl: :clap: :bow:

Trish
4th March 2007, 15:09
Scoperto ora che Borat è Sacha Baron Cohen...in qualsiasi caso schifo o meno devo vederlo,lui è un fenomeno^^

Kolp
4th March 2007, 15:39
in italiano dev'essere una merda... io l'ho visto l'altro giorno in originale ed è spettacolare!!

insomma non è un film da vedere....

pause

NOT! :D

Sillybee
4th March 2007, 16:15
Mah, io ho paragonato il film in italiano alla trasmissione TV originale... non ci trovo questa gran differenza... Pino Insegno è bravissimo, fa la voce uguale. E le battute sono state trasformate e adattate bene mi sembra...:scratch:

Kolp
4th March 2007, 17:04
de gustibus...

c'è anche chi dice che sia bello come doppia stan di american dad, a me fa pietà

Evildark
4th March 2007, 18:41
lo ho visto ieri sera...
unica cosa non ho capito...
ma è stato girato per farlo sembrare un documentario... o sacha b. coen è andato in giro per gli usa travestito per vedere la reazione degli americani?
cioè a me è sembrato che nonostante alcuni personaggi siano veramente attori, gli altri sono persone filmate per vedere la reazione alle battute "forti" antisemite e razziste... o sbaglio? :scratch:

Ipnotik
4th March 2007, 20:47
lo ho visto ieri sera...
unica cosa non ho capito...
ma è stato girato per farlo sembrare un documentario... o sacha b. coen è andato in giro per gli usa travestito per vedere la reazione degli americani?
cioè a me è sembrato che nonostante alcuni personaggi siano veramente attori, gli altri sono persone filmate per vedere la reazione alle battute "forti" antisemite e razziste... o sbaglio? :scratch:

è un documentario, sn tutte candid.

Visto oggi, :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ai miei amici nn è piaciuto, a me invece nn è dispiaciuto :bow:

il doppiaggio è penoso...

saltaproc
5th March 2007, 07:29
visto ieri sera ....non so che dire...

non capisco se le candid erano reali o recitate dalle "vittime" :shrug:

Verci
5th March 2007, 19:09
bah, 7€ buttati nel cesso... :gha:

Drako
5th March 2007, 20:01
lui p doppiato da insegno ?

Evildark
5th March 2007, 20:27
lui p doppiato da insegno ?

yep... e nonostante le malelingue... secondo me il doppiaggio è veramente ben fatto...

per il resto il film è abbastanza mediocre...

Hudlok
6th March 2007, 00:42
visto pezzi in inglese e pezzi in italiano . . . il doppiaggio fa kagare :point:

cmq se vedete choen senza baffi è veramente un bell'uomo!:drool:

:look:

Wayne
8th March 2007, 02:20
Un cordiale vaffanculo a chiunque ha detto che questo film era anche lontanamente vicino al guardabile.

I soldi peggio spesi degli ultimi anni.

saltaproc
8th March 2007, 10:01
Un cordiale vaffanculo a chiunque ha detto che questo film era anche lontanamente vicino al guardabile.

I soldi peggio spesi degli ultimi anni.

:sneer: :sneer: :sneer:

MiLLenTeX
12th March 2007, 15:15
Visto ieri.
Una cagata pazzesca.
Alcuni scatch mi han fatto rotolare dal ridere, ma nel complesso il film è una merdata indescrivibile.

sinceramente? non mi aspettavo cmq molto di +...

Faramjr
12th March 2007, 15:19
Mezza America è impazzita per l'umorismo "alto" di questo film.

Non c'è altro da dire... :ach:

saltaproc
12th March 2007, 15:20

probabilmente è la stessa mezza america che si è cacata sotto per the blair witch project....:ach: :ach: :sneer:

Rad
12th March 2007, 15:24
uppo e sottoscrivo wayne. una cagata assurda, pensavo molto ma molto ma molto mejo..

Kolp
12th March 2007, 15:24

ma cmq l'humor semmai è inglese, Sacha Baron Cohen è inglese...

cmq se ve lo andate a vedere in italiano siete proprio dei coglioni (senza offesa), la cosa che fa ridere è come parla lui... cioè sentirmi il solito pino insegno farebbe cadere i coglioni pure a me.

poi è una cagata di film, ma fa ridere (tipo ali g)

imo siete andati a vederlo senza sapere cosa stavate andando a vedere :nod:

Evildark
12th March 2007, 17:29
ma cmq l'humor semmai è inglese, Sacha Baron Cohen è inglese...
cmq se ve lo andate a vedere in italiano siete proprio dei coglioni (senza offesa), la cosa che fa ridere è come parla lui... cioè sentirmi il solito pino insegno farebbe cadere i coglioni pure a me.
poi è una cagata di film, ma fa ridere (tipo ali g)
imo siete andati a vederlo senza sapere cosa stavate andando a vedere :nod:

non è vero... xkè Ali G cmq doppiato da insegno è molto molto + divertente di Borat, anche in italiano

... e secondo me il doppiaggio rende molto lo stile di parlata, i giochi di parole e le battute in lingua originale...Borat è una cagata pazzesca in ogni caso, senza critiche per il doppiaggio...

Kolp
12th March 2007, 20:05
non è vero... xkè Ali G cmq doppiato da insegno è molto molto + divertente di Borat, anche in italiano
... e secondo me il doppiaggio rende molto lo stile di parlata, i giochi di parole e le battute in lingua originale...Borat è una cagata pazzesca in ogni caso, senza critiche per il doppiaggio...

de gustibus... certe scene m'hanno fatto morire e tanto mi basta.

cmq se a te piace ali g doppiato da insegno, beh, come prima, de gustibus... io l'ho visto in italiano per la prima volta l'altro giorno (avevo visto prima borat tra l'altro) e m'ha fatto cagare il doppiaggio!

Slurpix
12th March 2007, 20:15
Certo che rompete le balle a chi vaa guardare vacanze di natale e poi andate a vedere ste merde... :gha:

Rad
12th March 2007, 20:23
si cmq la scena -> di loro 2 nudi sul letto che "lottano" mi ha fatto salire la nausea... stavo per sbrattare pd.. che schifo :sneer:

saltaproc
12th March 2007, 20:33
si cmq la scena -> di loro 2 nudi sul letto che "lottano" mi ha fatto salire la nausea... stavo per sbrattare pd.. che schifo :sneer:

tanto lo sappiamo che volevi essere uno dei 2 :point: :point:

Rad
12th March 2007, 20:40
tanto lo sappiamo che volevi essere uno dei 2 :point: :point:
che schifo
ma poi c'aveva una censura di 10metri ahahha

Tunnel
19th March 2007, 14:38
'Sto film fa cagare a spruzzo.

IrideL
19th March 2007, 15:04
io ho lasciato perder visti i commenti :sneer: