Log in

View Full Version : forse invece conviene comprare la ps3

9-3v4iM-9
23rd November 2006, 18:40
visto che è così facile... http://www.ludus.it/code/news2/id/10095/LINGUA/IT

com'era poi? ci perde sulle console perchè recupera i soldi con i giochi originali venduti?

Suppa
23rd November 2006, 18:57
Allora dalla scena ufficiale ancora nulla...
quello che viene messo su ebay vale quanto un mio tarzanello....

Il discorso è sempre il solito.. chi fa le cose A MODO non lo sbandiera MAI ai 4 venti cosi'...
quindi sono le solite stronzate che sfruttano hype e vogliono farsi pubblicità per essere i primi..
Un po' come accadde con i filmati del cubo 3 settimane dopo l'uscita...
giusto per farci cascare i soliti boccaloni (nel caso del cubo il 90% della comunità ahimè.. non esistendo scena per il nintendo... )

Griffin
23rd November 2006, 19:31
Allora dalla scena ufficiale ancora nulla...
quello che viene messo su ebay vale quanto un mio tarzanello....

Il discorso è sempre il solito.. chi fa le cose A MODO non lo sbandiera MAI ai 4 venti cosi'...
quindi sono le solite stronzate che sfruttano hype e vogliono farsi pubblicità per essere i primi..
Un po' come accadde con i filmati del cubo 3 settimane dopo l'uscita...
giusto per farci cascare i soliti boccaloni (nel caso del cubo il 90% della comunità ahimè.. non esistendo scena per il nintendo... )
sinceramente non ho visto l'asta su ebay ma se e' vero che sto tizio e' riuscito a far partire un gioco dopo nemmeno una settimana dall'uscita della console allora e' molto probabile che nei prossimi tempi(relativamente brevi) verrano sviluppate delle modifiche "stabili".Mi lascio dubbioso invece il formato blue-ray...esistono masterizzatori dotati di tale formato? :shocked:

Drako
23rd November 2006, 19:33
si, solo che costano ancora uno sproposito come i mast dvd ai tempi della ps2

Sulimo
23rd November 2006, 19:34
bel la 360 a quanto so si crakka, penso che anche il wii e la ps3 si crakkeranno c'e' gente che non fa altro nella vita lol

E cmq la sony per bissare l enorme successo delle precedente ps magari ha chiuso mezzo occhio sul sistema anticrak..

poi boh nin zo!

Suppa
23rd November 2006, 19:41
Si ma nessuna console nella storia è stata violata cosi' velocemente.. nemmeno il 360 su cui pensavano di portarsi apresso le conoscenze della X normale hanno avuto tale velocità...

Poi io son come san tommaso.. finchè non vedo non credo.. e valgo poco.
Se poi è vero.. beh tanto meglio.... adoro i media center sinceramente :)
E averne uno di nuova generazione in HD in futuro non mi spiacerebbe eheh

Arthu
23rd November 2006, 21:57
Il 360 bastava aggiornare il firmware e leggeva anche le cassette del commodore :sneer:

Griffin
23rd November 2006, 23:33
Il 360 bastava aggiornare il firmware e leggeva anche le cassette del commodore :sneer:
ora acheron si arrabbia e ti banna istant :confused:

Acheron
23rd November 2006, 23:53
se non passate a scrivere stronzate lo lascio pure aperto

Sulimo
24th November 2006, 00:05
Mah io penso che se volessero 1 team di costruttori di 1 console potrebbero blindarla a tal punto che se sul gioco originali che inserisci c'e' 1 macchiolina microscopica non ti parte 1 fava, forse non lo fanno perchè non conviene nemmeno a loro

:shrug:

Gilles
24th November 2006, 00:06
Mah io penso che se volessero 1 team di costruttori di 1 console potrebbero blindarla a tal punto che se sul gioco originali che inserisci c'e' 1 macchiolina microscopica non ti parte 1 fava, forse non lo fanno perchè non conviene nemmeno a loro
:shrug:

:point:

Sulimo
24th November 2006, 00:07
:point:

c hai poco da ride, fino a 2 mesi fa, facevi il valletto da pupo

no gg

:point: :point: :point:

Pazzo
24th November 2006, 00:10
più una consolle è facilmente craccabile più vende imo ;)

ahzael
24th November 2006, 00:52
Vi ricordo che la prima modifica della ps1 e' stata creata dalla sony stessa.

Probabilmente e' il modo migliore per alzare le vendite ...............come diceva qualcuno, chi cambia la via vecchia per quella nuova sa quello che lascia non sa quello che trova.........

Arthu
24th November 2006, 03:08
Bill gates è diventato l'uomo piu ricco del mondo regalando i primi windows a tutto il mondo.Quelli dopo ha iniziato a farli pagare :sneer: