PDA

View Full Version : [eMule AdunanzA] Problema



Kuroko
23rd November 2006, 20:06
Ultimamente sto riscontrando alcuni problemi con il suddetto Client, o meglio, non riesco più a connettermi su nessun server. Mi ripete sempre questo messaggio su qualunque tipo di server 'Connection refused. Your IP is currently blacklisted'.

Ora, ho cercato sul web qualche notizia al riguardo e sembra che sia un sistema automatico del server per prevenire sovraccarichi inutili da parte dei Clients. Ma com'è possibile? E' anche vero che faccio un uso spropositato di eMule, contando che ho una connessione Fastweb Adsl, e sulla rete Kadu viaggio felicemente.

Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?

Aspetto qualche risposta prima di rassegnarmi QQ :sneer:

Marphil
23rd November 2006, 20:15
Collegati ad un server random, ormai con la nuova Kadu la connessione server viene usata solo per le fonti esterne (ovvero praticamente mai :sneer: )

Kuroko
23rd November 2006, 20:19
Collegati ad un server random, ormai con la nuova Kadu la connessione server viene usata solo per le fonti esterne (ovvero praticamente mai :sneer: )

Sembra che mi abbiano messo sulla blacklist di qualunque server cavolo, provo tutti i server ma niente. :sneer:

Aiuto pz :cry:

saltaproc
23rd November 2006, 21:10
bho a me funzia tutto ..

dariuz
23rd November 2006, 21:18
ti hanno evidentemente bannato dai vari serve probabiltmente perchè sei stayto segnato come lecheer :sneer: oppure sei sfigato e ti è capitato un ip bannato di suo :point:

Kuroko
23rd November 2006, 21:26
ti hanno evidentemente bannato dai vari serve probabiltmente perchè sei stayto segnato come lecheer :sneer: oppure sei sfigato e ti è capitato un ip bannato di suo :point:

Cos'è questa storia del lecheer ? spiegate pz :cry:

dariuz
23rd November 2006, 21:37
scarichi N e non uploadi una ceppa detto in parole povere,
moltissimi server per emule hanno un filtro per ste cose qua ; vedeno che scarichi a palla ma non dai nulla in cambio e ti tagliano i fili.
Di solito questo cose le fanno i client moddati che hanno questa funzione , non so se lo faccia anche adunanza , era un ipotesi la mia

-edit- ma quante volte ho ripetuto " ste cose" :sneer:

Kuroko
23rd November 2006, 21:40
scarichi N e non uploadi una ceppa detto in parole povere,
moltissimi server per emule hanno un filtro per ste cose qua ; vedeno che scarichi a palla ma non dai nulla in cambio e ti tagliano i fili.
Di solito questo cose le fanno i client moddati che hanno questa funzione , non so se lo faccia anche adunanza , era un ipotesi la mia

Strano, ho sempre condiviso le caramelle con tutti gli altri bambini :look:
Non è possibile QQ

Ercos
23rd November 2006, 22:15
Così impari ad avere fw :sneer:

Kith
23rd November 2006, 22:44
secondo mè devi sukare.

Pazzo
24th November 2006, 02:14
avrai scaricato roba che ti potrebbe costare l'ergastolo :sneer:

BlackCOSO
24th November 2006, 12:02
Se vai sul sito di adunanza , ci stanno 500 reply con il tuo stesso problema :D ,idem io......ormai mi sono rassegnato ......, il problema sembra essere ( detto da quelli di adunanza ) ..che gli utenti fastweb che accedono a quei server ( tipo big bang 1-2-3-4-5-6 ecc ) , vengono messi a gruppi con lo stesso indirizzo ip , ergo il primo entra, gli altri vengono mssi in blacklist ...

A me sembra una cazzata sinceramente :elfhat: ..cmq sta di fatto che nella mia zona siamo in 7-8 ad avere fastweb e siamo tutti blacklistati :gha:

Faramjr
24th November 2006, 12:13
Se vai sul sito di adunanza , ci stanno 500 reply con il tuo stesso problema :D ,idem io......ormai mi sono rassegnato ......, il problema sembra essere ( detto da quelli di adunanza ) ..che gli utenti fastweb che accedono a quei server ( tipo big bang 1-2-3-4-5-6 ecc ) , vengono messi a gruppi con lo stesso indirizzo ip , ergo il primo entra, gli altri vengono mssi in blacklist ...
A me sembra una cazzata sinceramente :elfhat: ..cmq sta di fatto che nella mia zona siamo in 7-8 ad avere fastweb e siamo tutti blacklistati :gha:

Sembra una stronzata anche a me, non le dinamiche degli ip di fastweb visti dall'esterno, quello è giusto. Secondo me non ha a che vedere con l'essere blacklistati dai server. Lo dico perchè non mi è mai capitato.

BlackCOSO
24th November 2006, 12:19
Sembra una stronzata anche a me, non le dinamiche degli ip di fastweb visti dall'esterno, quello è giusto. Secondo me non ha a che vedere con l'essere blacklistati dai server. Lo dico perchè non mi è mai capitato.

Non lo so sinceramente , la cosa certa e che questi problemi sono capitati nello stesso giorno a tutti gli utenti fastweb ( o almeno quelli che hanno riscontrato il problema..)

Diversamente non capirei il perche del mio blacklist.... ho un muletto con piu di 500 giga di spazio fra roba scaricata e " da far scaricare " non ho limitazioni alla banda per chi scarica...boh.....

Kolp
24th November 2006, 12:25
a me era successo, ho reinstallato adunanza e poi andava bene di nuovo..

Arcotemo
24th November 2006, 17:07
a me era successo, ho reinstallato adunanza e poi andava bene di nuovo..

:o disinstallare un programma non fa cambiare ip :\

Mez
24th November 2006, 19:07
io non condivido un dick, ho fw e mi collego isy a tutti i server, o quasi

Kalgan
24th November 2006, 19:11
Ultimamente sto riscontrando alcuni problemi con il suddetto Client, o meglio, non riesco più a connettermi su nessun server. Mi ripete sempre questo messaggio su qualunque tipo di server 'Connection refused. Your IP is currently blacklisted'.
Ora, ho cercato sul web qualche notizia al riguardo e sembra che sia un sistema automatico del server per prevenire sovraccarichi inutili da parte dei Clients. Ma com'è possibile? E' anche vero che faccio un uso spropositato di eMule, contando che ho una connessione Fastweb Adsl, e sulla rete Kadu viaggio felicemente.
Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?
Aspetto qualche risposta prima di rassegnarmi QQ :sneer:

a me è capitato l'altro giorno.

premessa: scaricando solo dalla rete kadu vado veloce lo stesso

cmq, ho letto che tra i tanti motivi l'ip viene bannato anche se qualcuno fa una porcata (non meglio definita)
su fastweb questo comporta il ban di un range di ip da qul che ho capito che stanno dietro la stessa maschera.

cmq tra oggi e domani ti si dovrebbe sistemare da solo

BlackCOSO
24th November 2006, 19:16
cmq tra oggi e domani ti si dovrebbe sistemare da solo

ehm io sono cosi da un mesetto buono :P....nel senso che mentre prima non mi collegava piu ai server fuori dalla rede Kadu , adesso mi si collega ma ad altri....sui vecchi dove ho tutti in file in coda sono perma-blacklistato -.-

Kuroko
24th November 2006, 19:45
Aggiornamento, oggi miracolosamente riesco ad entrare su tutti i server, gg.

Tornando al reply di Kalgan, quindi se qualcuno fa qualche 'porcata' e io rientro nel suo stesso range vengo fregato pure io, bella storia cavolo, un altro buon motivo per farmi cambiare provider :).