PDA

View Full Version : RA bardo



Mjollo
23rd November 2006, 21:10
sono 7l e devo scegliere una fra le seguenti cose:

moc2

dex4

sos2

buffato arrivo a 348 dex... conviene ancora alzare dex o casto gia al cap?chiedo perke mi dicevano che per i caster primari alzare dex oltre 380e qualcosa non serve, quindi penso che ci sia un cap del genere anche per caster secondari come bardi/druidi.

Rayvaughan
23rd November 2006, 21:15
bhe se dovessi scegliere tra moc2(:rain: ) sos2(:look: ) dex4(:bow: ) sceglierei nettamente dex4!

Rad
23rd November 2006, 21:16
dex4 imho

Mjollo
23rd November 2006, 21:22
bhe se dovessi scegliere tra moc2(:rain: ) sos2(:look: ) dex4(:bow: ) sceglierei nettamente dex4!

moc2 come diceva gramas non è cosi schifoso, in interupt se ti parte un mezz con moc2 dura i suoi buoni 20 25 secondi...

ogni tanto giriamo con un bardo con sos2 e a volte è proprio comodo.

sulla dex non so se casto gia al cap o no anche se non penso. se qualcuno mi da delucidazioni a riguardo decido :P

nortis
24th November 2006, 14:48
imo aspetta 7l9 e prendi moc3 melodie 3 sos 1 dex2 e intanto tieni moc2 e alzi dex...

Hador
24th November 2006, 14:54
RA bardo mica si prestano a interpretazioni

Thunderer (R7 L0) Realm Points: 1,755,250
Total Points: 60 Unused Points: 15

(1) Mastery of Concentration -75 % effect, non-interrupted spell, 15s dur, 600s RUT
(1) Raging Power +25 % power restored anytime, 600s RUT
(3) Purge 0s delay, 5m RUT : Dispel Negative Effects
(1) Speed of Sound 10 s duration speed 4, unstoppable, 10m RUT
(1) Dreamweaver R5L0 RA: illusion, 5m dur, 10m RUT
(1) Tireless Class Ability: 1 endurance regen per tick. All classes w/ lvl 15 styles

sono quelle base

poi coi 15 punti rimanenti ci prendi SOS 2 se è determinante sul classic (sul quale nn ho mai giocato, sul toa nn lo prenderei mai) altrimenti prenderei dex3 e mcl1 o mof2

Mjollo
24th November 2006, 16:16
RA bardo mica si prestano a interpretazioni
Thunderer (R7 L0) Realm Points: 1,755,250
Total Points: 60 Unused Points: 15
(1) Mastery of Concentration -75 % effect, non-interrupted spell, 15s dur, 600s RUT
(1) Raging Power +25 % power restored anytime, 600s RUT
(3) Purge 0s delay, 5m RUT : Dispel Negative Effects
(1) Speed of Sound 10 s duration speed 4, unstoppable, 10m RUT
(1) Dreamweaver R5L0 RA: illusion, 5m dur, 10m RUT
(1) Tireless Class Ability: 1 endurance regen per tick. All classes w/ lvl 15 styles
sono quelle base
poi coi 15 punti rimanenti ci prendi SOS 2 se è determinante sul classic (sul quale nn ho mai giocato, sul toa nn lo prenderei mai) altrimenti prenderei dex3 e mcl1 o mof2

raging power lo ho ora e lo tolgo al volo proprio. tra pozze, bracciaepica, arma cw e volendo balbanring non ho MAI problemi di mana.

@ nortis:e purge3 ndo lo metti? O_o
cosa che non prenderei mai è moc3(troppi troppi punti per 30sec di interupt) invece AM3 solo dopo il 10l... le ho provate e mi hanno deluso parecchio. va bene per essere usata contro i gnubbi che non fanno assist ma contro un assist serrato e fatto bene (sul classic girano arms arms arms pally con cele) non serve a niente. in piu noi CR giriamo con setup tank quindi contro di noi non splittano.
ora ho LW1 respeccando penso optero per mof1.

nortis
24th November 2006, 17:27
lol ke niubbo dimenticato totalmente purge, kmq imo melidie 3 almeno 1 bardo se si gioca con 2 lo deve avere...

Hador
24th November 2006, 18:01
raging power lo ho ora e lo tolgo al volo proprio. tra pozze, bracciaepica, arma cw e volendo balbanring non ho MAI problemi di mana.

@ nortis:e purge3 ndo lo metti? O_o
cosa che non prenderei mai è moc3(troppi troppi punti per 30sec di interupt) invece AM3 solo dopo il 10l... le ho provate e mi hanno deluso parecchio. va bene per essere usata contro i gnubbi che non fanno assist ma contro un assist serrato e fatto bene (sul classic girano arms arms arms pally con cele) non serve a niente. in piu noi CR giriamo con setup tank quindi contro di noi non splittano.
ora ho LW1 respeccando penso optero per mof1.io lo davo per scontato perchè spesso arma cl nn la potevo usà per zo'arkat o egg, se ce la fai senza non prenderlo e vai per melodie. Dex4 è figo ma a mio avviso uno spreco, cioè meglio dex3 melodie3 avendoci i punti.

Mjollo
24th November 2006, 19:40
io lo davo per scontato perchè spesso arma cl nn la potevo usà per zo'arkat o egg, se ce la fai senza non prenderlo e vai per melodie. Dex4 è figo ma a mio avviso uno spreco, cioè meglio dex3 melodie3 avendoci i punti.

sono unico bardo giriamo con 3 druidi di cui uno legame (3 bof 3 di e 6 instant FTW) altro motivo per cui di cure nn ce nè spesso bisogno.

se fossimo grp caster nn avrei dubbi su am... cosi pero non lo trovo utile, e al 7l nn ho punti sufficienti per am3 purge3 moc e sos.
contate pure che essendo sul classic ho solo 1%casting speed

Sulimo
24th November 2006, 19:58
sei scarso miollo!!

:kiss:

Mjollo
24th November 2006, 20:08
sei scarso miollo!!
:kiss:

ma senti ki parla:rotfl:
se dici cosi mi ritengo onorato!!!

bastardo fatti un demezz-bot senza impegno su

Sulimo
25th November 2006, 17:44
ma senti ki parla:rotfl:
se dici cosi mi ritengo onorato!!!
bastardo fatti un demezz-bot senza impegno su

ho disistallato tutte le forme di daoc che avevo sul pc ^^

penso se ne riparli con war oramai


sacs!


:kiss:

-=Rho=-
25th November 2006, 17:51
ho disistallato tutte le forme di daoc che avevo sul pc ^^
penso se ne riparli con war oramai
sacs!
:kiss:

si ma fatti castrare prima :D

Nuvola
25th November 2006, 19:54
io sul teurgo ho portato aug dex a 4 per arrivare a 383 buffato cap speed cast 387 (si errore nella creazione del pg :P) ho levato dex 4 per restare con dex 3 e la differenza proprio non si nota pero' sotto i 360 la differenza a parer mio era palese - Fossi in te proverei dex4 al max respecchi

MBK
25th November 2006, 21:06
Dex 4 + 15 punti a Dex alla creazione is for da win sul bardoh!

:bow: