PDA

View Full Version : Christmas is all around



Fashion
24th November 2006, 07:37
Allora fra un mese e' Natale, il periodo dove tutti diventano buoni, si fanno i regali, si addobba l'albero e ci si prepara alle abbufffate.
Qui ad HK sono gia' due settimane che stanno addobbando le strade, i negozi, i mall messo su i cd delle canzoncine di natale :gha: nei supermercati sono spuntati tutti i dolciumi natalizi.

In questo clima prenatalizio mi ha gia' fatto impazzire!! la corsa per i regali e' gia' iniziata, la dieta pre abbuffate anche e voi siete pronti per il Natale 2006?

:elfhat:

Wolfo
24th November 2006, 09:24
Buongiorno a tutti , oggi qua a reggio emilia è festa , son tuti a casa a parte pochi sfigati come me che sono in ufficio..ma essendoci poco da fare vi romperò la ceppa tutta la mattina..

Il natale sta arrivando ed io son già pronto , alla morosa quest'anno per ner natale non la mollo, è un bel regalo e costa poco..:sneer:

Sturm
24th November 2006, 09:32
Pure io sto lavorando..cmq non ho ancora pensato a Natale anche se è il periodo per me piu bello dell anno. La mia unica speranza è di passarlo serenamente...anche se non ne sono sicuro..

Tibù
24th November 2006, 09:38
il natale risaltà la falsità della gente:D

lo aspetto sempre volentieri non x le feste in sè ma x 2 motivi,l'abbuffata a natale e la neve---> missioni suicide con slittini,bob,canotti e camere d'aria dei camion:metal:

Wolfo
24th November 2006, 09:48
io natale lo aspetto perchè la notte faccio la bisca clandestina a casa mia e perdo un sacco di grana:nod:

Zaider
24th November 2006, 09:50
Il pre-natale l'ho sempre trovato un periodo commerciale... personalmente comincio a sentirti nel vero "clima natalizio" verso il 10-15 dicembre...

saltaproc
24th November 2006, 10:02
io ho due settimane di ferie e mia moglie ha avuto la fantasticherrima idea di sfruttarle per andare dai genitori (cioè 2 settimane di ferie da agosto e mi toccano i suoceri)

per me non c'è natale a sto giro....:cry: :cry: :cry:

Sturm
24th November 2006, 10:12
Saltaproc è giusto e legittimerrimo che tu puppi :nod:

Wolfo
24th November 2006, 10:15
Suoceri rulez a manetta , il motivo per il quale non mi speserò ma andrò a fare il cazzone random in sud america finchè non verrò dichiarato clinicamente morto , quel giorno flotte di donne bellissime faranno la coda per avere un pezzetto del mio pistolino , lo monteranno in oro e lo porteranno al collo per ricordarsi di me tutta la vita.

Saltaproc ti son vicino:nod:

Fashion
24th November 2006, 10:17
Saltaproc gia' ti lamenti dei suoceri???

Dai SmokeL ed io dobbiamo fare il tour de force tra il parentame vario e ti assicuro che all'idea di farmi 300 km in macchina il 25 dicembre per pranzare con i miei non mi va a genio, ma e' Natale ed e' giusto che si passi in famiglia!!! Poi chissa' magari non sara' mica cosi male ;)


L'idea della neve, della bustarella sull'albero...ecco cosa amo del Natale!!!

Wolfo
24th November 2006, 10:20
Saltaproc gia' ti lamenti dei suoceri???
Dai SmokeL ed io dobbiamo fare il tour de force tra il parentame vario e ti assicuro che all'idea di farmi 300 km in macchina il 25 dicembre per pranzare con i miei non mi va a genio, ma e' Natale ed e' giusto che si passi in famiglia!!! Poi chissa' magari non sara' mica cosi male ;)
L'idea della neve, della bustarella sull'albero...ecco cosa amo del Natale!!!


tangente?:look:

Fashion
24th November 2006, 10:23
tangente?:look:


si quella che mi danno i miei per stare il piu' lontano possibile ;)

Smoker
24th November 2006, 10:28
si quella che mi danno i miei per stare il piu' lontano possibile ;)

ti ho portato in cina, piu' lontano di cosi' ci sono solo le Isole Cook...

voglio una percentuale su quella tangente!!! :swear:


Io non sono pronto per il natale 2006...

Qua fa caldo e giro in camicia, non sono abituato :cry: dai cacchio almeno la nebbia!!! :cry: :cry:

Sturm
24th November 2006, 10:33
Voglio una geisha per Natale :nod:

saltaproc
24th November 2006, 10:35
:cry: :cry: :cry:


Tu Quoque STURM Fili Mi :cry: :cry:

mi ero scordato di aggiungere che per il fantasticherrimo viaggio mi tocca farmi romagna calabria in macchina 2500 km in toto ...perchè deve portare una damigiana di san giovese ai genitori...e io mi chiedo ma pz nun c'è sta il vino in calabria saudita??:swear: :swear:

Sturm
24th November 2006, 10:43
Minchia..bel Natale ti aspetta..per punizione io porrerebbi la moglie traditora a pecoroni :nod:

Fashion
24th November 2006, 10:44
ti ho portato in cina, piu' lontano di cosi' ci sono solo le Isole Cook...
voglio una percentuale su quella tangente!!! :swear:


:p :p :p

Sturm
24th November 2006, 10:50
:p :p :p

Approfittatrice :nod: SmokeL portami a me in Cina e ti farò felice :nod:

Fashion
24th November 2006, 10:53
Approfittatrice :nod: SmokeL portami a me in Cina e ti farò felice :nod:


:cry: :cry:

Smoker
24th November 2006, 11:11
Approfittatrice :nod: SmokeL portami a me in Cina e ti farò felice :nod:

non per deluderti Sturmino ma non penso tu potrai mai farmi felice quanto lo fa lei... nemmeno ipoteticamente :oro:

saltaproc
24th November 2006, 11:13
non per deluderti Sturmino ma non penso tu potrai mai farmi felice quanto lo fa lei... nemmeno ipoteticamente :oro:

http://www.musicascuola.it/violino.gif

:sneer:

Fashion
24th November 2006, 11:13
questo e' il regalo piu' bello di Natale che un Admin poteva farmi!!!



SmokeL :love:

San Vegeta
24th November 2006, 11:15
a me il natale mette sotto stress perchè è il periodo in cui ho più spese e non posso fare i regali a quelli che conosco...
2 palle...

Kith
24th November 2006, 11:19
a me il natale mi mette tristezza.....

Kali
24th November 2006, 11:21
a me il natale mi mette tristezza.....

anche l'italiano :sneer:

Faramjr
24th November 2006, 11:25
:cry: :cry: :cry:
Tu Quoque STURM Fili Mi :cry: :cry:
mi ero scordato di aggiungere che per il fantasticherrimo viaggio mi tocca farmi romagna calabria in macchina 2500 km in toto ...perchè deve portare una damigiana di san giovese ai genitori...e io mi chiedo ma pz nun c'è sta il vino in calabria saudita??:swear: :swear:


:sneer: :sneer:

Di vino ne hanno, ma sicuramente tornerai con appesi al collo soppressate, caciocavalli e chili e chili di peperoncino piccante da favola :drool:

E' uno scambio equo. Cioè, lo sarebbe senza suoceri :laugh:

Fashion
24th November 2006, 11:34
ma poveri suoceri!!! non ci pensate a loro che si devono sopportare il genero?!?!!?

Wolfo
24th November 2006, 11:35
anche l'italiano :sneer:
:sneer:

Kith hai bisogno di un corso di alfabetizzazione per natale:sneer:

Kali
24th November 2006, 12:18
:sneer:
Kith hai bisogno di un corso di alfabetizzazione per natale:sneer:

Sai, ascoltanto certe canzoni e certi "cantautori" stranieri si diventa cosi' :sneer: :sneer:

Sintak
24th November 2006, 13:13
Come al solito, inizierò a prepararmi al Natale a partire dal 23 dicembre..

Del Natale mi piace il clima che si respira dal 24 in poi ;)

Koggy
24th November 2006, 13:22
che dire migliore festa dell'anno :elfhat:

Axelfolie
24th November 2006, 13:44
io ero pronto...

-=Rho=-
24th November 2006, 13:57
iL natale e' un discreto periodo di merda che personalmente non mi dice nulla
Se mi dice grassa quest'anno dovrei riuscire a svincolarmi alla grande , la mia compagnia torna sicuramente a casa dai suoi per un periodo non precisato dal 15 circa fino al 28 e se riesco a convicerla ( dura ma posso farcela :sneer: ) a partire con gli amici per capodanno me ne libero fino al 5 gennaio tipo . La tipa con cui divido casa sotto natale andra' , in un altra citta spero si fermi almeno dal 23 al 26/27 , dai suoi sicuramente e subito dopo parte per ibiza con i nostri amici , quindi anche lei fuori dalle palle :D A me se dice grassa riesco a lavorarmi di fila tutti i 3 giorni delle feste natalizie cosi' come la notte di capodanno sicuramente , al massimo se sotto natale ho qualche giorno libero me ne vado alla caritas :)

Regali ?Esclusa mia sorellina e mia sorellastra e qualche amica e amico a cui tengo realmente , che mi basta una mano e mezza per contarli , poi scelgo un paio di persone che non si aspettano un regalo da me e gli compro qualcosa , solo per il gusto di vedere che faccia fanno

Drako
24th November 2006, 14:16
Si mi piace il natale, ma questo non mi aspetto sia granché...
Certo la visione di rho è un po' dura :p

-=Rho=-
24th November 2006, 14:30
Ma forse hai frainteso , se riesco a liberarmi delle donne che ho a casa per queste feste io sono l'uomo piu' felice del mondo , che posso fare il cazzo che mi pare , visto che di vedermi con la mia famiglia e parentame non se ne parla neanche , sorellastra esclusa ;>

San Vegeta
24th November 2006, 15:17
oh, se vai così d'accordo con la sorellastra, organizziamo una cena ;)

Rad
24th November 2006, 15:24
sec me sarà 1 merda.. ammenochè non vado a sharm..

gilda
24th November 2006, 15:43
a me come periodo il natale mi piace apparte la gente che corre per fare regali e poi arriva il 25 e ci mette un attimo a passare....
questa ho iniziato a mettere i soldi da parte da inizio novembre per i regali di Natale e di compleanno di Guaire....
l altro anno il capodanno l abbiamo passato io e Guaire soli soletti....:love:

ahzael
24th November 2006, 15:51
Zio cane, provate a lavorare in un negozio di videogiochi il giorno e dentro un ristorante la sera a dicembre, capirete cosa voglia dire l inferno..............

Hador
24th November 2006, 15:53
il natale è una merda.
capodanno è anche peggio.
perchè la gente pretende che io debba essere felice e aver voglia di festeggiare in una data dell'anno (tra l'altro di merda, fosse estate) non lo ho mai capito...

Faramjr
24th November 2006, 16:00
il natale è una merda.
capodanno è anche peggio.
perchè la gente pretende che io debba essere felice e aver voglia di festeggiare in una data dell'anno (tra l'altro di merda, fosse estate) non lo ho mai capito...

Guarda che puoi fare il cazzo che ti pare a Natale :sneer:

Io vedo la mia famiglia solo per le così vituperate "feste comandate" e sono estremamente felice di passarle in loro compagnia, non me frega niente delle origini delle feste, non me ne frega niente di cosa siano diventate.

blaze
24th November 2006, 16:00
Io sono felice tutto l'anno. :D

Rad
24th November 2006, 16:08
Io sono felice tutto l'anno. :D
eee beato te, insegnami il trucco

ahzael
24th November 2006, 16:12
eee beato te, insegnami il trucco
Non e' talco ma non e'!!!!!!!!! serve a darti l allegria!!!!!!!!!!!!!
http://animeclick.nipogames.com/prove/serie/Pollon/Pollon11.jpg

Rad
24th November 2006, 16:15
lol servono pure i picci -.- ($$$$$$$)

Kith
24th November 2006, 17:23
anche l'italiano :sneer:


e cosa ci sarebbe di sbagliato ?

Se ti riferisci al a me ... mi


o o o o owneddd
http://it.wikipedia.org/wiki/A_me_mi

:sneer:

Hador
24th November 2006, 18:12
neologismi a parte a me mi non si dice!

Acheron
24th November 2006, 18:20
il natale ciuccia, perche' spendo un sacco di soldi e non ricevo mai un sano cazzo :nod:

Hador
24th November 2006, 18:37
a dispetto del resto dell'anno, quando un sano cazzo, in senso letterale del termine, lo ricevi eccome :nod:

Acheron
24th November 2006, 18:42
a dispetto del resto dell'anno, quando un sano cazzo, in senso letterale del termine, lo ricevi eccome :nod:
mettiti a 90 as usual

Sulimo
24th November 2006, 19:02
il natale ciuccia, perche' spendo un sacco di soldi e non ricevo mai un sano cazzo :nod:

cioè assist dell anno proprio..

gg


8==========================D


tuttopehtteh!

Acheron
24th November 2006, 19:07
cioè assist dell anno proprio..
gg
8==========================D
tuttopehtteh!

uno che ha i gemelli diversi in firma dovrebbe stare zitto.

Kuroko
24th November 2006, 19:13
Il Natale Nero :sneer:

Kith
24th November 2006, 22:39
uno che ha i gemelli diversi in firma dovrebbe stare zitto.

up :sneer: non è la prima volta che te lo dicono suli, imho fai meglio a darti a gruppi almeno decenti.