PDA

View Full Version : hohohoh per i LOSTaioli e per i MUTANToidi



saltaproc
24th November 2006, 13:23
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo337266.shtml

la notizia + importante è che si fa il quarto episodio a quanto pare:drool: :drool:
la seconda è che Sawyer entra nel cast
:oro: :oro:

Faramjr
24th November 2006, 13:37
Me l'ha appena fatto leggere il mio coinquilino. Stronzata. Non ho letto la notizia da nessun altra parte, e il fatto che sia uscita prima su tgcom significa che è sicuramente una cazzata :sneer:

Poi c'è da sbellicarsi sui dettagli dell'articolo, Gambit = alieno con capacità cinetiche sugli oggetti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
24th November 2006, 13:53
Me l'ha appena fatto leggere il mio coinquilino. Stronzata. Non ho letto la notizia da nessun altra parte, e il fatto che sia uscita prima su tgcom significa che è sicuramente una cazzata :sneer:
Poi c'è da sbellicarsi sui dettagli dell'articolo, Gambit = alieno con capacità cinetiche sugli oggetti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


bhe se cerchi su internet ci sono parecchi siti e blog americani con la notizia datata alla settimana scorsa quindi non è cosa nuova di tgcozza...

cmq :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

edit pure su imdb
http://www.imdb.com/news/wenn/2006-11-21/

monkey incoming

Kuroko
24th November 2006, 13:56
Speriamo non mi rovinino il povero Gambit

blaze
24th November 2006, 13:59
Manco un membro del cast precedente... bello!

Faramjr
24th November 2006, 14:09
Si, in effeti ci sono altre fonti, ma si tratta solo di speculazioni.

Come notizie sul film invece cito le dichiarazioni della produttrice:

Donner is focused now on the Wolverine and Magneto stand-alone movies. "Next, we're going to do 'Wolverine,' but not before the end of the year because he's in the Baz Luhrmann film," Donner said. However, "We have the script and are working on it."

Shuler Donner reports, "We also have 'Young Magneto' in development."

tratto da: http://www.comicbookmovie.com/news/articles/2928.asp

Quindi questo fantomatico x-men 4 non vedrà la luce tra meno di due anni e mezzo, nella migliore delle ipotesi.

rehlbe
24th November 2006, 14:28
si ma se gli fanno fare il buono e' useless :nod:

powerdegre
24th November 2006, 14:34
Il quarto capitolo della saga portata al successo da Will Smith
:scratch:

CrescentMoon
24th November 2006, 14:37
:scratch:
me lo stavo chiedendo pure io...considerando che cita alieni, mica si saranno confusi con man in black?:rotfl:

San Vegeta
24th November 2006, 15:19
vabbè, 2 anni di sofferenze prima di avere xmen4 :(

powerdegre
24th November 2006, 16:51
me lo stavo chiedendo pure io...considerando che cita alieni, mica si saranno confusi con man in black?:rotfl:


Credo pure io, han fatto un bel cocktail di film in quell'articolo...
Ora, che chi scriva non ci chiappi una mazza e mi sbagli un Remy/Reny, tirabaralla, ci pole stare, ma parlare di alieni in una serie che di alieni ne ha visti 3 in 40 anni, e citare un attore che l'unica cosa che ha in un comune con la suddetta serie e' che magari l'ha vista, mi sembra davvero tirare a caso.