PDA

View Full Version : salvage



darkolo
25th March 2004, 02:39
Oggi pomeriggio mi è venuta in mente una lollata che se è fattibile, diverrebe qualcosa di simile alla scoperta dell'acqua calda :awk:

Cardinizzare metallo permette di rivendere il materiale ai mercanti a prezzo pieno... o mi sbaglio?
I mercanti nella casa di gilda vendono con uno sconto del 25%... se io compro materiale da questi mercanti, lo raffino e lo rivendo ai mercanti normali ci guadagno il 25%?
Crafter di tutto il mondo provate e ditemi se sta roba è possibile... no non può essere ma Lololololololololololololol... se la mithic non ha pensato a ste cose che la speculazione abbia inizio :angel:

Palur
25th March 2004, 11:20
dunque.....da prove fatte ieri da legield , il costo della roba dai mercanti di gilda e uguale a quelli fuori.

Resta da capire dove stava il bonus (perche avere il mercante un vantaggio lo dava) al di la del fatto di avere le cose vicine.

Legield
25th March 2004, 11:55
Dunque come ha detto Pal, ieri ho girato un po' e mi sono accorto che l'asterite in vendita dal nostro mercante all'interno della casa costa 2 gold, 26 argenti e spiccioli. Girando poi per i mercante sia ad Albion che su SI ho notato che l'asterite costa esattamente uguale.


:wave:

Hide
25th March 2004, 17:32
Un po scemi sono ma così deficenti non ancora asd.
I mercanti in casa vendono tutto a prezzo ridotto a parte le materie prime, ad esempio il siege merchant vende i pezzi di macchine d'assedio a prezzo ridotto mentre la legna a prezzo pieno.