PDA

View Full Version : Date nuova stagione



Acheron
24th November 2006, 18:58
il premio di fine stagione i tifosi ect?

visto che ho perso un ala per 10k mi girano un po i cojoni :nod:

saltaproc
24th November 2006, 19:17
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=119027

dipende dalla serie

net tuo caso 60k dalla posizione 40k dalla promozione poi ci sono i rinnovi dei tifosi :drool: :drool: :drool: ai quali ci aggiungi un 10%

Edit by Tanek: in realta' devi guardare nella riga della serie in cui sei ora, il che vuol dire che prende un po' meno ;)
(io ho preso 10k di promoz e 45k perche' sn secondo)

Kolp
24th November 2006, 19:48
cmq ti svelo un trucco: se hai le giovanili a 20.000 settimanali, puoi tirare via l'investimento, fare la puntata e poi rimettere l'investimento (se non lo fai entro venerdì sera, ti scendono le giovanili e sei un coglione!!)... così eviti di farti venire l'ulcera che non ti compri un giocatore per pochi soldi ;)

Tanek
24th November 2006, 20:16
il premio di fine stagione i tifosi ect?
visto che ho perso un ala per 10k mi girano un po i cojoni :nod:
Oh ma so N anni che giochi e ancora non sai che ogni anno alla fine della stagione apri la conf italia e c'e' sticcato il thread PROSSIMA STAGIONE (tra l'altro sempre uguale lol)

Acheron
24th November 2006, 20:19
Oh ma so N anni che giochi e ancora non sai che ogni anno alla fine della stagione apri la conf italia e c'e' sticcato il thread PROSSIMA STAGIONE (tra l'altro sempre uguale lol)
abboccami una palla non ho MAI letto la conf italia in vita mia :nod:

Tanek
25th November 2006, 13:48
Cosi non spaccate piu' le balle :D
(ho deletato un po'di post solo per rendere piu' visibile questo senza sticcarlo)


Calendario

sabato 18 Novembre 2006
* Ultima di Campionato stagione 30.
* Premi per i capocannonieri dei gironi.

martedi 21 Novembre 2006
* Amichevoli.

sabato 25 Novembre 2006
* Spareggi.
* Premi per la posizione in classifica.
* Bonus Promozione.
* Rinnovo abbonamento tifosi.
* 10% di incremento del numero dei tifosi per chi viene promosso.
* 10% di decremento dei tifosi per chi retrocede.
* Assegnazione dei gagliardetti (visibili solo per chi è Supporter).

lunedi 27 Novembre 2006
* Composizione delle serie per la stagione 31 (Potrebbe volerci del tempo,anche qualche giorno, attendete con pazienza).

martedi 28 Novembre 2006
* Amichevoli.
* Calcolo accoppiamenti primo turno di Coppa Italia per la stagione 31 (l'ora e' imprecisata, potrebbero anche uscire in giorni successivi).

sabato 2 Dicembre 2006
* Reset ai valori "normali" di fiducia, spirito di squadra, sponsor e tifosi.
* Nessuna partita verrà giocata.
* Pubblicazione i calendari di Campionato (l'ora e' imprecisata, potrebbero anche uscire in giorni successivi).
* I giovani pescati questa settimana dalle giovanili non invecchieranno fino alla fine della stagione successiva (dopo 16 settimane) NB: Si potra' pescare dalle 12:00 circa

lunedi 4 Dicembre 2006
* I giocatori invecchieranno di un anno e verranno aggiornati i loro stipendi. (ci possono volere delle ore per questo procedimento).
* Cartellini rossi e gialli saranno eliminati.

martedi 5 Dicembre 2006
* Primo turno di Coppa Italia stagione 31.
* Amichevoli.

sabato 9 Dicembre 2006
* Prima giornata di Campionato stagione 31.


In che Serie giochero' la prossima Stagione?

(www.htitastats.com)
(sezione "Promozioni" nella pagina del proprio girone)

(italy.hatstats.info)
("Promotion Tables to" ma solo per le prime tre serie)

NB: Eventuali differenze tra i siti sono dovute ai siti stessi: attendete la pubblicazione ufficiale per avere la certezza assoluta del vostro girone.


Il Calendario della prossima stagione

Legenda:
1 = vincitrice del girone ma non promossa o retrocessa dalla serie superiore.
7-8 = promosse dalla serie inferiore.
5-6 = vincitrici dei playout o promosse ai playout.

round 1: 1-2, 3-4, 5-6, 7-8
round 2: 6-1, 8-3, 2-7, 4-5
round 3: 3-2, 5-8, 6-4, 7-1
round 4: 1-4, 8-6, 2-5, 7-3
round 5: 3-1, 5-7, 6-2, 4-8
round 6: 1-8, 3-5, 2-4, 7-6
round 7: 5-1, 6-3, 8-2, 4-7



Chi partecipa alla coppa?

Alla coppa Italia partecipano le prime 32.768 classificate secondo il Cuprank (NON la graduatoria nazionale) riferita al piazzamento della stagione appena trascorsa. Partecipano tutte le squadre dalla serie A alla 6a posizione di VIII, e le migliori 7e di tale serie. Le altre sono di conseguenza ecluse

Quale sarà la mia avversaria di coppa?

(alltid.org/country/italy)
(nella pagina della propria squadra, cliccate su Cuprank e leggete nella posizione corrispondente l'accoppiamento)

Karidi
25th November 2006, 14:04
cmq ti svelo un trucco: se hai le giovanili a 20.000 settimanali, puoi tirare via l'investimento, fare la puntata e poi rimettere l'investimento (se non lo fai entro venerdì sera, ti scendono le giovanili e sei un coglione!!)... così eviti di farti venire l'ulcera che non ti compri un giocatore per pochi soldi ;)


Cioè? Spiega?

Kolp
25th November 2006, 20:18
è già spiegato -.- togli l'investimento e in quel momento hai 20.000€ in più a disposizione... poi devi ricordarti di rimetterlo, altrimenti ti scendono di un livello le giovanili (se ti ricordi di rimetterlo non succede nulla invece)
in questo modo puoi arrivare fino a -220mila invece che fino a -200mila