View Full Version : Problemino con crack di gothic III
Sky
24th November 2006, 23:45
no non puoi
[T]iaz
24th November 2006, 23:58
lock&ban!
Traumar
25th November 2006, 00:04
Aaaaaaaaaaaaaaaah nn si scaricano i giochi
Lestadt Vampire
25th November 2006, 00:05
:rain:
Drako
25th November 2006, 00:07
uHUAHAUHAUHAUAHU NUMBER ONE !!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
rehlbe
25th November 2006, 00:09
omg omg ibtl!!!!
:rotfl:
9-3v4iM-9
25th November 2006, 00:19
ommioddio è illegaleh scaricare giochi!
Faramjr
25th November 2006, 00:35
Ma è sparito il pulsantino per segnalare i thread?
Elendik
25th November 2006, 00:38
ke massa di spammer ke sieteh, xo' voi siete brafi e nn scaricate nullake beeelo siamo in un mondo di onesti.....
se sapete dateje na mano! qlkn sa il tedesco? ci da l'immagine nn valida... (mai fidarsi dei programmi x montare immagini crukki) rofl
Xangar
25th November 2006, 00:40
imho un bel ban all'account ci sta tutto, avvisate ache!
9-3v4iM-9
25th November 2006, 00:41
Ma è sparito il pulsantino per segnalare i thread?
si dove cazzo è finito O_O
per elendik: no qua nessuno scarica niente di niente. se poi tu vuoi parlare di cose illegali su di un forum NON tuo auguri :D
Elendik
25th November 2006, 00:45
su di un forum NON tuo auguri :D
un forum non mio? e' un controsenso...
un forum non e' una cosa personale, gia dal nome lo si dice, non so la traduzione letteraria ma dovrebbe essere tipo un posto dove ci si trova a discutere... poi ci son i moderatori ma quelli non son proprietari, e' un altra cosa, sarebbe come se wayne fosse proprietario delle nostre frasi o pensieri, non mi pare logico.
e' del tutto OT, ma poi ki sei... mi/ti conosco/conosci?
bello l'utopismo di queste frasi, tutti perfetti tutti belli e onesti. ma va... :swear: ..lo
Xangar
25th November 2006, 00:47
un forum non e' una cosa personale, gia dal nome lo si dice, non so la traduzione letteraria ma dovrebbe essere tipo un posto dove ci si trova a discutere... poi ci son i moderatori ma quelli non son proprietari, e' un altra cosa, sarebbe come se wayne fosse proprietario delle nostre frasi o pensieri, non mi pare logico.
bello l'utopismo di queste frasi, tutti perfetti tutti belli e onesti. ma va... :swear: ..lo
quoto cosi quando jarsil, wayne o smoker loggano possono bannare senza problemi in caso di tuo edit :sneer:
Va$h
25th November 2006, 00:52
quoto cosi quando jarsil, wayne o smoker loggano possono bannare senza problemi in caso di tuo edit :sneer:
cazzo mi hai rubato le parole di bocca :sneer:
Nazgul Tirith
25th November 2006, 00:54
lol...
9-3v4iM-9
25th November 2006, 00:57
eh sì... infatti lo spazio su cui scriviamo non è assolutamente su dei server privati :confused: , ci chiamiamo tutti wayne di nome :confused: e siamo noi a sborsare euro per tenere in piedi tutto qua :confused:
poi ci stupiamo se ci sono dei geni che si filmano mentre vanno a 250 km/h in autostrada, mettono i video su internet e si dimenticano di cancellare le tracce :gha:
Nazgul Tirith
25th November 2006, 00:57
E' un forum privato, e soprattutto se leggi bene il regolamento di codesto forum, e' vietato postare tali cose.
Che poi io, o qls altro utente di questo forum, scarichi, usi crack, ammazzi, spacci o simila, son cazzi suoi, qua non ne deve parlare.
Questo e' quanto :)
rehlbe
25th November 2006, 01:13
ke massa di spammer ke sieteh, xo' voi siete brafi e nn scaricate nullake beeelo siamo in un mondo di onesti.....
se sapete dateje na mano! qlkn sa il tedesco? ci da l'immagine nn valida... (mai fidarsi dei programmi x montare immagini crukki) rofl
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
:point: :point: :point: :point: :point:
Acheron
25th November 2006, 01:16
ma vaffanculo