PDA

View Full Version : Prima installazione telefono



Beleriand
25th November 2006, 11:55
Dovrei installare il telefono in una casa al momento senza alcuna linea. Bisogna per forza passare per Telecom per la prima installazione?
Tra tutti gli operatori quali sono al momento le offerte migliori per voce e dati?

-=Rho=-
25th November 2006, 13:49
Casa nuova bele ?

Auguri :)

peccato pero' non so risponderti :p

Beleriand
25th November 2006, 14:08
Casa nuova bele ?
Auguri :)
peccato pero' non so risponderti :p
Grazie ma è mia sorella che trasloca.
:angel:

Arcotemo
25th November 2006, 15:42
un mio amico tempo fa si era informato e pare che telecom cmq era quella che faceva pagare meno, ma dovresti telefonare te ai vari numeri gratuiti e sentire che dicono

San Vegeta
27th November 2006, 12:05
telemerda, infomerda e fastweb danno le nuove linee, tutti gli altri abbonamenti solo su chi ha già una linea telefonica

Darkwave
27th November 2006, 18:34
Guarda io ho attivato linea nuova a gennaio..
O telecom o Fastweb (io ho fatto fastweb), infocoso in teoria ti da la linea, ma poi non te la attiva entro 6 mila anni..
Mi spiego meglio.. visto che mi solleticava l'idea dei 40 euro tutto incluso (internet e telefonate) volevo attivare la linea con loro.
Mi han detto ok nessun problema, dopo la richiesta son passati 45 giorni (1 mese e mezzo) al che li ho chiamati dicendo: sul contratto c'e' scritto che entro 40 giorni dalla richiesta dovete attivarmi una linea, ma io per ora non ce l'ho.. e loro mi han risposto: no no guarda abbiamo 40 giorni da quando ti diamo una data entro cui te la attiviamo, ma per ora non ti abbiamo detto nulla..
Alche' un po' incazzato ho gentilmente chiesto: "va bene, cosa posso fare per mandarvi a quel paese e fare il tutto con qualcun altro?" :)

Stesso giorno (mercoledi') ho mandato raccomandata e ho chiamato Fastweb alle 19.30 di sera.
Dopo mezzo squillo mi han risposto e mi han detto: "si si, la chiamera' il tecnico entro la settimana".
La mattina del giorno dopo mi chiama il tecnico e mi dice: "guardi se le va bene potrei venire da lei venerdi' mattina" e io: "ok che giorno e' venerdi' prossimo" e lui: " no no non venerdi' prossimo, domani mattina!!!"
E il giorno dopo venne alle ore 8.15 ed alle 9 am avevo numero di telefono e internet funzionanti!!!!

Ergo.. Infocazz ciao ciao e Fastweb rulez!!!

(telecom l'avevo scartata visto che leggendo su tutti i forum di daoc sembra che per daoc si hanno un sacco di problemi con alice)

Da allora problemi zero e tutto va alla perfezione.

Quindi scegli te, ma io SCONSIGLIO VIVAMENTE INFOSTRADA.

Spero di esserti stato utile.

Ciao ciao