PDA

View Full Version : Tipo di Allenatore



Karidi
25th November 2006, 12:34
Ciao vorrei cambiare l'allenatore da accettabile a buono solo che mi chiede il tipo di allenatore:

Spregiudicato
Equilibrato
Difensivista


cos'è meglio?

Tanek
25th November 2006, 13:34
Dipende dalla tua squadra, se alleni difesa e' inutile (o meglio e' poco vantaggioso) pigliarlo difensivista e viceversa per attacco, devi scegliere tu in base a come ti senti nei vari reparti, conta ke se non erro il bonus e' di 6 sottolivelli nel reparto suo e -6 sottolivelli nell'altro reparto (infatti io co 1 magnifico 1 splendido e 1 straort, in attacco faccio "solo" buono basso/alto).

L'importante e' non prenderlo equilibrato che a quanto pare da' meno bonus :)

Karidi
25th November 2006, 14:05
L'importante e' non prenderlo equilibrato che a quanto pare da' meno bonus :)


Azz nn sapendo che mettere volevo prendere quello :sneer:

Kolp
25th November 2006, 20:08
secondo me lo spregiudicato è il migliore.

spiego: io alleno attacco e al momento ho l'allenatore difensivista, quindi non sono di parte! prima ne avevo uno spregiudicato... innanzitutto a parità di valori attacco > difesa e già questo mi pare un buon motivo per prendere lo spregiudicato, in secondo luogo ribadisco lo stesso concetto!!! secondo me il difensivista è proprio 'na sola e non vedo l'ora di cambiarlo (ma aspetto ancora una stagione, che son cmq soldi!!)

BYRoN
27th November 2006, 10:50
Ora sto allenando difesa e ho intenzione di prenderlo spregiudicato per bilanciare la squadra ma la mia intenzione e', appena i difensori che ho scattano ad eccellente/formidabile, di passare ad attacco. Non mi pentiro' quindi della scelta ?

Jingle
27th November 2006, 11:20
se dovrei ricominciare da capo, farei difesa fino ad arrivare formidabili/straordinari e che abbiano anche un qualcosa su passagi ( in modo che posso puntare il contropiede ), poi passerei regia :p

Kolp
27th November 2006, 12:11
allenare attacco con allenatore difensivista è un po' una sola seconda me...

Hide
28th November 2006, 02:39
se dovrei ...

:look: