PDA

View Full Version : Per i futuri Middi di Igraine



Nazza
24th October 2003, 21:47
Direi di cominciare ad organizzarci. Pare ovvio che io mi farò con l'occasione lo sciamano frostalf (75 devoz di base... devastante) e ovviamente 46 cave :D
Però per il gruppo all'inizio porterò al cap del template augment, così da offrire sempre buff buoni durante l'exp.
P.S.: Ricordo che non ci dobbiamo dividere, ci sono tanti server non dobbiamo fissarci su uno solo. Su Igraine ci si fa middi, su MLF Alb... ma nn dividiamoci che pare poi brutto :scratch:

Wayne
24th October 2003, 21:57
P.S.: Ricordo che non ci dobbiamo dividere, ci sono tanti server non dobbiamo fissarci su uno solo. Su Igraine ci si fa middi, su MLF Alb... ma nn dividiamoci che pare poi brutto :scratch:

:scratch:

Io non so quanto tempo si voglia impiegare a fare il 50, ne' (soprattutto) quanto tempo si pensi di dedicare, nelle 24 ore quotidiane, a giocare...

...ma sono praticamente sicuro che 2 PG contemporaneamente su 2 reami diversi, non si tirano su nemmeno con l'argano a motore :D

Secondo me, all'inizio e' il caso di expare ognuno dove ha scelto di andare... c'e' gente che su Albion proprio non ci vuol venire, altri che invece hanno scelto Alb per cominciare...

...dalla mia, vi dico che un PG su Midgard me lo faccio piu' che volentieri, che il periodo di Ceridwen-Midgard mi ha molto divertito... ma non DURANTE l'exp del PG di Albion-MLF.

Vedano gli altri :)

Acheron
24th October 2003, 23:42
io opterei per fare un bel guari su ingrane con la nuova razza se i puo è

Nazza
25th October 2003, 02:14
Si i maghi di mid con la devo che parte da 75 saranno sgravatissimi. Raga, è la vostra opportunità di provare lo sciamano cave. Non ve ne pentirete. Credetemi.

Hellraiser72
25th October 2003, 13:18
Si i maghi di mid con la devo che parte da 75 saranno sgravatissimi. Raga, è la vostra opportunità di provare lo sciamano cave. Non ve ne pentirete. Credetemi.

Azz vabbe che la mia piccolina sciamana e' sgraved ma rifarmela........ vorrei provare altra classe o spirit o savage ma quest'ultimo mi lascia perplesso solo perche' puo' essere soggetto a nerf

Mitika
25th October 2003, 13:20
mamma se hai deciso che cominci con midgard igraine vengo pure io (se mi vuoi eh :( ) Nordica Savage 2h :angel:

Nazza
25th October 2003, 13:44
mamma se hai deciso che cominci con midgard igraine vengo pure io (se mi vuoi eh :( ) Nordica Savage 2h :angel:

Ho sentito che vogliono nerfare proprio il 2H... :( specie troll, che quando si selfbuffa haste è devastante, ma evidentemente per la mythic il darci UN tank decente è troppo, mid deve essere solo che nerfata!

:bow: Mithic

Cmq si penso che comincerò da Ingraine, cmq mi farò contemporaneamente un pg su Alb MLF ;)

Mitika
25th October 2003, 13:50
un pg lo gioco perchè mi piace non per quanti danni fa ;) bhe allora contami fra quelli che cominciano da midgard igraine :love:

Jabolis
25th October 2003, 14:10
In USA lo hanno gia' nerfato, meglio che vi leggiate le patch fino alla 1.65.

Mitika
25th October 2003, 14:20
Si l'ho letto, ma non penso che a parte in taunt sia peggiorato così tanto , o mi sbaglio :angel: ?

Gimli il Nano
25th October 2003, 23:21
Mamma come ho detto di là ho intenzione di andare su Igraine, però rifarmi il guari e la sb proprio non ho voglia.... Pensavo ad un bel tank come primo pg, un thane o uno zerk, ma dato che sono 3 patch + avanti nn saprei minimamente cosa mi trovo. Jabo che consigli??

x4d00m
26th October 2003, 05:10
io sono un fedele a midgard e credo ke mi rifaro' il mio caro e amato hunter :)

San Vegeta
26th October 2003, 05:38
Io non sono jabo ma mi permetto di sconsigliarti lo zerker... lo gioco da due anni e sono stati capaci di farmi perdere la voglia di giocarlo... non ha più senso di esistere da quando hanno reso inutile il ramo Left Axe.
Il warrior è un ottimo tank se ti piace giocar duro, ultimo a cadere e fa parecchio male se gli dai un martello lento.
per il discorso thane... dai lascia stà...

Nazza
26th October 2003, 13:38
Tanto raga con il /level 30 sarà molto più veloce... il problema è farsi prima il 50 :(

Gimli il Nano
26th October 2003, 15:13
Io non sono jabo ma mi permetto di sconsigliarti lo zerker... lo gioco da due anni e sono stati capaci di farmi perdere la voglia di giocarlo... non ha più senso di esistere da quando hanno reso inutile il ramo Left Axe.
Il warrior è un ottimo tank se ti piace giocar duro, ultimo a cadere e fa parecchio male se gli dai un martello lento.
per il discorso thane... dai lascia stà...

Manco il thane va bene? Vorrà dire che comincierò col Warrior come ai vecchi tempi va...

Karidi
26th October 2003, 23:18
Io come detto prima

Karidi = Rune Intaglio
Keard=Nordico Skald


ma non so quando inizierò :(

Nazza
27th October 2003, 01:45
Thane ora è molto uber. Io lo farei. :)

Gimli il Nano
27th October 2003, 15:05
Thane ora è molto uber. Io lo farei. :)

Se magari vi mettete daccordo... Il Thane se po fà o no???

Karidi
3rd November 2003, 13:00
Se magari vi mettete daccordo... Il Thane se po fà o no???

Io il Thane lo faccio anche perchè come classe mi è sempre piaciuta.

Ajron
3rd November 2003, 17:33
allora mi presento...

sono Ajron R7 L2 Thane dei Nordic Steel...

ho visto alcuni thread nei quali si dice che il thane e' uber.
nei duelli (senza buff apparte quelli self) e' un ottimo pg...il mio thane con armor full SC viene battuto solo da champions
..credetemi..il thane e' tutt'altro che uber...e' un pg mediocre...essendo il N°1 nella classifica dell'herald da + di 1 anno e mezzo( e nn facendo rvr constantemente da circa 6 mesi) ve lo posso garantire, e vi dico anche le motivazioni...

allora, il thane puo' fare 3 cose (se lo si specca in shield, senno' 2)

nukare, combattere in melee, e usare guard sui caster...

a prima vista uno direbbe...boia...sto pg e' nabestia...

ma

se ti piace nukare...xche' nn fai un RM che nuka x il doppio del male?

se ti piace combattere in melee, xche' nn ti fai un savage che fa un male suino? o un warrior che ha una WS molto + alta?

se ti piace stare nelle retrovie e difendere le classi di supporto...xche' nn ti fai un warrior che ha accesso a Prevent Fight...puo' portare shield + in alto..ed ha un dex + alta? (il thane se sta nelle retrovie con guard sul caster...nn puo' nukare...dato che nel momento in cui inizia a castare una spell..e' come se lo scudo "sparisse" e perde la possibilita' di parare)

certo..il thane e' un pg molto + versatile...ma credetemi...e' meglio fare una cosa bene che 3 cosi' cosi'...

edit: ah...il 2h thane e' quanto di + inutile esista in questo gioco...

Karidi
3rd November 2003, 19:04
Io il thane lo faccio perchè mi piace è rimasto un mio desiderio da quando giocavo su MID Vortigern poi ho fatto uno Sciami e uno skald (pg che rifarei volentieri).

Inoltre lo faccio 2h :))))

Jabolis
3rd November 2003, 19:51
Thane 2h ? ti prego no.... vada per il thane se ti piace ma fallo con lo scudo per favore

Nazza
3rd November 2003, 23:51
Sciammo cave rox. Lo rifaccio pure trollo mi sa :D

Karidi
4th November 2003, 00:15
Non mi piace con lo scudo :( o se no mi fo uno skald 2h

Ajron
4th November 2003, 01:50
se vuoi fare un tank 2h...fai lo skald...anche xche' il savage lo hano nerfato...