PDA

View Full Version : Loggare 3 account da 1 pc



Hador
26th November 2006, 17:24
si può? se si come?

Rad
26th November 2006, 17:27
si può.
tramite il programma WinEq a quanto ne sappia io

rehlbe
26th November 2006, 17:30
next step in nerdization? :confused:

Brely
26th November 2006, 17:49
qualcuno ha mai provato?

Rad
26th November 2006, 18:48
mi sembra tyruchi lo abbia fatto per certo, chiedete a lui.

p.s. non so quanto sia "legale" in termini di gioco

tyruchi
26th November 2006, 18:58
con winEQ (cercalo su google, ci si deve registrare x scaricarlo ma è free) puoi avvia infinite copie di daoc (io sono arrivato a 5). Non ho idea di se sia illegale o meno (visto il livello tecnico del supporto goa non mi son neanche posto il problema, non sanno manco usare i tool della mythic). In rvr lo sconsiglio (anche xke abbassa 1 po la qualità grafica).

Non so se tu giochi a full screen o window, se in window devi aver 1 cartella di copia xke wineq in tal caso nn parte

se needi 1 mano, alessandroaimar@hotmail.it su msn


ps: una volta che ci riesci, lasciare il pc acceso tutta la notte con le macro che fan tutto da sole sui vari acconti non ha prezzo.

Helrohir
27th November 2006, 01:07
si può? se si come?

ma montare il tuo veccho pc vicino al nuovo, mettere uno switch allo schermo e cosi usi 4 acc ?

Hador
27th November 2006, 01:43
il pc lo ho su un "carrello" spostabile, in modo che di sera possa andare in una stanza in cui possa parlare, a differenza tua :nod:
btw sul "carrello" 2 pc nn ce stanno

Fjalar
27th November 2006, 09:47
Hai preso PC nuovo had?

Hador
27th November 2006, 11:16
zi !!

Fjalar
27th November 2006, 12:13
Bha !!
Già rubi i soldi dai tuoi genitori per farti pagare l'abb di daoc, mo gli rubi pure quelli x il pc nuovo, nn ho parole !! :sneer:

P.S.
Che ti sei preso?

Hador
27th November 2006, 12:21
:sneer:
asus p5nSLI, duo 6400, 2 giga corsair dd2, nvidia (asus) 7950gt, 2 WD 250giga in raid 0 :nod:

Kjoene
27th November 2006, 12:44
ma è normale che dopo aver fatto partire WinEq ci mette 2 anni a caricare tutte le dll :confused: ?

tyruchi
27th November 2006, 16:24
ma è normale che dopo aver fatto partire WinEq ci mette 2 anni a caricare tutte le dll :confused: ?



si, se nn ti registri è 1 po lento a partire

Darkwave
30th November 2006, 16:43
p.s. non so quanto sia "legale" in termini di gioco

Visto che sarebbe una cosa interessante, e' possibile usarlo o si rischia di incorrere nel ban?

Altra domanda: qualcuno sopra ha scritto che la grafica peggiora un po'.. vuol dire che con questo programma scala la risoluzione e quindi si hanno migliori performance? Cioe' sul mio P4 a 3GHz con 1 GB a volte e' pesante gestire 2 account, volevo sapere se usando sto programmino dovrebbe migliorare un po' la cosa..

Rad
30th November 2006, 16:46
non ne ho la minima idea

MBK
30th November 2006, 16:48
non ne ho la minima idea

e allora non postare! è_é

Rad
30th November 2006, 16:48
mi aveva quotato é_è gli ho risposto

MBK
30th November 2006, 16:50
mi aveva quotato é_è gli ho risposto

non hai diritto di replicahhh! è.é

tyruchi
30th November 2006, 17:31
Visto che sarebbe una cosa interessante, e' possibile usarlo o si rischia di incorrere nel ban?
Altra domanda: qualcuno sopra ha scritto che la grafica peggiora un po'.. vuol dire che con questo programma scala la risoluzione e quindi si hanno migliori performance? Cioe' sul mio P4 a 3GHz con 1 GB a volte e' pesante gestire 2 account, volevo sapere se usando sto programmino dovrebbe migliorare un po' la cosa..



nn so dirti di preciso il perchè avvenga questa perdità di qualità, cmq il pve mi son sempre trovato meglio utilizzandolo a livello di prestazioni (gli acconto in background tra l'altro credo non mi sia mai crashato utilizzandolo). In rvr non lo ho mai provato x via della leggera perdità di qualità

Darkwave
30th November 2006, 18:19
E per quanto riguarda il ban?
Si rischia di essere bannati per utilizzo di programmi esterni?
Altra cosa.. funziona con il client di labirint?

tyruchi
30th November 2006, 19:26
E per quanto riguarda il ban?
Si rischia di essere bannati per utilizzo di programmi esterni?
Altra cosa.. funziona con il client di labirint?



io in 1 anno quasi mai avuto problemi, non lo ho provato con labirynth