View Full Version : Offerta Wii
Tilt
26th November 2006, 19:01
Qualcuno sa i dettagli di un'eventuale offerta per il Wii dando indietro ps2/xbox/cubo?
Hagnar
26th November 2006, 19:24
Qualcuno sa i dettagli di un'eventuale offerta per il Wii dando indietro ps2/xbox/cubo?
C'era un'offerta simile da EbGames se non sbaglio , ma penso sia finita.... cmq dovresti provare a chiedere nelle varie catene tipo gamerush, eb , gamestop ecc per vedere se c'è ancora una promozione simile
Glorifindel
27th November 2006, 01:05
Andando un po' ot... ma Hagnar il link nella tua firma indica quante console per tipo già sono state vendute? Caspita pensavo di più ps3... che la politica di prezzo le stia penalizzando?
Uraner Almasy
27th November 2006, 10:26
Andando un po' ot... ma Hagnar il link nella tua firma indica quante console per tipo già sono state vendute? Caspita pensavo di più ps3... che la politica di prezzo le stia penalizzando?
è fake :P
Glorifindel
27th November 2006, 10:47
Ah ecco mi pareva strano :D
Hagnar
27th November 2006, 15:56
è fake :P
Non è fake , è solo una stima!
Ah ecco mi pareva strano :D
Suka :nod:
:sneer:
Trish
27th November 2006, 16:05
Da quello che so io,ricevono i dati di vendita da diverse compagnie AMERICANE...i dati non sono reali ma relativi ovvero ci puo' essere un errore di 50k 100k in piu' o meno,ma alla fine siamo li...
Glorifindel
27th November 2006, 17:30
sai cosa potrebbe spaventare di ste nuove console? L'incertezza sul formato. Voglio dire la qualità dei giochi della ps3 non la discuto, visti i video d'anteprima e quasi mi veniva la voglia di tenere i soldi fino a marzo e comprarla al posto del pc... però vedendo altri video di presentazioni con interviste di persone alle fiere, ne ho effettivamente ricavato che prima la gente vuole avere la certezza che sti 600 euro siano ben spesi... basti vedere il flop delle cartucce della PSP.
Oltre al prezzo di lancio, sarà anche questo che trattiene un po' la stima sulla ps3?