PDA

View Full Version : Ma destrezza



Hador
26th November 2006, 20:57
serve a qualcosa?

Va$h
26th November 2006, 21:00
serve a qualcosa?
Tempo per il primo cast :)

Hador
26th November 2006, 21:04
vale la pena overcapparla se i cast han cmq castime 2 sec?
mi serve tp heretic speccato 50rej 50buff 17crush resto scudo (tanto nn fa danno cmq, almeno ho cast decenti e stun back scudo e anytime crush), heretic da giocare in gruppo (almeno, MAGARI da provare in gruppo :| )
ma nn so che cappare, piety+overcap sicuro, dex overcappo? i bonus toa? piercing me ne posso fottere giusto? se posso mi piacerebbe overcappare cost e pf anche...

Steven
26th November 2006, 21:24
azz noi specchiamo = l'eretico su avalon lol , effettivamente non sarebbe male come idea, anche se a mio modesto parere se ogni punto cost sono + di 4-5 pf dargli 1 overcappatina assieme ai pf schifo non fa, se lo hai 50 fai dei test plz altrimenti li fo io fra qualche settimana appena è 50 ( piercing non credo serva tanto l'eretiico deve interuptar non far danno )

AceGentile
26th November 2006, 21:36
eretico ha self piercing buff 10%, se non ricordo male il cap è proprio 10 quindi artefatti con piercing non gli servono a na ceppa

Kelys
26th November 2006, 21:42
eretico ha self piercing buff 10%, se non ricordo male il cap è proprio 10 quindi artefatti con piercing non gli servono a na ceppa
Confermo, speccato 50 Miglioramento lo ha già di suo ed ovviamente non stakka col 10% dato dai bonus ToA, ergo inutile cercare di capparlo. Piuttosto spell damage & range che per un eretico caster può avere ancora senso.

Steven
27th November 2006, 01:13
Confermo, speccato 50 Miglioramento lo ha già di suo ed ovviamente non stakka col 10% dato dai bonus ToA, ergo inutile cercare di capparlo. Piuttosto spell damage & range che per un eretico caster può avere ancora senso.

vabbè spell range x forza bisogna capparlo se no manco casta e gg!

Hador
27th November 2006, 01:42
1500 range eh

Steven
27th November 2006, 02:09
+ sta lontano + i tank nemici devono avvicinarsi a lui x interuptarlo, e nel nostro party sta cosa è abb. importante, indi spell range minimo minimo 8 se si riesce tutta tutta

nexo
27th November 2006, 13:12
eretico ha self piercing buff 10%, se non ricordo male il cap è proprio 10 quindi artefatti con piercing non gli servono a na ceppa

confermo :thumbup: