PDA

View Full Version : Palermo-Inter



Kinson
26th November 2006, 21:19
Beh , Mancini schiera una formazione Con Adriano in campo dal primo minuto .
Crespo in panca .

commenti sulla partita ? Ve l'aspettate piena di gol ?

Avevo provato a scommetetre su questa partita , ma è difficilissimo far pronostici :D

Randolk
26th November 2006, 21:20
Solari al posto di Cambiasso QQ

Rad
26th November 2006, 21:21
:D io non dico nulla eh!

Abby
26th November 2006, 21:44
divertente finora.. spero che lo sia fino alla fine, però purtroppo il risultato sarà necessariamente un pareggio :look:

Kali
26th November 2006, 22:42
Ma sto adriano che dopo il primo uomo che salta si butta sistematicamente...? :sneer:

Kinson
26th November 2006, 23:29
Ok .

L'inter non la piglia più nessuno . Ha fatto un ottima partita . Adriano non pervenuto , e questo da ancora più merito all inter che ha vinto in scioltezza anche con quel marmo di carrara in mezzo al campo .

Il Palermo ci ha provato ma sinceramente stasera si è vista un inter superiore .

GG ai nerazzurri.

Fashion
26th November 2006, 23:31
Zampirini






PUPPAAAAAAAAAAAAA

Randolk
26th November 2006, 23:35
Ok .
L'inter non la piglia più nessuno . Ha fatto un ottima partita . Adriano non pervenuto , e questo da ancora più merito all inter che ha vinto in scioltezza anche con quel marmo di carrara in mezzo al campo .
Il Palermo ci ha provato ma sinceramente stasera si è vista un inter superiore .
GG ai nerazzurri.

Sì ok ma che partita stavi guardando? Adriano ha messo la zampa in entrambi i gol, anzi ha proprio dato l'assist prima a Ibra e poi a Vieira :gha:
A me è sembrato tuttaltro che fermo e in netta ripresa, certo lontano dagli sfarzi dell'Imperatore che ricordo, ma marmo di carrara proprio no.
Per il resto, la migliore Inter della stagione. A tratti straripante proprio, poi GG Stankovic che in questo momento fa quello che vuole in mezzo al campo, mai visto così in palla e Ibra che inizio seriamente ad adorare.
E poi Maicon, imho il migliore acquisto dell'anno...

Vabbè, speriamo bene :D
Però sta Roma del casso non molla :devil:

Estrema
26th November 2006, 23:35
Zampirini
PUPPAAAAAAAAAAAAA
Zamparini :nod:

Kinson
26th November 2006, 23:37
Sì ok ma che partita stavi guardando? Adriano ha messo la zampa in entrambi i gol, anzi ha proprio dato l'assist prima a Ibra e poi a Vieira :gha:
A me è sembrato tuttaltro che fermo e in netta ripresa, certo lontano dagli sfarzi dell'Imperatore che ricordo, ma marmo di carrara proprio no.
Per il resto, la migliore Inter della stagione. A tratti straripante proprio, poi GG Stankovic che in questo momento fa quello che vuole in mezzo al campo, mai visto così in palla e Ibra che inizio seriamente ad adorare.
E poi Maicon, imho il migliore acquisto dell'anno...
Vabbè, speriamo bene :D
Però sta Roma del casso non molla :devil:

Guarda , forse io ho visto poche partite di adriano prima di stasera , ma a me è parso proprio un tronco . Certo che se mi dici che rispetto a prima non ha giocato male , allora prima era proprio una roba brutta brutta:awk:

Randolk
26th November 2006, 23:53
Ah e poi sta roba di Solari è stata una botta di genio cmq. L'ha piazzato al vertice alto del rombo a marcare praticamente a uomo Corini che è il semaforo del gioco del Palermo...infatti avrà toccato circa un decimo dei palloni che gioca di solito e GG, praticamente riuscivano a sfondare solo sulla fascia di Grosso.
Ribadisco, Stankovic immenso (e ha giocato davanti alla difesa) fa spavento sia come qualità che come quantità. Anche Vieira e Zanetti mi sono strapiaciuti, abbiamo un centrocampo in una forma smagliante...altrettanto non si può dire per la difesa, Matrix gioca delle partite perfette poi con un unico errore manda in gol gli altri, vabbè. Cordoba quasi enneci, anche se stasera mi è sembrato meno disastroso del solito, Grosso boh a volte tira fuori dal cappello bei numeri ma imho è ancora in debito di fiato. Maicon invece ottimo, un piccolo zambrotta.

Ibra :bow:

Anzi, mi soffermo sui due ex gobbi: Ibra e Vieira adesso hanno indubbiamente la maglia giusta :D

Drako
26th November 2006, 23:53
Sì ok ma che partita stavi guardando? Adriano ha messo la zampa in entrambi i gol, anzi ha proprio dato l'assist prima a Ibra e poi a Vieira :gha:
A me è sembrato tuttaltro che fermo e in netta ripresa, certo lontano dagli sfarzi dell'Imperatore che ricordo, ma marmo di carrara proprio no.
Per il resto, la migliore Inter della stagione. A tratti straripante proprio, poi GG Stankovic che in questo momento fa quello che vuole in mezzo al campo, mai visto così in palla e Ibra che inizio seriamente ad adorare.
E poi Maicon, imho il migliore acquisto dell'anno...
Vabbè, speriamo bene :D
Però sta Roma del casso non molla :devil:
Tutta st'inter straripante non l'ho vista. Alla fine i gol son venuti da un paperone di fontana e da un'azione con inizio dubbio...

Ok non dubbio, era fallo ed anche chiaro....

Randolk
26th November 2006, 23:57
Tutta st'inter straripante non l'ho vista. Alla fine i gol son venuti da un paperone di fontana e da un'azione con inizio dubbio...

E da una partita dominata su tutti i fronti. Che tu avrai visto per intero, suppongo.

Kinson
26th November 2006, 23:57
Tutta st'inter straripante non l'ho vista. Alla fine i gol son venuti da un paperone di fontana e da un'azione con inizio dubbio...

Ok non dubbio, era fallo ed anche chiaro....


beh ,mettila così : di sicuro il palermo non vinceva stasera . E cmq sia l'inter ha dimostrato di essere superiore sia per organico che tenuta fisica ( e ci mancherebbe altro con la panchina che tengono :D)

Palur
26th November 2006, 23:59
Tutta st'inter straripante non l'ho vista. Alla fine i gol son venuti da un paperone di fontana e da un'azione con inizio dubbio...
il palermo (a palermo) ha fatto 2 tiri in porta (1 gol e 1 palo).
A parte ste 2 azioni nn han fatto nam azza , il gioco è sempre stato dell'inter.
Adriano ha giocato una partita "alla ibra" anche nel finale è riuscito a tenere palla , ha recuperato 3-4 palloni in difesa e servito tutti e 2 gli assist.
Per essere la prima partita che fa direi ottima.
centrocampo inter in questo momento >>>>>>>all.

Randolk
27th November 2006, 00:05
Resta sempre l'anno del Palermo! :nod:

Kali
27th November 2006, 00:14
L'inter nn ha dominato un cazzo,anzi come al solito ha sofferto come nn mai e il palermo giocava con CARACCIOLO davanti.

bel campionato la serie A,scudetto di plastica ftw :sneer:

s0uL
27th November 2006, 00:24
L'inter nn ha dominato un cazzo,anzi come al solito ha sofferto come nn mai e il palermo giocava con CARACCIOLO davanti.

bel campionato la serie A,scudetto di plastica ftw :sneer:
bla bla bla... :sleep:

Kinson
27th November 2006, 00:28
L'inter nn ha dominato un cazzo,anzi come al solito ha sofferto come nn mai e il palermo giocava con CARACCIOLO davanti.

bel campionato la serie A,scudetto di plastica ftw :sneer:

Cioè ora devo intervenire perchè hai sparato un po troppe vaccate :nod:

l'inter ha giocato davvero bene , a centrocampo ha giocato benone , sofferto come non mai ? ma è un intervento da troll il tuo fammi capire ?

Caracciolo è quello che aveva il palermo , non è che poteva tirare su ronaldino .

Randolk
27th November 2006, 00:40
L'inter nn ha dominato un cazzo,anzi come al solito ha sofferto come nn mai e il palermo giocava con CARACCIOLO davanti.

bel campionato la serie A,scudetto di plastica ftw :sneer:

Simpatico come un mazzo di chiavi nel culo :D
Eppure dovresti essere meno mestruato del solito, avete anche battuto il vostro incubo Zeman :point:

Vabè dai sei disperato, ti capisco.

Secondo il tuo tabellino dovevamo essere fuori dalla ciempionz e il Palermo avrebbe dovuto seppellirci dimmerda. Bella lì, sei un amuleto :sneer:

Kinson
27th November 2006, 00:42
Simpatico come un mazzo di chiavi nel culo :D
Eppure dovresti essere meno mestruato del solito, avete anche battuto il vostro incubo Zeman :point:
Vabè dai sei disperato, ti capisco.
Secondo il tuo tabellino dovevamo essere fuori dalla ciempionz e il Palermo avrebbe dovuto seppellirci dimmerda. Bella lì, sei un amuleto :sneer:

per uscire dall champions ora e farsi sotterrare dal palermo ci voleva l'inter dei tempi migliori :sneer:

meglio questa di inter va :elfhat:

s0uL
27th November 2006, 00:55
per uscire dall chanpions ora e farsi sotterrare dal palermo ci voleva l'inter dei tempi migliori :sneer:
meglio questa di inter va :elfhat:
quoto :nod:, sopratutto champions :sneer:

Sintak
27th November 2006, 01:05
quoto :nod:, sopratutto champions :sneer:

:rotfl:

Kinson
27th November 2006, 01:36
cos' ha la champions che non va ?:sneer:

Sintak
27th November 2006, 01:38
cos' ha la champions che non va ?:sneer:

Disonesto :sneer:

Palur
27th November 2006, 01:57
L'inter nn ha dominato un cazzo,anzi come al solito ha sofferto come nn mai e il palermo giocava con CARACCIOLO davanti.

bel campionato la serie A,scudetto di plastica ftw :sneer:
lo scudetto sara di plastica , ma la serie b è verissima :wave:

Kolp
27th November 2006, 02:21
non essere in questa a non è che sia tanto pesante cmq... il campionato più brutto degli ultimi 7-8 anni fin'ora imo. l'unica squadra che gioca bene è la roma

laphroaig
27th November 2006, 02:46
non essere in questa a non è che sia tanto pesante cmq... il campionato più brutto degli ultimi 7-8 anni fin'ora imo. l'unica squadra che gioca bene è la roma

disse la volpe guardando l'uva:D

Estrema
27th November 2006, 02:51
Asd campionato bruttissimo certo perchè i giocatori non si spostano e gli arbitri non so costretti a diventari cechi quando scende in campo la vecchia di signora che di signora c'ha solo le braghe calate dai suoi tifosi e le loro marcette simpatiche in 4 gatti per le vie di Torino.
Anche perchè poi non capisco una cosa non è che la juve se guardiamo la rosa ha tutti sti campioni in più rispetto a milan palermo roma o Fiorentina.
C'ha 2 vecchi un portiere che mo se può dedica alla ragazza e un un francese che fa panchina e tribuna in nazionale.

Volutamente ho lasciato fuori l'inter perchè vabbè la rosa è nettamente superiore a quelle citate anche messe insieme.

Randolk
27th November 2006, 03:05
il campionato più brutto degli ultimi 7-8 anni fin'ora imo

E chissà perchè :point:
Voi gobbacci siete così scontati da far tenerezza :sneer:

Goram
27th November 2006, 04:22
L'Inter è messa male fisicamente imho :rain: .
E vi dico anche perchè è vero che camminano il doppio degli altri ma è anche vero che si spaccano facile (vedi Cordoba che non si è mai infortunato in tutti uesti anni).Secondo me han messo la preparazione a manetta ora ma poi non so.Bisogna stare molto cauti perchè di qui alla fine del campionato la strada è lunga e il freddo deve ancora venire.Che c'entra il freddo ?C'entra c'entra.
:nod:

adigirolam
27th November 2006, 04:59
L'inter nn ha dominato un cazzo,anzi come al solito ha sofferto come nn mai e il palermo giocava con CARACCIOLO davanti.

bel campionato la serie A,scudetto di plastica ftw :sneer:

se va bhe : /

Wolfo
27th November 2006, 09:33
Ieri ha vinto la juve non l'inter...

Randolk
27th November 2006, 11:37
Ieri ha vinto la juve non l'inter...

Ma ti dirò, a settembre sembrava che avessimo preso le briciole della deforestazione juventina, anche a detta di molti di voi eh. Invece gli emigranti spagnoli, Zambrotta forse a parte, stanno facendo alquanto cagare.

Ibra è il genio incarnato del calcio, sbaglia i passaggi semplici ma pesca i jolly...a me piace così :love:
E cmq con l'inquadratura dall'alto si coglie la vera essenza del gol, Ibra ha fatto il tiro a voragine alla Holly e Benji :sneer:

Chi è Fontana per opporsi al destino? Certi tiri DEVONO entrare, come il tiro della tigre di Mark Lenders :nod:

Kali
27th November 2006, 11:46
No ma il bello e' che gli interisti si sorreggono a vicenda :sneer:

E' un campionato ORRENDO,ma non perche' manca la Juve come pensate voi,ma xche non ci sono squadre con un'organico come l'inter(causa svendita juventus,penalizzazione,problemi di soldi di alcune "grandi").

C'e' un divario tecnico tra l'Inter e il resto che non esiste da 1000 anni in Serie A,so che per voi perenni perdenti e' l'anno della riscossa ma la situazione e' questa e lo confermano tutti i giornalisti sportivi non pagati da moratti ^^.

La roma che ha cmq una grande squadra ha una panchina cortissima,il palermo e' li davanti xche guidolin e' un'ottimo tecnico ed ha fatto una campagna acquisti mirata,Milan e soprattutto Fiorentina pagano molto la penalizzazione e appena sbagliano qlc partita perdono molto terreno visto che l'inter sulla carta dovrebbe vincerle tutte....poi cosa resta?il nulla

Insomma il sabato mi guardo le partite di Serie B di Juve,Napoli,Genoa e Bologna e sono piu piacevoli di Ascoli-Livorno o Reggina-Atalanta....e' un campionato di plastica e per l'inter qls risultato al di fuori della vittoria NETTA e' una sconfitta(per netta intendo 5-10 punti)

Mi fa piacere che dopo 100 anni tornate ad esultare per qlc di importate e fate anche bene a farlo visto che dal prossimo anno tornerete nella vostra classica e meritata mediocrità :D

Wolfo
27th November 2006, 11:47
Ibra dopo montero è uno dei giocatori che mi sta più sulle OO nello storico della juve , però devo ammettere che tecnicamente mi ricorda un pochino Il caro vecchio marco van basten , gli manca decisamente la concretezza nel goal che aveva lui e la professionalità , ma con i piedi devo dire che incanta.

Wayne
27th November 2006, 11:49
ma xche non ci sono squadre con un'organico come l'inter(causa svendita juventus,penalizzazione,problemi di soldi di alcune "grandi").

C'e' un divario tecnico tra l'Inter e il resto che non esiste da 1000 anni in Serie A,so che per voi perenni perdenti e' l'anno della riscossa ma la situazione e' questa

Da non intenditore e - anzi - denigratore del calcio, non posso che trovarmi daccordo.

Se le "grandi" di sempre vengono penalizzate, e da questo gran mischione una squadra ci guadagna in termini di: giocatori, classifica, mancanza di reali avversari...

...poi non e' che ci sia da farsi gran seghine perche' si vince, eeeeh?

Ma, a un certo punto, chi vuol esser lieto, sia :thumbup:

saltaproc
27th November 2006, 12:01
la situazione è questa non c'è ombra di dubbio

ma è altrettanto vero che abbiamo rotto le balle perchè lo scudo di quest'anno l'hanno vinto a tavolino ora che ne vincono uno sul campo è anche giusto che loro ne siano pienamente contenti

poi è logico che se cadono con l'aereo e rimangono tutti illesi a parte una lesione al ginocchio che li fa tornare tutti in campo nel 2008 sarei l'uomo + contento del mondo però sto scudo se lo stanno a merità su...IMHO

Kolp
27th November 2006, 12:14
a dire il vero i motivi sono completamente diversi e invece di fare i coglionazzi di parte, potreste anche aprire gli occhi...
l'inter di quest'anno gioca come la juve degli anni passati. e fin qui ci sta. peccato che manchi un'altra squadra all'altezza. sta serie a è come la b. in b la juve arriverà prima e non ha fretta di allungare, in a l'inter arriverà prima anche se non vinceva ieri. cioè è noioso perchè già si sa come andrà a finire per manifesta inferiorità degli avversari.

laphroaig
27th November 2006, 12:24
va bene cercare tutto il possibile per denigrare l'inter......però se una squadra vince è perchè ha i giocatori più forti ed è allenata meglio. Il milan degli olandesi? l'inter di Trapattoni? La giuventus degli anni '80? non avevano un organico che spaccava il deretano ai passeri a qualsiasi squadra?
E l'organico della giuventus dell'anno scorso? era fatto di seghe?

E tutta questa concorrenza negli ultimi anni poi mi spiegate dove stava? c'erano 3 squadre e dopo il deserto. E comunque Roma e Palermo non hanno il balsone ma visto il passo che tengono mi sembra che debba essergli portato il giusto rispetto.

So, infine che è impossibile e che è sempre meglio cercare alibi a destra e a manca piuttosto che responsabilizzarsi un minimo.....però se il Milan fa una campagna acquisti del cacchio e se la giuventus è in b non è colpa dell'inter. è uno scudetto di cartone questo? cazzi degli altri che non sono lì a giocarselo e ben vengano Palermo e Roma.

Randolk
27th November 2006, 12:38
Adesso è una colpa avere l'organico più forte...ma devo ancora sentirne di cazzate. Non abbiamo rivali? Aò, c'è la Roma lì a due passi, appena sbagliamo (e sbaglieremo) ci stanno in culo. La verità è che suona strano, quasi stride, non vedere lì in cima i due soliti nomi, ma altri due che stanno giocando bel calcio e si stanno comportando benissimo. Le partite ce le stiamo giocando TUTTE, non ce li regalano i punti.

Chi non è lì a giocarsela è perchè si è rovinato colle proprie mani, nonostante vi faccia comodo pensare che sia la nuova cupola di Guido Rossi ad avere fatto in modo che accadesse.

Se non siete lì, prendetevela colle vostre società invece che fare le volpi con l'uva...così fate solo sorridere.

Kolp
27th November 2006, 12:44
ma ho scritto che è colpa dell'inter? semmai è colpa delle altre squadre... cioè vabbè che siete primi, ma vai a fare lo splendido da un'altra parte; e impara prima a leggere

randolk, tu ancora non hai capito che non essere in a dispiace, ma ormai ci si è fatto il callo. non è che ogni partita rosico che noi stiamo sotto... ormai è così e si seguono due campionati! ma mi sarebbe piaciuto vedere una a più avvincente, mentre l'inter è nettamente più forte delle altre (la roma non ha l'organico per farsi tutta la stagione ai livelli dell'inter). son contento per voi interisti, ma magari un milan che recuperava i punti all'inizio (ma sono dei morti viventi ormai :nod: ) avrebbe reso il tutto più intrigante. stop. non do colpe a nessuno

Slurpix
27th November 2006, 13:09
Mah...in parte è giusto quello che scrive il copier di Kali, è anche vero imho che quest'anno l'Inter ha una grande squadra e forse sarebbe in testa anche con la Juve in A, nn avrebbe Viera e Ibra ma Moratti avrebbe comprato qualcn'altro.

Certo che con il Milan partito ad handicap (e nn parlo solo dei punti di pen ma anche della preparazione anticipata ecc...) e la Juve in B l'Inter ha un vantaggio nn indifferente, cmq gg se lo vincono.

Randolk
27th November 2006, 13:15
ma ho scritto che è colpa dell'inter? semmai è colpa delle altre squadre... cioè vabbè che siete primi, ma vai a fare lo splendido da un'altra parte; e impara prima a leggere

Ma perchè ti sei sentito chiamato in causa tu direttamente? Non ho manco fatto il tuo nome, boh...sicuro debba essere io ad imparare a leggere?

Kalgan
27th November 2006, 13:17
...però devo ammettere che tecnicamente mi ricorda un pochino Il caro vecchio marco van basten...

si quando era disteso in barella con la caviglia in mano forse... :confused:

Kali
27th November 2006, 13:18
E l'organico della giuventus dell'anno scorso? era fatto di seghe?

i vari organici dell'inter degli ultimi 10 anni era fatti di seghe?



E tutta questa concorrenza negli ultimi anni poi mi spiegate dove stava? c'erano 3 squadre e dopo il deserto.

Juve,Milan,Roma,Fiorentina,Inter(:sneer:) e qlc media come il Palermo che partono alla pari direi che la competizione nn mancava,ora la situazione ora e' NETTAMENTE diversa,se leggi il calendario delle partite i juve in b e inter in a le mete nn sono poi cosi' lotane



E comunque Roma e Palermo non hanno il balsone ma visto il passo che tengono mi sembra che debba essergli portato il giusto rispetto.


L'inter ha in panca il doppio dei giocatori di palermo e roma messi assieme.

Il milan ha fatto una campagna acquisti di merda xche nn sapeva nemmeno se restava in A e quando e' stato chiarito tutto i colpi di mercato piu grossi e abbordabili erano gia stati conclusi...e guarda caso dove sono andati tutti?

Blinck
27th November 2006, 13:29
Da milanista che sono, faccio i complimenti all'inter.
Perchè sminuire i loro risultati con polemiche sterili non lo capisco mica. Ammesso che possan avere la "fortuna" di un campionato menomato, ammesso che il Milan sia penoso e non competitivo quest'anno, perchè l'inter non si merita il suo attuale successo ? Han fatto un'ottima campagna acquisti, in campo stanno facendo bene senza furti, errori o eccessivi colpi di culo.
Adesso come adesso si stan giustamente meritando il primo posto in classifica e se dovessero vincere lo scudetto, sarei contento per loro perchè questo sarebbe davvero meritato (nn come quello che portano ora sulle maglie :sneer: )

Randolk
27th November 2006, 13:30
L'inter ha in panca il doppio dei giocatori di palermo e roma messi assieme.

E ovviamente la colpa è dell'Inter perchè ha un fondo cassa illimitato. Come dire, Briatore pezzo di merda! Non è giusto che ti compri il cazzo che ti viene in mente solo perchè ti escono i soldi dal culo!


Il milan ha fatto una campagna acquisti di merda xche nn sapeva nemmeno se restava in A e quando e' stato chiarito tutto i colpi di mercato piu grossi e abbordabili erano gia stati conclusi...e guarda caso dove sono andati tutti?

In Spagna. All'Inter (e lo dicevi pure tu) sono arrivati gli avanzi.
E sempre non è colpa dell'Inter se il Milan ha speso 21 milioni di euro per un bidone. Ibra lo abbiamo pagato meno. Stankovic? 4 milioni di euro. Maicon? 5 milioni. E sono arrivati a parametro ZERO o quasi nomi tipo Cambiasso, Dacourt, Veron, Figo, Crespo. Quest'ultimo soffiato al Milan in extremis.
Non è solo che non sapevano se sarebbero rimasti in A, è che proprio si sono mossi malissimo anche dopo che lo hanno saputo.

Kali
27th November 2006, 13:36
E ovviamente la colpa è dell'Inter perchè ha un fondo cassa illimitato. Come dire, Briatore pezzo di merda! Non è giusto che ti compri il cazzo che ti viene in mente solo perchè ti escono i soldi dal culo!
In Spagna. All'Inter (e lo dicevi pure tu) sono arrivati gli avanzi.
E sempre non è colpa dell'Inter se il Milan ha speso 21 milioni di euro per un bidone. Ibra lo abbiamo pagato meno. Stankovic? 4 milioni di euro. Maicon? 5 milioni. E sono arrivati a parametro ZERO o quasi nomi tipo Cambiasso, Dacourt, Veron, Figo, Crespo. Quest'ultimo soffiato al Milan in extremis.
Non è solo che non sapevano se sarebbero rimasti in A, è che proprio si sono mossi malissimo anche dopo che lo hanno saputo.

Ibra,Vieira li avete pagati una miseria xche eravate gli unici acquirenti possibili visto che volevano stare in italia con gli stessi ingaggi e :

Juve in B
Milan nn sapeva se restava in a o b
Fiorentina nn ha manco i soldi per piangere
Roma stava messa peggio della Fiorentina

cosa rimane? :)

i vostri GRANDI acquisti sono stati Crespo,Dacourt,Ibra e' forte ma discontinuo,Viera' e' sopravvalutatissimo e con un Cambiasso qls si copriva il suo ruolo tranquillamente.
Avete il miglior organico della SerieA da almeno 4/5 anni e nn avete mai vinto un cazzo se non la Coppa italia e non e' tutta colpa della cupola come farai sicuramente intendere anche xche se non c'era la Juve il Milan (e pure la Roma lol) ve l'ha sempre ficcato nel buchino

Randolk
27th November 2006, 13:45
i vostri GRANDI acquisti sono stati Crespo,Dacourt,Ibra e' forte ma discontinuo,Viera' e' sopravvalutatissimo e con un Cambiasso qls si copriva il suo ruolo tranquillamente.

Vieira e Cambiasso non centrano nulla l'uno con l'altro. Ma nulla proprio.
Cambiasso è un interditore, un frangiflutti. Vieira un incursore, di gol come quello di ieri ne ha fatti a carrettate...e infatti giocava a fianco di un altro interditore, Emerson. Meno male che non la fai tu la campagna acquisti :D


Avete il miglior organico della SerieA da almeno 4/5 anni

Ma non dire CAGATE e leggiti la formazione titolare della tua squadraccia dello scorso anno. Noi avevamo Adriano e Martins(MARTINS) in attacco. Non c'erano Grosso e Maicon sulle fasce, c'erano Zanetti e FAVALLI.
Adesso abbiamo il miglior organico, adesso che si sono levati dai coglioni i monopolizzatori del mercato :D

Estrema
27th November 2006, 14:10
Ibra,Vieira li avete pagati una miseria xche eravate gli unici acquirenti possibili visto che volevano stare in italia con gli stessi ingaggi e :
Juve in B
Milan nn sapeva se restava in a o b
Fiorentina nn ha manco i soldi per piangere
Roma stava messa peggio della Fiorentina
cosa rimane? :)

Ma in realtà ibra lo voleva piglia il milan ma lui ha preferito l'altra sponda di milano.
Viera non voleva giocare in b e giustamente la juve visto gli stipendi che pagava e le entrate decurtate ha dovuto vendere.

Tutte chiacchere questo campionato finalmente sta dicendo che si possono fare ottime squadre d'italiani guardate infatti palermo e livorno ma anche lo stesso catania o l'atalanta che partite che fanno, con moggiopoli col cacchio che potevano andare in tranquillità a giocarsela contro le squadre di vetta perchè partivano gia con l'handicap dell'arbitro prevenuto.

Poi vabbè ribadisco gli juventini non so obbiettivi son 100 anni che gli danno dei ladri e quando finalmente viene fuori si attaccano alle cazzate; intanto però giocateve la promozione che almeno c'avete un trofeo in più in bacheca e forse l'unico vinto in maniera sportiva.Ripeto peccato per la mitropa che non c'è più:sneer:

Abby
27th November 2006, 14:13
Un campionato con poca competitività non piace a nessuno, ma ce ne sono stati altri negli anni scorsi (piu o meno confermati alla fine dei giochi) e sopratutto non è che è presto per dirlo... DEPPIU!!

L'unica mia speranza è di non finire a fare l'ennesima finale di Coppa Italia Roma-Inter che su questo stiamo battendo la più tradizionale Torino-Roma.

Kolp
27th November 2006, 14:23
Vieira e Cambiasso non centrano nulla l'uno con l'altro. Ma nulla proprio.
Cambiasso è un interditore, un frangiflutti. Vieira un incursore, di gol come quello di ieri ne ha fatti a carrettate...e infatti giocava a fianco di un altro interditore, Emerson. Meno male che non la fai tu la campagna acquisti :D

se vieira non è un interditore, io sono pinocchio. cioè è uno dei migliori interditori del mondo e dici che non lo è? :nod:
poi tra le sue caratteristiche ci sono anche le incursioni, però non è la sua caratteristica principale. le ammonizioni che prende parlano per lui tra l'altro.

poi basta vedere com'è su pes per capire che è un interditore :sneer:

laphroaig
27th November 2006, 14:38
i vari organici dell'inter degli ultimi 10 anni era fatti di seghe?


si vallo a vedere l'organico degli anni passati, su pes era fortizzimissimo

poi però terzini giocavano favalli e zanetti, stankovic giocava a sinistra, quelli che giocavano nel loro ruolo si contavano sulle dita di una mano (mi ricordo persino cordoba terzino destro).

La verità è che le campagne acquisti dell'inter solo da un paio d'anni sono decenti prima facevano ridere. Siete forti cmq, prima prendevate per il culo perchè compravamo da fare schifo e mo venite a dire che abbiamo sempre avuto un organico della madonna.

Poi oh l'anno scorso in questo periodo il campionato era già della giuventus e questo con 3 squadre in 6 punti che giocano pure benino è meno combattuto?

Kali
27th November 2006, 14:38
Vieira e Cambiasso non centrano nulla l'uno con l'altro. Ma nulla proprio.
Cambiasso è un interditore, un frangiflutti. Vieira un incursore, di gol come quello di ieri ne ha fatti a carrettate...e infatti giocava a fianco di un altro interditore, Emerson. Meno male che non la fai tu la campagna acquisti :D
Ma non dire CAGATE e leggiti la formazione titolare della tua squadraccia dello scorso anno. Noi avevamo Adriano e Martins(MARTINS) in attacco. Non c'erano Grosso e Maicon sulle fasce, c'erano Zanetti e FAVALLI.
Adesso abbiamo il miglior organico, adesso che si sono levati dai coglioni i monopolizzatori del mercato :D

Vieira' incursore... anale al massimo....auhauhauh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ao randolk pd Vieira' viene considerato uno dei migliori interditori al mondo e di gol nn ne ha mai fatti tanti,semplicemente e' alto 2mt e in area va a saltare pure lui e ogni tot segna...il gol di ieri e' stato un caso(come la vittoria dell'inter :sneer:)

Guarda che dal centrocampo in su avevate e avete sempre avuto grandissimi nomi,poi che in difesa tenevate le pezze sono cazzi vostri e del vostro presidente che compra solo attaccanti e trequartisti :D

a estrema manco rispondo xche tanto dice cagate sulle auto,sui film,sulla politica e pure sullo sport...probabilmente a seguire tutta la programmazione di interchannel per anni si diventa cosi' :sneer:

Fashion
27th November 2006, 14:45
Due grandi verita'



a dire il vero i motivi sono completamente diversi e invece di fare i coglionazzi di parte, potreste anche aprire gli occhi...
l'inter di quest'anno gioca come la juve degli anni passati. e fin qui ci sta. peccato che manchi un'altra squadra all'altezza. sta serie a è come la b. in b la juve arriverà prima e non ha fretta di allungare, in a l'inter arriverà prima anche se non vinceva ieri. cioè è noioso perchè già si sa come andrà a finire per manifesta inferiorità degli avversari.


va bene cercare tutto il possibile per denigrare l'inter......però se una squadra vince è perchè ha i giocatori più forti ed è allenata meglio. Il milan degli olandesi? l'inter di Trapattoni? La giuventus degli anni '80? non avevano un organico che spaccava il deretano ai passeri a qualsiasi squadra?
E l'organico della giuventus dell'anno scorso? era fatto di seghe?
E tutta questa concorrenza negli ultimi anni poi mi spiegate dove stava? c'erano 3 squadre e dopo il deserto. E comunque Roma e Palermo non hanno il balsone ma visto il passo che tengono mi sembra che debba essergli portato il giusto rispetto.
So, infine che è impossibile e che è sempre meglio cercare alibi a destra e a manca piuttosto che responsabilizzarsi un minimo.....però se il Milan fa una campagna acquisti del cacchio e se la giuventus è in b non è colpa dell'inter. è uno scudetto di cartone questo? cazzi degli altri che non sono lì a giocarselo e ben vengano Palermo e Roma.


:bow: :bow:

adigirolam
27th November 2006, 14:47
Quindi ora la nuova frontiera è schernire l'inter per aver fatto buoni acquisti (dopo che lo si è preso per il culo per molto tempo sui suoi acquisti) : /

ihc'naib
27th November 2006, 15:37
a me sembra che la gran coda di paglia sia quella di tutti gli interisti, che hanno voglia di sentirsi criticati anche se un francese parla di pinoli e capperi con uno di lampedusa. :)

^ E' un iperbole per dire che affermare che questo campionato e' noioso e poco combattuto non significa sminuire l'Inter.. come dire che gli ultimi due campionati erano noiosi (brogli a parte) non significava sminuire la Juve. A me sembra che se le rivali ufficiali dell'Inter sono Palermo e Roma, entrambe quasi interamente invariate rispetto all'anno scorso, se non sbaglio, la differenza rispetto all'anno scorso, dove l'inter era a stento la terza squadra mi pare evidente.

Il succo? L'inter e' la squadra piu' forte di questo campionato, e sfortunatamente per lei, lo puo' solo perdere con le sue mani.. cosa che peraltro difficilmente fara' perche' mi sembra che la mentalita' sia diversa.
Il gap fra la prima e la seconda, inoltre, dal punto di vista teorico e' aumentato... cosa che si traduce in una minore lotta per lo scudetto e una maggiore lotta per il secondo posto...quindi l'affermazione "questo campionato e' piu'/meno combattuto del precedente" rimane comunque incompleta. :)

ihc

Randolk
27th November 2006, 15:48
Vieira' incursore... anale al massimo....auhauhauh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ao randolk pd Vieira' viene considerato uno dei migliori interditori al mondo e di gol nn ne ha mai fatti tanti,semplicemente e' alto 2mt e in area va a saltare pure lui e ogni tot segna...il gol di ieri e' stato un caso

Intanto dovresti deciderti, prima dici che è un giocatore sopravvalutato e poi che è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Fai pace col cervello prima di esprimerti :D
Con voi ha fatto 7 gol tra campionato e coppa l'anno scorso. Con l'Arsenal viaggiava su quella media. Ti sembra la media realizzativa di un interditore?
Per me interditore è uno alla Emerson, uno che si piazza davanti alla difesa per spezzare il gioco avversario. Vieira magari parte da dietro ma si inserisce e va spesso al tiro.
Ieri giocava a DESTRA con Maicon. Lo vedi che non sai un cazzo? :)


Guarda che dal centrocampo in su avevate e avete sempre avuto grandissimi nomi,poi che in difesa tenevate le pezze sono cazzi vostri e del vostro presidente che compra solo attaccanti e trequartisti :D

E come mai quest'anno non è successo così? Moratti ha improvvisamente iniziato a capirci qualcosa?

Kuroko
27th November 2006, 15:53
L'Inter gioca un calcio di merda, basato sulla sculata del singolo. :sneer:

Wolfo
27th November 2006, 15:54
Io per contratto odio l'inter... però:

Ridicolo negare che quest'anno sia la squadra più forte , e sbagliatissimo sminuire questo probabile scudetto, il milan ad esempio anche se non avesse avuto penalità sarebbe cmq sotto la cappella dei cugini , in fin dei conti ci manca un solo giocatore all'appello (sheva) perchè poi gente come stam manco la nomino perchè per quello che ha giocato l'anno scorso che era un l0ol più unico che raro non fa testo. Questo è l'anno nerazzurro , che vincano sti due scudetti così per un'altra generezione smettono di rompere le palle.

Combogufata : inter vince coppa e campionato son sicuro....:sneer:

Randolk
27th November 2006, 15:58
L'Inter gioca un calcio di merda, basato sulla sculata del singolo. :sneer:

Sisi voi fate pure il calcio champagne, sarà anche divertente ma enormemente dispendioso...poi a marzo vi scoppiano le coronarie :sneer:

Edeor
27th November 2006, 16:15
E come mai quest'anno non è successo così? Moratti ha improvvisamente iniziato a capirci qualcosa?

Scusa ma se avete avuto in difesa gente come Favalli o Mihalovic ( che tirerà anche le punizioni ma che era un difensore mediocre ) la colpa non è di Moggi o altro ma di quel pagliaccio di Mancini che si è portato in blocco la Lazio all'Inter perché si sentiva solo.

Mi sembra un po' esagerato dire che il mercato dell'Inter degli ultimi anni sia dipeso da colpe di terzi, i vari Vampeta, Robby Keane Farinos ecc ecc sono lì a dimostrare che il mercato l'avete fatto fare a persone poco capaci ( compreso mister bella chioma Mancini ), senza poi parlare del numero infinito di terzini/esterni sinistri che vi siete ripassati nel corso negli anni.

Randolk
27th November 2006, 16:28
Scusa ma se avete avuto in difesa gente come Favalli o Mihalovic ( che tirerà anche le punizioni ma che era un difensore mediocre ) la colpa non è di Moggi o altro ma di quel pagliaccio di Mancini che si è portato in blocco la Lazio all'Inter perché si sentiva solo.
Mi sembra un po' esagerato dire che il mercato dell'Inter degli ultimi anni sia dipeso da colpe di terzi, i vari Vampeta, Robby Keane Farinos ecc ecc sono lì a dimostrare che il mercato l'avete fatto fare a persone poco capaci ( compreso mister bella chioma Mancini ), senza poi parlare del numero infinito di terzini/esterni sinistri che vi siete ripassati nel corso negli anni.

Ammettiamo che sia come dici tu, non mi hai cmq risposto. Perchè dunque quest'anno abbiamo fatto una campagna acquisti "intelligente"? Ci sono sempre Branca/Oriali lì, con Moratti. Botta di culo?

-=Rho=-
27th November 2006, 16:36
Botta di culo?

perche no ?

Randolk
27th November 2006, 16:40
perche no ?

Perchè non credo alle coincidenze.

Lupoazzurro
27th November 2006, 16:42
Ammettiamo che sia come dici tu, non mi hai cmq risposto. Perchè dunque quest'anno abbiamo fatto una campagna acquisti "intelligente"? Ci sono sempre Branca/Oriali lì, con Moratti. Botta di culo?

oppure statistica....a furia di tentativi...

dicevan che pure uno scimpanzè se gli si dà tempo e materiali sufficienti riuscirà a riscriver la divina commedia battendo i tasti a caso su una macchina da scrivere....:angel:

Brely
27th November 2006, 16:57
Ammettiamo che sia come dici tu, non mi hai cmq risposto. Perchè dunque quest'anno abbiamo fatto una campagna acquisti "intelligente"? Ci sono sempre Branca/Oriali lì, con Moratti. Botta di culo?

però ora c'è la nuova cupola:elfhat:

Hasley
27th November 2006, 19:17
Come farà kali a scrivere certe cazzate con così leggerezza?:shocked:

Kith
27th November 2006, 19:25
questo è l'anno dell'inter, è la squadra migliore della serie A:

perchè la Juve è in B
perchè il Milan è stato "liquidato" prima di iniziare il campionato.
(leggasi come campagna acquisti penosa, miliardi di infortuni, e arbitri bastardi)

l'inter vincerà champions coppa italia e scudetto :)

Kali
27th November 2006, 19:58
Come farà kali a scrivere certe cazzate con così leggerezza?:shocked:

potrei dirti di chiedere a qlc tua sorella o ragazza ma faccio finta di nn leggere:wave:

Gathz
27th November 2006, 20:26
quest'anno vinciamo noi :confused: io ci credo :confused:
abbiamo un organico anche migliore dell inter (ferrari fuori 2 mesi se si infortuna qualcuno dietro panucci fa il centrale e entra cassetti!!, aquilani fuori 3 mesi, abbiamo faty :nod: e rosi :nod: ) io ci credo!!! :confused: :confused: :confused: :confused:

Slurpix
27th November 2006, 20:37
Scusa ma se avete avuto in difesa gente come Favalli o Mihalovic ( che tirerà anche le punizioni ma che era un difensore mediocre ) la colpa non è di Moggi o altro ma di quel pagliaccio di Mancini che si è portato in blocco la Lazio all'Inter perché si sentiva solo.
Mi sembra un po' esagerato dire che il mercato dell'Inter degli ultimi anni sia dipeso da colpe di terzi, i vari Vampeta, Robby Keane Farinos ecc ecc sono lì a dimostrare che il mercato l'avete fatto fare a persone poco capaci ( compreso mister bella chioma Mancini ), senza poi parlare del numero infinito di terzini/esterni sinistri che vi siete ripassati nel corso negli anni.


Capello ha detto che quando era alla Roma, molti giocatori nn riuscivano a prenderli perchè il Sig. Moggi nn lo voleva. Hai presente la Gea??

Ne ha parlato pure Trezeguet la set scorsa.

Karidi
27th November 2006, 20:49
Capello ha detto che quando era alla Roma, molti giocatori nn riuscivano a prenderli perchè il Sig. Moggi nn lo voleva. Hai presente la Gea??
Ne ha parlato pure Trezeguet la set scorsa.

Chi Capello mister io alla juve mai blabliblu o non ado via dalla juve e il giorno dopo era al Real o non parlo dei torti (quando sono a favore) se no scandalo bliblu azz lui :afraid:

Kolp
27th November 2006, 21:38
cioè veramente randolk... se vieira non è un interditore non lo è nessuno. ieri non giocava a destra, ma giocava a destra in un centrocampo a rombo. c'è una porca differenza. anche gattuso gioca in quel ruolo ed è un interditore!

Randolk
27th November 2006, 21:55
cioè veramente randolk... se vieira non è un interditore non lo è nessuno. ieri non giocava a destra, ma giocava a destra in un centrocampo a rombo. c'è una porca differenza. anche gattuso gioca in quel ruolo ed è un interditore!

Mi stai dicendo che sia Juve che Inter giocano con due interditori? Emerson/vieira e Cambiasso(Dacourt)/Vieira? Non so, forse è un problema di definizioni e stop, probabile...di fatto io contestavo che giocasse nello stesso ruolo di Cambiasso. Nemmeno lontanamente.

Hasley
28th November 2006, 00:05
potrei dirti di chiedere a qlc tua sorella o ragazza ma faccio finta di nn leggere:wave:

tutto qui?


chissa poi cosa c'entrano sorelle e ragazze con le stronzate che spari:laugh:

Kolp
28th November 2006, 00:36
Mi stai dicendo che sia Juve che Inter giocano con due interditori? Emerson/vieira e Cambiasso(Dacourt)/Vieira? Non so, forse è un problema di definizioni e stop, probabile...di fatto io contestavo che giocasse nello stesso ruolo di Cambiasso. Nemmeno lontanamente.

chiaro che è un problema di definizioni, ma meglio usare le definizioni giuste :p

la juve giocava con due interditori, dei quali uno impostava (emerson), mentre l'altro si inseriva (vieira).

l'inter ora penso che la formazione titolare preveda stankovic più avanzato e dietro tre centrocampisti: vieira spostato sulla destra, cambiasso al centro e zanetti o cambiasso (e in questo caso dacourt al centro) a sinistra... o cmq qualcosa del genere (dipende da chi è disponibile chiaramente). di questi tre fanno gli interditori, ma hanno anche altre caratteristiche. vieira e cambiasso si inseriscono, cambiasso e dacourt impostano, zanetti fa le sgroppate e non la passa ;) gli interditori sono quelli che devono bloccare l'azione avversaria... dato che l'inter gioca molto di ripartenza (come la juve dell'anno scorso btw... soprattutto perchè c'è ibra davanti che tiene palla da dio), ha molti interditori

Karidi
28th November 2006, 10:06
Raga cmq nessuno ha parlato della mossa che ha fatto Mancini, premetto mi sta altamente sulle palle perchè è un maleducato del cazzo quando ha i torti a favore tutto bene se no insulta aoe e random (mi sembra Capello), ma domenica sera ha avuto un intuizione tattica mettere Solari sulle caviglie del centrocampista + forte del Palermo Corini, aveva compiti di non mollarlo mai.

E cmq il fallo di Viera su Caracciolo c'era punto e basta, ma da qui al parlare di Calciopoli inter lo trovo ridicolo, è l'anno che all'inter gira per il verso giusto visto anche che Fontana un portiere di buon livello ha preso un tiro da citofono da Ibrahimovic il primo Gol, o che Caracciolo ha preso il palo da 1 metro, ma cmq sia quest'anno è la squadra + forte l'Inter.

Il Milan per chi ne ha parlato è sulle gambe non ha fatto la preparazione fisica di inizio campionato causa i preliminari e non riesce a recuperare, da qui gli N infortunati quasi tutti per problemi muscolari, sintomo dovuto alla mancanza di una preparazione adeguata....è come quando sei fermo da 1 anno e tenti di fare uno scatto che rischi di strapparti.