View Full Version : Gruppo D&D Milano
Kith
26th November 2006, 21:57
Mi è tornata clamorosamente la scimmia di D&D cartaceo...
Che ne dite ti tirare su un gruppetto per avventure d&D ?
Ovviamente l'invito è rivolto ai milanesi (o limitrofi, o chiunque si voglia smazzare viaggi a milano)
L'idea era di fare almeno 1 volta a settimana (presumibilmente sera)
Io la butto lì, se siamo un pò e motivati, con 1 buon master sarebbe bello.
Zaider
26th November 2006, 22:06
Hmmm a me piacerebbe molto la domenica pomeriggio, magari da pomeriggio a sera (1 volta la settimana ... magari 2 durante le feste ogni tanto).
Cmq, se si organizza nei week-end io sono up (preferibilmente la domenica)
Ylo
26th November 2006, 22:09
Sarei interessato,ma per milano intendi Milano citta' o provincia?
No perche' da una parte all'altra di Milano,in certe circostanze ci puo' anche volere un'oretta piena ad arrivarci:cry:
Ma organizzare qualcosa attraverso TS,Ventrilio,skype o qualcosa del genere e' una cosa non fattibile?Domando eh,io non gioco piu' a D&D da molto tempo,non ricordo molte delle regole base:gha:
Kith
26th November 2006, 22:19
L'ideale sarebbe trovarsi a Milano città, però se siam tutti della stessa zona(dubito), possiamo fare altrove...
Per esempio voi di dove siete?
Io Baranzate (Milano provincia nordovest)
Ecco facciamo così chi è interessato posti anche dove abita, così vediamo un po di fare uno screening
Ylo
26th November 2006, 22:24
Brianza (per intenderci Arcore-Vimercate come zona)
Pazzo
27th November 2006, 00:08
mh a me piacerebbe anche in caso, quando sto a milano vivo in corso XXII marzo verso 5 giornate
Blinck
27th November 2006, 10:38
L'idea non mi dispiace affatto :)
Hador
27th November 2006, 11:35
che nerds!
Kali
27th November 2006, 12:00
gg a kith che invita la gente a casa sua con sta scusa per poi farci i video softcore :confused:
Wolfo
27th November 2006, 12:09
gg a kith che invita la gente a casa sua con sta scusa per poi farci i video softcore :confused:
:sneer: :sneer:
Zaider
27th November 2006, 13:10
Io sono di Lodi (LO) ... sarebbe bello se qualcuno avesse una casa libera a milano
Per i giorni, voi quando sareste liberi?
Acheron
27th November 2006, 13:38
se vengo fisso a Milano per lavoro sono libero martedi' e mercoledi sera :nod:
Ylo
27th November 2006, 15:53
Uhm........meglio hard o non si fa nulla:look:
Per i giorni direi anche io la domanica pomeriggio,che solitamente e' difficile capitino gli imprevisti di lavoro/traffico.
Zaider
27th November 2006, 16:11
Ache io di mercoledì/martedì sera non potrei proprio.... troppi possibili imprevisti, meglio il weekend ;(
Kith
27th November 2006, 16:21
Boh eventualmente per la domenica pomeriggio/sera, chi è disponibile?
Il problema poi sta trovare 1 casa/posto a Milano.
Io posso tirare in mezzo Ercos :sneer:
Zaider
27th November 2006, 16:25
Per domenica pome/sera ci sono io libero. Però non c'ho un cazzo voglia di fare il master :confused:
per la casa non saprei proprio
Kith
27th November 2006, 19:09
master io non son capace...
Ylo
27th November 2006, 19:20
master io non son capace...
ghghghghhghgh io meno di voi:D
Shalee
27th November 2006, 19:29
D&D Versione?
Zaider
27th November 2006, 19:30
Hmm direi 3.5 ... un pelo + bilanciata della 3.0
D&D 2 non credo ne valga troppo la pena
Shalee
27th November 2006, 19:32
io adoro la prima versione, quello della scatola rossa per intenderci
Ylo
27th November 2006, 19:39
io adoro la prima versione, quello della scatola rossa per intenderci
LOL,quella versione dovrei averla tutta fino alla scatola Immortal (pero' in inglese quest'ultima).Saranno una quindicina d'anni che non la uso pero'....:cry:
Che bei momenti ho passato giocandoci :cry:
Zaider
27th November 2006, 19:43
D&D 1 non ci ho mai giocato.. personalmente preferisco il 3... voi vorreste giocare all'1???
Ercos
27th November 2006, 20:21
Boh eventualmente per la domenica pomeriggio/sera, chi è disponibile?
Il problema poi sta trovare 1 casa/posto a Milano.
Io posso tirare in mezzo Ercos :sneer:
soka :sneer:
Shalee
27th November 2006, 20:55
LOL,quella versione dovrei averla tutta fino alla scatola Immortal (pero' in inglese quest'ultima).Saranno una quindicina d'anni che non la uso pero'....:cry:
Che bei momenti ho passato giocandoci :cry:
ioioioio elfo e chierico :( Mystara FtW. Pochi dadi, carta e matitia e via, altro che ADSL....
BTW, a chi interessa c'e' il sito www.dragonlands.it (non e' pubblicita' occulta, sono miei amici e io gioco li come master della Lista 01)
Dite che vi manda Thomas (io ) e vi iscrivono al volo.
Gratis naturalmente :metal:
Blinck
27th November 2006, 21:58
Imho il migliore è AD&D veramente figherrimo :D
Se volete un master lo faccio io...se riuscite a reggere allo stress e nn vi esplodono le coronarie prima...Thomas sa di cosa parlo :sneer:
Ylo
27th November 2006, 23:17
Per la versione a cui giocare,x me np,basta che almeno il manuale del giocatore sia reperibile facilmente da qualche parte,giusto per sapere almeno a cosa si sta giocando
@Shalee:ho messo il sito nei preferiti,prima o poi mi ci iscrivo:gha:
Shalee
27th November 2006, 23:43
Se volete un master lo faccio io...se riuscite a reggere allo stress e nn vi esplodono le coronarie prima...Thomas sa di cosa parlo :sneer:
un pazzo :fuck:
Preferivo quando giocavi il Toreador ghei.
lo so che eri un bahali in VtM.
Zaider
27th November 2006, 23:55
Sarebbe bello.
Io per la versione continuo a proporre 3.5 , i manuali sono i più facili da reperire...
Però ancora non si sà chi verrebbe... e dove giocare (soprattutto).
Shalee tu ti uniresti nel caso?
Blinck
27th November 2006, 23:58
un pazzo :fuck:
Preferivo quando giocavi il Toreador ghei.
lo so che eri un bahali in VtM.
Daniele ha ancora gli incubi di notte per la bambina e l'orsacchiotto :rotfl: :rotfl:
Mai fatto il toreador io..Baali - Vetrue - Tzmisce forever :D
Sarebbe bello.
Si, gioca dalla nigeria in remoto :sneer:
Zaider
28th November 2006, 00:00
Si, gioca dalla nigeria in remoto :sneer:
:sneer:
Shalee
28th November 2006, 08:15
Sono un attimino distante da Milano :gha:
Kith
28th November 2006, 12:12
bhe un po di persone siamo, il problema ora è trovare un posto diciamo a Milano :D
Zaider
28th November 2006, 13:05
bhe un po di persone siamo, il problema ora è trovare un posto diciamo a Milano :D
Un bel problema .... :shrug:
Ylo
28th November 2006, 20:23
Eh ,il posto e' un bel problema:shrug:
Kith
28th November 2006, 21:25
stavo pensando a circoli eventuali di gdr, però non ho agganci...
altrimenti qualcuno di voi ha mica le sale condominiali (per le riunioni) affittabili?
Zaider
28th November 2006, 21:27
Io non sono di Milano.. non conosco proprio i circoli della zona... ho sempre giocato in casa di amici.
:shrug:
Pazzo
29th November 2006, 17:59
bhe io ho casa a milano, magari il coinquilino mio giocherebbe pure, è da vedere, però io solitamente il weekend non ci sono, se non torno a pd la donna mi mozza lo strumento :afraid:
Ylo
29th November 2006, 21:59
Preso dalla scimmia (e' noto che e' lei a comandare:gha: ) ho preso manuale del DM e del giocatore versione 3.5.
Mo se non si gioca vi mando Tom a casa col tanga leopardato a farvi il servizio completo pz :madd:
Kith
29th November 2006, 23:22
se pazzo è d'accordo a un invasione di casa sua, si potrebbe fare anche in settimana...
Altrimenti dobbiamo trovare un qualcosa, da qualche parte....
cazzo una volta che ci sono i giocatori non si sa dove giocare lol
Zaider
30th November 2006, 01:59
Durante la settimana per me diventa impossibile, mi dispiace ;(
Ylo
2nd December 2006, 01:19
Beh,ma dato che il posto non si trova,almeno per iniziare a prendere confidenza col gioco e con i giocatori,cominciare,come avevo proposto qualche post prima,usando qualche programmino tipo ts,ventrilio o cose simili sarebbe ingestibile?Ao m'avete fatto salire la scimmia,mo l'investimento dei manuali deve fruttare pz!:confused:
ihc'naib
8th December 2006, 18:07
ma andate in un pub.
Sintak
8th December 2006, 20:35
ma andate in un pub.
Ma infatti... Uun qualunque pub/circolo/casa del popolo/bar va bene.. vi prendete un coca, una birra e ci schiantate 6 ore di play
Ylo
10th December 2006, 21:55
Beh,ma dato che il posto non si trova,almeno per iniziare a prendere confidenza col gioco e con i giocatori,cominciare,come avevo proposto qualche post prima,usando qualche programmino tipo ts,ventrilio o cose simili sarebbe ingestibile?Ao m'avete fatto salire la scimmia,mo l'investimento dei manuali deve fruttare pz!:confused:
Ao,mi quoto da solo....morto tutto?
Kith
10th December 2006, 22:05
Ma infatti... Uun qualunque pub/circolo/casa del popolo/bar va bene.. vi prendete un coca, una birra e ci schiantate 6 ore di play
la prima banda di truzzi in booster e catene ci uccide :sneer:
9-3v4iM-9
10th December 2006, 22:08
la prima banda di truzzi in booster e catene ci uccide :sneer:
e non li potete charmare?
Kith
10th December 2006, 22:14
e non li potete charmare?
noi nerd abbiamo carisma basso, i truzzi hanno volontà alta e resistono al charme...