PDA

View Full Version : Comprare l'xbox 360



Darkwarrior
26th November 2006, 22:33
Poichè sono abbastanza niubbo in queste cose...:

- conviene comprare l'xbox 360 on-line dagli USA (sono compatibili i giochi versione ITA ecc ecc)? Se sì quali sono i siti che consigliate?
- Versione PRO e versione CORE: quella CORE necessita della "memory card" vero? E' indispensabile la PRO a vostro parere?

Aiutatemi plz :D

powerdegre
27th November 2006, 01:21
Poichè sono abbastanza niubbo in queste cose...:
- conviene comprare l'xbox 360 on-line dagli USA (sono compatibili i giochi versione ITA ecc ecc)? Se sì quali sono i siti che consigliate?
- Versione PRO e versione CORE: quella CORE necessita della "memory card" vero? E' indispensabile la PRO a vostro parere?
Aiutatemi plz :D

TI merita la pro, diversi giochi hanno giocabilita' migliore se l'HD e' presente, oltretutto quando inizi a metterci i salvataggi una MU la riempi che e na bellezza, e se vuoi scaricare n'arcade son tutti 20Mb, quindi scaricato uno, riempita la MU, oltretutto il wireless della 360 rulla n.

Randolk
27th November 2006, 01:40
TI merita la pro, diversi giochi hanno giocabilita' migliore se l'HD e' presente, oltretutto quando inizi a metterci i salvataggi una MU la riempi che e na bellezza, e se vuoi scaricare n'arcade son tutti 20Mb, quindi scaricato uno, riempita la MU, oltretutto il wireless della 360 rulla n.

Io ho capito circa un cazzo di cosa hai scritto :gha:

Devon
27th November 2006, 01:44
imo ti compri il wii tra 7 giorni ^^

powerdegre
27th November 2006, 03:25
Io ho capito circa un cazzo di cosa hai scritto :gha:


Comprati la pro per l'unico e semplice motivo che ha l'HD.
Farti la core per poi doversi comprare l'HD costa di piu'.

Con l'HD ne benefici perche' alcuni giochi vanno troppo piu' fluidi.