PDA

View Full Version : Comprare l'xbox 360



Darkwarrior
26th November 2006, 22:33
Poichè sono abbastanza niubbo in queste cose...:

- conviene comprare l'xbox 360 on-line dagli USA (sono compatibili i giochi versione ITA ecc ecc)? Se sì quali sono i siti che consigliate?
- Versione PRO e versione CORE: quella CORE necessita della "memory card" vero? E' indispensabile la PRO a vostro parere?

Aiutatemi plz :D

powerdegre
27th November 2006, 01:21
Poichè sono abbastanza niubbo in queste cose...:
- conviene comprare l'xbox 360 on-line dagli USA (sono compatibili i giochi versione ITA ecc ecc)? Se sì quali sono i siti che consigliate?
- Versione PRO e versione CORE: quella CORE necessita della "memory card" vero? E' indispensabile la PRO a vostro parere?
Aiutatemi plz :D

TI merita la pro, diversi giochi hanno giocabilita' migliore se l'HD e' presente, oltretutto quando inizi a metterci i salvataggi una MU la riempi che e na bellezza, e se vuoi scaricare n'arcade son tutti 20Mb, quindi scaricato uno, riempita la MU, oltretutto il wireless della 360 rulla n.

Randolk
27th November 2006, 01:40
TI merita la pro, diversi giochi hanno giocabilita' migliore se l'HD e' presente, oltretutto quando inizi a metterci i salvataggi una MU la riempi che e na bellezza, e se vuoi scaricare n'arcade son tutti 20Mb, quindi scaricato uno, riempita la MU, oltretutto il wireless della 360 rulla n.

Io ho capito circa un cazzo di cosa hai scritto :gha:

Devon
27th November 2006, 01:44
imo ti compri il wii tra 7 giorni ^^

powerdegre
27th November 2006, 03:25
Io ho capito circa un cazzo di cosa hai scritto :gha:


Comprati la pro per l'unico e semplice motivo che ha l'HD.
Farti la core per poi doversi comprare l'HD costa di piu'.

Con l'HD ne benefici perche' alcuni giochi vanno troppo piu' fluidi.
Alcuni giochi hanno dei salvataggi grossi, e su una MU da 32Mb ce ne stanno pochi. Non mi ricordo quali siano che li ho provati troppo tempo fa, c'e' un gioco (non mi ricordo quale ora) che fa dei salvataggi cosi' grossi, che su una MU vuota non ci stanno.
Dal Marketplace puoi scaricare gli Arcade (http://www.xbox.com/en-GB/games/catalog.aspx?st=&g=116000000&r=0&s=2&p=1&c=10), son tutti grossi uguali, mi pare 20/21Mb l'uno, se non hai l'HD, su una MU ne metti uno e non ci entra altro. Ti consiglio una volta che l'avrai, di provare Outpost Kaloki, rulla N.

In quanto al controller, ne ho provati una decina, i due ufficiali ed una vagonata di non ufficiali, il migliore a mio parere e' il wireless originale, volendo ce ne sta uno non ufficiale che non era per niente male, era uguale all'originale, ma un po' piu' vellutato, offriva migliore grip, se lo trovo te lo linko.

cleopatra
27th November 2006, 09:37
Teoricamente la versione USA non funge qui...

Cmq 360 PRO >>> CORE

Wolfo
27th November 2006, 09:41
prendi la pro , la core è na chiavata perchè dopo un mese sei costretto a comprare HD e cuffiette..io l'ho presa due settimane fa ed è stato il miglior acquisto dell'anno , mi sto divertendo come un bambino di due anni...

Deimo
27th November 2006, 09:57
Prendi la pro in italia che in USA hai la garanzia di 3 mesi.;) Poi cosa non secondaria hai la possibilità di vedere i DVD su un pannello HD upscalati e ti garantisco che così hanno una marcia in più. Cosa che non puoi fare con la X360 americana in quanto hanno un region code diverso.

rehlbe
27th November 2006, 10:13
ma i giochi x360 sono region free?

Wolfo
27th November 2006, 10:14
ma i giochi x360 sono region free?
credo di no , ma io sono un pirla...:nod:

Deimo
27th November 2006, 11:04
credo di no , ma io sono un pirla...:nod:

MS ha lasciato carta bianca ai sviluppatori nel senso che la console è Region Free, mentre chi fa i giochi può decidere se un gioco giappo giri anche in europa :D

Wolfo
27th November 2006, 11:07
MS ha lasciato carta bianca ai sviluppatori nel senso che la console è Region Free, mentre chi fa i giochi può decidere se un gioco giappo giri anche in europa :D

questo conferma il fatto che io sia un pirletta...:nod:

s0uL
27th November 2006, 15:37
prendi la pro , la core è na chiavata perchè dopo un mese sei costretto a comprare HD e cuffiette..io l'ho presa due settimane fa ed è stato il miglior acquisto dell'anno , mi sto divertendo come un bambino di due anni...
e per colpa sua l'ho presa anche io... E' una fottuta catena.... :confused: :confused:



non che mi dispiaccia d'averla presa eh... :rain:

Wolfo
27th November 2006, 15:48
dammi il gametarg che ti addo stasera prima di nerdizzarmi:nod:

Dan Palmer
28th November 2006, 01:27
MS ha lasciato carta bianca ai sviluppatori nel senso che la console è Region Free, mentre chi fa i giochi può decidere se un gioco giappo giri anche in europa :D

Verissimo.
Con google si verifica in un attimo quale gioco sia region free e quale no; comunque consiglio sempre di guardare su playasia.com, hanno un filtro per i giochi region free e quello che da noi costa 70€ li lo trovi a 30/35€...