PDA

View Full Version : Post stranieri di spam



Sturm
27th November 2006, 10:35
Non trovando il pulsante di segnalazione dei post,volevo segnalare qui la presenza di alcuni post (soprattutto in game pwnage) spam fatti da idioti internettiani che hanno la grande necessità di sbolognare le palle al wayne2k1 forum. Vai Jarsil scelgo teeeeeh: Attacco multiban azioneeh :metal:

Wolfo
27th November 2006, 10:41
prima cosa da fare sarebbe non rispondergli , seconda cosa rimettere il tasto di segnalazione imo ^_^

terza cosa sarebbe da darmi un 2/300 euri a me che devo fare na cosa...

Smoker
27th November 2006, 10:46
il tasto di segnalazione l'abbiamo perso.

cioe' lui c'e'.
Nel template e' bello visibile.
Ma poi da qualche parte e' disattivato.
In giornata Uein ci guarda bene e vede di farlo risaltare fuori, altrimenti si prova con le maniere forti.

cmq torna, torna :D

Sturm
27th November 2006, 10:47
Eh si il fatto di non rispondergli è ok, ma in qualche modo dovremmo poter aver modo di segnalarlo e magari se possibile (non so se ce l hanno già) il permesso ai mod di deletare sti post. Anche perchè immagino occupino un sacco di spazio,ma soprattutto sono fastidiosi da vedere..

Wolfo
27th November 2006, 11:00
ma sai secondo me non è tanto lo spazio in se o il fastidio di uno o due post , il fatto è che se cominciano a farli e non si prendono misure da subito poi è un attimo trovarsi la board invasa da sti rompipalle...

Sturm
27th November 2006, 11:02
Eh appunto,magari nel frattempo che il tasto non appare possiamo usare questo post per segnalarlo,per esempio ne è cicciato fuori un altro in games pwnage..sono come le cavallette piddì..

Wolfo
27th November 2006, 11:06
di la verità sei te che spammi sti post e poi ti autosegnali per farti bello coi mod:nod:

:kiss:

Sturm
27th November 2006, 11:07
Eh beh devo pur allisciarmeli per prenderne il posto quando andranno in pensione :nod:

EDIT:http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=52629 eccone un altro:gha:

Wolfo
27th November 2006, 11:09
ricordati di me quando sarai supercaposupremo...
Sti spammer escono dalle fottute pareti!!!1:afraid:

Evildark
27th November 2006, 12:39
cmq secondo me non sono spammer ma semplicemente bot che sondano la rete...

si potrebbe risolvere in parte mettendo un "Security Check" (immagine dinamica con numeri e lettere da ricopiare) nella procedura di registrazione nuovo utente...

Smoker
27th November 2006, 12:56
cmq secondo me non sono spammer ma semplicemente bot che sondano la rete...

si potrebbe risolvere in parte mettendo un "Security Check" (immagine dinamica con numeri e lettere da ricopiare) nella procedura di registrazione nuovo utente...


messo 3 settimane fa... non sono bot.

Sturm
27th November 2006, 13:02
Lol allora sono proprio scassacazzi veri..piddi ma non c è modo di evitare che entrino?

Sturm
27th November 2006, 14:01
Sta per arrivare un ennesimo post spam da parte del nuovo membre della community di wayne,siorri andate ad osservare da dove viene il fido nuovo spammer:ntronnadre

-=Rho=-
27th November 2006, 14:07
rolex buy :sneer:

Sturm
27th November 2006, 14:10
Si vabbè comincia a diventare un'indecenza però..sono come le cavallette..

Evildark
27th November 2006, 14:36
messo 3 settimane fa... non sono bot.

ah scusa non mi sono ancora fatto il double account per votare la gnocca vincente e non sapevo del nuovo security check! :rotfl:

Cmq ho anche io un sito con un guestbook e nonostante abbia messo il security check ogni tanto compaiono post di pubblicità spam stile bot... io penso sia + una falla del security check che dei tizi che postano così alla cazzo di cane...sarebbero proprio dei lifeless... poi magari mi sbagli eh :\

Bers
27th November 2006, 19:17
Eh si il fatto di non rispondergli è ok, ma in qualche modo dovremmo poter aver modo di segnalarlo e magari se possibile (non so se ce l hanno già) il permesso ai mod di deletare sti post. Anche perchè immagino occupino un sacco di spazio,ma soprattutto sono fastidiosi da vedere..

mmm beh insomma un post occuperà si e no 1 kb di memoria.....

Jarsil
27th November 2006, 19:19
Don't worry, tutto sotto controllo.

Oggi ho attivato il filtro per i domini spammers piu' comuni, non è piu' possibile fare la registrazione per gli utenti che usano quei domini.

Ne usciranno altri, ma li eliminiamo ;)

Traumar
27th November 2006, 19:21
Kill'em all !!!!

Ben fatto comunque, sn davvero una grande rottura

Bers
27th November 2006, 19:24
anche il mio site è sotto attacchi per fortuna che c'è il sentinel....

Sturm
27th November 2006, 19:29
Don't worry, tutto sotto controllo.

Oggi ho attivato il filtro per i domini spammers piu' comuni, non è piu' possibile fare la registrazione per gli utenti che usano quei domini.

Ne usciranno altri, ma li eliminiamo ;)

Ah perfetto,no vabbè io avevo aperto il posto solo per avere un luogo di segnalazione de sti mongoflettici:D oltre che per allisciarmi voi admin e magari arrivare ad occupare una vostra posizione in fase di pensionamento :nod:

Wolfo
27th November 2006, 22:18
Ah perfetto,no vabbè io avevo aperto il posto solo per avere un luogo di segnalazione de sti mongoflettici:D oltre che per allisciarmi voi admin e magari arrivare ad occupare una vostra posizione in fase di pensionamento :nod:
Mi son dimenticato di farti i complimenti per il tuo ultimo libro....:sneer:
http://img438.imageshack.us/img438/4559/8881125021mf0.jpg
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

-=Rho=-
28th November 2006, 02:43
cmq so indecenti ormai spammano giornalmente , non potete mica chiudere le iscrizioni al forum per qualche giorno cosi' magari gli e la danno su visto che dite che non sono dei bot ?!?

ovviamente scrivendo un avviso grosso come una casa sul perche non ci si possa registrare

Sturm
28th November 2006, 12:24
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=52683 nuovo spam post

gilda
28th November 2006, 13:34
ho un idea migliore....:look:








uccidiamoli....:confused:

Traumar
28th November 2006, 17:29
Tsè sei old l'ho già proposto io qualche reply più sopra


Kill'em all !!!!

Sintak
4th December 2006, 03:28
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=52858

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=52859

Altri due.. :wave:

Razj
4th December 2006, 11:40
Mi son dimenticato di farti i complimenti per il tuo ultimo libro....:sneer:
http://img438.imageshack.us/img438/4559/8881125021mf0.jpg



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sintak
9th December 2006, 06:29
Ancora uno se interessa..

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=53085

In attesa del tastino disperso.. Poverino.. :(

Axelfolie
9th December 2006, 11:27
http://wayne2k1.com/showthread.php?t=53089

n'altro

^Gatsu^
9th December 2006, 12:26
E' proprio vero che tira più il forum di Wayne che un carro di peli di f**a...:nod:

Jarsil
9th December 2006, 12:57
Stiamo tracciando tutti gli utenti "fasulli", il problema è che non ci sono solo sistemi "automatici" di registrazione con email per lo piu' fasulle, quelli bene o male riescono a fare la registrazione ma non l'attivazione, e in genere faccio in tempo a cancellare l'utenza senza che facciano danni (abbiamo attivato un filtro sul dominio dell'email che pare funzionare).

Il vero problema è costituito da quelli che effettivamente si registrano e attivano l'account (cioè c'è qualche stronzo in carne ed ossa dall'altro lato della connessione)... Ormai c'ho fatto l'occhio e in genere riesco a deletarli prima che rompano, ma ogni tanto devo dormire pure io, e qualcuno sfugge alle maglie del controllo...

Kith
9th December 2006, 16:42
domandina jarso, come mai su wayne questi ad-bot (o user) "sguazzano", e su altri forum no?
Abbiamo più visibilità? :D

Sintak
9th December 2006, 17:38
ma ogni tanto devo dormire pure io, e qualcuno sfugge alle maglie del controllo...

Ma allora sei vero! :love:

:D

Slurpix
31st December 2006, 13:09
Stiamo tracciando tutti gli utenti "fasulli", il problema è che non ci sono solo sistemi "automatici" di registrazione con email per lo piu' fasulle, quelli bene o male riescono a fare la registrazione ma non l'attivazione, e in genere faccio in tempo a cancellare l'utenza senza che facciano danni (abbiamo attivato un filtro sul dominio dell'email che pare funzionare).

Il vero problema è costituito da quelli che effettivamente si registrano e attivano l'account (cioè c'è qualche stronzo in carne ed ossa dall'altro lato della connessione)... Ormai c'ho fatto l'occhio e in genere riesco a deletarli prima che rompano, ma ogni tanto devo dormire pure io, e qualcuno sfugge alle maglie del controllo...


:nod: mi è venuto in mente na roba, ma nn potreste mettere un numero minimo di post prima di aprire nuovi thread??nel senso che un utente nuovo prima di aprire un nuovo thread deve avere x esempio 10 post, quindi all'inizio potrà solo rispondere ai thread gia aperti poi passati 10 post (numero indicativo eh) ne potrà aprire di nuovi.
Credo che in qeusto modo sarebbe una bella rottura di balle postare 10 volte e poi spammare.

Razj
31st December 2006, 13:16
:nod: mi è venuto in mente na roba, ma nn potreste mettere un numero minimo di post prima di aprire nuovi thread??nel senso che un utente nuovo prima di aprire un nuovo thread deve avere x esempio 10 post, quindi all'inizio potrà solo rispondere ai thread gia aperti poi passati 10 post (numero indicativo eh) ne potrà aprire di nuovi.
Credo che in qeusto modo sarebbe una bella rottura di balle postare 10 volte e poi spammare.

uppo!

Glorifindel
31st December 2006, 13:57
esatto, tipo minimo 20 post su tread già aperti, oppure per evitare spam, potreste autorizzare i nuovi iscritti uno per uno... anche se sarebbe un po' da rottura.

Un po' come accade sul forum di TGM Online che per essere abilitati a postare ci vuole l'autorizzazione degli admin, altrimenti il forum si può solo leggere.
Per inviare la richiesta di abilitazione i nuovi candidati utenti potrebbero inviare un form con i soliti dati richiesti nell'iscrizione ma con in più la motivazione obbligatoria da scrivere in italiano di come sono venuti a conoscenza del forum, o eventualmente se c'è qualche utente veterano che li sponsorizza.

Rad
31st December 2006, 14:05
ottime idee, speriamo che così si levino dai coglioni definitivamente

Brcondor
31st December 2006, 14:50
Lol cn sta idea, oltre a aprire post del cazzo, spammano pure 20 volte prima di farlo...

Glorifindel
31st December 2006, 15:51
Lol cn sta idea, oltre a aprire post del cazzo, spammano pure 20 volte prima di farlo...

se glielo scrivi in italiano che devono prima postare n volte prima di poter aprire un tread o si scazzano perchè non capiscono cosa non va e non hanno certo voglia di perdere tempo a tradurre le pagine, o anche se avessero voglia/capiscono l'italiano, un reply non ha la stessa visibilità di un post. Non farebbero in tempo a raggiungere quota 20 per dire, che sarebbero già bannati.

Cmq era solo una delle idee, ce ne sono diverse per impedire a sta gente di aprire post così alla cavolo.
Jarsil ha già preso provvedimenti, magari queste idee non serviranno neppure.