PDA

View Full Version : La strenna della renna di sta ceppa



Faramjr
27th November 2006, 12:52
Avete provato il giochino di ebay? Nel concorso ci sono diversi premi, di cui 2 utili (1 buono da 500€ da spendere su ebay con paypal, e 1 palmare samsung) e il resto totalmente inutili, tipo un cordless skype e diversi bonus, sempre su skype.

Il mio coinquilino gioca 200 crediti e non vince una ceppa. Io ne avevo 400, faccio una prima giocata di 100 crediti e vinco 2 mesi di segreteria telefonica di skype :gha: :gha: :gha:

Altra giocata stavolta da 200, vinco 100 minuti di chiamate skype. Premio dal valore straordinario di... 1,7 euro. :cry:

Terza giocata, 100 crediti. Vinco altri 100 minuti di chiamate skype :rotfl: :rotfl:

Ma vaffanculo, va. Se sapevo di dover vincere a montone avrei giocato direttamente 400 crediti (in teoria più crediti giochi più hai probabilità di vincere i premi utili).

Glorifindel
27th November 2006, 13:17
Pensa che mo manco si puo' giocare, l'hanno sospesa per intasamento -.-

Tunnel
27th November 2006, 18:59
Trovato.
Ewiva
mi provo i 200 crediti free

vintosega

Faramjr
27th November 2006, 20:14
Trovato.
Ewiva
mi provo i 200 crediti free

vintosega

Ti regalo un mese di segreteria telefonica di skype se vuoi.

Ultimamente mi stanno capitando diversi colpi di fortuna con i concorsi e le estrazioni, mi sa che domani vado a fare scorta di biglietti della lotteria.

Glorifindel
27th November 2006, 20:16
Guarda Fara quella cosa li di Skype la stanno regalando tipo al 70% di chi gioca :sneer:

Ci sono i forum pieni anche su eBay di gente che ha n-mila ore di telefonate gratis con Skype e non sa che farsene ... :confused:
manco riescono a venderle.

edit: dateme il link alla renna che vogio provà e non c'è più sulla home di ebay :nod:
edit2: come già disse qualcuno... la Forza scorre potente in Google :nod:

Faramjr
27th November 2006, 20:22
Guarda Fara quella cosa li di Skype la stanno regalando tipo al 70% di chi gioca :sneer:

Ci sono i forum pieni anche su eBay di gente che ha n-mila ore di telefonate gratis con Skype e non sa che farsene ... :confused:
manco riescono a venderle.


Non faccio fatica a crederci :sneer: Ma lasciami la speranza.

Glorifindel
27th November 2006, 20:27
Io ho appena giocato i miei 1000 crediti... persi praticamente tutti :sneer:

se noti quelli che vincono i buoni da 500 euro sono quasi tutti shop, ovvero gente che mette tante inserzioni al giorno e ha tanti crediti per provare :nod:

tecnicamente si potrebbe provare facendo aste finte... metti un metodo di pagamento tipo paypal o altro, diverso dalla carta di credito, ovviamente prima della fatturazione svuoti il relativo account dei soldi, così te sei fatto le vendite fasulle, hai preso crediti, hai giocato n volte alla renna e non hai manco pagato :sneer:
Certo poi però te vengono a pijà...

Si vede che io e Jarkheld da un po' ci frequentiamo in msn? :D
Ogni giorno famo a gara a chi la pensa più grossa :rain: