PDA

View Full Version : Gruppo BG 24

Karyal
27th November 2006, 14:36
Ciao a tutti
secondo voi qual'e' il setup megliore per un gruppo hibbo in bg ?

considerando che siamo in 6 a giocare sicuramente e 2 eventuali se mi scrivete quali sono i 6 fondamentali mi fate un favore :P

io su 6 farei
bardo
bardo
druido
bm
bm
caster

che dite ? :)
datemi qualche dritta :)

:wave:

Tharo
27th November 2006, 15:34
intanto leva la tag ADE :lick: dato che siete spariti entrambi da millenni e ora leggo che fate bg in 6 :clap: .... cmq

tank:
bardo
2druidi
bm
champ
eld light

caster:
bardo
2druidi
eld light
mana ment
shee

cmq ieri sera ho fatto un giro col mio sb e c'era 1fg middo con titoli del tipo: Master Enforcer...Scourge of Hibernia...Battle enforcer (e non era un pg solo averli ma ognuno del gruppo aveva ste tag -.-)

Karyal
27th November 2006, 15:54
intanto leva la tag ADE :lick: dato che siete spariti entrambi da millenni e ora leggo che fate bg in 6 :clap: .... cmq

cmq ciao eh brutto frocio :laugh:
non giochiamo + a daoc e volevamo giochicchiare un po in compagnia senza far niente di impegnativo e il bg e' divertente e poco impegnativo :P

il tag ade non lo tolgo cosi rosiki :sneer: :bleach: :love:

edorapiangi
29th November 2006, 21:36
cmq ieri sera ho fatto un giro col mio sb e c'era 1fg middo con titoli del tipo: Master Enforcer...Scourge of Hibernia...Battle enforcer (e non era un pg solo averli ma ognuno del gruppo aveva ste tag -.-)

<Divine Darkness> suppongo lal:confused:

Tharo
29th November 2006, 21:46
girare con un fg settato bene ad un bg imo significa 2 cose:

1: 8 persone che non hanno abbastanza tempo

2: 8 persone cosi scarse che giusto al bg possono durare + di 3 secondi vs i niubbi 4 livelli + basso di loro :nod:

Alice
29th November 2006, 21:59
tank:
bardo
2druidi
bm
champ
eld light
caster:
bardo
2druidi
eld light
mana ment
shee

Ecco chi mi ha fregato il bussolotto della tombola! Ti ho tanato~

Karyal
30th November 2006, 13:36
girare con un fg settato bene ad un bg imo significa 2 cose:
1: 8 persone che non hanno abbastanza tempo
2: 8 persone cosi scarse che giusto al bg possono durare + di 3 secondi vs i niubbi 4 livelli + basso di loro :nod:

se se ma vai a cagare vah :rotfl:
se avessi avuto tempo per loggare ancora avrei continuato a giocare col druido ma visto che non riesco a impegnare cosi tanto tempo con daoc mi diverto in bg :)
quindi tharo suka :clap:

Tharo
30th November 2006, 15:45
sisi ma sono il primo che dice che il bg è troppo divertente ( vedi i miei vari pg: Minkiacheridere :sneer: ns o Minkiachebm :metal: ....ora sto usando sb asd ) ma dicevo che il discorso si divide in 2 categorie:

1: chi non ha tempo (tipo voi)

2: chi è cosi scarso che solo li in 8 pò girare.

MBK
30th November 2006, 16:46
...cut...

Iri n00bz!

Karyal
30th November 2006, 17:10
noto che al mio post han risposto solo dei frociazzi :P a parte edora che non conosco gli altri sono noti budihuli, soprattuto sly :nod:

Rayvaughan
30th November 2006, 17:19
a quei livelli, per girare in 8 in bg van bene 2druidi&bardo + 5 classi dps random imo

Karyal
30th November 2006, 17:36
beh a dire il vero visto che a lv 24 non si puo' avere purge mezzare non e' proprio cosa da poco :P

Tharo
30th November 2006, 17:37
colora 8 pg uguali,spellali fai 1 inc e vedi che la gente scappa quando ti vede quindi il mezz diventa easy :sneer:

MBK
30th November 2006, 18:50
noto che al mio post han risposto solo dei frociazzi :P a parte edora che non conosco gli altri sono noti budihuli, soprattuto sly :nod:

IOIOIO ti owno isi quando voglio! :point:

:kiss:

Karyal
30th November 2006, 19:17
IOIOIO ti owno isi quando voglio! :point:
:kiss:

:love: :love:

MBK
30th November 2006, 19:33
:love: :love:

:D :love: :D

bakunin
30th November 2006, 19:33
bah per me a liv24 il vamp è esagerato, perche non usarlo?

3 vamp
1 bardo
1 druido
1 eld void

variante:

3 mauler
1 bardo
1 druido
1 eld void

usateli sti pg lammah

Hador
30th November 2006, 20:50
Ecco chi mi ha fregato il bussolotto della tombola! Ti ho tanato~
ahahaha :sneer:

Karyal
14th December 2006, 13:56
cmq con 2 bardi 3 bainshee e un warden (il nostro amato unto) ci stiam divertendo parecchio :rotfl:
ma il bg e' cazzoso cosi e' troppo bello :)
:thumbup: