PDA

View Full Version : Mauler armi?



Nuvola
27th November 2006, 19:45
Il mauler che artefatti puo' portare?
Mi serve sapere piu' che altro le armi, sono FW e non ho idea di cosa mettere O_o
Controllato su class of camelot ma gia' per il vamp mi dice che posso mettere di tutto quindi credo non sia molto attendibile

AceGentile
27th November 2006, 19:48
Il mauler che artefatti puo' portare?
Mi serve sapere piu' che altro le armi, sono FW e non ho idea di cosa mettere O_o
Controllato su class of camelot ma gia' per il vamp mi dice che posso mettere di tutto quindi credo non sia molto attendibile

presumo snake charmer weapon come savage/heretic/reaver/vw, vai di snakecharmer + champ weapon e via :confused:

Nuvola
27th November 2006, 20:08
ok grazie

nortis
30th November 2006, 14:07
ma siamo sicuri convenga farlo h2h piuttosto che staffa? a me esteticamente staffa mi spira un sacco di + sopratutto dopo i mil fatti al svg...

Nuvola
30th November 2006, 15:12
ti dirò:
h2h lvl 48.5 speccato fw39 - 35 FS - 34 buff misso da panico ed i danni non li vedo poi sta grande cosa considerando anche la lentezza immane con cui colpisco (ho forza cost ed agi cappate)
Ora no so se dipende dal fatto che non sono ancora 50 ma con questa spec fatico molto a fare mob sopra l' ara e in pvp mi aprono facilmente.
Devo dire che lo shammo con cui gioco si lamentava che prendeva 2 giorni fa su chain 180/200 danni a zampata - lo shammo 6l9 cappatissimo e buffatissimo
A questo punto non so se rivedere la spec (cosa che anche mi girava per la testa) o puntare sul cambio d' arma passando staffa

AceGentile
30th November 2006, 15:28
ti dirò:
h2h lvl 48.5 speccato fw39 - 35 FS - 34 buff misso da panico ed i danni non li vedo poi sta grande cosa considerando anche la lentezza immane con cui colpisco (ho forza cost ed agi cappate)
Ora no so se dipende dal fatto che non sono ancora 50 ma con questa spec fatico molto a fare mob sopra l' ara e in pvp mi aprono facilmente.
Devo dire che lo shammo con cui gioco si lamentava che prendeva 2 giorni fa su chain 180/200 danni a zampata - lo shammo 6l9 cappatissimo e buffatissimo
A questo punto non so se rivedere la spec (cosa che anche mi girava per la testa) o puntare sul cambio d' arma passando staffa


come fai a faticare a far mob arancio in su, con 1spec del genere dovresti farti rossi a nastro

io ora sono 40aura 21fw 22ps e vado benissimo. spec finale faccio 34fw 40aura 20mag 34ps

Tharo
30th November 2006, 15:47
sempre + perplesso sul xkè usare fw :look:

AceGentile
30th November 2006, 15:52
sempre + perplesso sul xkè usare fw :look:

il mio piano iniziale era fare 39staffa 31aura 40ps 15mag (x solo sul classic)

ora ponderandoci volevo provare fw per 1) miglior uso del dmg add di power strike, snare di back, stun laterale, dimezzare evade/block (se effettivamente fw funzia come cd/dw/la)

vantaggi di staffa sono il 5abs debuff su chain anytime e celerity di back, dmg add è migliore quello di power strikes. stile con 15% parry buff non sembra malaccio cmq. stun su evade si trova sia su fw che staff.

per ora provo fw, se va male respecco :D

Pera
30th November 2006, 15:53
Boh a me uno svedese mi diceva che di staffa 2h fa 215 danni :look:


Un po' pochini ^^

E che prende un sacco e mezzo di danni, questo lo ho provato anche io.. col berz su un mauler (chiaramente rank infimo -.-) vado sopra i 350mh di anytime sempre, senza critico

Tharo
30th November 2006, 16:00
rank 10 vs rank infimo senza equip equivale a dire livello 50 vs 35...

di 2h non può fare meno di fw ...paprica col suo 46 vs un 44 ha fatto 460 senza buff e nudo...(stile frontale)

Pera
30th November 2006, 16:07
rank 10 vs rank infimo senza equip equivale a dire livello 50 vs 35...
di 2h non può fare meno di fw ...paprica col suo 46 vs un 44 ha fatto 460 senza buff e nudo...(stile frontale)

Io sono rank9 lui era rank2 ma era (sembrava) ben vestito : gov, som mad cazzi e mazzi...

Che prenda tanti troppi danni è poco ma sicuro, per il fatto che ne faccia sinceramente non lo so, ti dico solamente quello che mi è stato detto ;)

Abby
30th November 2006, 16:08
Uso fw solo se ho intenzione di pensarlo di lanciarmi contro i caster.
A quel punto fra silenzio, aumento di tempo di casting, riduzione del danno e appunto h2h dovrei creare qualche problema.

Per il resto la staffa mi piace di più anche perchè molti effetti del fw sono replicati sulla linea magnetic, quindi volendo uso quelli.

Comunque aspetto di crescere e vedere cosa sia questa classe. A primo acchitto almeno non fa schifo :)

Tharo
30th November 2006, 16:10
Io sono rank9 lui era rank2 ma era (sembrava) ben vestito : gov, som mad cazzi e mazzi...
Che prenda tanti troppi danni è poco ma sicuro, per il fatto che ne faccia sinceramente non lo so, ti dico solamente quello che mi è stato detto ;)

:kiss:

Pera
30th November 2006, 16:13
:kiss:

:shy:


























:lick:

Shalee
30th November 2006, 16:20
CUT....
A primo acchitto almeno non fa schifo :)

Meglio della Ferilli? :rotfl:

Fustigatrice
30th November 2006, 16:37
sembra di rivede i post sul vampir..tutti a dire in exp sgravo ecc poi in rvr non è granchè...cmq staremo a vede,io personalmente rimango ad usa il mio strego :p

Tharo
30th November 2006, 17:16
sembra di rivede i post sul vampir..tutti a dire in exp sgravo ecc poi in rvr non è granchè...cmq staremo a vede,io personalmente rimango ad usa il mio strego :p

invece noi abbiamo già deletato tutti i pg per giocare il mauler :sneer:

Nyphs
30th November 2006, 17:25
hmm le impressioni sono discostanti e staccate c'e' chi e' gia arrapato chi si e' ammosciato ....

la questione e' ... come si specca sto affare ???
credo andro' su questa spec
50 FW
40 o 36 Aura
14 o 24 PS

poi vediamo come va .... cmq e' un pg da assist MA con un sacco di utility poi vediamo come esce fuori

cmq da solo con un buff bot di fai i viola +++ senza mai reccare ... rossi e viola a nastrone

Pera
30th November 2006, 20:47
rank 10 vs rank infimo senza equip equivale a dire livello 50 vs 35...
di 2h non può fare meno di fw ...paprica col suo 46 vs un 44 ha fatto 460 senza buff e nudo...(stile frontale)


From VN Boards :

And i dinged 50 on my Mauler like 24h ago and will not do any more on it, cos when i hit for 200-270 whith 101Str and 44 spec whith a 2h Staff and the DD that delve for 135 hit for 75-85, i do not see why to keep working on it....

nortis
1st December 2006, 13:27
si kmq anche se è una classe mediocre ha una rank 5 che al worro costa 30pt...

Tharo
1st December 2006, 13:56
From VN Boards :
And i dinged 50 on my Mauler like 24h ago and will not do any more on it, cos when i hit for 200-270 whith 101Str and 44 spec whith a 2h Staff and the DD that delve for 135 hit for 75-85, i do not see why to keep working on it....

quindi và speccato..... :look:
perchè gi guadagni..... :look:

needo spiegazioni :confused:

Rayvaughan
1st December 2006, 14:01
io ho incato in solo un mauler savant, mi son fatto stunnare, fare stili posizionali ecc, lo lasciato fare ed il max che mi ha fatto con una staffa è stato 400... poi l'ho mezzato fatto /kiss e me ne sono andato...

Wulfila
1st December 2006, 21:47
io ho incato in solo un mauler savant, mi son fatto stunnare, fare stili posizionali ecc, lo lasciato fare ed il max che mi ha fatto con una staffa è stato 400... poi l'ho mezzato fatto /kiss e me ne sono andato...


il nostro healer soloer:sneer:

Lorzmus
1st December 2006, 23:28
io ho incato in solo un mauler savant, mi son fatto stunnare, fare stili posizionali ecc, lo lasciato fare ed il max che mi ha fatto con una staffa è stato 400... poi l'ho mezzato fatto /kiss e me ne sono andato...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: