Log in

View Full Version : [AIUTO]vendita account online-paypal

rivle
27th November 2006, 22:01
ciao tutti spero vivamente possiate aiutarmi
ho venduto ultimamente un account con un warrior ad un inglese ,che mi ha pagato con paypal.
Gli ho dato tutto, inclusa una fotocopia di un documento d'identita' , e lui ha prontamente cambiato l'email.Passano circa 2 settimane , e mi accorgo che il tipetto ha iniziato una controversia su paypal dicendo di non aver ricevuto la merce.Adesso non so come comportarmi ,anche perche' uso praticamente poco paypal , posso dirvi soltanto che:
1-si tratta di un bene immateriale(questo e' ovvio)privo di codice di rintracciamento
2-l'utente ha esplicitamente scritto di aver pagato per un account di world of warcaft , e di averlo ricevuto ,per poi non poter piu' loggare dopo 2 giorni(falsita')
3-c'e' qualcosa che possa fare , qualcosa per mostrare che l'utente sta cercando di fregarmi oppure posso soltanto subire?

grazie spero possiate rispondermi in questo forum non so proprio cosa fare

blaze
27th November 2006, 22:11
Non so come funzionino le controversie su Paypal, ma se hai tutti i dati dell'account per la Blizzard tu avrai sempre e comunque ragione.

Mio consiglio? Se riprende i tuoi soldi chiama l'assistenza telefonica Blizzard, ti chiederanno dati, CD-Key, domanda e risposta segreta, eventuali cambiamenti di email e quant'altro, poi potranno risostituire alla sua email la tua e ridarti la password.

Ovviamente il problema è che gli hai fornito tutti i dati, persino la tua ID per cui lui potrà sempre fare lo stesso, a questo potrai ovviare solo creando un nuovo account a tuo nome e spostando il personaggio lì con il PCT.

fantozzi
27th November 2006, 23:59
non puo' fare nulla, devi dire semplicemente a paypal che il bene è immateriale e tu hai fatto la tua parte dato i dati di accesso tramite mail, paypal chiudera la cosa senza problemi. gia capitato.

Palmissimo
28th November 2006, 10:21
Ma hai provato a mandargli una mail e a chiarirti con lui tramite questo mezzo?

rivle
28th November 2006, 17:43
nono non e' che ho provato
praticamente ha iniziato lui la disputa dicendo di non aver ricevuto niente
e continua convinto
l'unica cosa che posso fare e' andate in gran bretagna a trovarlo

Painkiller
28th November 2006, 21:50
ti vuole scammare, contatta paypal e consegnagli dei log di livechat se ne hai

Tapiro
29th November 2006, 00:34
nono non e' che ho provato
praticamente ha iniziato lui la disputa dicendo di non aver ricevuto niente
e continua convinto
l'unica cosa che posso fare e' andate in gran bretagna a trovarlo

Traffico con eBay da una vita.. devi solo rispondere che hai fornito tutti i dati e, non potendo dimostrare la tua buona (o cattiva) fede, quelli di paypal chiuderanno la controversia a tuo favore in quanto il bene è immateriale e non possono dimostare nulla.

Succedeva anche con gli account di DAoC.. ma è sempre e solo l'acquirente a rimanere fregato :). Cmq anche se vince, cosa impossibile per 'ste controversie, i soldi glieli da PayPal, non te.