PDA

View Full Version : Wii e accessori



Tilt
28th November 2006, 01:36
Ho saputo che alcuni accessori tra cui cavo component e forse anche i Wii Remote non usciranno se non dopo il 22 dicembre.
Che tristezza :cry:

Gate
28th November 2006, 01:40
wii remote? o_O

cmq il cavo component non va bene uno qualsiasi?

Tilt
28th November 2006, 12:08
Si in teoria va bene anche uno non di marca credo.
Cmq anche Wii Remote o telecomando, sarà disponibile o dal 15 o dal 22, quindi soloing fino a quella data.

Se fate un giretto su qlc forum c'è gente che ha provato la console e qlc gioco.
Sinceramente i commenti non sono incoraggianti, nessuno è rimasto stupito o estasiato.
Anzi qlc lamenta il reparto grafico ( e si sapeva ) e anche la fatica nel giocare in quel modo; inoltre dicono che dopo i primi secondi ci si sente dei cretini ad agitare le braccia lol.
Insomma, mezzo flop forse.
Cmq è presto per giudicare al 100%, ma io che l'ho prenotato ho un pò storto la bocca.

Nyphs
28th November 2006, 12:25
ma non so ... io ho visto qualche vido di DBZ e mi sono veramente fomentato .... poi vedremo intanto la ho ordinata ... poi se e' uno la rivende o la tiene per fare esercizio :)

Arthu
28th November 2006, 12:35
Si in teoria va bene anche uno non di marca credo.
Cmq anche Wii Remote o telecomando, sarà disponibile o dal 15 o dal 22, quindi soloing fino a quella data.
Se fate un giretto su qlc forum c'è gente che ha provato la console e qlc gioco.
Sinceramente i commenti non sono incoraggianti, nessuno è rimasto stupito o estasiato.
Anzi qlc lamenta il reparto grafico ( e si sapeva ) e anche la fatica nel giocare in quel modo; inoltre dicono che dopo i primi secondi ci si sente dei cretini ad agitare le braccia lol.
Insomma, mezzo flop forse.
Cmq è presto per giudicare al 100%, ma io che l'ho prenotato ho un pò storto la bocca.
600k di mezzi flops quindi circa 300k flops . Li potessi fare io 600k flops in 8 giorni :sneer:

Jiinn
28th November 2006, 16:53
io veramente ho sentito che e' una figata, da forum italiani....

non sò dove leggi tu :sneer:

Slurpix
28th November 2006, 20:23
io veramente ho sentito che e' una figata, da forum italiani....

non sò dove leggi tu :sneer:


Linka napper

Tilt
28th November 2006, 20:55
Io ho letto su forum eye i commenti.
Ho solo riportato, il Wii l'ho già ordinato da gg quindi lo prendo sicuramente.