PDA

View Full Version : Cacciatori di scroll



Hasley
25th March 2004, 11:34
Ieri sera trovata quella maledetta scroll x Dusk-culo?


E stasera che giro famo? :devil:

Palur
25th March 2004, 11:35
tirare a fare il 50?

Anywyn
25th March 2004, 11:43
Si alla fine l'abbiamo droppata. eravamo rimasti io, Dusk e Mef. :D

Hasley
25th March 2004, 11:59
tirare a fare il 50?


Fare il cinquanta e poi cercare le scroll?

Oppure cercare le scroll (ovviamente facendo qualche pallettina di exp visto che si devono uccidere mob) e fare con calma il 50 magari ritrovandosi qualche artefatto a buon livello oltre che scroll x tutta la gilda


Nn sono mai stato un espatore folle (mi annoia fare sempre gli stessi mob), ma cmq a parte questo, mi pare + dritta la seconda scelta :kiss:




Si alla fine l'abbiamo droppata. eravamo rimasti io, Dusk e Mef. :D

Ole
:clap: :clap:

Karidi
25th March 2004, 12:12
Raga io vorrei 50re per fine settimana, per me scroll e artefatti dopo.
Inoltre se apre/apriamo DF concentriamoci a farmare sigilli e dindi per la gilda, che mi sembrano + prioritari adesso come adesso.


Saluti K. ;)

Hide
25th March 2004, 17:30
Io vi consiglio di farmare scroll con mob facili e vendere tutto quello che trovate. Con il ricavato (e cioe miliardi, credetemi...quando farmavo pesantemente mi trovavo 1-2p al giorno nel vendor) vi comprate le scroll che volete senza dover stare ore e ore a farmare mob impossibili.

Hasley
25th March 2004, 17:40
Raga io vorrei 50re per fine settimana, per me scroll e artefatti dopo.
Inoltre se apre/apriamo DF concentriamoci a farmare sigilli e dindi per la gilda, che mi sembrano + prioritari adesso come adesso.


Saluti K. ;)


Che sia prioritario nn c'è dubbio, ma attualmente nn abbiamo i mezzi x aprire df quindi se nn è aperto che si fa?
Si torna ad Avalon City, a sto punto io preferirei invece di 4-5 pallette fatte ad avalon, andare in giro x toa farne la metà, ma almeno divertirmi e beccare pure qualcosa di utile x il futuro