PDA

View Full Version : la mia prozia e l'eutanasia

Hudlok
28th November 2006, 14:32
Mi raccontava mia zia di questa mia parente che stando maluccio, in età avanzata, sui 90 e qualcosa, un giorno le disse " ho pensato.. e mi sono reso conto che non posso far piu niente per nessuno ... sto male . . . vi sono solo di peso " . .. Mia zia rispose "ma no dai bla bla bla" e questa in ospadale smise di mangiare e bere . . tempo 3 giorni nonostante i tentativi di incubarla è morta . . . pace all'anima sua.

Senza scriver lettere ingiro a nessuno senza tartasssare il cazzo con eutanasia etc. . .

quite isy direi.

Dictator
28th November 2006, 14:35
Quindi vuoi farlo anche tu?
Ok, a fra tre giorni allora :wave:

Warbarbie
28th November 2006, 14:41
:scratch:

blaze
28th November 2006, 14:43
Mi auguro che col "tartassare il cazzo" tu non ti riferisca all'uomo paralizzato che sta chiedendo di poter morire.

Se sì, flame ahead.

-=Rho=-
28th November 2006, 14:44
non si puo' parlare di eutanasia , con un post di apertura scritto in quella maniera , spiacente :|

gilda
28th November 2006, 14:57
Mi raccontava mia zia di questa mia parente che stando maluccio, in età avanzata, sui 90 e qualcosa, un giorno le disse " ho pensato.. e mi sono reso conto che non posso far piu niente per nessuno ... sto male . . . vi sono solo di peso " . .. Mia zia rispose "ma no dai bla bla bla" e questa in ospadale smise di mangiare e bere . . tempo 3 giorni nonostante i tentativi di incubarla è morta . . . pace all'anima sua.
Senza scriver lettere ingiro a nessuno senza tartasssare il cazzo con eutanasia etc. . .
quite isy direi.
stai scherzando spero....tu parli di Welby l uomo malato di distrofia muscolare che sta chiedendo di morire....
vergognati nn meriti nemmeno risposta a 'sto thread....

uppo Dictator....

Palur
28th November 2006, 14:58
incredibile come la genti spari le cazzate , pretendendo di aver ragione .Deprimente.

Rad
28th November 2006, 15:22
nosense;
è 1 cosa diversa e non comparabile

Galandil
28th November 2006, 16:42
Ma questo è un thread pro o contro eutanasia?

Imparare a scrivere e a rendere chiaro quello che si vuole esprimere non è poi così difficile eh...

Hador
28th November 2006, 16:44
vabbè ma stiamo parlando di hudlok :confused:

x4d00m
28th November 2006, 16:52
...cut...cazzate...cut....cagate....cut...

quite isy direi.

quite stupid and useless direi.....un gran bel post del cazzo....

Kith
28th November 2006, 16:56
vabbè ma stiamo parlando di hudlok :confused:

ma mica un hudlok a caso, un futuro dott. Hudlok :rotfl:

Kuroko
28th November 2006, 17:01
Hudlok non hai fatto una bella figura con questo post eh?

Spero che tu te ne renda conto.

MBK
28th November 2006, 17:02
ma mica un hudlok a caso, un futuro dott. Hudlok :rotfl:
Uddioh! :rotfl:

Oro
28th November 2006, 18:16
scusate se mi allargo un momento sulla Distrofia Muscolare..

qualche giorno fa ho sentito di sfuggita un servizio in TV mentre facevo la brava donnina di casa :D parlavano di medicina e pare che un equipe italiana abbia trovato una proteina o sobeniochecazzi che permette a certe parti di muscolo di rivitalizzarsi (non è una pillola blu :D) o addirittura di ricostruirsi .. da cellule "andate in vacca" con queste applicazioni si potrebbe rigenerare tessuto nuovo nuovo e sano, cancellando di fatto le aberrazioni che ne avevano prodotto il danneggiamento o la distruzione..

Ora.. l'ho detta con zero termini tecnici e molto da chiacchiera di paese.. pero' il servizio chiudeva col capo dell'equipe che diceva "i risultati dei test sono positivi al 99%, potrebbe essere un enorme passo verso la cura di tante malattie, in particolar modo della distrofia muscolare".

Ok.. può essere la sparata "accatta fondi".. puo' essere qualsiasi cosa.. ma già il fatto che la notizia abbia avuto poco (quasi nulla) risalto su giornali e TG mi fa ben sperare perchè vuol dire che può essere pericolosa per le varie lobby (e quindi magari funziona davvero).. probabilmente sbaglio, però la notizia mi ha proprio allietato, mi dispiace di non aver seguito per bene il servizio :)

Se poi qualcuno ha modo di "indagare" e sa dove poter trovare informazioni dettagliate (con relative motivazioni anche tecniche magari) ci potremmo fare tutti un bel bagno di speranza ;)

-=Rho=-
28th November 2006, 18:19
si tratta di cellule staminali che sono state testate prima sui sorci da laboratorio e poi sui cani , e il prossimo passo dovrebbe essere l'uomo

ovviamente non ne so un caz' manco io , ero solo un filo piu' attento di te durante quel servizio :sneer:

gilda
28th November 2006, 19:07
occazzo hudlock fa medicina....:look: :rotfl:

Sulimo
28th November 2006, 19:15
occazzo hudlock fa medicina....:look: :rotfl:

si, paura inc. :afraid:

io penso che parecchi che dicono "la vita è 1 dono prezzzzzioso non buttiamolaaahhhh con l eutanasia!!" se si trovassero nelle condizioni di Welby si sarebbero già tirati giù 1 flacone di veleno per topi...

Cmq tornando IT (cioè insulto libero a hud), tu magari puoi essere pro o contro eutanasia, ma se parli turcomanno è difficilino intavolare 1 discussione

:D

gilda
28th November 2006, 22:38
si, paura inc. :afraid:
io penso che parecchi che dicono "la vita è 1 dono prezzzzzioso non buttiamolaaahhhh con l eutanasia!!" se si trovassero nelle condizioni di Welby si sarebbero già tirati giù 1 flacone di veleno per topi...
Cmq tornando IT (cioè insulto libero a hud), tu magari puoi essere pro o contro eutanasia, ma se parli turcomanno è difficilino intavolare 1 discussione
:D
ma io se ero come lui mi ero gia ammazzata da sola ma questo nn è giusto perchè sarebbe mio diritto scegliere se voglio morire o meno anche perchè quello che stanno facendo a walby è solo accanimento terapeutico visto che senza tutti quei macchinari sarebbe gia morto da un pezzo....

e cmq hud se ti da tanto fastidio vedere in tv un uomo malato che chiede di voler morire basta cambiar canale....

Trish
28th November 2006, 23:17
scusate se mi allargo un momento sulla Distrofia Muscolare..

qualche giorno fa ho sentito di sfuggita un servizio in TV mentre facevo la brava donnina di casa :D parlavano di medicina e pare che un equipe italiana abbia trovato una proteina o sobeniochecazzi che permette a certe parti di muscolo di rivitalizzarsi (non è una pillola blu :D) o addirittura di ricostruirsi .. da cellule "andate in vacca" con queste applicazioni si potrebbe rigenerare tessuto nuovo nuovo e sano, cancellando di fatto le aberrazioni che ne avevano prodotto il danneggiamento o la distruzione..

Ora.. l'ho detta con zero termini tecnici e molto da chiacchiera di paese.. pero' il servizio chiudeva col capo dell'equipe che diceva "i risultati dei test sono positivi al 99%, potrebbe essere un enorme passo verso la cura di tante malattie, in particolar modo della distrofia muscolare".

Ok.. può essere la sparata "accatta fondi".. puo' essere qualsiasi cosa.. ma già il fatto che la notizia abbia avuto poco (quasi nulla) risalto su giornali e TG mi fa ben sperare perchè vuol dire che può essere pericolosa per le varie lobby (e quindi magari funziona davvero).. probabilmente sbaglio, però la notizia mi ha proprio allietato, mi dispiace di non aver seguito per bene il servizio :)

Se poi qualcuno ha modo di "indagare" e sa dove poter trovare informazioni dettagliate (con relative motivazioni anche tecniche magari) ci potremmo fare tutti un bel bagno di speranza ;)

Ti do pienamente ragione e aggiungo che in generale i media danno importanza a cazzate stratosferiche non cagando temi davvero importanti...
Per dirne una...Maggio dovevo andare in Sud Africa per il lavoro e fermarmi 2/3settimane...era gia tutto pronto quando mi è arrivato un comunicato da parte dello Stato Italiano che sconsigliava caldamente il viaggio a causa di un focolaio di un nuovo ceppo di ebola nella parte meridionale dell'Africa.
Ora dico io...la sera stessa al TG cosa fanno vedere?Loredana Lecciso che litiga con Al Bano:gha:

Wolfo
29th November 2006, 10:47
Ti do pienamente ragione e aggiungo che in generale i media danno importanza a cazzate stratosferiche non cagando temi davvero importanti...
Per dirne una...Maggio dovevo andare in Sud Africa per il lavoro e fermarmi 2/3settimane...era gia tutto pronto quando mi è arrivato un comunicato da parte dello Stato Italiano che sconsigliava caldamente il viaggio a causa di un focolaio di un nuovo ceppo di ebola nella parte meridionale dell'Africa.
Ora dico io...la sera stessa al TG cosa fanno vedere?Loredana Lecciso che litiga con Al Bano:gha:

siamo stati noi ad aver fermato il servizio al tg , volevamo farti partire e così liberarci di teh!

:kiss: