Log in

View Full Version : 46 (quarantasei) milioni di Euro !!!

Goram
28th November 2006, 19:11
http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200648/cmc_103611.html
:rain:
:point:
Se ne parla già nel 3d di Dida ma approfondiamo anche qua GG .

Kolp
28th November 2006, 19:39
io penso che tra un po' di tempo tornerà a giocare alla grande! incuriosisce l'ipotesi del passaggio all'arsenal, che secondo me è più probabile di un ritorno in italia...

cmq anche su pes6 giocare con drogba e shevchenko non è il massimo...

Rad
28th November 2006, 19:43
io la vedo dura..

Goram
28th November 2006, 19:44
Anche gli Ukraini c'hanno la Saudaji :D

Marphil
28th November 2006, 22:06
Cmq ok sta facendo merda però siamo così sicuri che sia tutta colpa del Chelsea e del trasferimento?

Ovvio che da fenomeno a brocco non ci passi in pochi mesi, però è anche indubbio che Sheva fosse in in fase calante.

Il Milan per me ha scelto un ottimo momento per venderlo, il prob è che non l'ha sostituito degnamente :rain: :rain: :rain:

Axet
29th November 2006, 00:11
Villa lo avrei visto bene al milan QQ

Oh cmq come già detto nell'altro 3d, io sheva lo riprenderei al volo.

Goram
29th November 2006, 01:53
Al Chelsea ci sono dei grossi giocatori con delle grosse personalità che se vogliono ti fanno le scarpe (cosa che è successa a Sheva).Probabilmente lui pensava di rivare li trovare Milanello 2 ed essere cullato 24/7 , invece il suo arrivo è stato una bizzaria del destino , della sua moglie troia e di quel trafficante riciclatore di petroldollari sporchi di Abramovich.
Al Milan era ormai capitano quando mancava Maldini , era il simbolo della squadra con la quale ha vinto i trofei più importanti e poi si è ritrovato in un ambiente che non ho difficoltà a definire ostile.
Se tornasse a parametro 0 potrebbe anche essere un affare riprenderlo altrimenti no.Anche Ballack non è che si sia rivelato sto grande acquisto e sta sukando non poco per gli stessi motivi di Sheva imho.

Karidi
29th November 2006, 09:47
Non so ma secondo me lo rivredremo presto con la maglia numero 7 del Milan..

Che Ballack non era nessuno si sapeva benissimo un giocatore oltremodo supervalutato..

saltaproc
29th November 2006, 09:50
Non so ma secondo me lo rivredremo presto con la maglia numero 7 del Milan..
Che Ballack non era nessuno si sapeva benissimo un giocatore oltremodo supervalutato..

bha non credo ...lo spero ma non glielo auguro di certo

tornare indietro stile figliuol prodigo sarebbe una enorme sconfitta per lui...
credo sia molto + probabile l'abbrodo in un altra in premier o in spagna...

Karidi
29th November 2006, 09:54
ma questa l'ho sentita ieri in TV

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/11_Novembre/28/germania.shtml

saltaproc
29th November 2006, 09:55
ma questa l'ho sentita ieri in TV
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/11_Novembre/28/germania.shtml

:rotfl: :rotfl:

Karidi
29th November 2006, 11:22
Sheva: per gennaio il Chelsea pensa di prestarlo al Milan

10:00 del 29 novembre

Clamorosa indiscrezione lanciata dall'edizione odierna del tabloid britannico The Sun: in vista del mercato di gennaio, il Chelsea starebbe valutando la possibilità di far tornare Andriy Shevchenko al Milan con la formula del prestito fino al termine della stagione.

Karidi
29th November 2006, 11:23
Shevchenko rompe con il Chelsea: ritorno vicino.
(Corriere dello Sport)

saltaproc
29th November 2006, 11:25
Shevchenko rompe con il Chelsea: ritorno vicino.
(Corriere dello Sport)

se è per questo lo danno in arrivo assieme a gerrard....il problema è la fonte...stanotte so indeciso se sognarmi sta cosa o angelina jolie :look:

Sante
29th November 2006, 12:02
Sheva non tornerà mai in Italia per via della moglie.

Sante
29th November 2006, 12:36
Sheva non tornerà mai in Italia per via della moglie.

Appena poppato sul Corriere:

Il Sun insiste: «Sheva in prestito al Milan»
Il tabloid: «Il Chelsea pronto a cederlo a gennaio».
Rivelazioni sulla moglie: «Non ama Londra, vuole tornare in Italia»

GG a me lol :rain:

Acheron
29th November 2006, 12:43
il sun i tabloid ci manca tuttosport e i giornali + inutili del mondo ci sono tutti

Axet
29th November 2006, 13:21
il sun i tabloid ci manca tuttosport e i giornali + inutili del mondo ci sono tutti

già QQ

Non è affidabile come fonte, anche se io ci spero.. il numero 7 rossonero è di una persona sola.

Mi spiace per oliveira che in questo momento stà iniziando a giocare decentemente, ma gli strapperei a morsi il numero dalla maglia in caso andriy tornasse a casa QQ

Kolp
29th November 2006, 13:41
già QQ
Non è affidabile come fonte, anche se io ci spero.. il numero 7 rossonero è di una persona sola.
Mi spiace per oliveira che in questo momento stà iniziando a giocare decentemente, ma gli strapperei a morsi il numero dalla maglia in caso andriy tornasse a casa QQ

la dinamo? :sneer:

Palur
29th November 2006, 15:27
Non puo tornare sheva a gennaio a causa della bossi fini.
Tg di di sky ha dato la notizia come in via definitiva 5 min fa.

Kolp
29th November 2006, 15:40
perchè non ha il permesso di soggiorno? o per il numero di extracomunitari al milan?

Sante
29th November 2006, 16:04
Da quando le leggi bloccano il calcio? :point:

Kith
29th November 2006, 17:57

€ >>> ALL

se avessimo bisogno al milan riuscirebbe a venire a giocare anche un contrabbandiere colombiano di cocaina :sneer:

cmq sia, dalla notiziona linkata

"Ho la sensazione che i Kickers vogliano liberarsi di me, perché guadagno troppo". Certo, che un club di calcio per far fuori un giocatore ricorra ad assoldare un killer dotato di simili armi chimiche è per lo meno insolito. Alla faccia dell'educazione e del buon gusto. Per fortuna, almeno stavolta, non c'entrerebbe il razzismo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ps Sheva torna!!!

saltaproc
29th November 2006, 18:02
se deve venire per poi andarsene di nuovo a giugno...guarda preferisco che stia doce è ora...
o a titolo definitivo o ciccia.........imho

sarebbe troppo traumatico doversene disfare n'altra volta :cry:

Kith
29th November 2006, 18:05
se torna e riesce a "re-inserirsi" (cosa molto probabile) imho rimane :D

altrimenti tappiamo la mancanza di quest'anno momentaneamente e poi qualche cazzo di attaccante coi controcoglioni quest'estate :p

adigirolam
29th November 2006, 18:09

Potresti dire Andrea non scopera' mai carmen electra,
intanto vado a prendere i profilattici

thx

Palur
29th November 2006, 18:43
perchè non ha il permesso di soggiorno? o per il numero di extracomunitari al milan?
ho riportato quello che han detto a sky.
Non ho capito chi tra lega o fgci han comunicato l'impossibilita di reingaggiare shevchenko a gennaio.

Axet
29th November 2006, 18:45
ho riportato quello che han detto a sky.
Non ho capito chi tra lega o fgci han comunicato l'impossibilita di reingaggiare shevchenko a gennaio.

Non penso che ci sia un veto su sheva, se è una questione di passaporti beh imo il posto lo trovano subito, mandano via qualcuno e gg ^^

Kolp
29th November 2006, 19:02
kakà per esempio :sneer:

Goram
29th November 2006, 19:02
Torna Sheva e vinciamo lo scudetto...

Poi mi sveglio tutto sudato :afraid:

Goram
30th November 2006, 16:33
Sembra che Sheva venga veramente in prestito a Gennaio....Almeno sulla Gazza dicono che Galliani e Braida siano in fase di perfezionamento della trattativa.Dicono che vogliono rimetterlo in sesto per poi restituirlo al Chelsea in gran forma come fecero con Crespo (:shrug: ).

Randolk
30th November 2006, 16:48
Dicono che vogliono rimetterlo in sesto per poi restituirlo al Chelsea in gran forma come fecero con Crespo (:shrug: ).

Perfetto, così poi viene in prestito all'Inter per 2 anni :sneer:

Rad
30th November 2006, 21:39
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/11_Novembre/30/SHEVA.shtml

&

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/Primo_Piano/2006/11_Novembre/30/sheva.shtml

Kuroko
30th November 2006, 21:44

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Goram
1st December 2006, 02:29
Se serve una legge la si fa non c'è problema :shrug:

Palur
2nd December 2006, 01:47
eh be
"La Federcalcio mette un secco "no" all'ipotesi di un clamoroso ritorno di Shevchenko al Milan. L'ucraino non potrà infatti rientrare in Italia a gennaio a causa del regolamento sul tesseramento degli extracomunitari collegato alla legge Bossi-Fini. Infatti, il club di via Turati ha acquistato Oliveira in estate e, fino al 30 giugno 2007, non può tesserare giocatori privi dello status di comunitario. "

"Sulla possibilità che i regolamenti concedano spazio a questa operazione da amarcord, la confusione è invece somma. C’è infatti chi prende per i fondelli gli inglesi, convinto com’è che Sheva non possa rientrare a gennaio, in ossequio ad una norma emanata dalla Federcalcio l’8 giugno di quest’anno. «IlMilannon potrebbe tesserare nuovamente Shevchenko perché non ha più posto per gli extracomunitari—conferma ad esempio l’avvocato Dario Canovi, storico procuratore —. In conseguenza della legge Bossi-Fini... in un anno una società di serie A non può tesserare più di un calciatore extracomunitario proveniente dall’estero, e ilMilan ha già preso Oliveira»."

"BOSSI FINI L’attuale legge sull’immigrazione (la Bossi-Fini) sposa un criterio differente dallo scenario in cui Sheva ottenne lo status di comunitario insieme ad altri giocatori di grido come Nedved e Mutu. La normativa in vigore prevede, infatti un contingentamento all’ingresso. E chiunque varchi la frontiera italiana deve avere in pieno i requisiti di cittadino europeo. Tanto per fare un esempio anche i cittadini delle nazioni neo-ammesse hanno dovuto patire una sorta di quarantena. E solo quest’estate la Federcalcio li ha liberalizzati."

corriere della sera , ansa etc etc

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Slurpix
7th December 2006, 17:11
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/07/sheva.shtml

gg

Goram
7th December 2006, 17:38
:look:
In questo momento sono dissociato mentalmente/o emotivamente :afraid:

Kith
7th December 2006, 18:36
vorrei avere certezze prima di gridare SI YEAH asd

Beregond
8th December 2006, 00:28

Madò fosse vero e lo facesse a me la lego al palo di una porta e poi faccio il giochetto del video di Ronaldinho x qualche ora, col palo dove l'ho legata ovviamente
Brutta stronza mi rovini la carriera x un capriccio del cazzo e poi ci ripensi pure :fuck:

Ylo
8th December 2006, 01:14
A pensar male si fa sempre peccato.......pero'........aria di penalizzazioni,forse serie b.......sheva vuole andarsene per la moglie...........serie b evitata,penalizzazione tutto sommato nemmeno pesante,sheva gioca male e quindi rischia la carriera......moglie di sheva vuol tornare a milano e lui pure.....da milanista voglio pensare che siano solo coincidenze....:rain:

Palur
8th December 2006, 01:16
A pensar male si fa sempre peccato.......pero'........aria di penalizzazioni,forse serie b.......sheva vuole andarsene per la moglie...........serie b evitata,penalizzazione tutto sommato nemmeno pesante,sheva gioca male e quindi rischia la carriera......moglie di sheva vuol tornare a milano e lui pure.....da milanista voglio pensare che siano solo coincidenze....:rain:
magari è solo perche drogba ce l ha piccolo invece.
Sempre a pensar male voi :sneer: .

Karidi
8th December 2006, 01:37
magari è solo perche drogba ce l ha piccolo invece.
Sempre a pensar male voi :sneer: .

Beh se era per quello non andava via dal Milan Seedorf FTW :sneer

Rad
8th December 2006, 15:39
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/08/mourinho.shtml

Kith
8th December 2006, 15:42
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2006/12_Dicembre/08/mourinho.shtml

minchia che acido sto Mourinho :rain:

Rad
8th December 2006, 15:58
io dico che se continuano a lanciarsi ste frecciatine, salvo mosse improvvise di abramovich, non rimane troppo al chelsea

Goram
9th December 2006, 15:03
Io dico Sheva+murinho al Milan :rain: