PDA

View Full Version : uff...



BlackCOSO
28th November 2006, 23:03
Dovevo dirlo e piu forte di me.......ho la scimmia perche voglio Gear of war ..ma non ho i soldi per comprare la Cosa360 :sneer: :sneer: ..anzi qual'e il posto on -line che la vende a meno ? :afraid: :sneer:

IrideL
28th November 2006, 23:08
quelli made in napoli :sneer:


:look:

s0uL
29th November 2006, 00:23
Dovevo dirlo e piu forte di me.......ho la scimmia perche voglio Gear of war ..ma non ho i soldi per comprare la Cosa360 :sneer: :sneer: ..anzi qual'e il posto on -line che la vende a meno ? :afraid: :sneer:


A dir poco eccezzionale come gioco, merita davvero. Poi online è una manna.



mauhahuahuauhuaha.... scimmiah up to level 2! :sneer:

Darkwarrior
29th November 2006, 00:47
Dovevo dirlo e piu forte di me.......ho la scimmia perche voglio Gear of war ..ma non ho i soldi per comprare la Cosa360 :sneer: :sneer: ..anzi qual'e il posto on -line che la vende a meno ? :afraid: :sneer:

Propongo una joint-venture!

Soulaxes
29th November 2006, 00:52
resisti alla tentazione , nn farti sottomettere da una console ...


:rotfl:

Uraner Almasy
29th November 2006, 01:10
pensa che giocare ad un fps con un joypad fa cagà!

ahzael
29th November 2006, 04:16
Gears of war col joypad rulla E_E, anche perche' non e' veramente un FPS

BlackCOSO
29th November 2006, 09:36
pensa che giocare ad un fps con un joypad fa cagà!

eh lo so ç_ç ...ma ho visto alcuni video ...dove il mirino sembra semi automatico o na roba del genere....poi cmq la grafica...l'ambientazione.. il modo in cui si vede , i movimenti ecc......uff...la scimmia ormai pesa 500 kg :drool:


resisti alla tentazione , nn farti sottomettere da una console ...
:rotfl:

faccia di MxxxA !!!!! dove sei finito ??

ahzael
29th November 2006, 09:41
il mirino non e' per niente automatico, in pratica quando sei in terza persona non becchi un cazzo, quando spingi il trigger sinistro va in modalita mira e punta diretto avanti a te e con la manovella destra punti. Puo sembrare una stupidaggine, ma invece e' molto ma molto semplice e intuitivo, e ti fa sentire mlto piu immerso nel gioco che se invece non fossi sempre in prima persona.

Se uno prende Gears of War per un qualunque FP, si sbaglia di grosso, e' un action 3d in terza persona con spunti di FPS, e non il contrario. L 80% del gioco si basa sull azione, non sullo sparare.

Wolfo
29th November 2006, 10:20
Io non mi divertivo così da tempo con un videogioco...sia in modalità coop che in pvp che in single...black fidati che non ti sbagli con sta console , più provo i giochi più mi piace , poi ha un servizio live da paura , e i giochi che stanno per uscire...mammamia:drool:

Darkwarrior
29th November 2006, 10:44
Come siete bravi ad aiutare la gente :D

Wolfo
29th November 2006, 10:54
Come siete bravi ad aiutare la gente :D
Si in effetti ha chiesto un posto dove spendere meno perchè atm non ha la money necessaria per soddisfare la scimmia , e noi siamoi li che ne decantiamo le lodi e sboroneggiamo...siam cattifi:devil: ma è giusto che la sua scimmia assuma dimensioni epiche...

BlackCOSO
29th November 2006, 11:07
Come siete bravi ad aiutare la gente :D

Si appunto :gha: ....:afraid: ...vabbe mi sa che mi vendo il portatile , o do dentro in negozio i 250 giochi originali della play , l'xbox vecchia con altrettanti giochi originali ancora chiusi -.- ...magari ottengo qualche sconticino :gha:

Wolfo
29th November 2006, 11:34
se vai in posti tipo eb games o blockbuster ti fanno grossi sconti con l'xbox vecchia + giochi ve...

oggi passo davanti ad un rbgames entro e gli chiedo ;)

Darkwarrior
29th November 2006, 11:37
Si appunto :gha: ....:afraid: ...vabbe mi sa che mi vendo il portatile , o do dentro in negozio i 250 giochi originali della play , l'xbox vecchia con altrettanti giochi originali ancora chiusi -.- ...magari ottengo qualche sconticino :gha:

Black -.-
Ci sono alcune catene che te la tirano quasi dietro se gli porti dentro tutta sta roba -.-

Wolfo
29th November 2006, 11:41
Black -.-
Ci sono alcune catene che te la tirano quasi dietro se gli porti dentro tutta sta roba -.-
si infatti...adesso la sparo grossa , però se non ricordo male xbox + una decina di giochi ti davano la core a 99€ ...la sparo grossa neh...

BlackCOSO
29th November 2006, 11:51
se vai in posti tipo eb games o blockbuster ti fanno grossi sconti con l'xbox vecchia + giochi ve...
oggi passo davanti ad un rbgames entro e gli chiedo ;)

Thk :D

Cmq ebgames ho guardato ma a torino non c'e..mi sembra....su blockbuster non so mi informero'....l'unico problema e che non so se ho tenuto gli imballi originali della vecchia Xbox :shrug:

Wolfo
29th November 2006, 11:56
Thk :D
Cmq ebgames ho guardato ma a torino non c'e..mi sembra....su blockbuster non so mi informero'....l'unico problema e che non so se ho tenuto gli imballi originali della vecchia Xbox :shrug:

Non mi devi ringraziare , io sono come nightmare , arrivo nel sonno e ti stupro....

Galandil
29th November 2006, 12:20
Non mi devi ringraziare , io sono come nightmare , arrivo nel sonno e ti stupro....

Odio fare sti post, ma o appicci MSN oppure leggi i cazzo di PM che ti vengono mandati! :swear:

Wolfo
29th November 2006, 12:51
Odio fare sti post, ma o appicci MSN oppure leggi i cazzo di PM che ti vengono mandati! :swear:
Chiedo venia mi son dimenticato:bow: oggi ti rispondo :D

Dan Palmer
30th November 2006, 11:49
pensa che giocare ad un fps con un joypad fa cagà!

Tipica risposta da sonaro rosicone (e ignorante, visto che GoW non è un fps :) ).
:sneer:

Comunque riguardo la richiesta di chi ha aperto il thread, credo che GoW al prezzo più basso tu lo possa trovare qui (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-fc-49-en-70-1p73.html) .

Wolfo
1st December 2006, 12:33
sono passato da eb games, se porti la xbox o la play2 + 4 giochi abb recenti ti fanno 200 euro di sconto sulla 360 ...

Darkwarrior
1st December 2006, 16:15
Ieri mattina in facoltà mi hanno detto che martedì in un Comet vicino a casa mia hanno fatto una promozione di 24 ore (così pare ma oggi vorrei andare a controllare che non sia ancora presente qualcosa) durante la quale vendevano Xbox 360 Pro in bundle con "un giochino di guerra" a € 349!!

BlackCOSO
1st December 2006, 17:45
Ieri mattina in facoltà mi hanno detto che martedì in un Comet vicino a casa mia hanno fatto una promozione di 24 ore (così pare ma oggi vorrei andare a controllare che non sia ancora presente qualcosa) durante la quale vendevano Xbox 360 Pro in bundle con "un giochino di guerra" a € 349!!

Guarda finalmente sono riuscito a provare seriamente GoW......devo dire che sinceramente e' il gioco definitivo :D ...ero titubante sul 360 , ma quando un gioco e fatto benissimo ..va detto!!!

-=Rho=-
1st December 2006, 18:28
Tipica risposta da sonaro rosicone (e ignorante, visto che GoW non è un fps :) ).
?


e che tipo di gioco e' ?

Darkwarrior
1st December 2006, 18:42
Cmq io l'ho provato ed è bello ma non mi impressiona eccessivamente :D
Sono Untouchable :D


Però voglio il bundle con PES 6 :D

Slurpix
1st December 2006, 20:57
Da ebgames se gli dai la xbox vecchia + 4 giochi ti danno la 360 a 99 euro.

Darkwarrior
3rd December 2006, 13:52
Ah mi sono appena accorto che la data più probabile per il lancio della ps3 in europa è maggio (:cry: )
Vabbè ho capito ormai nn c'è più dubbio..20 giorni e sarà miah!

BlackCOSO
3rd December 2006, 22:45
Ah mi sono appena accorto che la data più probabile per il lancio della ps3 in europa è maggio (:cry: )
Vabbè ho capito ormai nn c'è più dubbio..20 giorni e sarà miah!

Eh..io sono caduto nella trappola della scimmia :gha: ...oggi ho comprato la 360 con dentro Gear of War .....

Provato sul televisore HD in 1080 pchecazzo ne so in alta definizione...:drool: :drool: ..bellerrimo :drool:

Soulaxes
4th December 2006, 00:51
bello sto gow ?

Deimo
4th December 2006, 01:53
nella primasettima settimana di commercializzazione ha venduto 1 milione di copie:D

Whattie
4th December 2006, 01:57
no bello è riduttivo


whattie se mi volete addare in Live

Darkwarrior
4th December 2006, 02:10
Eh..io sono caduto nella trappola della scimmia :gha: ...oggi ho comprato la 360 con dentro Gear of War .....
Provato sul televisore HD in 1080 pchecazzo ne so in alta definizione...:drool: :drool: ..bellerrimo :drool:

Azz :D
Bravo bravo.. ormai ci sono anche io ma prima voglio fugare gli ultimi dubbi che mi sn sorti sulla 360..Ma come ti dicevo in PM mi prenderò il bundle con PES :D

zendel
4th December 2006, 09:26
Thk :D
Cmq ebgames ho guardato ma a torino non c'e..mi sembra....su blockbuster non so mi informero'....l'unico problema e che non so se ho tenuto gli imballi originali della vecchia Xbox :shrug:


Ti sembra male, ebgame/gamestop a Torino c'è non ricordo la via.....cmq zona Crocetta vicino alla nuova anagrafe, prova a controllare, io l'ho comprata da gamestop a Biella preso la 360 pro in bundle con gow a 224euri fai infretta che l'offerta finisce il 24/12/2006:oro:

Edit: letto ora che l'hai già comprato.....vabbe +1

Wolfo
4th December 2006, 09:28
qua urge finire il game tutto in coop ^_^

BlackCOSO
4th December 2006, 09:55
bello sto gow ?

Bello e' riduttivo :elfhat: ..oserei direi stupendo, bellerrimo, uber, pro...:sneer: :D
Insomma in base ai miei canoni ( anti boxaro :sneer: ) " purtroppo " secondo me e un gioco che vale l'acquisto della console :D e non e la grafica in se a farmelo piacere , visto che non sapendo bene dove settare l'HD , ho giocato in 570qualcosap al posto di 1080...quando poi l'ho settato si e passati graficamente dalla merda alla cioccolata :D

( Si cmq ho trovato eb games a torino...ho dato dentro xbox vecchia e molti giochi fra play e altri , e ho preso la bundle con gow a poco piu di 120 euro :D )

Edit: cmq eb games ha gia messo le mani avanti :sneer: dicendomi che all'uscita della ps3 , se riporto la 360 me la valuteranno 300 euro :sneer:

gallack
4th December 2006, 10:19
Si appunto :gha: ....:afraid: ...vabbe mi sa che mi vendo il portatile , o do dentro in negozio i 250 giochi originali della play , l'xbox vecchia con altrettanti giochi originali ancora chiusi -.- ...magari ottengo qualche sconticino :gha:
da ebgames (nn so se è ancora valida l'offerta) ho dato dentro una vecchia PS2 (quella grossa) + 5 giochi e ho preso la xbox360 Pro (quella con HD) a 199 euro, oppure puoi pigliarti la Core a 99 euro.

Darkwarrior
4th December 2006, 10:21
Edit: cmq eb games ha gia messo le mani avanti :sneer: dicendomi che all'uscita della ps3 , se riporto la 360 me la valuteranno 300 euro :sneer:

:D


Cmq volevo fare una domanda:

Ho l'LCD in sala. La sala spessissimo durante la sera è impegnata. Giocando sul mio bel tubo catodico del cazzo in camera rende benino lo stesso? Poichè ho visto PES dentro un negozio su 360 + LCD di media grandezza e...:drool: :drool: ...nn vorrei che sul tubo catodico fosse un normalissimo PES 6 :(

BlackCOSO
4th December 2006, 10:23
:D
Cmq volevo fare una domanda:
Ho l'LCD in sala. La sala spessissimo durante la sera è impegnata. Giocando sul mio bel tubo catodico del cazzo in camera rende benino lo stesso? Poichè ho visto PES dentro un negozio su 360 + LCD di media grandezza e...:drool: :drool: ...nn vorrei che sul tubo catodico fosse un normalissimo PES 6 :(

Cambia un bel po..proprio come definizione dell'immagine...nel senso che l'ho provato anche io con il crt , si vedono le scalettature ..ecc....sul Lcd hd , cambia veramente troppo :D

edit: adesso voglio giocare in rete in squadra con Brandahh , dark e wolfo :>

Wolfo
4th December 2006, 11:15
io stasera se ti vuoi fare un partitozzo sono up , la mia gametarg è wolfo w2k1

Devon
4th December 2006, 11:35
next gen e' su tv normali
su tv hd diventa nextnext gen :p

BlackCOSO
4th December 2006, 21:56
io stasera se ti vuoi fare un partitozzo sono up , la mia gametarg è wolfo w2k1

wolfo non so come cazz funziona sto live..pd..io sono Bl4ckw2k1

9-3v4iM-9
4th December 2006, 22:09
allora pd sti post potreste relegarli in una sezione "scimmia"? che al momento non ho i soldi per tutte le banane pd e pm

Wolfo
4th December 2006, 22:22
wolfo non so come cazz funziona sto live..pd..io sono Bl4ckw2k1
niuppo:sneer: finisco di cercare na cacata si google e mi connetto così ti addo in friend

Pazzo
4th December 2006, 22:30
mh... mi sa che mollo la donna cosi investo i soldi del regalo di Natale in una 360+gow dando dentro la mia ps2 lol.

Sul mio monitor lcd Sony 17'' con un adattatore VGA ho merda o cioccolata extrafondente luxury?


tutto questo per pwnare di motosega Black in multi.

ah e datemi un indirizzo di un ebgame a padova o milano lol

BlackCOSO
4th December 2006, 22:36
mh... mi sa che mollo la donna cosi investo i soldi del regalo di Natale in una 360+gow dando dentro la mia ps2 lol.

Sul mio monitor lcd Sony 17'' con un adattatore VGA ho merda o cioccolata extrafondente luxury?


tutto questo per pwnare di motosega Black in multi.

ah e datemi un indirizzo di un ebgame a padova o milano lol

macche' pd...mezz'ora di multi so stato pownato di brutto ho segato solo una :gha: persona...prob mi manca qualcosa nelle meccaniche di gioco...pd , gli sparo 2 caricatori centrandolo e lui si avvicina con la pistola e mi oneshotta :gha:

Ma pownarmi con la motosega :gha: compralo per darmi na mano piuttosto...

sul 17 penso vada bene :elfhat: io gioco su un 37 e vengo segato normalmente , almeno tu hai la scusa del vwederepiu piccolo :sneer: :angel:

Darkwarrior
4th December 2006, 22:55
*** BISCIA se mi compro l'xbox su crt suko????!!?!?! :( :( :(
Sequestrerò la sala :(

Darkwarrior
4th December 2006, 23:00
ODDIOMIO ho guardato il trailer di rainbow six vegas lo voglioh

Wolfo
4th December 2006, 23:54
io ho sia gow che rainbow six vegas e devo dire che ownano parecchiu...ho appena finito una partitella in coop con black e urge assolutamente andare a farci ownaretutti assieme in pvp sventolando bandiera w2k1....

BlackCOSO
5th December 2006, 00:02
...ho appena finito una partitella in coop con black e urge assolutamente andare a farci ownaretutti assieme in pvp sventolando bandiera w2k1....

up :D

Wolfo
5th December 2006, 00:05
io posso vantarmi di essere crepato preso a cazzotti da un mob:thumbup:

tu no gne gne gne:elfhat:

Pazzo
5th December 2006, 00:13
Wolfo permuto mia cugina per il tuo xbox + GoW.

edotrek
5th December 2006, 00:26
Wolfo permuto mia cugina per il tuo xbox + GoW.

foto e ci posso pensare pure io volendo... :sneer:

Wolfo
5th December 2006, 11:33
Wolfo permuto mia cugina per il tuo xbox + GoW.
durante il periodo natalizio dovrei venire a padova una sera a trovare darkmind, oltre un certo tasso alcolico mi puoi strappare xbox360 + gow per molto meno....in genere mi vendo per un cubino..

Glorifindel
5th December 2006, 11:35
Aspetto che esca su Vista :nod:

Oramai ho da parte i soldi per il pc nuovo... passare alla console senza un lcd minimo 20" nn mi va :|

Wolfo
5th December 2006, 11:43
Aspetto che esca su Vista :nod:

Oramai ho da parte i soldi per il pc nuovo... passare alla console senza un lcd minimo 20" nn mi va :|
Ieri sera ho visto un pezzo del pianeta delle scimmie , okkio a non assecondarla la scimmia , perchè ho notato che s'incazzano e di brutto...:nod:

Glorifindel
5th December 2006, 11:55
Ieri sera ho visto un pezzo del pianeta delle scimmie , okkio a non assecondarla la scimmia , perchè ho notato che s'incazzano e di brutto...:nod:

Papà che vede la console e s'incazza > scimmia :nod:

invece i pezzi del pc stanno nel case e non li vede :sneer:

peraltro a parte gli scherzi, non sono ancora console addicted. Non so, manca ancora qualcosa, forse ancora troppa incertezza sul mercato per chi come me già la comprerebbe senza convinzione... quantomeno aspetto altri 6 mesi, ci penserò in estate o il natale prossimo (anche se per allora mi sa che 400 euro se ne andranno per una scheda video dx10 più matura :D)

Darkwarrior
5th December 2006, 17:16
pc o console ci sto pensando anche io visto che il vecchio pc mi è esploso e ora sono perennemente su portatile...però a sto giro mi sa che torno su console (dopo esperienze gamboy-snes-ps1 e poi solo pc) e tengo il più a lungo possibile il portatile

Glorifindel
5th December 2006, 17:42
pc o console ci sto pensando anche io visto che il vecchio pc mi è esploso e ora sono perennemente su portatile...però a sto giro mi sa che torno su console (dopo esperienze gamboy-snes-ps1 e poi solo pc) e tengo il più a lungo possibile il portatile

Ci stavo pensando anche io... il fatto è che non ho un lcd tv, dovrei spendere un 330 euro e prendere quel 22" che mi ha mostrato Wolfo (gran bel monitor) + i rimanenti per una console.
Il fatto è che il Wii più di tanto non mi appizza (ho avuto il primo Gameboy, Wario mi piaceva ma alla fine non ho mai preso una console Nintendo... non ci posso fa nulla, non mi hanno mai ispirato).
La X360 è powwah con Gears of War e il futuro parco titoli in previsione 2007, ha una grafica che già mi piace di più, dei titoli più sul mio genere.
Poi per ora non sfrutta nemmeno tutto il suo potenziale hardware e a dicembre è prevista l'uscita del lettore hd-dvd.
Però bho, alla fine tra console pro e lettore hd si andrà a spendere la cifra di una ps3 (che tra le 3 prezzo e release date a parte è quella che preferisco così a pelle).
Vabbè tanto aspetto gennaio per motivi di budget e tempo, poi decido.

Che poi in tutto sto discorso emerge la mossa commerciale di Nintendo: uscirsene con una console compatta, dal prezzo mooolto accattivante e tutto sommato per quello che costa non così male perfino per gli amanti della grafica. Il prezzo basso le fa tenere il piede incastrato nella porta mentre cerco di chiudergliela in faccia, tentando almeno su 3 console di escluderne 1.
Vabbè si vedrà... :D

BlackCOSO
5th December 2006, 17:55
Vabbè tanto aspetto gennaio per motivi di budget e tempo, poi decido.
Che poi in tutto sto discorso emerge la mossa commerciale di Nintendo: uscirsene con una console compatta, dal prezzo mooolto accattivante e tutto sommato per quello che costa non così male perfino per gli amanti della grafica. Il prezzo basso le fa tenere il piede incastrato nella porta mentre cerco di chiudergliela in faccia, tentando almeno su 3 console di escluderne 1.
Vabbè si vedrà... :D


Il problema/scelta della console e sempre il solito ..il parco titoli o il titolo che ti fa comprare una console....come e successo a me , eterno nemico MS che si compra la 360 solo per Gow...:D

a me di giocare con i cagnolini wiii o al 3000centesimo Mario nun me frega ...flame!!!!!!

Darkwarrior
5th December 2006, 18:16
Guarda il tuo discorso riassume molte delle variabili che sto valutando io.
Il Wii,nonostante il prezzo, lo scarto a priori, perchè dopo lo Snes ho sempre considerato Nintendo un gradino sotto, con giochi che non mi hanno mai intrigato e perchè..mi fermo per non scatenare flame :p
Del resto la lotta tra le 2 è ardua ma per ora la concorrente dell'XBOX ancora non c'è e quando anche ci sarà (tra 5 mesi almeno, che non sono pochi e se considero che può darsi esca a maggio, spendere 600€ e passa 2 mesi prima delle vacanze estive sarebbe un suicidio :p) costerà un botto.
Per il resto, anche l'HD...lo ho ma non a tempo pieno. E di certo non mi compro un monitor oppure un LCD piccino da mettere in camera solo per l'xbox.
Alla fine cmq se qlc mi rassicurerà su una discreta qualità anche sui crt credo che la spesa la farò :p e se proprio dovesse andare male c'è sempre e-bay oppure qualche scimmia tra di voi :p
Tra l'altro mi è venuto in mente che nn ho nemmeno il lettore dvd (imo con sky nn serve nemmeno molto), percui prenderei 2 piccioni con una fava..per questo ho fatto presente in famiglia che servirebbe una collaborazione :p

Wolfo
5th December 2006, 18:24
io ci gioco con un crt piatto e cmq mi piace moltissimo...appena avrò la pèossibilità mi prenderò lcd hd serio...

BlackCOSO
5th December 2006, 21:59
io ci gioco con un crt piatto e cmq mi piace moltissimo...appena avrò la pèossibilità mi prenderò lcd hd serio...

wolfo ç_ç sta sett ho casini......la prox ci facciamo ownare in rete assieme ? ..odi le bestemmie ? se no ; preparati :sneer: :elfhat:

Wolfo
5th December 2006, 22:23
wolfo ç_ç sta sett ho casini......la prox ci facciamo ownare in rete assieme ? ..odi le bestemmie ? se no ; preparati :sneer: :elfhat:
nono tirali pure , io ieri sera mi son trattenuto ma ora che lo so preparati a certi smoccoli epici con tanto di calcio al tavolino davanti al divano..:sneer:

cmq la prox volta only pvp estremo e vediamo di raccattare qualcuno , ho un amico abbastanza in fissa , se riusciamo a beccare qualcuno della board mettiamo su un bel gruppetto di smoccolatori:D

s0uL
6th December 2006, 00:32
ce so anche io, nn sta settimana però, settimana prox volentieri

Kith
6th December 2006, 01:01
wolfo bataddo!!!!! mi fai salire la scimmia, ma è ua scimmia degenerativa dato che non posso permettermi la 360 ç_ç

Wolfo
6th December 2006, 02:27
wolfo bataddo!!!!! mi fai salire la scimmia, ma è ua scimmia degenerativa dato che non posso permettermi la 360 ç_ç
hai voluto votare prodi , adesso ti attacchi!!!!:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: