PDA

View Full Version : Azz filmatino ...



Demonio
28th November 2006, 23:27
Ecco un bel filmato sul Gameplay di Warhammer ... peccato per la musica che fa schifo e per la qualita' delle immagini ... pero' non sembra malaccio ...

http://www.youtube.com/watch?v=d-p9-ABGG_g

BlackCOSO
28th November 2006, 23:41
Ecco un bel filmato sul Gameplay di Warhammer ... peccato per la musica che fa schifo e per la qualita' delle immagini ... pero' non sembra malaccio ...

http://www.youtube.com/watch?v=d-p9-ABGG_g

Boh a vederlo cosi ..sembra realmente un WoW ambientato nel " warhammer " :gha:

Acheron
28th November 2006, 23:43
a me basta spacchi il pvp il resto me ne fotte :nod:

Sintak
29th November 2006, 02:31
a me basta spacchi il pvp il resto me ne fotte :nod:

Ben detto :thumbup:

Va$h
29th November 2006, 09:21
a me basta spacchi il pvp il resto me ne fotte :nod:
*

Ardrin WhiteRider
29th November 2006, 10:17
Boh a vederlo cosi ..sembra realmente un WoW ambientato nel " warhammer " :gha:


basta pls co sta storia...se vai a vedere le miniature di warhammer scopri che wow ha copiato da li la maggior parte delle creature (elfi e tauren a parte)

insomma guardati le miniature dei nani e guarda i nani di wow...

e warhammer c'è da un bel po prima di wow...

Gianar Genesis
29th November 2006, 20:54
... pero' non sembra malaccio ...



..a me invece sembra proprio malaccio...l'idea di quella grafica fumettosa dei troll gobbi ecc mi da una certa nausea di wowarcraftiana memoria...
speriamo bene..:scratch:

Kappa
29th November 2006, 21:07
a me basta spacchi il pvp il resto me ne fotte :nod:

*

9-3v4iM-9
29th November 2006, 21:15
a me basta spacchi il pvp il resto me ne fotte :nod:
*

Tunnel
29th November 2006, 21:18
a me basta spacchi il pvp il resto me ne fotte :nod:
*

Gathz
29th November 2006, 21:29
la musica owna invece :nod:
so solo ke sul mio pc lagghera peso QQ

Tele
29th November 2006, 22:05
quel fillmato fa cacare, è montato male, molto basso come risoluzione e la musica sarà anche pawah ma non c'entra una mazza
meglio qst :D http://www.warhammeronline.com/english/media/video/files/WAR-pp_200611_RvR_hi.zip

Jerus
29th November 2006, 22:15
Pd scaricato a 1094kb/s :D^^

Jarkheld
30th November 2006, 00:07
Boh a vederlo cosi ..sembra realmente un WoW ambientato nel " warhammer " :gha:
*

Tunnel
30th November 2006, 02:42
quel fillmato fa cacare, è montato male, molto basso come risoluzione e la musica sarà anche pawah ma non c'entra una mazza
meglio qst :D http://www.warhammeronline.com/english/media/video/files/WAR-pp_200611_RvR_hi.zip
causa sonoro ed effetti grafici bambineschi la scimmia ha deciso di andare in ferie fino a metà 2007. Resta comunque fiduciosa

Gramas
30th November 2006, 05:22
basta pls co sta storia...se vai a vedere le miniature di warhammer scopri che wow ha copiato da li la maggior parte delle creature (elfi e tauren a parte)
insomma guardati le miniature dei nani e guarda i nani di wow...
e warhammer c'è da un bel po prima di wow...
ma stica,fà cagare e basta.

Bo dal filmato sembra faccia proprio schifio,cmq lo proverò fino in fondo quando buttano fuori la release

Ardrin WhiteRider
30th November 2006, 10:03
Calcolate che manca ancora un anno alla fine del gioco...

Wayne
30th November 2006, 10:27
Non avevo scimmia prima... ma non ce l'ho DECISAMENTE adesso.

A me 'sto filmato m'e' sembrato veramente pochino.
Ma pochinopochino.

Boh :shrug:

Sturm
30th November 2006, 10:47
Non ho ancora visto il filmato,visto che il firewall blocca tutto,cmq ritorniamo sempre al solito discorso: manca un anno ancora,non è che tra un mese è pronto,mi pare prematuro criticare una cosa che non sta nemmeno in beta test.

Razj
30th November 2006, 10:59
mah

Gramas
30th November 2006, 11:20
ma manca un anno ancora cosa,i pupazzi si muovono così fine=vomito,non è che ricostruiscono da capo la meccanica di movimento.Spero che il gioco mi smentirà ma dubito..

Sturm
30th November 2006, 11:25
Lol non te piace come si muovono e targhetti un gioco come merda senza neanche averlo provato?

Tibù
30th November 2006, 11:27
mica l'ha ordinato il dottore che dovete giocarci per forza anche se vi fa schifo :o
poi giudicare cosi Gramas vedendo solo il movimento di una razza di pg mi sembra un po troppo affrettato

Razj
30th November 2006, 11:31
ma manca un anno ancora cosa,i pupazzi si muovono così fine=vomito,non è che ricostruiscono da capo la meccanica di movimento.Spero che il gioco mi smentirà ma dubito..

quoto, spero che a gioco finito non si discostino troppo dalla meccanica di daoc, ma dubito..

Gramas
30th November 2006, 11:37
mica giudico guardando solo quel filmato,poi ho già detto che lo proverò.
Ma grafica+movimento(io parlo di tutto il movimento visto in + filmati,e cmq giudico diciamo il secondo video linkato quà non tanto il primo)mi fanno già di un wow2,in + ci saranno skill con il cooldown,le scritte che vengono su dei danni lol...e dire che sarebbe bastato poco per far colare la bava a tutti noi.

Partire + da daoc che da wow(ora ditemi pure che non han copiato l'UI,i danni che vengono su e altre perle..)

Tibù
30th November 2006, 11:45
sinceramente più che le skill con il cooldown mi preoccupa se dovessero fare
i caster come in wow,che castano pure sotto attacco,mentre fanno strafe,mentre saltellano allegramente e via dicendo

x quanto riguarda la grafica...è fedele alle miniature,che piaccia o no bisogna tenere quella:shrug:
sulel scritte sulla testa son d'accordo,ma si potran togliere sicuramente...

Arthu
30th November 2006, 13:06
Ok stanno facendo il solito gioco da spastici xke hanno visto che daoc era troppo da uberpro e la gente preferisce niubbizzare su giochi di merda come wow , nono ma gg davvero continuiamo cosi.Gli sparatutto con la musica di donnie darko ,l'ultimo gioco di corse difficile era gp2 , i giochi che durano 20 ore e li butti nel cesso.
EH MA LA GRAFICA,fanculo pd ridatemi doom.

Tunnel
30th November 2006, 13:13
Ok stanno facendo il solito gioco da spastici xke hanno visto che daoc era troppo da uberpro e la gente preferisce niubbizzare su giochi di merda come wow , nono ma gg davvero continuiamo cosi.Gli sparatutto con la musica di donnie darko ,l'ultimo gioco di corse difficile era gp2 , i giochi che durano 20 ore e li butti nel cesso.
EH MA LA GRAFICA,fanculo pd ridatemi doom.
Il rpoblema è che su war da come si muovono gli sprites ora non c'è manco la grafica.

Per tutta la gente che sta dando contro a gramaz: ma vi rendete conto di quello che dite ? Ok, è in alpha, ok, è presto ma cazzo...
E' il primo video IN GAME UFFICIALE. dovrebbe essere stato stra curato prendendo le cose migliori e partendo da questo presupposto se ne ricava che, ad oggi, se non migliorano drasticamente tutto (ma è dura, l'engine è quello, come diceva con parole da asilo nido gramaz) il gioco sarà una cahata.

Uppo ache per quel che riguarda il discorso pvp > grafica, ma qua è proprio un discorso di engine. A vederlo pare che i movimenti siano tra i peggiori evah. Siamo sotto a Labytinth (o come minchia si scrive) e sinceramente mi aspettvo tutt'altra cosa.

Insomma, per chi difende a spada tratta, rendetevi conto che si tratta del primo sample ufficiale e sarebbe alquanto stupido che una software house non dia il massimo in questo momento. E se questo è il massimo a cui siamo arrivati gg....

Razj
30th November 2006, 13:29
Se i maghi e caster in generale potranno castare anche se colpiti col cazzo che ci giocherò.

Gramas
30th November 2006, 13:48
Ok stanno facendo il solito gioco da spastici xke hanno visto che daoc era troppo da uberpro e la gente preferisce niubbizzare su giochi di merda come wow
e cioè era quello che volevo dire io lol

Arthu
30th November 2006, 13:53
e cioè era quello che volevo dire io lol
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Demonio
30th November 2006, 14:23
Beh se questo gioco togliera' di torno certi personaggi che ho visto qui postare sia lode alla mythyc!!!

Cmq, sara' un gioco con UI alla WoW (e meno male forse solo quella di EQ2 e' superiore), Textures alla WOW (ma piu' dettagliate e particolareggiate) e quantita' di poligoni alla DAoC (Su WoW non puoi nemmeno pensare di particolareggiare il tuo PG con trofei di guerra o altro) ...

Una cosa non capisco, vi da fastidio vedere i danni che fate sopra il pg nemico?!?

Ma vi va bene leggerli in una chat?!?

tyruchi
30th November 2006, 14:31
il sistema di gioco di WoW fa ampiamente cagare
i designer mythic son dei coglioni


la riprova sta nel fatto che i designer coglioni di cui sopra han fatto un copia incolla del peggio del sistema di cui sopra che faceva già ampiamente cagare prima :nod:

BlackCOSO
30th November 2006, 14:53
Beh se questo gioco togliera' di torno certi personaggi che ho visto qui postare sia lode alla mythyc!!!
Cmq, sara' un gioco con UI alla WoW (e meno male forse solo quella di EQ2 e' superiore), Textures alla WOW (ma piu' dettagliate e particolareggiate) e quantita' di poligoni alla DAoC (Su WoW non puoi nemmeno pensare di particolareggiare il tuo PG con trofei di guerra o altro) ...
Una cosa non capisco, vi da fastidio vedere i danni che fate sopra il pg nemico?!?
Ma vi va bene leggerli in una chat?!?

bah.....cmq

Quello e un video penso semi-ufficiale del gioco che uscira', non credo che nessuno di noi abbia introiti particolari con la mythic o lavori per una SH antagonista , quindi uno si limita a dire i " propri " pensiero su come vede quest'anteprima....senza essere prevenuti , se pensi inoltre che la maggior parte delle persone che ha postato qui " ha " intenzione appunto di provarlo o ha smesso di giocare definitivamente a daoc per aspettare warhammer...

E come quando si fanno paragoni fra WoW e Daoc....va a gusti , Personalmente trovo wow una merda totale , in tutto e per tutto , anche come grafica a skin , questo o almeno quello visto dal video e un WoW con personaggi con skin/texture simili ( o riadattata ) e ambientazioni praticamente uguali... , a dirla in parole povere sembra un MOD di warhammer per un world of warcraft ....., se per farti contento bisogna dire che e " figoh " , lo si puo anche scrivere se vuoi , resta il fatto che per ora e un gioco copia-incolla, e visto che mi girerebbe il cazzo ( come a molti altri ) , ci auguriamo sinceramente che al posto di grattarsi gli zebedei, muovino il culo :>

Spero almeno che le meccaniche del PvP o RvR siano tendenti al Daoc e non al WoW ....poi per carita' magari c'e anche chi pagherebbe un abbonamento mensile a un gioco per crescere il suo avatar per mesi e poi finito il tutto continuare a fare PvE , perche in definitiva solo quello puo fare ................:sneer:

Tele
30th November 2006, 14:58
a me il filmato mithyc piace, a parte gli effetti sonori

vedremo in beta i discorsi interrupt, CC e collision detection

BlackCOSO
30th November 2006, 15:22
fra l'altro del 29 novembre hanno rilasciato un nuovo video in cui nani e Orchetti si pestano.., scaricatelo ...

http://www.warhammeronline.com/english/media/video/

:gha:

Pazzo
30th November 2006, 15:52
non ho capito da che deducete che il sistema faccia cagare, si vedono solo pg fermi che si scambiano mazzate

Tibù
30th November 2006, 15:59
il sistema di gioco di WoW fa ampiamente cagare
i designer mythic son dei coglioni
la riprova sta nel fatto che i designer coglioni di cui sopra han fatto un copia incolla del peggio del sistema di cui sopra che faceva già ampiamente cagare prima :nod:

eh beh se riesci a capire come funziona tutto il sistema di warhammer da 2 video in croce e giudicarlo in questo modo mi pare strano tu nn abbia ancora trovato lavoro in una software house al posto della sensitiva vanna marchi
di simile a wow ha solo l'interfaccia(che è un bene imho) cmq x' anche l'ambientazione nn mi pare poi tanto uguale...

se ti fa tanto cagare rimettiti la tutina da power rangers e resta su daoc nn so che dirti :sneer:

BlackCOSO
30th November 2006, 16:02
non ho capito da che deducete che il sistema faccia cagare, si vedono solo pg fermi che si scambiano mazzate

era un discorso generico visto il video linkato all'inizio e quello messo da me nel reply sopra il tuo.... , ma gia il fatto di prendere un gioco che visivamente e uguale a wow mi fa cacca :gha: ( a parte il blabla e wow che ha copiato lo stile warhammer ecc...)

9-3v4iM-9
30th November 2006, 17:26
a me va bene pure se fanno i pg di un reame a sfera e i nemici a piramide, basta ci sia un pvp degno di nome, che i caster non possano castare se menati e che cristo la gente non vada in giro facendo tutto saltando come su wow

tyruchi
30th November 2006, 17:26
collision detection



x me è quello che può diventare il punto cardine del pvp di war...cambierebbe 1 bel po il concetto di pvp rispetto a daoc credo

Jarkheld
30th November 2006, 17:30
era un discorso generico visto il video linkato all'inizio e quello messo da me nel reply sopra il tuo.... , ma gia il fatto di prendere un gioco che visivamente e uguale a wow mi fa cacca :gha: ( a parte il blabla e wow che ha copiato lo stile warhammer ecc...)

uppo in pieno black, come gia detto da tutti i video che ho visto sembra che war graficamente sia una mod di wow...non potete nn vedere che sono praticamente uguali. Poi sul discorso PvP >> grafica, posso anche essere d'accordo...però aspettare 2 anni per un gioco che mi si presenta uguale ad uno che è già in commercio (e che odio :nod: ) mi fa un pò rodere,la grafica non è fondamentale, su questo ci siamo, ma come fate a dire che non è importante...se devo stare ore ed ore davanti ad un montior con un pupazzetto che mi corre davanti agli occhi, prentendo che sia il piu' bello e dettagliato possibile pd

9-3v4iM-9
30th November 2006, 17:37
uppo in pieno black, come gia detto da tutti i video che ho visto sembra che war graficamente sia una mod di wow...non potete nn vedere che sono praticamente uguali. Poi sul discorso PvP >> grafica, posso anche essere d'accordo...però aspettare 2 anni per un gioco che mi si presenta uguale ad uno che è già in commercio (e che odio :nod: ) mi fa un pò rodere,la grafica non è fondamentale, su questo ci siamo, ma come fate a dire che non è importante...se devo stare ore ed ore davanti ad un montior con un pupazzetto che mi corre davanti agli occhi, prentendo che sia il piu' bello e dettagliato possibile pd
ma che vuol dire scusa è da quando si parlava della possibile uscita di warhammer che si sapeva che la grafica era questa eh mica poteva essere diversa, è inutile lamentarsi ora

Jarkheld
30th November 2006, 17:43
ma che vuol dire scusa è da quando si parlava della possibile uscita di warhammer che si sapeva che la grafica era questa eh mica poteva essere diversa, è inutile lamentarsi ora

anche tu hai ragione, ma avevo la vana speranza che col tempo qualcosa migliorasse...

Wolfo
30th November 2006, 17:52
criticare , o osannare un gioco in base al primo video di gameplay non ha senso . Per quanto mi riguarda la differenza la farà il pvp , se è fatto come dio comanda , e come mi pare di capire non piace solo a me ma anche a tante altre persone di questa board , allora anche se lo stile fumettoso non mi garba me lo farò andar bene.

BlackCOSO
30th November 2006, 18:03
criticare , o osannare un gioco in base al primo video di gameplay non ha senso . Per quanto mi riguarda la differenza la farà il pvp , se è fatto come dio comanda , e come mi pare di capire non piace solo a me ma anche a tante altre persone di questa board , allora anche se lo stile fumettoso non mi garba me lo farò andar bene.

Siamo daccordo.......ribadisco sono osservazioni semplici sui primi video...io speravo qualcosina di diverso perche a vederlo cosi e un mod di warhammer per wow , ma ribadisco " io " ..... , anche il fatto che si dica che ci saranno una sorta di light -tank con " posizionali " ,..ok .., e gli altri tank ? useranno una sorta di stick e cliccheranno all'infinito il tastino della mazzata ? :D

ripeto sono solo le prime osservazioni...al di la di questo e di quello che succedera il gioco lo provero' cmq.....ma spero vivamente che non sia un clone di WoW fatto dalla mythic nell'ambientazione warhammer che ha moltissimiiiiiii fan per levare i clienti alla blizzard vista la morte orami totale di Daoc ( basta vedere i numeri sull'herald , in 5 mesi so diminuiti quasi del 40% come loggati )

IrideL
30th November 2006, 18:11
a me il filmato mithyc piace, a parte gli effetti sonori

vedremo in beta i discorsi interrupt, CC e collision detection



Uppo , oltre anche all'equilibrio e una buona diversificazione delle classi di ogni fazione, graficamente non me ne sbatte una minchia, si sapeva dalle prime foto che sarebbe stato un clone migliorato di wow dal punto di vista grafico .

p.s. lo sciamano nel combattimento viene perennemente menato ma casta ugualmente...speriamo stia sotto moc :sneer:

Darkwarrior
30th November 2006, 18:13
Vabbè nn ho mai giocato a nessun tipo di miniature ma zio caro ste ambientazioni da cartone animato mi fan proprio troppo schifo..rivoglio il mio caro buon vecchio medioevo :(

Arthu
30th November 2006, 18:41
ma che vuol dire scusa è da quando si parlava della possibile uscita di warhammer che si sapeva che la grafica era questa eh mica poteva essere diversa, è inutile lamentarsi ora
Secondo me invece non è vero.E' una leggenda che la grafica doveva essere per forza questo.Senno tutti i giochi fantasy dovrebbero essere uguali perche bene o male un troll è un troll e un elfo è un elfo.Potevano e DOVEVANO dare una piega mooooolto piu dark e cupa a warhammer.

Abby
30th November 2006, 19:02
Secondo me invece non è vero.E' una leggenda che la grafica doveva essere per forza questo.Senno tutti i giochi fantasy dovrebbero essere uguali perche bene o male un troll è un troll e un elfo è un elfo.Potevano e DOVEVANO dare una piega mooooolto piu dark e cupa a warhammer.

Credo che dare un impostazione diversa a tutta la grafica, con i sistemi di oggi, sia pari al 10% del lavoro.

Cambi un set di texture e lo fai Gothico, Anime, Fantasy, Star Trek, etc etc.

Comunque mi pare di ricordare che si prediligeva appunto un contesto Dark, forse bisogna solo attendere che intendano :)

9-3v4iM-9
30th November 2006, 19:58
Senno tutti i giochi fantasy dovrebbero essere uguali perche bene o male un troll è un troll e un elfo è un elfo.Potevano e DOVEVANO dare una piega mooooolto piu dark e cupa a warhammer.
no perchè come già detto tutti i giochi fantasy non hanno una storia alle spalle come potevano averla who o warcraft per cui i personaggi dovevano essere riprodotti tali e quali ai modelli che la gente conosceva.
come dire che in ffxi o in star wars invece dei soliti personaggi conosciuti ci mettevi i mech

SharTeel
1st December 2006, 00:59
che bello leggere sempre le solite stronzate tipo war = clone di wow (grazie al cazzo se la blizzard si ispira alle miniature della gamesworkshop...), che c'ha i numeri fluttuanti sopra la testa del pg = wow! (anche in guildwars ci sono i numeri sopra la testa del pg, così come in qualsiasi rpg offline, no ma ha copiato da wow!!!), l'interfaccia è = a wow! (eh perkè ha molto senso inventarsene una che non funziona piuttosto che "copiare" una ce funziona da dio), ecc...
poi oh non ci giocate, + spazio per noialtri :sneer:
e gli effetti grafici degli incantesimi POSSONO e (spero) SARANNO cambiati da qui ad un anno, così come gli effetti sonori, sulle animazioni del movimento del personaggio non ci giurerei ma è possibile anche quello (mi ricordo la beta coreana di lineage 2 con le elfe scure che camminavano curvate in avanti a 90°, mi pare siano cambiate con la versione finale o no? boh)
in definitiva se ne parla fra 1 anno per giudicare sto gioco, o anche + visto che qualsiasi gioco appena uscito ha sempre fatto cagare per 1 motivo o per 1 altro (daoc incluso, guildwars escluso :sneer: )

Pazzo
1st December 2006, 01:32
ma sta zitto te noob :sneer:

Soulaxes
1st December 2006, 01:42
che skifo d video ...

gg

SharTeel
1st December 2006, 01:55
ma sta zitto te noob :sneer:

zitto che ti pwno :sneer:

BlackCOSO
1st December 2006, 09:25
che bello leggere sempre le solite stronzate tipo war = clone di wow (grazie al cazzo se la blizzard si ispira alle miniature della gamesworkshop...), che c'ha i numeri fluttuanti sopra la testa del pg = wow! (anche in guildwars ci sono i numeri sopra la testa del pg, così come in qualsiasi rpg offline, no ma ha copiato da wow!!!), l'interfaccia è = a wow! (eh perkè ha molto senso inventarsene una che non funziona piuttosto che "copiare" una ce funziona da dio), ecc...
poi oh non ci giocate, + spazio per noialtri :sneer:
e gli effetti grafici degli incantesimi POSSONO e (spero) SARANNO cambiati da qui ad un anno, così come gli effetti sonori, sulle animazioni del movimento del personaggio non ci giurerei ma è possibile anche quello (mi ricordo la beta coreana di lineage 2 con le elfe scure che camminavano curvate in avanti a 90°, mi pare siano cambiate con la versione finale o no? boh)
in definitiva se ne parla fra 1 anno per giudicare sto gioco, o anche + visto che qualsiasi gioco appena uscito ha sempre fatto cagare per 1 motivo o per 1 altro (daoc incluso, guildwars escluso :sneer: )

Si Shar....apertura mentale 0 eh ? :D

Ricapitolando dalle tue parole:

-la grafica e uguale a wow perche la blizzard si e basata sulle miniature della workblabla .
-La skin grafica e uguale a quella di wow perche " funziona "

quindi se dico che per ora " DAI VIDEO mi sembra un mod di warhammer per wow e sbagliato ? :sneer:

Ovvio che cambiera ancora....almeno lo spero....
A sto punto se non volete sentire la gente che scrive la loro fai un topic dove si puo solo rispondere:
Bellerrimooohh
Figheirooooo
Scimmioso

e cazzate varie :sneer:

cmq alla fine me frega un cazzo , tanto dovro zergare !!

Tibù
1st December 2006, 09:35
cmq alla fine me frega un cazzo , tanto dovro zergare !!

l'importante alla fine è quello,una massa informe di lerci guerrieri del caos vs massa informe di preti con la testa pelata:metal:

Iscariot
1st December 2006, 10:17
a me basta spacchi il pvp il resto me ne fotte :nod:


*

Tunnel
1st December 2006, 10:46
l'importante alla fine è quello,una massa informe di lerci guerrieri del caos vs massa informe di preti con la testa pelata:metal:
e poi 5/8 persone che arrivano e vi mandano tutti al bind.

Tibù
1st December 2006, 10:58
e poi 5/8 persone che arrivano e vi mandano tutti al bind.

guarda sinceramente nei primi 2 o 3 mesi di gioco di star li a cercare la gank e la perfezione estrema in tutto come in daoc me ne sbatto i maroni,quando si comincerà a conoscere bene la meccanica di gioco(2 o 3 mesetti tra exp e un po di pvp ci vorranno)allora si può iniziare a fare sti discorsi di setup etc etc;)

BlackCOSO
1st December 2006, 11:02
guarda sinceramente nei primi 2 o 3 mesi di gioco di star li a cercare la gank e la perfezione estrema in tutto come in daoc me ne sbatto i maroni,quando si comincerà a conoscere bene la meccanica di gioco(2 o 3 mesetti tra exp e un po di pvp ci vorranno)allora si può iniziare a fare sti discorsi di setup etc etc;)

set up de che?......e' guerra fra alleanza e Chaos...dove passero con crescera piu na ceppa!! mauauauauau


:afraid:

Tibù
1st December 2006, 11:05
set up de che?......e' guerra fra alleanza e Chaos...dove passero con crescera piu na ceppa!! mauauauauau
:afraid:
appunto x questo dico di godersela all'inizio e solo + avanti iniziare ad abbandonare il "per il reamehhh vs viuleeenzaa" :sneer: :sneer:

:afraid:

Ardrin WhiteRider
1st December 2006, 11:08
Io tutta questa ugualianza tra la grafica di wow e quella di warhammer non la vedo...
grafica "più dark"...la parte dark di warhammer prevalentemente è nel caos...nelle terre dei conti vampiro...le terre degli elfi oscuri...e sotto terra (terra degli skaven)...tra l'altro...rivedendo il filmato...non mi sembra di vedere alice nel paese delle meraviglie eh...almeno quando usano l'orco nero...ovvio che le città dei nani...come credo le città degli umani e degli alti elfi saranno città luminose e splendenti... mentre la terra degli orchi sarà brulla e quella del caos...beh sarà quella del caos...
Il resto non è dark...ok è cupo (che è diverso da dark)...siamo nel medioevo per qualcosa (benchè fantasy è medioevo)...le città imperiali non sono così dark...

il 2008 saranno 25 anni che c'è in giro warhammer...quindi non credo che war = clone di wow ma credo molto più facilmente al contrario...

Questo comunque si è sempre saputo...qualsiasi lavoro te fai...ogni persona si lamenta di come è...aspettate che sia finito il gioco pls prima di sparare cazzate aoe...lo provate e poi dite... :nod:

ditemi su per quello che dico...pensatela come volete a me non importa...
my 2 cents

minipoll...quanti di voi hanno giocato con le miniature di warhammer e conoscono i background di diversi eserciti? No lo chiedo dato che non sembra che molti di voi ne abbiano esperienza...

edit: leggendo i due post sopra...è questo il bello di war secondo me...no 8vs8...bene contro male e basta...

Pazzo
1st December 2006, 11:57
black imo io e te organizziamo un esercito de la muerte composto da:
-ragazzini che non hanno un cazzo da fare
-jappo e koreani per i raid a orari improbabili
-nerd scarsi vogliosi di riscatto
-fancazzisti
-clown
-decerebrati
-n00b che si atteggiano da pr0
-sharteel

e wtfpwniamo qualsiasi cosa in 8000.


@ardrin: io i background li conosco abbastanza, a dire il vero molto piu quelli del 40k che mi ha sempre preso di più, là anche i "buoni" avevano un che di cattivo dehehe

Ardrin WhiteRider
1st December 2006, 12:01
Black hai colto il punto...il 40K è dark...il fantasy molto meno...

la differenza è che nel mondo del 40k c'è molta più corruzzione e malvagità rispetto al fantasy...è questo lo rende più dark...

Tunnel
1st December 2006, 12:44
black imo io e te organizziamo un esercito de la muerte composto da:
-ragazzini che non hanno un cazzo da fare
-jappo e koreani per i raid a orari improbabili
-nerd scarsi vogliosi di riscatto
-fancazzisti
-clown
-decerebrati
-n00b che si atteggiano da pr0
-sharteel

e wtfpwniamo qualsiasi cosa in 8000.


@ardrin: io i background li conosco abbastanza, a dire il vero molto piu quelli del 40k che mi ha sempre preso di più, là anche i "buoni" avevano un che di cattivo dehehe

Pazzo, sei solo massa pure tu :nod:

Cmq non il punto non è se sia giusto o non giusto zergare all'inizio, il punto è mi diverte/non mi diverte. E' una csa che non m'è mai piaciuta quindi e sicuramente non impari le dinamiche di gioco facendo così.
Sul setup, sicuramente per quanto tenteremo di informarci, commetteremo degli errori clamorosi, specialmente per via dei fix che di certo arriveranno a pioggia, però si inizia col piede giusto e poi si rivede quello che non va.
Oltretutto credo che difficilmente in WAR non implementeranno da subito un pvp system basato sui party. CMq vedremo :)

BlackCOSO
1st December 2006, 12:51
black imo io e te organizziamo un esercito de la muerte composto da:
-ragazzini che non hanno un cazzo da fare
-jappo e koreani per i raid a orari improbabili
-nerd scarsi vogliosi di riscatto
-fancazzisti
-clown
-decerebrati
-n00b che si atteggiano da pr0
-sharteel

e wtfpwniamo qualsiasi cosa in 8000.





Ci sto!!!hhh11!!!! :elfhat: :D kizz , anche se shar e troppo pro , bisognera' corromperlo per farlo zergare :D

Cmq non scherzo , LAG permettendo , mi godro il titolo con il suo bel background , alleanza contro chaos , senza gankette varie..:sneer: , se il gioco permettera scontri con numeri alti , senza renderlo ingiocabile ....Attila a mio confronto sara nullo :sneer:

Ardrin WhiteRider
1st December 2006, 13:01
Pazzo, sei solo massa pure tu :nod:
Cmq non il punto non è se sia giusto o non giusto zergare all'inizio, il punto è mi diverte/non mi diverte. E' una csa che non m'è mai piaciuta quindi e sicuramente non impari le dinamiche di gioco facendo così.
Sul setup, sicuramente per quanto tenteremo di informarci, commetteremo degli errori clamorosi, specialmente per via dei fix che di certo arriveranno a pioggia, però si inizia col piede giusto e poi si rivede quello che non va.
Oltretutto credo che difficilmente in WAR non implementeranno da subito un pvp system basato sui party. CMq vedremo :)


pvp = assalti di massa....alle città...ai villaggi... == zerg obbligato

Tunnel
1st December 2006, 13:04
pvp = assalti di massa....alle città...ai villaggi... == zerg obbligato
vedremo

SharTeel
1st December 2006, 13:30
black imo io e te organizziamo un esercito de la muerte composto da:
-ragazzini che non hanno un cazzo da fare
-jappo e koreani per i raid a orari improbabili
-nerd scarsi vogliosi di riscatto
-fancazzisti
-clown
-decerebrati
-n00b che si atteggiano da pr0
-sharteel

e wtfpwniamo qualsiasi cosa in 8000.


@ardrin: io i background li conosco abbastanza, a dire il vero molto piu quelli del 40k che mi ha sempre preso di più, là anche i "buoni" avevano un che di cattivo dehehe

io non zergo, faccio l'eroe solitario col manipolo di rinnegati che va in giro a cercare vendetta personale contro gli eserciti nemici che gli hanno ammazzato la famiglia e stuprato la ragazza! :metal:


pvp = assalti di massa....alle città...ai villaggi... == zerg obbligato

hai scordato le skirmish e i battleground da gruppo, ci sono 4 scenari di pvp diversi non solo quello di conquista di qualcosa :rolleyes:

Va$h
1st December 2006, 13:48
black imo io e te organizziamo un esercito de la muerte composto da:
-ragazzini che non hanno un cazzo da fare
-jappo e koreani per i raid a orari improbabili
-nerd scarsi vogliosi di riscatto
-fancazzisti
-clown
-decerebrati
-n00b che si atteggiano da pr0
-sharteel

e wtfpwniamo qualsiasi cosa in 8000.


@ardrin: io i background li conosco abbastanza, a dire il vero molto piu quelli del 40k che mi ha sempre preso di più, là anche i "buoni" avevano un che di cattivo dehehe
se volete io mi posso unire come clown :nod:

Acheron
1st December 2006, 14:00
io mi metto fra i jappo e koreani, al max nel gruppo sharteel

Gilles
1st December 2006, 14:08
io mi metto a pecora fra i jappo e koreani, al max nel gruppo sharteel

:point:

SharTeel
1st December 2006, 14:30
io mi metto fra i jappo e koreani, al max nel gruppo sharteel

il mio è 1 gruppo di eletti, devi compilare il modulo in quadrupla carta bollata e inviarmelo, poi dopo 4-5 mesi (sai la burocrazia :sneer: ) ti arriverà risposta! :nod:

Tunnel
1st December 2006, 14:46
il mio è 1 gruppo di eletti, devi compilare il modulo in quadrupla carta bollata e inviarmelo, poi dopo 4-5 mesi (sai la burocrazia :sneer: ) ti arriverà risposta! :nod:
Allora gli resta 1 altro anno poi da aspettare per la stable release del gioco. Come tempi vai benissimo :sneer:

BlackCOSO
1st December 2006, 15:03
Achepooh !!!! e' MIO!!!!!! :afraid: .....

Shar ma Zurlo, Manfa ecc... e i vecchi avengers giocheranno a WAR ?

SharTeel
1st December 2006, 15:04
Allora gli resta 1 altro anno poi da aspettare per la stable release del gioco. Come tempi vai benissimo :sneer:

beh direi di si visto che cmq le richieste non verranno prese in considerazione fino all'uscita del gioco, in quei 4-5 mesi si spera diventi stabile :sneer:

edit: nn lo so black, credo di si cmq

Tunnel
1st December 2006, 15:07
beh direi di si visto che cmq le richieste non verranno prese in considerazione fino all'uscita del gioco, in quei 4-5 mesi si spera diventi stabile :sneer:

edit: nn lo so black, credo di si cmq
stable release = uscita del gioco.
:|
Son 2 parole ma 1 concetto solo :nod:

tyruchi
1st December 2006, 18:45
io voglio andare con shar x forza solo x potergli rompere i coglioni sempre e comunque!

9-3v4iM-9
1st December 2006, 19:45
black imo io e te organizziamo un esercito de la muerte composto da:
-ragazzini che non hanno un cazzo da fare
-jappo e koreani per i raid a orari improbabili
-nerd scarsi vogliosi di riscatto
-fancazzisti
-clown
-decerebrati
-n00b che si atteggiano da pr0
-sharteel

e wtfpwniamo qualsiasi cosa in 8000.


@ardrin: io i background li conosco abbastanza, a dire il vero molto piu quelli del 40k che mi ha sempre preso di più, là anche i "buoni" avevano un che di cattivo dehehe

io in che categoria rientro? (beh se fo come su wow mi sa mi tocca rientrare nella categoria china-farmer :( )

Pazzo
1st December 2006, 20:00
te non rientri in un cazzo di niente se non sblocchi Sakon!!!! :sneer:

9-3v4iM-9
1st December 2006, 20:13
Qq

SharTeel
1st December 2006, 20:50
stable release = uscita del gioco.
:|
Son 2 parole ma 1 concetto solo :nod:

il problema è che praticamente mai le 2 parole possono essere associate, almeno negli ultimi periodi dove tutti i giochi che escono ricevono la cosiddetta "day 1 patch" :sneer:

Goram
2nd December 2006, 04:31
Intanto in confronto a WoW ha di meglio che le nane sono bellerrime se paragonate alle colleghe di Iron Forge.
:sneer:

Tunnel
3rd December 2006, 23:13
il problema è che praticamente mai le 2 parole possono essere associate, almeno negli ultimi periodi dove tutti i giochi che escono ricevono la cosiddetta "day 1 patch" :sneer:
Ma va, oblivion ad esempio era stabilissimo :confused:

SharTeel
3rd December 2006, 23:23
a me nonostante il pc di merda che avevo all'epoca oblivion non èmai crashato, sarà perkè dopo 15 minuti lo quittavo che nn mi andava di giocare a 10fps con grafica 1 minimo decente o con grafica da 486 a 30-40fps :sneer:

ahzael
4th December 2006, 07:36
x me è quello che può diventare il punto cardine del pvp di war...cambierebbe 1 bel po il concetto di pvp rispetto a daoc credo

collision detection e' inpraticabile, ci ha provato l nc soft, ed e' veramente una cagata in tutti i sensi, anche perche' pesa veramente troppo sulla connessione, e considerando i server globali, la cosa e' anche un bel dito al culo

IrideL
5th December 2006, 20:48
collision detection e' inpraticabile, ci ha provato l nc soft, ed e' veramente una cagata in tutti i sensi, anche perche' pesa veramente troppo sulla connessione, e considerando i server globali, la cosa e' anche un bel dito al culo

Bhe le connessioni attuali non penso avranno problemi a gestire pacchetti in piu di informazioni...ovviamente aumentera il ping , quello che mi preoccupa per me invece sono i server, cioe quando uscira' War la mithyc e goa dovranno continuare cmq a gestire anche i server di daoc, e secondo me punteranno a ridurre i costi e a creare server di merda sia in america che in europa.


mah

IrideL
5th December 2006, 20:51
doppio QQ

9-3v4iM-9
5th December 2006, 21:15
Bhe le connessioni attuali non penso avranno problemi a gestire pacchetti in piu di informazioni...ovviamente aumentera il ping , quello che mi preoccupa per me invece sono i server, cioe quando uscira' War la mithyc e goa dovranno continuare cmq a gestire anche i server di daoc, e secondo me punteranno a ridurre i costi e a creare server di merda sia in america che in europa.
mah
mah con il boom che avranno (perchè who non sarà come daoc. cioè praticamente sconosciuto all'inizio... gli anni sono passati e sanno anche loro che si devono aspettare milioni di players) spero proprio che metteranno hardware degni

Glorifindel
6th December 2006, 01:08
I mmorpg vanno provati... vederli in video è sempre n'altra cosa. Però non posso negare che pure a me i video hanno deluso... mi riferisco in particolare a quello ufficiale della newsletter di novembre sul pvp: l'ho trovato scarno, parecchio scuro e graficamente di scarso dettaglio.

Insomma siamo con giochi tipo Gears of War in giro, con le dx10 alle porte, con schede tipo 8800 che nel 2007 diverranno sempre + diffuse... per sta grafica e questi movimenti?

Ripeto, aspetto di provarlo ma sinceramente i mmorpg, a parte forse un po' Age of Conan, per il 2007 non mi pare promettano tutto sto granchè...
spero vivamente di sbagliarmi.
Tanto oramai m'ha preso la scimmia dei giochi singlep. in versione multi, niente farming, niente lvl up e tutto pvp.

Xangar
6th December 2006, 01:18
I mmorpg vanno provati... vederli in video è sempre n'altra cosa. Però non posso negare che pure a me i video hanno deluso... mi riferisco in particolare a quello ufficiale della newsletter di novembre sul pvp: l'ho trovato scarno, parecchio scuro e graficamente di scarso dettaglio.

Insomma siamo con giochi tipo Gears of War in giro, con le dx10 alle porte, con schede tipo 8800 che nel 2007 diverranno sempre + diffuse... per sta grafica e questi movimenti?

Ripeto, aspetto di provarlo ma sinceramente i mmorpg, a parte forse un po' Age of Conan, per il 2007 non mi pare promettano tutto sto granchè...
spero vivamente di sbagliarmi.
Tanto oramai m'ha preso la scimmia dei giochi singlep. in versione multi, niente farming, niente lvl up e tutto pvp.

è ovvio che gli mmorpg non possano offrire una grafica strabella come quella di Gears of War, altrimenti servirebbero computer esageratamente potenti solo per poter visualizzare 15 pg nello schermo

per me la grafica conta relativamente poco e preferisco decisamente la grafica stile wow/war, ovvero cartonesca e spero che l'interfaccia di gioco di war sia come quella di wow, che al momento è insuperata come facilità d'uso e al tempo stesso estremamente versatile per la sua personalizzazione

Glorifindel
6th December 2006, 01:24
Si ma un minimo di ottimizzazione in più tenendo conto anche dell'estetica non guasta. Più che le texture mi hanno disturbato le movenze dei pg nel video del pvp... ritengo migliori quelle di WoW fai tu.

IrideL
7th December 2006, 21:45
ma penso che i vari filtri grafici devono ancora cmq applicarli, a me personalmente gia cosi andrebbe bene, io baso un MMorpg su tutt'altri fattori, per la grafica poi se ne riparla con le successive espansioni.

Wolfo
11th December 2006, 12:00
io ci ggioco appena esce , mollo la morosa così non mi smeriglia lo scroto perchè un la cago e vi pwno attutti...:nod:

Sturm
11th December 2006, 12:23
Eh beh si certo :nod:

Sintak
11th December 2006, 15:55
appena esce è mio, sicuramente.. :nod:

Posso giocare con voi? Q_Q

Blinck
11th December 2006, 16:19
collision detection e' inpraticabile, ci ha provato l nc soft, ed e' veramente una cagata in tutti i sensi, anche perche' pesa veramente troppo sulla connessione, e considerando i server globali, la cosa e' anche un bel dito al culo

Ma dove ?
GW e Coh ad esempio hanno entrambi il collision detection e funziona benissimo, senza appesantire nulla, senza lag o altre boiate e funziona su pc normalissimi... a differenza di daoc i corpi sono solidi, non passo attraverso ai mob/npc/pg (enorme vaccata questa...)

Ozn ZzZ
11th December 2006, 16:52
Ma dove ?
GW e Coh ad esempio hanno entrambi il collision detection e funziona benissimo, senza appesantire nulla, senza lag o altre boiate e funziona su pc normalissimi... a differenza di daoc i corpi sono solidi, non passo attraverso ai mob/npc/pg (enorme vaccata questa...)

Come pretendi che implementino gli urti tra pg in un mmorpg serio?
La vera cazzata sarebbe avere dei pg "solidi" che non si possono oltrepassare.

* Nei passaggi "forzati" (vedi gate stile daoc) e' inammissibile che si creino dei muri di pg per non far passare la gente

* Vanno afk 2 persone vicino una porta all'interno di una capitale che e' l'unico passaggio di uscita di una casa nella quale tu sei dentro,cosa fai? Aspetti li finche' non tornano dall'afk?^^

*etc etc,di esempi ce ne sono milioni x cui sarebbe svantaggioso avere pg solidi.Che poi i tank di DaoC suchino in RvR perche' non c'e' una totale liberta' di movimento alla wow,be quello e' solo un difetto di Daoc che in wow e' stato eliminato,eliminando anche lo stick e il face.

Sono d'accordo che sia poco realistico che i pg si possano "oltrepassare" ma una meccanica di gioco piu' realistica sarebbe sicuramente ingiocabile.

Blinck
11th December 2006, 17:01
Ripeto in GW e CoH (e sono MMORPG seri ...) funziona esattamente così, agginge spessore e tattica e cmq,spintonandoli, questi vengono spostati e non ho mai visto gente bloccata a muoversi liberamente perchè qualcuno è afk (ovviamente se ti blocco il passaggio di una porta per fini pvp allora cambia il discorso ed è anche MOLTO più realistico e intelligente...)

Poi ovvio se il tuo unico punto di riferimento è il gate di Daoc allora non parliamo di giochi diversi, parliamo proprio di modi di giocare differenti

Wolfo
11th December 2006, 17:29
Ripeto in GW e CoH (e sono MMORPG seri ...) funziona esattamente così, agginge spessore e tattica e cmq,spintonandoli, questi vengono spostati e non ho mai visto gente bloccata a muoversi liberamente perchè qualcuno è afk (ovviamente se ti blocco il passaggio di una porta per fini pvp allora cambia il discorso ed è anche MOLTO più realistico e intelligente...)

Poi ovvio se il tuo unico punto di riferimento è il gate di Daoc allora non parliamo di giochi diversi, parliamo proprio di modi di giocare differenti


GW non può essere paragonato a giochi dove era possibile lo zerg , la solidità dei personaggi in gw era essenziale per dare spessore e tattica agli scontri 8vs8 , 4vs4 , in gw non esistono scontri di grosse dimensione.

Gw al momento rimane secondo me il miglior gioco di questo genere sulla piazza , anche perchè è unico o quasi nel suo genere.

Blinck
11th December 2006, 17:33
In CoX dove sia per pvp che per pve si poteva anche fare lo "zerg" non ho mai avuto nessun problema, nemmeno alla lontana, con la fisicità dei Pg anzi, era decisamente un tocco in più alla tattica

Tele
11th December 2006, 17:54
ovvio che il collision detection di war funziona solo contro i nemici, per evitare che lamer facciano tappi

Kali
16th December 2006, 00:29
stick e face sono un difetto? :sneer:

SharTeel
16th December 2006, 00:50
dipende da come si muove il personaggio, su daoc che ci sono i movimenti "rigidi" e restrizioni maggiori per il range melee / raggio visivo cast, senza stick e face fai 1 cazzo :sneer:

tyruchi
16th December 2006, 14:34
dipende da come si muove il personaggio, su daoc che ci sono i movimenti "rigidi" e restrizioni maggiori per il range melee / raggio visivo cast, senza stick e face fai 1 cazzo :sneer:




solo xke nn hai giocato su deira, dove stick nn funzionava (seguivi la gente ma nn le menavi in melee...) e abbiamo dovuto imparare a giocar senza -.-

MBK
16th December 2006, 15:16
Wanna try L2? Basta che vai a Giran dove ci sono N mila persone che stanno in shop sell / buy / wtt e non riesci a muoverti.

SharTeel
16th December 2006, 15:19
quello è 1 problema legato al fatto che puoi metterti il pg in versione shop andandotene tipo via per 10 ore lasciando di fatto il pg li, metti 100 persone che lo fanno e hai quel traffico
nemmeno su wow ho mai visto tantissime persone affollate in un unico punto agli ingressi di città (anche se non c'è il collision detection), non vedo perkè dovrebbe essere 1 problema :rolleyes:
e poi c'è sempre il kick per idling che alla mythic piace tanto
(senza contare che da quello che ho capito il collision entrerà in gioco solo contro avversari? boh non so)