PDA

View Full Version : Delusioni...



Axelfolie
29th November 2006, 14:44
riprendendo in parte il discorso del topic "falsità e donne" senza generalizzare, ho sempre odiato farlo; in questi giorni ho vissuto sulla mia pelle cosa sia la falsità, non quella creata da un trucco, da un make up da "trasformista"; ho visto quella che credevo una favola diventare un incubo, ho visto crollare sogni e desideri e vedere tutto mascherato da un alone di menzogne, da scuse banali, da frasi inutili che lasciano il tempo che trovano e l'amaro in bocca, ho assistito impotente allo sgretolarsi di un rapporto e con la consapevolezza di nn poterci far niente. Ora io non so se donne e falsità viaggiano sempre mano nella mano,continuo a sperare che non sia così; con questa mia esperienza ho provato in prima persona cosa vuol dire rendersi conto che per un certo periodo ciò che c'è stato era solo solo una farsa, un teatrino e ciò che ne ho tratto è ke sono orgoglioso di essere uomo, o forse dovrei dire ragazzo visto la mia ancora giovane età, e spiattellarle in faccia le cose quando nn vanno, quando qualcosa non c'è più, perchè saper di aver vissuto in una bugia fa più male che neanche il rendersi conto che è finita. Con questo post nn voglio suscitare pena o risultare patetico, solo portare quella che da qualche giorno è la mia visione di cosa sia la falsità legata ad una donna: il male più grande che si possa fare ad una persona che per un certo periodo ha dato l'anima per una storia.

Sturm
29th November 2006, 15:01
In quello che ho potuto notare,più che un comportamento prettamente femminile,temo sia un comportamento nato dall'idiozia e dalla mancanza di senso di responsabilità e sensibilità delle persone. Purtoppo il mondo è sempre pronto a mettertelo al culo,il problema è sapere quando scansarsi,ma in amore è sempre difficile che accada. E' più facile rimanere fregati che fregare. Questo vale per la parte femminile che per quella maschile. Queste esperienze servono solamente a renderti decisamente piu forte,perchè un'altra volta non ricadrai nell'errore che hai fatto ora e sentirai la puzza del falso appena gli stringerai la mano. In amore vale molto il cuore ma vale molto di piu il cervello,altrimenti rischi di rimanere fregato e cieco davanti a situazioni sgradevoli.

gilda
29th November 2006, 15:14
d accorso con sturm....
sicuramente nn ci hai perso niente te l ho detto anche su msn nn ci devi stare male lo so è difficile serve a diventare forti le persone false nn meritano il tuo amore nn meritano che tu stia male meritano solo la tua indifferenza....
tra le poche cose che ho capito ci sta quella di nn disprezzarsi mai troppo ama prima te stesso così saprai amare meglio gli altri e saprai farti apprezzare di piu nn stare male per lei nn merita questo anzi se la incontri guarda dritto davanti a te magari se sei fortunato ci sta pure qualcuna carina da guardare....:kiss:

Galandil
29th November 2006, 15:17
In quello che ho potuto notare,più che un comportamento prettamente femminile,temo sia un comportamento nato dall'idiozia e dalla mancanza di senso di responsabilità e sensibilità delle persone.

*

L'idiozia, l'ipocrisia e la falsità non hanno confini, di età, di sesso, di razza e di quant'altro.

Hai avuto la sfiga di trovare una di questa specie, purtroppo abbondante.

Ma ti dico da amico: evita di trarre conclusioni del tipo donna -> falsa, ripeto che il sesso non c'entra una mazza.

Axelfolie
29th November 2006, 15:20
Ma ti dico da amico: evita di trarre conclusioni del tipo donna -> falsa, ripeto che il sesso non c'entra una mazza.

non l'ho detto.. ho detto che l'esperienza che ho vissuto mi ha portato a pensare questo ma che tutt'ora spero non sia così.

Rad
29th November 2006, 15:23
io ancora devo trovare qualcuno che appena ne ha la possibilità non te lo butta al culo.. giusto 1-2 si salvano e non è tanto :)
il resto lo sai come la penso

Dictator
29th November 2006, 15:26
le donne non sono false sono solamente donne.

"Le donne sono il vascello di Satana" ha scritto un grande scrittore in una grande opera.

:thumbup:

Comunque fottitene, vedrai che prima ancora di rendertene conto ti troverai alle porte di una nuova storia.

San Vegeta
29th November 2006, 15:39
"vogliti" bene sempre e prima di tutto, poi non avrà importanza quante donne false incontrerai (e son parecchie), quanti uomini falsi incontrerai (so' tanti pure loro, sadly)... tu avrai fermo nell'animo il tuo essere te stesso, possibilmente onesto con gli altri... la gente se ne accorge e chi apprezza l'onestà si fa riconoscere prima o poi :)

MiLLenTeX
29th November 2006, 15:43
d accorso con sturm....
sicuramente nn ci hai perso niente te l ho detto anche su msn nn ci devi stare male lo so è difficile serve a diventare forti le persone false nn meritano il tuo amore nn meritano che tu stia male meritano solo la tua indifferenza....
tra le poche cose che ho capito ci sta quella di nn disprezzarsi mai troppo ama prima te stesso così saprai amare meglio gli altri e saprai farti apprezzare di piu nn stare male per lei nn merita questo anzi se la incontri guarda dritto davanti a te magari se sei fortunato ci sta pure qualcuna carina da guardare....:kiss:

che si diceva tempo fa su msn? :sneer:

Mucca
29th November 2006, 16:13
"vogliti" bene sempre e prima di tutto, poi non avrà importanza quante donne false incontrerai (e son parecchie), quanti uomini falsi incontrerai (so' tanti pure loro, sadly)... tu avrai fermo nell'animo il tuo essere te stesso, possibilmente onesto con gli altri... la gente se ne accorge e chi apprezza l'onestà si fa riconoscere prima o poi :)

Parole sante...come quelle che ti ripeto da anni !
Dai dai dai che sei giovane...è normale stare male...è obbligatorio alzare la testa e stare meglio di prima! Ci siamo passati + o - tutti (pure io come ben sai) chi prima chi dopo...sono esperienze di vita che servono per crescere...
Ovviamente ci vuole tempo per tornare sereni....
Un abbraccio...

-=Rho=-
29th November 2006, 16:16
appena ti passa la malinconia fatti due settimane a bagascie

poi riparti :sneer:

Gathz
29th November 2006, 17:44
mmm... ciao amore, buon natale, tieni questo e il tuo regalo :)
sms: blablabla cazzate random blablabla, bla bla e ri bla...
dopo 1 anno...
brutta kosa :cry: :cry:
so kosa stai provando nn e bello assolutamente, ho iniziato a guardare avanti dopo aver preso 5 kg a forza di mangiare gelato :ach: :ach:
nn fare kome ho fatto io :sneer: :sneer: e guarda avanti

Arthu
29th November 2006, 18:02
Fuffa aoe ftw!
Nella vita contano solo i soldi,perche se ce li hai non ti tradiranno mai.
Tutto il resto puo' essere comprato con i soldi ergo
Soldi> .

saltaproc
29th November 2006, 18:03
Fuffa aoe ftw!
Nella vita contano solo i soldi,perche se ce li hai non ti tradiranno mai.
Tutto il resto puo' essere comprato con i soldi ergo
Soldi> .


:look: :look: :look:

estrema ha preso il controllo di arthu ? :scratch: :scratch: :scratch:

gilda
29th November 2006, 22:46
Fuffa aoe ftw!
Nella vita contano solo i soldi,perche se ce li hai non ti tradiranno mai.
Tutto il resto puo' essere comprato con i soldi ergo
Soldi> .
secondo me sei tra le persone piu sole al mondo....



o almeno sarai tra quelle più sole....

Rad
29th November 2006, 22:56
secondo me sei tra le persone piu sole al mondo....
o almeno sarai tra quelle più sole....
bho gilda, magari ha vissuto 1 cosa analoga e non ci crede +...

Acheron
29th November 2006, 23:01
a io ho smesso di crederci da 4-5 anni :)

Ylo
29th November 2006, 23:15
Fuffa aoe ftw!
Nella vita contano solo i soldi,perche se ce li hai non ti tradiranno mai.
Tutto il resto puo' essere comprato con i soldi ergo
Soldi> .
Detto cosi' e' un po' cinico,ma sinceramente non me la sento di dargli proprio tutti i torti.:rain:

Kith
29th November 2006, 23:15
io ho imparato a suddivere le ragazze in due categorie, quelle con cui vorresti costruire qualcosa (perchè le reputi intelligenti e di carattere) e quelle che dopo 1 ora che ci parli capisci che una botta e via is the way!
Il problema è quando pensi che una della seconda categoria sia invece della prima.
Quando lo scopri è ormai troppo tardi.

Drako
30th November 2006, 01:07
Il sesso non c'entra niente ? Se una ragazza è insoddisfatta tradisce all'85%.
I soldi c'entrano tantissimo, molte ragazze ci badano fin troppo.
Ogni tanto ti va di culo e becchi una ragazza a posto con cui puoi costruire qualcosa di decente, ma la maggior parte delle volte ti devi solo guardare le spalle.

gilda
30th November 2006, 02:05
Il sesso non c'entra niente ? Se una ragazza è insoddisfatta tradisce all'85%.
I soldi c'entrano tantissimo, molte ragazze ci badano fin troppo.
Ogni tanto ti va di culo e becchi una ragazza a posto con cui puoi costruire qualcosa di decente, ma la maggior parte delle volte ti devi solo guardare le spalle.
il sesso nn è la cosa principale in una coppia conta tanto ma nn è tutto se ci fosse solo quello il rapporto d amore nn avrebbe senso,se nn ci fosse quello mah nn lo so c è a chi sta bene ma secondo me completa insomma è un modo piu forte per esprimere quanto ami una persona e nn credo che chi lo fa veramente con amore possa essere insoddisfatto o almeno nn credo che tradisci se ami veramenteuna persona....poi nn lo so io parlo per me....


per i soldi nn credo che per moltissime sono importanti magari ci sono parecchie donne ma anche uomini che guardano prima il portafogli certo per me è triste ma insomma se sta bene a loro vivere pensando così prima o poi faranno i conti con qualcosa....

-=Rho=-
30th November 2006, 02:38
il sesso nn è la cosa principale in una coppia conta tanto ma nn è tutto se ci fosse solo quello il rapporto d amore nn avrebbe senso,se nn ci fosse quello mah nn lo so c è a chi sta bene ma secondo me completa insomma è un modo piu forte per esprimere quanto ami una persona e nn credo che chi lo fa veramente con amore possa essere insoddisfatto o almeno nn credo che tradisci se ami veramenteuna persona....poi nn lo so io parlo per me....
per i soldi nn credo che per moltissime sono importanti magari ci sono parecchie donne ma anche uomini che guardano prima il portafogli certo per me è triste ma insomma se sta bene a loro vivere pensando così prima o poi faranno i conti con qualcosa....
Spiacente , ma il sesso e' la base di ogni rapporto duraturo , non si va da nessuna parte se non si va d'accordo sotto le coperte ( o sul divano , sul tavolo , per terra , in macchina , a casa di estranei , al mare , un po' dove preferisci insomma ;) ) , puo' esserci anche tutto l'amore di questo mondo , senza intesa e desiderio sessuale reciproco e' un rapporto destinato a fallire .

E per i soldi dipende sopratutto dall'eta , finche si va a scuola o all'universita' e hai la famiglia che ti copre hanno un'impatto marginale su un rapporto di coppia , andando avanti con gli anni quando ci si stacca dalla tetta di mamma l'indipendenza e la sicurezza economica hanno un peso maggiore che non in eta' adolescenziale

Ancora riguardo a quello che ha detto blade ( arthu ) sui soldi e tu sulla sua presunta solitudine , non e' difficle capire perche sia cosi' cinico , concetto da lui esasperato ( soldi>>resto ) ma che io da lavoratore appoggio in parte , e' sicuramente piu' semplice ottenere quello che si vuole pagando ( occhio che non parlo solo di donne ) quando ci si puo' permettere di farlo che non in qualsiasi altra maniera . E non vado oltre su questo pensiero , perche sarebbe troppo lungo da esplicare , tantomeno potrebbe interessare a qualcuno.

Fashion
30th November 2006, 03:38
Le pene d'amore servono a far crescere. Servono a far capire anche come si ama e quale tipo di persona si vuole accanto. Lo so che e' un periodo di merda, ma come tutto nella vita, passera'. Non saprei dirti quanto tempo ci vorra' se un giorno, un mese, un anno o molti di piu', non lo so. MA ricordati che solo tu sai quanto vali e solo tu poi decidere se svenderti per amore oppure no :)

Gilda se non si va d'accordo a letto, se non vi e' un intesa al 100%, la storia si esaurisce ben presto, ti direi anche che non durerebbe piu' di un paio di anni!
Ed e' vero, purtroppo, quello che dice Drako se un uomo o una donna non sono soddisfatti a letto dal proprio partner se ne vanno a pigliare un altro, magari facendo pure una doppia vita.

Per i soldi, con loro ti puoi comprare tutto quello che vuoi, ma non credo che vendano ancora la felicita'! Per il resto della questione quoto Rho

-=Rho=-
30th November 2006, 04:02
la felicita'!

La felicita' nel senso piu' vero e letterale della parola e' a mio parere un concetto sopravalutato .

Si e' in un periodo positivo della vita dove tutto va come vorresti ,si vive bene senza pensieri ? Sei Felice ? NO ! Stai semplicemente bene

La felicita' vera non un qualcosa di duraturo , ma semplicemente dei piccoli attimi molto speciali che si trasformano subito in ricordi . Un momento di felicita' puo' essere la nascita di un figlio , il convolare a nozze con la persona amata , la risoluzione positiva di una situazione tragica , sono giusto un paio di esempi

Se mi chiedessero se sono felice , risponderei che forse lo sono stato per due minuti nell'arco di tutta la mia vita.

Per questo dico che la felicita' e' sopravalutata , cosi' come la ricerca di essa , preferisco vivere bene un presente , piuttosto che sperare in un momento di felicita' un domani , che poi alcuni di quegli esempi che ho portato sopra possano essere le tappe canoniche di dalla vita di ogni uomo , e' un altro discorso , ma non necessariamente e' valido per tutti , cosi' come sono solo esempi , poi le cose che scaturiscono la felicita' sono relative alle persone stesse e differiscono in base ai propri interessi , passioni , obbiettivi e via dicendo

Eh sono quasi le tre e ho quasi finito il cartone del Ceppo Rosso e direi che si sente , meglio che la smetto :sneer:

Fashion
30th November 2006, 08:03
Certo che e' un concetto sopravalutato per me la Vera Felicita' e' riassunta in questa frase:

Non è importante quanti respiri fai nel corso di una vita, ciò che è importante sono i momenti che i respiri te lo tolgono.

;)

Sturm
30th November 2006, 09:45
Gilda due persone ( te e Fashion in questo caso) non fanno la totalità della gente. E come giustamente hanno detto sopra senza sesso il rapporto si esaurisce ben presto,e non fare discorsi del tipo "Si ma io non lo farei esaurire mai se amo una persona",perchè sinceramente è una cazzata. Tornando in discorso soldi..il dio denaro incanta tutti,chi più chi meno,stai pur certa che una donna che sta con uno brutto/vecchio pero ricco,ci sta solo per i soldi. Per l'amore ci sono sempre gli amanti,magari fara fare sesso alla sua ricca metà in modo tale da accontentarlo,magari fingendo un orgasmo pauroso e poi giù a ballare il bolero sul tavolo della cucina con un fighissimo ragazzo. Purtroppo questa è la realtà di oggi,io ho fatto un discorso per le donne,ma lo stesso può valere per gli uomini,solo che per noi è leggermente piu difficile fingere o comunque trovare una ricca possidente. Cmq gilda è inutile difendere la categoria femminile come fai te. Di gente avida ce n è,e sono sempre troppe rispetto a quelle serie. Stessa cosa per gli uomini. Quindi c è poco da difendere.

gilda
30th November 2006, 12:21
Spiacente , ma il sesso e' la base di ogni rapporto duraturo , non si va da nessuna parte se non si va d'accordo sotto le coperte ( o sul divano , sul tavolo , per terra , in macchina , a casa di estranei , al mare , un po' dove preferisci insomma ;) ) , puo' esserci anche tutto l'amore di questo mondo , senza intesa e desiderio sessuale reciproco e' un rapporto destinato a fallire .
E per i soldi dipende sopratutto dall'eta , finche si va a scuola o all'universita' e hai la famiglia che ti copre hanno un'impatto marginale su un rapporto di coppia , andando avanti con gli anni quando ci si stacca dalla tetta di mamma l'indipendenza e la sicurezza economica hanno un peso maggiore che non in eta' adolescenziale
Ancora riguardo a quello che ha detto blade ( arthu ) sui soldi e tu sulla sua presunta solitudine , non e' difficle capire perche sia cosi' cinico , concetto da lui esasperato ( soldi>>resto ) ma che io da lavoratore appoggio in parte , e' sicuramente piu' semplice ottenere quello che si vuole pagando ( occhio che non parlo solo di donne ) quando ci si puo' permettere di farlo che non in qualsiasi altra maniera . E non vado oltre su questo pensiero , perche sarebbe troppo lungo da esplicare , tantomeno potrebbe interessare a qualcuno.

Le pene d'amore servono a far crescere. Servono a far capire anche come si ama e quale tipo di persona si vuole accanto. Lo so che e' un periodo di merda, ma come tutto nella vita, passera'. Non saprei dirti quanto tempo ci vorra' se un giorno, un mese, un anno o molti di piu', non lo so. MA ricordati che solo tu sai quanto vali e solo tu poi decidere se svenderti per amore oppure no :)
Gilda se non si va d'accordo a letto, se non vi e' un intesa al 100%, la storia si esaurisce ben presto, ti direi anche che non durerebbe piu' di un paio di anni!
Ed e' vero, purtroppo, quello che dice Drako se un uomo o una donna non sono soddisfatti a letto dal proprio partner se ne vanno a pigliare un altro, magari facendo pure una doppia vita.
Per i soldi, con loro ti puoi comprare tutto quello che vuoi, ma non credo che vendano ancora la felicita'! Per il resto della questione quoto Rho
si io sono d accordo sul fatto che il sesso sia imporante infatti ho detto che per me conta molto perchè è un modo più forte per dire ad una persona quanto la ami però dicevo che ci sono coppie che vivono senza fare sesso perchè nn ne sentono il bisogno ora nn so quanto si amano ma insomma ci sono....

gilda
30th November 2006, 12:23
Gilda due persone ( te e Fashion in questo caso) non fanno la totalità della gente. E come giustamente hanno detto sopra senza sesso il rapporto si esaurisce ben presto,e non fare discorsi del tipo "Si ma io non lo farei esaurire mai se amo una persona",perchè sinceramente è una cazzata. Tornando in discorso soldi..il dio denaro incanta tutti,chi più chi meno,stai pur certa che una donna che sta con uno brutto/vecchio pero ricco,ci sta solo per i soldi. Per l'amore ci sono sempre gli amanti,magari fara fare sesso alla sua ricca metà in modo tale da accontentarlo,magari fingendo un orgasmo pauroso e poi giù a ballare il bolero sul tavolo della cucina con un fighissimo ragazzo. Purtroppo questa è la realtà di oggi,io ho fatto un discorso per le donne,ma lo stesso può valere per gli uomini,solo che per noi è leggermente piu difficile fingere o comunque trovare una ricca possidente. Cmq gilda è inutile difendere la categoria femminile come fai te. Di gente avida ce n è,e sono sempre troppe rispetto a quelle serie. Stessa cosa per gli uomini. Quindi c è poco da difendere.
nn difendo per forza la categoria femminile ma nn credo al fatto che tutte o tutti siano così poi nn so è probabile che mi ricrederò tra qualche anno....

Arthu
30th November 2006, 12:34
secondo me sei tra le persone piu sole al mondo....
o almeno sarai tra quelle più sole....
Ho una quantità di "amici" e "amiche" che reputo abbastanza nella norma.Adesso ho iniziato un "lavoro" che mi permette di conoscere gente nuova ogni giorno e ne sono molto soddisfatto.
Pero' tutto questo a cosa porterà?
Al fatto che cmq nella vita ti potrai fidare sempre e solo di quelle 2-3 persone.
L'amico vero (massimo 3-4 senno vuol dire che non sai cosa è un amico vero) , la mamma , il tuo gatto/cane , e il tuo portafoglio.
"Chi dice che i soldi non fanno la felicità non ha un soldo" (tratto dal film wall street)
Un mio amico sostiene che la felicità non è nientaltro che bieco egoismo,come il "bene" inteso in senso assoluto.Siamo felici perche ci sentiamo bene con noi stessi.Si vuole bene a una persona perche questo fa star bene noi.Tutto parte e torna in noi stessi.
Cmq forse non sono solo,o non sarò solo,ma ammetto che la vita mi ha messo a dura prova , e mi sono fatto molte domande.

gilda
30th November 2006, 12:52
Ho una quantità di "amici" e "amiche" che reputo abbastanza nella norma.Adesso ho iniziato un "lavoro" che mi permette di conoscere gente nuova ogni giorno e ne sono molto soddisfatto.
Pero' tutto questo a cosa porterà?
Al fatto che cmq nella vita ti potrai fidare sempre e solo di quelle 2-3 persone.
L'amico vero (massimo 3-4 senno vuol dire che non sai cosa è un amico vero) , la mamma , il tuo gatto/cane , e il tuo portafoglio.
"Chi dice che i soldi non fanno la felicità non ha un soldo" (tratto dal film wall street)
Un mio amico sostiene che la felicità non è nientaltro che bieco egoismo,come il "bene" inteso in senso assoluto.Siamo felici perche ci sentiamo bene con noi stessi.Si vuole bene a una persona perche questo fa star bene noi.Tutto parte e torna in noi stessi.
Cmq forse non sono solo,o non sarò solo,ma ammetto che la vita mi ha messo a dura prova , e mi sono fatto molte domande.
forse ho esagerato ma ho scritto la prima cosa che ho pensato quando ho letto quello che hai scritto....
nn so forse un pò pessimista sei....la vita quasi a tutti ci ha messo a dura prova però per quello che ho vissuto io ho imparato che i soldi nn fanno tutta la felicità certo nn mi fanno schifo perchè mi piace avere quel po di soldi da spendere per una cosa che mi piace ma nn muoio senza quell oggetto anche perchè è un oggetto.Però ho imparato anche che quando sei solo perchè una persona ha pensato troppo a se stesso i soldi nn contano poi molto perchè nn puoi parlare con i tuoi vestiti avvolte è vero amiamo perchè stiamo bene noi ma forse funziona per tutti così la cosa che fa la differenza è che se ami veramente in un momento brutto sai come affrontarlo senza scappare via anzi prendi le tue forze e sistemi le cose se nn ami veramentre scappi perchè nn stai piu bene ed hai bisogno di qualcun altro che ti faccia stare bene io credo di stare tra il primo gruppo se le cose qualche vota sono andate male ed io stavo male nn ho buttato via tutto ho affrontato la situazione anche se sono una persona che ha paura di stare male cioè il pensiero di soffrire mi fa paura perchè so come ci si sente quando si sta male per qualcuno....

-=Rho=-
30th November 2006, 12:56
le virgole , te ne regalo un paio , , , , , , , mettile dove meglio credi :p

Arthu
30th November 2006, 12:57
forse ho esagerato ma ho scritto la prima cosa che ho pensato quando ho letto quello che hai scritto....
nn so forse un pò pessimista sei....la vita quasi a tutti ci ha messo a dura prova però per quello che ho vissuto io ho imparato che i soldi nn fanno tutta la felicità certo nn mi fanno schifo perchè mi piace avere quel po di soldi da spendere per una cosa che mi piace ma nn muoio senza quell oggetto anche perchè è un oggetto.Però ho imparato anche che quando sei solo perchè una persona ha pensato troppo a se stesso i soldi nn contano poi molto perchè nn puoi parlare con i tuoi vestiti avvolte è vero amiamo perchè stiamo bene noi ma forse funziona per tutti così la cosa che fa la differenza è che se ami veramente in un momento brutto sai come affrontarlo senza scappare via anzi prendi le tue forze e sistemi le cose se nn ami veramentre scappi perchè nn stai piu bene ed hai bisogno di qualcun altro che ti faccia stare bene io credo di stare tra il primo gruppo se le cose qualche vota sono andate male ed io stavo male nn ho buttato via tutto ho affrontato la situazione anche se sono una persona che ha paura di stare male cioè il pensiero di soffrire mi fa paura perchè so come ci si sente quando si sta male per qualcuno....
Tutto vero capisco il tuo punto di vista,sarà che purtroppo l'amore è stato l'ultimo dei problemi nella mia vita :(

gilda
30th November 2006, 12:58
le virgole , te ne regalo un paio , , , , , , , mettile dove meglio credi :p
si lo so ma mi faceva fatica....
mi so svegliata nemmeno un ora fa....:ach:

Arthu
30th November 2006, 12:59
si lo so ma mi faceva fatica....
mi so svegliata nemmeno un ora fa....:ach:
Non mentire non le metti mai non ti si legge :sneer:

gilda
30th November 2006, 13:05
Non mentire non le metti mai non ti si legge :sneer:
si lo so....:(
infatti me ne accorgo anch io....:(
però è pure vero che mi so svegliata alle 11....:sneer:

-=Rho=-
30th November 2006, 13:06
quindi riassumendo blade te nel giro di qualche anno diventi un fascio giusto :sneer: ?

Arthu
30th November 2006, 13:07
si lo so....:(
infatti me ne accorgo anch io....:(
però è pure vero che mi so svegliata alle 11....:sneer:
E a me hanno portato la colazione in camera blablabla :point:
Sono il tronchetti provera del futuro prendimi ora o quando sarò famoso
veline aoe :confused:

Arthu
30th November 2006, 13:08
quindi riassumendo blade te nel giro di qualche anno diventi un fascio giusto :sneer: ?
E' ufficiale , ma votero' ancora a sinistra perche devo fare il ricco pentito , che fa beneficienza perchè ama tutte le creature etc.Faro' anche un po' il libertas dai :point:

gilda
30th November 2006, 13:14
E a me hanno portato la colazione in camera blablabla :point:
Sono il tronchetti provera del futuro prendimi ora o quando sarò famoso
veline aoe :confused:

E' ufficiale , ma votero' ancora a sinistra perche devo fare il ricco pentito , che fa beneficienza perchè ama tutte le creature etc.Faro' anche un po' il libertas dai :point:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Galandil
30th November 2006, 13:19
nn difendo per forza la categoria femminile ma nn credo al fatto che tutte o tutti siano così poi nn so è probabile che mi ricrederò tra qualche anno....

Un rapporto di coppia ha 2 componenti: 60% sesso e 40% il resto.

Puoi salvare un rapporto di coppia dove l'intesa sessuale è al massimo col tuo partner ma dove il resto non va bene, viceversa un rapporto dove l'intesa sessuale non c'è o è bassa e il resto va bene naufraga.

Quello che ti spinge a stare con qualcuno E' il sesso, circondato da tante altre cose, ma il nocciole è e resta quello, il sesso.

Ascolta un cretino di 32 anni. ;)

Galandil
30th November 2006, 13:21
E' ufficiale , ma votero' ancora a sinistra perche devo fare il ricco pentito , che fa beneficienza perchè ama tutte le creature etc.Faro' anche un po' il libertas dai :point:

AHAHAHAHAH Arthumerdo, finiremo allo stesso modo, di sinistra e con tanti denari in tasca per fare beneficenza. :sneer:

Si spera, poi magari ci si beccherà alla casa del povero inside e pure outside. :nod:

Axelfolie
30th November 2006, 13:23
l'intesa sessuale era perfetta.. da entrambe le parti.. almeno per la mia esperienza questo discorso non vale.

Galandil
30th November 2006, 13:25
l'intesa sessuale era perfetta.. da entrambe le parti.. almeno per la mia esperienza questo discorso non vale.

Alt! Attento! Tu puoi parlare con sicurezza solo di te stesso. Dall'altra parte poteva anche esserci solo finzione (poteva, non è sicuro).

Poi comunque col crescere le cose cambiano, certo è che se era una tizia falsa come hai detto, avrà una vita ben triste e squallida, a prescindere dal sesso e dal resto. Certa gente meglio perderla che trovarla. ;)

Axelfolie
30th November 2006, 13:31
Alt! Attento! Tu puoi parlare con sicurezza solo di te stesso. Dall'altra parte poteva anche esserci solo finzione (poteva, non è sicuro).
Poi comunque col crescere le cose cambiano, certo è che se era una tizia falsa come hai detto, avrà una vita ben triste e squallida, a prescindere dal sesso e dal resto. Certa gente meglio perderla che trovarla. ;)

ma guarda, io sn sempre stato abb riservato e di sicuro nn verrò a sbandierare tutti i particolari sul forum come un "trofeo di guerra", però fidati che ho i miei più che validi motivi per sostenere ke l'intesa in quell'ambito c'era, ed era pure MOLTO buona, da entrambe le parti; vuoi per conferme "sul campo", vuoi per conferme da altre fonti (queste ultime postume alla nostra separazione sia ben chiaro, nn avevo "informatori" che mi dicevano i suoi cazzi mentre stavamo assieme)

-=Rho=-
30th November 2006, 13:35
Ma , se per caso capitate nel nord sardegna e volete un assaggio del vostro futuro prossimo , faccio volontariato alla caritas di Alghero , un pasto caldo e un maglione ve li servo volentieri :D

Arthu
30th November 2006, 13:38
Ma , se per caso capitate nel nord sardegna e volete un assaggio del vostro futuro prossimo , faccio volontariato alla caritas di Alghero , un pasto caldo e un maglione ve li servo volentieri :D
sbhahasehhsdasahfaerafhahahah

Acheron
30th November 2006, 20:48
sbhahasehhsdasahfaerafhahahah
cazzo ridi e' la tua fine, e' tutto gia scritto.

Al limite ti ospito per un po a casa mia al posto dell'appartamento per la donna delle pulizie :nod:

gilda
30th November 2006, 20:50
cazzo ridi e' la tua fine, e' tutto gia scritto.
Al limite ti ospito per un po a casa mia al posto dell'appartamento per la donna delle pulizie :nod:
se no prendilo come uomo delle pulizie....:look:

Acheron
30th November 2006, 20:50
se no prendilo come uomo delle pulizie....:look:
se........

Rad
30th November 2006, 20:52
gilda: AcheDonna delle pulizie= oltre a pulire si deve far bombare :sneer:
@ache: da me viene una tipo 35enne cubana uberrofl!

Acheron
30th November 2006, 20:53
gilda: AcheDonna delle pulizie= oltre a pulire si deve far bombare :sneer:
@ache: da me viene una tipo 35enne cubana uberrofl!

e' per ora non la scelgo io purtroppo :sneer:

Rad
30th November 2006, 20:55
e' per ora non la scelgo io purtroppo :sneer:
aahha la cubana mica l'ho scelta io, mia madre :rotfl: e per fortuna, m'ero pure rotto delle signore di mezza età che gironzolavano per casa :rotfl:

Arthu
1st December 2006, 11:24
se no prendilo come uomo delle pulizie....:look:
Beh un ragazzo di 23 anni che sa spazzare , dare lo straccio , passare l'aspirapolvere , fare il bucato , spolverare , pulire i vetri e i mobili , far da mangiare non so se si trova da tante parti.Solo stirare mi manca.

MiLLenTeX
1st December 2006, 11:49
Beh un ragazzo di 23 anni che sa spazzare , dare lo straccio , passare l'aspirapolvere , fare il bucato , spolverare , pulire i vetri e i mobili , far da mangiare non so se si trova da tante parti.Solo stirare mi manca.

idem + saper stirare :p

Arcotemo
1st December 2006, 14:54
solo da me viene una donna di mezzaetà con voce stridula che non smette mai di parlare? Tipo dalle 8 di mattina, parla anche con l'aspirapolvere... la sento dal piano di sopra con la porta chiusa...

Rad
1st December 2006, 21:31
solo da me viene una donna di mezzaetà con voce stridula che non smette mai di parlare? Tipo dalle 8 di mattina, parla anche con l'aspirapolvere... la sento dal piano di sopra con la porta chiusa...
vorresti la cubana eh?:rotfl:

Fashion
2nd December 2006, 05:39
Beh un ragazzo di 23 anni che sa spazzare , dare lo straccio , passare l'aspirapolvere , fare il bucato , spolverare , pulire i vetri e i mobili , far da mangiare non so se si trova da tante parti.Solo stirare mi manca.

:shocked: :shocked: :shocked:

Ti va di fare un'esperienza ad Hong Kong?

Ti offro camera e bagno privato



p.s. per lo stiro non mi importa perche' e' una delle poche cose cha amo fare :D

Arthu
2nd December 2006, 10:36
:shocked: :shocked: :shocked:
Ti va di fare un'esperienza ad Hong Kong?
Ti offro camera e bagno privato
p.s. per lo stiro non mi importa perche' e' una delle poche cose cha amo fare :D
No grazie devo diventare scandalosamente ricco entro il 2008 , senno volentieri.:sneer:

Ged
2nd December 2006, 10:48
idem + saper stirare :p

hai dimenticato il piegare le felpe :sneer:

Fashion
2nd December 2006, 11:10
No grazie devo diventare scandalosamente ricco entro il 2008 , senno volentieri.:sneer:

Dice SmokeL che lui deve diventarlo entro la fine del 2007 e se ci aiuti lui poi ti da una mano ;)

Arthu
2nd December 2006, 11:15
Dice SmokeL che lui deve diventarlo entro la fine del 2007 e se ci aiuti lui poi ti da una mano ;)
Ti faccio risapere dai :kiss:

MiLLenTeX
2nd December 2006, 15:35
hai dimenticato il piegare le felpe :sneer:

ah in quello son maestro, soprattuto quando c'è qualcuno che parla di boiate :D

9-3v4iM-9
2nd December 2006, 18:04
mah io dall'inizio ho deciso a priori di non seguire i miei sentimenti e di impegnarmi solo quando sapevo di non essere coinvolto, lasciando "correre" e facendo finta di nulla quando sapevo di essere preso più di un certo limite per una ragazza, quindi queste cose le ho vissute solo in terza persona :|

Kinson
2nd December 2006, 20:38
Beh un ragazzo di 23 anni che sa spazzare , dare lo straccio , passare l'aspirapolvere , fare il bucato , spolverare , pulire i vetri e i mobili , far da mangiare non so se si trova da tante parti.Solo stirare mi manca.

guarda io so pure cucinare come dio comanda , facico dolci pane pizze antipasti primi e secondi , stiro pure le camicie e pulisco i bagni .

SPOSATEMI :sneer:

Acheron
2nd December 2006, 20:39
io cucino e basta, ma quando cucino vi cago in testa :nod:

Rad
2nd December 2006, 20:42
tornando IT: è proprio vero che le inculate non finiscono mai....................

Abby
2nd December 2006, 21:10
tornando IT: è proprio vero che le inculate non finiscono mai....................

Provato a girare dando le spalle ai muri?

sbrodolina
2nd December 2006, 21:43
magari esistesse una soluzione

Alkabar
2nd December 2006, 22:36
secondo me sei tra le persone piu sole al mondo....
o almeno sarai tra quelle più sole....

:afraid: :afraid:


In realtà non è gilda che parla, è il suo gatto che si è impossessato di lei.

Arthu
3rd December 2006, 10:59
io cucino e basta, ma quando cucino vi cago in testa :nod:
Quando mangi sicuramente :point:

Acheron
3rd December 2006, 19:27
Quando mangi sicuramente :point:
anche quando ti scopo la donna :sneer:

Arthu
3rd December 2006, 19:37
anche quando ti scopo la donna :sneer:
Se aspetti di scoparmi la donna muori vergine hahahaha :sneer:

Acheron
3rd December 2006, 19:38
Se aspetti di scoparmi la donna muori vergine hahahaha :sneer:
impossibile! :rotfl:

MiLLenTeX
3rd December 2006, 19:56
impossibile! :rotfl:

escludi le zoccole :sneer:

Acheron
3rd December 2006, 20:22
escludi le zoccole :sneer:
impossibile lo stesso :oro:

MiLLenTeX
3rd December 2006, 21:57
impossibile lo stesso :oro:
:rotfl:

Rad
3rd December 2006, 21:58
impossibile lo stesso :oro:
le cose gay non contano!
:confused: :kiss:

MiLLenTeX
3rd December 2006, 22:04
le cose gay non contano!
:confused: :kiss:
impossibile anche questo x ache :rotfl: