View Full Version : Video - MC 20 men by Pazuzu Clan
Arcangelo
29th November 2006, 17:59
Buongiorno a tutti,
volevo proporvi un video realizzato dal Pazuzu Clan, la prima parte di Molten Core fatto in 20 persone (19 e mezzo... Zagan che filma, per fare inquadrature più suggestive, gioca quasi sempre senza interfaccia)
- no flask, una manciata di pezzi t2 e nient'altro...
ok, sicuramente in rete si possono trovare cose ben più estreme, me ne rendo conto, ma per noi è una bella soddisfazione e in più il video è montato davvero molto bene...
fatemi sapere che ne pensate
ciao
link qui
http://www.mydatabus.com/public/Zagan/z/Pazuzu_MC_20_men.avi
(old, ban, trash, lock ecc ecc )
Mucca
29th November 2006, 18:12
il link nn va
Arcangelo
29th November 2006, 18:20
il link nn va
Ora dovrebbe andare :elfhat:
Devon
29th November 2006, 18:21
cioe mc lo fa in 20 chiunque farma bwl. vabbe
heartless
29th November 2006, 18:30
non lo fa chiunque, ma la frase qualunquista ci sta bene, uno la doveva dire in sto topic cosi ci siamo tolti il pensiero :sneer:
Arcangelo
29th November 2006, 18:32
non lo fa chiunque, ma la frase qualunquista ci sta bene, uno la doveva dire in sto topic cosi ci siamo tolti il pensiero :sneer:
Ovvio :clap:
9-3v4iM-9
29th November 2006, 18:37
se in 20 lal... la mia ex gilda era così piena di cojoni che fa niente se si farmava aq40 e naxx, a mc si wipava lo stesso in 40 da lucifron :rotfl:
edit: no non sono ironico, è successo + di una volta :gha:
Devon
29th November 2006, 18:40
vabe se state in gilde niubbe mica colpa mia eh
miave ricomincia ff3 imo
9-3v4iM-9
29th November 2006, 18:45
l'ho già ricominciato e ti ho bloccato su msn.
Mucca
29th November 2006, 18:54
...per gilde piccole, come la mia, meglio cosi'...
sbrodolina
29th November 2006, 19:16
bell'impresa imho
heartless
29th November 2006, 19:27
miave ricomincia ff3 imo
ma infatti tu sei pro, lo abbiamo capito da tempo, lascia però a noi mortali che fanno aq40/naxx in 40 (oddio in 40 tu lo farai in 25) a goderci di video non usuali :)
Devon
30th November 2006, 00:51
vabe fa come te pare, su doomhammer facevano mc in pug da 30, PUG.. ma vabe
MiLLenTeX
30th November 2006, 01:03
devon buliccio, tiratela di meno :sneer: ^^
Devon
30th November 2006, 01:18
vabe non ti rispondo male solo in memoria dei vecchi tempi su ra3 :sneer:
cmq è vero :(
Shingo
30th November 2006, 03:19
Io naxa me la faccio in solo..
Tiro fear talmente potenti che i mob si pigliano paura realmente e sloggano per andare in psicanalisi!
E son Rogue!
Cmnq prafi prafi,dopo scarico e vedo ^^
adigirolam
30th November 2006, 04:59
Tiro fear talmente potenti che i mob si pigliano paura realmente e sloggano per andare in psicanalisi!
E son Rogue!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ozn ZzZ
30th November 2006, 12:01
Carino il Titling editing del video :)
Sicuramente per chi edita e' dura rendere appassionante un video di MC eheh :D
Gratz per la vostra prova ;)
heartless
30th November 2006, 12:50
E son Rogue!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Metallo
30th November 2006, 15:32
cioe mc lo fa in 20 chiunque farma bwl. vabbe
miave ricomincia ff3 imo
vabe fa come te pare, su doomhammer facevano mc in pug da 30, PUG.. ma vabe
What a big penis!
Pls brag more :sneer:
Devon
30th November 2006, 17:21
fatti un giro sui forum di doomhammer e dacci un occhio, se non credi a me :)
zendel
30th November 2006, 19:31
Dammi il sito che volevo dargli un occhiata solo per curiosità, grazie.
MiLLenTeX
30th November 2006, 19:32
vabe non ti rispondo male solo in memoria dei vecchi tempi su ra3 :sneer:
cmq è vero :(
ti stavo provocando finocchiella, non fare il duro :love:
Devon
30th November 2006, 19:52
ma va che a te piace quando sono duro :confused: e dammi tuo msn :nod:
Metallo
1st December 2006, 11:12
Non è questione di crederti o meno, per quel che mi interessa puoi farti mc in solo, nudo e bendato, ma non ha senso sminuire il lavoro degli altri con i tuoi post ioioio :wave:
Devon
1st December 2006, 11:43
vabe se mi venite a dire che oggi, dopo mesi che esiste mc, che e' stato farmato in 293320 modi diversi da n mila persone..
un video di mc fatto in 20 non è gran cosa, senza sminuire nulla di nessuno, ma e' come aver detto ho fatto il barone in 45min senza war :sneer:
nn volevo offendere nessuno cmq chiedo scusa
Arcangelo
1st December 2006, 11:53
vabe se mi venite a dire che oggi, dopo mesi che esiste mc, che e' stato farmato in 293320 modi diversi da n mila persone..
un video di mc fatto in 20 non è gran cosa, senza sminuire nulla di nessuno, ma e' come aver detto ho fatto il barone in 45min senza war :sneer:
nn volevo offendere nessuno cmq chiedo scusa
Bastava leggere bene il mio post iniziale, ma forse avete prob con l'itagliano :rotfl: , ho già detto io in apertura ke il nostro video nn è 1 novità ke sicuramente c'è di meglio e ke sapevo già che qualkuno avrebbe scritto old scarsi etc.etc., a me interessavano solo i commenti sul video.
OLD è x quelli ke nn hanno 1 cazzo da fare e ke x ogni nuovo Thread nn sanno altro ke scrivere cazzate solo xchè nn hanno altro da fare.
Ki è PRO lo dimostri e posti i suoi VIDEO UBBAH magari in cui si farma Naxx in 5 o fa Bwl in 45min senza war :rotfl:
:wave:
Devon
1st December 2006, 11:58
ho detto barone senza war. cmq dattifuoco :P
kraus
1st December 2006, 12:09
ho detto barone senza war. cmq dattifuoco :P
E PD mancava il proth di turno, impara a leggere cosa ha scritto arca, ha chiesto un commento sul video mica ha sborroneggiato sull'MC in 20, quindi anche se mestruato abbassa i toni, che la gente come te se fosse analfabeta nn farebbe altroche il bene della società!
Devon
1st December 2006, 12:23
ao ma na camomilla no eh? pijate sempre tutto come n'offesa sticazzi eh
Arcangelo
1st December 2006, 12:28
Asd&lol avete fatto incazzare la mia ragazza :love:
Vai Kraussina vaiiiiiiiiii giùùùùùùù vaiiiiiiiii gùùùùùùù :D
Devon
1st December 2006, 12:34
asd no cmq seriamente, ero anche un po ironico e a parte questo non volevo offenderti :( ne te nela tua ragazza (ma hai controllato bene prima di mettertici insieme ve?)
heartless
1st December 2006, 12:40
E PD mancava il proth di turno, impara a leggere cosa ha scritto arca, ha chiesto un commento sul video mica ha sborroneggiato sull'MC in 20, quindi anche se mestruato abbassa i toni, che la gente come te se fosse analfabeta nn farebbe altroche il bene della società!
come osi, lui fa NAxx in pug da 15 quando il pome non ha niente da fare, certo non lo finisce però quei 7-8 boss li tirano giù :rotfl:
dai shagaz, un pochino di sborone mode on in sto topic potevi evitarlo che tanto nessuno se ne frega na sega, tutti sognamo :)
Devon
1st December 2006, 13:21
vabe voi tendete sempre a tirare stronzate, nax in pug blah, io ho solo detto che per me, mc in 20 non è niente di che, ma senza voler sboroneggiare o offendere, sara che mc l'ho farmato per un anno e negli ultimi mesi che l'ho fatto si andava anche in meno di 30
e tu, sogna pure :rotfl: almeno quello
Arcangelo
1st December 2006, 18:49
vabe voi tendete sempre a tirare stronzate, nax in pug blah, io ho solo detto che per me, mc in 20 non è niente di che, ma senza voler sboroneggiare o offendere, sara che mc l'ho farmato per un anno e negli ultimi mesi che l'ho fatto si andava anche in meno di 30
e tu, sogna pure :rotfl: almeno quello
Continui a sbagliare :sleep: noi ci frega poko se x te mc in 20 è da ubbah da sfigati o altro, ripeto volevo solo avere opinioni sul video.
Poi calcola ke cmq sia nn era 1 mc fatto con pg vestiti T3 o ke ma 1 mc20 anzi 18 fatti con pg vestiti T1 qualke pezzo T2 e adirittura qualkuno vestito di verde :D
Poi se vuoi farci vedere qualke cose di veramente ubbah noi siam qui pronti a prostrarci :point:
rustyangel
1st December 2006, 19:31
Cmq bel video e complimenti per MC in 20.
Le musiche non mi piacciono, ma sono gusti. Il montaggio niente male davvero.
heartless
3rd December 2006, 16:58
troppo pro :rotfl:
CrescentMoon
4th December 2006, 09:55
Shagaz va va che c'e' il forum di ngi che ti aspetta...li ci sono un sacco di tuoi amicici vai vai :sneer:
Griffin
4th December 2006, 22:06
che addon usi? l'ho visto anche in altri video e mi e' piaciuto parekkio.Link link!! :D