PDA

View Full Version : Ala offensiva



saltaproc
30th November 2006, 16:14
siccome so riuscito a piazzare 2 vecchi per 100k e mi sento a disagio col bilancio in pari
volevo cambiare l'ala attuale

schierandola offensiva

meglio una con resistenza alta e cross buono o una con cross eccellente e resistenza merdosa

in pratica resistenza su ala off serve molto?

Jingle
30th November 2006, 17:04
nn sò dirti bene di preciso, posso dirti che durante la stagione passerò allenare cross e mi sono chiesto un pò di info da uno che allena da parecchie stagioni...

in ordine di importanza x un'ala offensiva è:

cross
passaggi
regia
resistenza

altra cosa, un'ala che ha solo cross buono/eccellente = ala di merda, lo dico xchè lo avuto e rivenduto istant :)

saltaproc
30th November 2006, 17:47
nn sò dirti bene di preciso, posso dirti che durante la stagione passerò allenare cross e mi sono chiesto un pò di info da uno che allena da parecchie stagioni...
in ordine di importanza x un'ala offensiva è:
cross
passaggi
regia
resistenza
altra cosa, un'ala che ha solo cross buono/eccellente = ala di merda, lo dico xchè lo avuto e rivenduto istant :)

tnk

se non fosse che ho i cc 17 enni in crescita una stagione di cross la farei volentieri

eccellente è basso in VIII :shocked: :shocked: se vabbo mi tengo la mia che di soldi ne ho veramente troppo pochi per potermi gestire 250keuri per un giocatore..la prima spesa di quel calibro è l'allenatore buono..