PDA

View Full Version : marca notebook



Dorlas
30th November 2006, 23:39
ragazzuoli, quale di queste è la migliore?:D
acer, hp, asus, sony, toshiba, fujitsu

se ne avete altre, aggiungete pure:D

tnx:kiss:

Arcotemo
30th November 2006, 23:56
pare sia molto in voga alienware^^

Gate
1st December 2006, 01:26
se ci devi giocare da pro alienware
se te lo devi portare dietro (e giocarci) sony vaio

Kinson
1st December 2006, 01:56
asus tutta la vita , come fate a consigliare un sony vaio -.- giusto perchè è stiloso -.- ma rapport oqua/prezzo non cia siamo proprio. Opinione mia personale non aggiornata -.-

-=Rho=-
1st December 2006, 02:15
alienware se hai soldi da spendere , di meglio non trovi

Mucca
1st December 2006, 02:38
asus imho

Tunnel
1st December 2006, 02:59
Sono indeciso se chiudere o meno...
Ma che vuol dire quale marca è meglio ?!?!?!?!?!?!?!
Dipende dal modello, dall'offerta, dal bundle e da che cosa serve a te.
E' come dire "qual'è il modello migliore di auto"
Se si parla per parlare sarà la Ferrari (sillo non rompere i coglioni, ho detto per dire), ma se si parla per comprare, già lo so che spendendo 500k euro mi posso comprar na figata ma se ne 10k che me ne faccio a fare di questa informazione. Oppure ne avrò anche 500k, ma se abito su per un dirupo di certo non ci salgo con la ferrari.

Insomma, quanto vuoi spendere e cosa devi farci ?

Arcotemo
1st December 2006, 03:40
E' come dire "qual'è il modello migliore di auto"
Se si parla per parlare sarà la Ferrari (sillo non rompere i coglioni, ho detto per dire), ma se si parla per comprare, già lo so che spendendo 500k euro mi posso comprar na figata ma se ne 10k che me ne faccio a fare di questa informazione. Oppure ne avrò anche 500k, ma se abito su per un dirupo di certo non ci salgo con la ferrari.



:o

troppa filosofia alle 2 di notte :|

Dorlas
1st December 2006, 09:00
budget nn credo stiano prob, e nn verra' usato molto per giocare, altro nn so, visto che devo consigliare una marca, nn so ne configurazioni ne altro:nod:

Hasley
1st December 2006, 09:35
Monitor da quanto?

Tunnel
1st December 2006, 10:21
k chiudo
dato che non si sa a cosa servirà o quanto sia il budget non ha senso continuare quasta discussione in quanto fondata sul nulla