PDA

View Full Version : [Rosik] Ma voi zerger...



Maddolino
1st December 2006, 10:49
...avete tutta nf e tutto il labirinto per girare in 16 no...dovete venire a rompere il cribbio ad Agramon, e il peggio del peggio è che siete pure italiani :fuck:

Cioè pd bisogna essere malati a girare in bg ad Agramon, forti eh :nod:


P.S. : rivolto alla gilda proh midda dai mantelli blu nel cluster Bossiney

Devon
1st December 2006, 10:54
e il peggio del peggio è che siete pure italiani :
io avrei detto "ed ovviamente siete tutti italiani"

:sneer:

delo
1st December 2006, 11:14
a quest'ora 2fg? lol

Maddolino
1st December 2006, 11:17
a quest'ora 2fg? lol

Nu ieri sera, ma ero troppo stanco per scrivere :rotfl:

Metrox
1st December 2006, 11:49
...avete tutta nf e tutto il labirinto per girare in 16 no...dovete venire a rompere il cribbio ad Agramon, e il peggio del peggio è che siete pure italiani :fuck:
Cioè pd bisogna essere malati a girare in bg ad Agramon, forti eh :nod:
P.S. : rivolto alla gilda proh midda dai mantelli blu nel cluster Bossiney

ti fa male alle coronarie un rosik del genere a quest'ora :bleach:

BetaS
1st December 2006, 11:53
Lamers Revenge giusto per non fare nomi :sneer: :sneer:

Lorzmus
1st December 2006, 11:56
ti fa male alle coronarie un rosik del genere a quest'ora :bleach:

Fantastica la firma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq io facevo parte dei 2p di cui sopra. Purtroppo nemmeno a me piace girare così,anche perchè a parte situazioni di zerg sotto ai keep ho visto che girano tutti in 1p e quindi potremmo giocarcela alla pari. Io ieri sera volevo proporre di destikkare, anche xkè non c'era un'anima ad agramon (chissa xkè :sneer:) solo che poi ho lasciato stare essendo un neo gildo. Cmq, ripeto, non è il massimo girare in 2p quando tutti sono in 1p, ma in gilda ci si è organizzati così e gg. Sicuramente parlerò a chi di dovere di questa situazione e proporrò di girare destikkati quando saremo 2p ma non vi prometto niente :p

Sulimo
1st December 2006, 11:56
!!!!

:shocked: :shocked: :shocked:

BetaS
1st December 2006, 12:00
ma se volete girare in 2P np, ma almeno non venite a smaronare ad agramon...

Lorzmus
1st December 2006, 12:05
ma se volete girare in 2P np, ma almeno non venite a smaronare ad agramon...

Sono d'accordo, il problema è che non guido io. Ma poi a parte qualche gruppetto di 3pg non mi sembra di aver incato qualche grp ad agramon,a parte verso fine serata proprio a centro mappa. Abbiamo incato quasi sempre ai ponti del beno e del crau e spesso e volentieri erano almeno una dozzina con altri che addavano (e mi pare anche abbastanza giusto :sneer:)

Pazzo
1st December 2006, 12:06
scusate non sono pratico coi nomi dei cluster quindi:

ma lamers revenge si parla di Midgard Revenge?

no perchè sennò di che vi lamentate so 2fg di rp gratis lol, se non ve li fate mi porrei qualche domanda.



(Da "Il Manuale del Flame di Pazzo", Pazzo, editrice wtfpWnz0r, 2004 Lancelot, pag. 8)

Lorzmus
1st December 2006, 12:10
scusate non sono pratico coi nomi dei cluster quindi:

ma lamers revenge si parla di Midgard Revenge?

no perchè sennò di che vi lamentate so 2fg di rp gratis lol, se non ve li fate mi porrei qualche domanda.



(Da "Il Manuale del Flame di Pazzo", Pazzo, editrice wtfpWnz0r, 2004 Lancelot, pag. 8)

Bossiney = cluster classic

Cmq non credo siano i midgard revenge.

Shalee
1st December 2006, 12:14
e BTW, fooldmg e' in gilda con me.... un pazzo ....:nod:

EDIT: Maro' che patatah che ho in firmahhhh

Pazzo
1st December 2006, 12:16
e BTW, fooldmg e' in gilda con me.... un pazzo ....:nod:

EDIT: Maro' che patatah che ho in firmahhhh


Josie Maran :drool:

Lamejo
1st December 2006, 13:04
...avete tutta nf e tutto il labirinto per girare in 16 no...dovete venire a rompere il cribbio ad Agramon, e il peggio del peggio è che siete pure italiani :fuck:
Cioè pd bisogna essere malati a girare in bg ad Agramon, forti eh :nod:
P.S. : rivolto alla gilda proh midda dai mantelli blu nel cluster Bossiney

Alur, apparte che sti post mi han fatto sempre ridere...
Senza cominciare la storia come al solito , in cui proverei [a te a Beta Anca Rozer Fulgorz e non sò chi altri] a spiegarti che non c'è scritto da nessuna parte che ad Agramon c'è 8vs8 e se c'è abbastanza gente , cioè il posto è appettibile in quanto di pr ne fai un numero , a nostro modo di vedere sufficiente , ti dico solamente che noi abbiamo 2 party di gilda e siamo liberissimi di girare dove vogliamo :) !Relli ad agramon contro 2p o contro 10 party ? Cambiare posto ?


P.S. forti eh :nod ... Non mi interessa minimamente di essere forte e/o proh...ancora a sti livelli stiamo???A me basta giocare tra amici e divertirmi...

Ma tornateve su promise va :)!

Lamejo
1st December 2006, 13:10
Ah dimenticavo , se volete fare 8vs8 sempre e comunque provate Guild Wars ...magari vi piace :)!

Bella , Lamejo.

Metrox
1st December 2006, 13:17
Alur, apparte che sti post mi han fatto sempre ridere...
Senza cominciare la storia come al solito , in cui proverei [a te a Beta Anca Rozer Fulgorz e non sò chi altri] a spiegarti che non c'è scritto da nessuna parte che ad Agramon c'è 8vs8 e se c'è abbastanza gente , cioè il posto è appettibile in quanto di pr ne fai un numero , a nostro modo di vedere sufficiente , ti dico solamente che noi abbiamo 2 party di gilda e siamo liberissimi di girare dove vogliamo :) !Relli ad agramon contro 2p o contro 10 party ? Cambiare posto ?

Ma infatti ognuno può girare come e dove vuole...sta alla bimbominkiaggine dei player aver rispetto del gioco altrui..
Agramon è sempre stata frequentata da gank che vogliono giocare ad una maniera (infatti molte volte si evita di addare)..se poi arrivi te bello giocondo a dire che nn è vero son affari tuoi che nn capisci na mazza :sneer: ...

Ad ogni modo 8vs 16 abbiam gia vinto e frappato quindi gg :oro:


AP.S. forti eh :nod ... Non mi interessa minimamente di essere forte e/o proh...ancora a sti livelli stiamo???A me basta giocare tra amici e divertirmi...

Il problema a tal riguardo è solo 1 dall'era dei tempi.Nn esistono robe del tipo a me interessa solo giocare e divertirmi (che diciamocelo è la scusa che va piu di moda ed è anche la piu scontata xche alla fine tutti siamo qui per quello).

Il problema è: in 8 scoppio e suko?
Soluzione: Rosiko nn mi diverto giro in 16 e gg

Ragionamento simbolo di suprema skill!

Dryden
1st December 2006, 13:32
Lam voi siete liberi di fare come vi pare, ma se un server gira in 8 sopratutto ad Agramon, perkè piace giocarsela alla pari, e voi sapendo questo andate volontariamente ad agramon per essere sempre in superiorità, perdonami, ma non ti deve sorprendere se la gente deduce che siete droidi/niubbi/paraculi/scarsi.
Che poi bellissimo come anche in 2fg riuscite a crepare contro 8, ed anche in 2fg fate meno pr di 4 persone in solo.
Non sarebbe ora di impegnarsi per imparare a giocare in maniera performante invece di giocarsela solo contro chi è la metà di voi ?

Hardcore
1st December 2006, 13:39
bello sto post.:confused:

cmq il discorso è molto semplice, ad agramon su bossiney, in questo momento girano solo party per 8vs8, ora dato che c'è il mauler gira anche meno gente, a me sinceramente incarvi in 8vs16 non mi fa ne caldo ne freddo, dato che siete per lo piu imbranati,che basta sprintare e i vostri tank manco ci seguono / shamano che nn tira malattia..il problema si pone quando va grassa e riesci a incare 1fg mid(quelli maroncini) e ti stai divertendo, e ti vedi la mobbaglia blu subito addare..girate anche in 5fg,ma almeno la decenza di nn addare.

Metrox
1st December 2006, 13:42
Ah dimenticavo , se volete fare 8vs8 sempre e comunque provate Guild Wars ...magari vi piace :)!
Bella , Lamejo.

io vi consiglio di rerollare merlin :confused:

li c'è solo zerg :clap:

Rayvaughan
1st December 2006, 13:58
2 party easy rp ad agramon:drool:

onering
1st December 2006, 14:07
il solito post ioioio

Metrox
1st December 2006, 14:11
che forum sarebbe senza un bel flame

delo
1st December 2006, 14:16
io vi consiglio di rerollare merlin :confused:
li c'è solo zerg :clap:
infatti.. nel clussic girano tutti 1fg e sopratutto non addano mai! :rain:

Hardcore
1st December 2006, 14:18
infatti.. nel clussic girano tutti 1fg e sopratutto non addano mai! :rain:
girano in 2fg e addano :afraid:

onering
1st December 2006, 14:22
infatti.. nel clussic girano tutti 1fg e sopratutto non addano mai! :rain:

:confused:

Shalee
1st December 2006, 14:32
Noi giriamo in 8 ...per il semplice fatto che giocanti siamo 8 :nod:
Quando siamo di +, i restanti giocano in solo gli Hiddati.

Agramon = 8vs8 by force non l'ho letto nell' EULA pop up
Labyrinth = Zerg by force non l'ho letto nel' EULA pop up

Sta di fatto che Agramon e' sempre stata usata per gli 8vs8 ; se poi ognitanto gira HV o altri beh, non possiamo neache chiedergli di andare via dato che non e' ancora in vendita il lotto Agramon e quindi di libero accesso per tutti:nod:


Morale della favola? beh semplice.


Il primo che flamma regalera' un "detele 3ad" alla simpatica community :wave:


P.S. che gilda e' quella midda coi vestiti blu e mantello rosso? I Supermanmania? -.-

Noio, i Sabbathish, siamo quelli boot e guanti viola, corpo,braccia e pantaloni neri e mantello bianco con V viola; tutto questo per la cronaca...

Nuvola
1st December 2006, 15:03
Scusate ma se non riuscite in 8 a farvi sti 2fg state all' aBc di daoc :) sono pr che camminano in mandria...
Avessi tanti pr da farmare su mordred sarei felicissimo :) hahaha
Ieri 1 oretta con loro ho girato anche io ma era dopo le 24 :P

ho vinto qualche cosa?

Lorzmus
1st December 2006, 15:27
Scusate ma se non riuscite in 8 a farvi sti 2fg state all' aBc di daoc :) sono pr che camminano in mandria...
Avessi tanti pr da farmare su mordred sarei felicissimo :) hahaha
Ieri 1 oretta con loro ho girato anche io ma era dopo le 24 :P

ho vinto qualche cosa?

Tutto quello che volete, saremo scarsi, pr con le gambe e blabla ma penso che come tutti a volte facciamo inc come si deve e altri inguardabili, questo è daoc. Siamo un gruppo di rank basso (credo che a parte 3 o 4 pg sopra il 5L, gli altri me compreso siano 3-4L) ed è la terza sera che si fa rvr insieme, quindi non pretendiamo di essere la miglior gilda in circolazione. Sta di fatto che ci è anche capitato di farmare nemici in inferiorità numerica, ma non voglio vantarmene o altro. Semplicemente take it easy. Peace

Lamejo
1st December 2006, 15:33
Asd che tajo regà!Mi sembra di essere tornato ai Bei[ironico] tempi di Vorti e ai Bei[ancora piu ironico] tempi di Promise , mi fa piacere che non avete cambiato modo di <giocare>.
Sinceramente non li ho neanche letti i vostri post , letto giusto il nome , tanto sono la solita pappa riscaldata :)!
Cmq in Daoc ognuno può giocare come vuole , se rispetta le regola di buona convivenza ... indi non capisco tutte ste parole e flame per nulla :)!
Indi per cui ragion la quale se vedete 2p con mantello piu ad agramon :) Se volete incare o scappare decidetelo subito , se vincete bravi , se perdete stica LOL.

Take it Easy.

Yetzirah
1st December 2006, 15:35
maro' quante storie per 2 sere che ci capita di essere 2 party di gilda...

Metrox
1st December 2006, 15:44
Asd che tajo regà!Mi sembra di essere tornato ai Bei[ironico] tempi di Vorti e ai Bei[ancora piu ironico] tempi di Promise , mi fa piacere che non avete cambiato modo di <giocare>.
Sinceramente non li ho neanche letti i vostri post , letto giusto il nome , tanto sono la solita pappa riscaldata :)!
Cmq in Daoc ognuno può giocare come vuole , se rispetta le regola di buona convivenza ... indi non capisco tutte ste parole e flame per nulla :)!
Indi per cui ragion la quale se vedete 2p con mantello piu ad agramon :) Se volete incare o scappare decidetelo subito , se vincete bravi , se perdete stica LOL.

Take it Easy.
chi eri su promise?

una mezza idea ce l'ho...

Nuvola
1st December 2006, 15:46
non mi torna pero' 1 cosa
Quando giocavo su gareth mid si veniva sempre: zergati/assjammati/perfectati/sodomizzati dagli albion - poche volte dagli hibby se la memoria non m' inganna.
Li do stavano i post ghghgh, sempre i mantelli blu avevamo

Lorzmus
1st December 2006, 15:47
Asd che tajo regà!Mi sembra di essere tornato ai Bei[ironico] tempi di Vorti e ai Bei[ancora piu ironico] tempi di Promise , mi fa piacere che non avete cambiato modo di <giocare>.
Sinceramente non li ho neanche letti i vostri post , letto giusto il nome , tanto sono la solita pappa riscaldata :)!
Cmq in Daoc ognuno può giocare come vuole , se rispetta le regola di buona convivenza ... indi non capisco tutte ste parole e flame per nulla :)!
Indi per cui ragion la quale se vedete 2p con mantello piu ad agramon :) Se volete incare o scappare decidetelo subito , se vincete bravi , se perdete stica LOL.

Take it Easy.

Flammer :swear:

Hardcore
1st December 2006, 15:47
non mi torna pero' 1 cosa
Quando giocavo su gareth mid si veniva sempre: zergati/assjammati/perfectati/sodomizzati dagli albion - poche volte dagli hibby se la memoria non m' inganna.
Li do stavano i post ghghgh, sempre i mantelli blu avevamo
centra qualcosa?

per lam, io vi inco senza alcun problemi, l'unica cosa, vorrei che se vedete un inc 8vs8, aveste la decenza di nn addare.

anche perchè fin che venite ad agramon,siete pr facili, si rella, ma na decina vanno nelal tomba.venite anche in 300.

sbrodolina
1st December 2006, 15:50
ma chi sono sti middi, quelli che in 2 p vs 1 p se ne fan ammazzare 8 ? :sneer: OOOLLLLDDDD

Nuvola
1st December 2006, 15:57
centra qualcosa?
.

Direi di si dato che si parla della stessa gilda

Brely
1st December 2006, 15:57
venite in quanti vi pare, tanto basta 1 malattia x mettre fuori gioco i vs tank che nemmeno sprintano, e gli unici inc dove avete vinto in 2p vs 1, sono stati al ponte dove non hai molto spazio per kitare.

fine del bla, tutto il resto è pseudo flame fatto pure male.

Brendoh
1st December 2006, 17:04
scusate non sono pratico coi nomi dei cluster quindi:

ma lamers revenge si parla di Midgard Revenge?

no perchè sennò di che vi lamentate so 2fg di rp gratis lol, se non ve li fate mi porrei qualche domanda.



(Da "Il Manuale del Flame di Pazzo", Pazzo, editrice wtfpWnz0r, 2004 Lancelot, pag. 8)
buahahaha

tornando al post, imho c'è da lamentarsi principalemnte con voi stessi che non riuscite a battere 2p di scarsi.
come dice brely quissu!

la storia x 8vs8 c'è gw, mi piace girare con gli amici.. le solite stronzate.
mi ricordano un po.......? vediamo chi si ricorda il nome della gilda dei 40 amici!, quelli che il lunedi facevano scuola di rvr haha
chi sa girare in 8, è + capace di chi è abituato a girare in 16+..
immagino già un ts, dove non tutti lo usano, chi lo usa, ride scherza fa caciara, racconta barze..va afk..perde lo stick.. magari gira con armi di df..
lyl
cmq giranodo in 8 e asfaltare 16 pg/rp con le gambe, e fargli emote fino a quando non rellano/rosikano ..non ha prezzo..

Shalee
1st December 2006, 17:16
b
lyl
cmq giranodo in 8 e asfaltare 16 pg/rp con le gambe, e fargli emote fino a quando non rellano/rosikano ..non ha prezzo..


19 USD al mese?

Brendoh
1st December 2006, 17:17
19 USD al mese?
ma non erano 12?han aumentato?

Brely
1st December 2006, 17:21
non è il fatto di segare in 8 16 persone, ma il motivo principale ke ha spinto a fare questo post è stato il fatto che ieri gli unici inc che si è riusciti a fare ad agramon o sono stati addati da loro in 2p, o sono stati noi contro loro in un ponte (con conseguente add vario), avremmo fatto si e no 3 inc puliti e abituati alle sere prima (dove si incava praticamente sempre dalle 11 fino all'1..) ha fatto un pò girare le palle :P

Non è che che a noi freghi più di tanto il numero delle persone contro cui ci si mena, si rella e si torna, agramon è a 30 secondi dal crau, ma quando in giro ci sono 1 party alb e 3 party mid di cui 2p stick ... saltano i nervi

Gastrofuzz
1st December 2006, 17:22
In 4-5 anni di daoc ho visto semplicemente una cosa: ognuno gioca come c... gli pare zerg,add,vulture ecc..
Poi c'è una 40-50ina di player profezzionisti ( infatti voi non lo sapete , ma mamma mithic gli manda a fine mese la busta paga per quanti pr hanno fatto:nod: ) che hanno ragione a lamentarsi di quei oltre 10.000 altri casual player (paganti :ach: pensa te che fessi:rotfl: :rotfl: :rotfl: ), che pigliano daoc come se fosse un gioco ( :ach: robe da matti :ach: ) e non pensano hai vantaggi che ne trarrebbe il globo se fossero tutti pro e skilled a daoc.:scratch:
Ma a breve ci sarà una rivincita non temete miei pro skilled, Padoa Schioppa ha gia pensato anche a voi:uno dei punti della finanziaria era proprio la riduzione delle tasse per chi ha un pg almeno 8L.:clap: :clap: :clap:
Siamo proprio alla frutta.:drool:

Shalee
1st December 2006, 17:28
Fate come Brendah ; Volete evitare lo Zerg?
Comperatevi il radar e non massacrateci i coglioni a noi :nod:

sbrodolina
1st December 2006, 17:32
voglia di giocare in 8 = player professionista voglia di giocare in 16 + = casual player imho:nod:

Metrox
1st December 2006, 17:34
In 4-5 anni di daoc ho visto semplicemente una cosa: ognuno gioca come c... gli pare zerg,add,vulture ecc..
Poi c'è una 40-50ina di player profezzionisti ( infatti voi non lo sapete , ma mamma mithic gli manda a fine mese la busta paga per quanti pr hanno fatto:nod: ) che hanno ragione a lamentarsi di quei oltre 10.000 altri casual player (paganti :ach: pensa te che fessi:rotfl: :rotfl: :rotfl: ), che pigliano daoc come se fosse un gioco ( :ach: robe da matti :ach: ) e non pensano hai vantaggi che ne trarrebbe il globo se fossero tutti pro e skilled a daoc.:scratch:
Ma a breve ci sarà una rivincita non temete miei pro skilled, Padoa Schioppa ha gia pensato anche a voi:uno dei punti della finanziaria era proprio la riduzione delle tasse per chi ha un pg almeno 8L.:clap: :clap: :clap:
Siamo proprio alla frutta.:drool:

:rain:

Kjoene
1st December 2006, 17:35
Marò che scarsi sti IC :confused:

Shalee
1st December 2006, 17:39
voglia di giocare in 8 = player professionista voglia di giocare in 16 + = casual player imho:nod:

Se piu' grande e' il numero di PG sticcati ti fa diventare un casual player , non voglio immaginare cosa sia HellVamp su gareth!!Quello si psara 16-17 ore di gioco con un BG al culo.

Ma fatela finita.... uno gioca come meglio gli pare dato che paga come gli altri.Poi che ci sia la gilda che vuole fare 8vs8 e viene zergato e si lamenta, e' un discorso a parte ma non esiste che il numero fa la differenza fra casual e proh ubba...

non tutti i gusti sono alla menta, disse il gatto leccandosi il culo.

Brely
1st December 2006, 17:48
è ke hellvamp è il dr.house, gli arriva un paziente ogni mese deve passare il tempo quando sta in ospedale:asd:

Sjath
1st December 2006, 17:49
flame di bassa lega tra tizi sconosciuti che si innalzano a proplayers.

bla.

Metrox
1st December 2006, 18:01
flame di bassa lega tra tizi sconosciuti che si innalzano a proplayers.
bla.

ma solo io nn lo vedo tutto sto flame? cioè ho visto di peggio :afraid:

Brely
1st December 2006, 18:05
ma soprattutto nessuno si sta innalzando a proplayer...

Shalee
1st December 2006, 18:09
poi a me gli Insert Coin mi stan simpatici perche' non mi hanno mai gruppato :nod:


:kiss:

Brendoh
1st December 2006, 18:10
flame di bassa lega tra tizi sconosciuti che si innalzano a proplayers.
bla.
:rotfl: :rotfl:

BetaS
1st December 2006, 18:12
flame di bassa lega tra tizi sconosciuti che si innalzano a proplayers.
bla.

meno male sei arrivato con questo post pieno di utilità ci mancava. Se vuoi ti apriamo un topic adatto al tuo livello proh così non vieni a elemosinare attenzioni qui, ok?
:kiss:

SCAMBIOMIDD
1st December 2006, 18:16
8v8 = gw

RvR = daoc

Inutile prendersela...ognuno gioca come gli pare....se ci si diverte cosi amen..non si deve dimostrare niente a nessuno...poi bhe ce chi gioca a daoc per la gloria...lol

cmq lo zerg/add ecc da fastidio indubbiamente....

Sjath
1st December 2006, 18:17
meno male sei arrivato con questo post pieno di utilità ci mancava. Se vuoi ti apriamo un topic adatto al tuo livello proh così non vieni a elemosinare attenzioni qui, ok?
:kiss:

non giochi certo d'astuzia eh....?
dopo soli 3 post nel forum fai capire quanto sei idiota....congratulations!

Brely
1st December 2006, 18:18
poi a me gli Insert Coin mi stan simpatici perche' non mi hanno mai gruppato :nod:


:kiss:

veramente ti abbiamo gruppato al labirinto per licciare in zerg, ma mi sa non eri tu:afraid: :afraid:

Shalee
1st December 2006, 18:19
8v8 = gw
RvR = daoc
Inutile prendersela...ognuno gioca come gli pare....se ci si diverte cosi amen..non si deve dimostrare niente a nessuno...poi bhe ce chi gioca a daoc per la gloria...lol
cmq lo zerg/add ecc da fastidio indubbiamente....

Finalmente!:metal:

BetaS
1st December 2006, 18:19
non giochi certo d'astuzia eh....?
dopo soli 3 post nel forum fai capire quanto sei idiota....congratulations!


dai non cominciare subito con gli insulti, fai brutta figura ;) tu sei un prohplayer non puoi fare sti post, perdi reputazione, solo noi che ci spacciamo per prohplayer (come dici tu) possiamo.

:kiss:

Shalee
1st December 2006, 18:22
veramente ti abbiamo gruppato al labirinto per licciare in zerg, ma mi sa non eri tu:afraid: :afraid:

:rain:

Menomale che c'erano i GW reload con Baho va :nod:

Oh, come vedono una banshee nel labirinto ti blindano subito eh....

Metrox
1st December 2006, 18:23
ecco questo è un flame :ach:

Brely
1st December 2006, 18:25
:rain:
Menomale che c'erano i GW reload con Baho va :nod:
Oh, come vedono una banshee nel labirinto ti blindano subito eh....

per fortuna è finita:D

Sjath
1st December 2006, 18:25
dai non cominciare subito con gli insulti, fai brutta figura ;) tu sei un prohplayer non puoi fare sti post, perdi reputazione, solo noi che ci spacciamo per prohplayer (come dici tu) possiamo.
:kiss:

di tanto in tanto mi diletto a punzecchiare i nuovi-proplayer come te ( ovvero coloro che giocano da 5 anni, hanno al massimo raggiunto il 5L giocando sempre e cmq 10 ore al giorno, iniziato con le zergate paurose da "N"mila pg e ora si fanno la gankina di stocazzo.

ps : ma tu quando fai il bucato lo usi l'ammorbidente ?

Brely
1st December 2006, 18:27
menomale che ci sei tu che in 5 anni non hai mai girato in + di 8 ke puoi insegnare qualcosa :P

SCAMBIOMIDD
1st December 2006, 18:28
la cosa che mi pare piu strana è di quanto la gente si accanisca su questa cosa dell 8v8...
Io non sono mai stato un buon giocatore...anzi,,,uno dei peggiori probabilmente..basti pensare che avevo un negromante da rvr 4L ai tempi di brenduzzo e vortigern,pero ho sempre visto il gioco come REAME contro REAME...poi bhe logico che scontri di party sono a volte piu divertenti e li si che devi giocare bene ra arty ecc,ma cosi in fin dei conti si perde il vero senso (a parer mio) del gioco...
Capita adesso che se magari inchi qualche party scoppia subito un macello "e addate..e zergate...e scarsi...e avevamo appena incato...e avevamo ra scariche...ecc...:look:
Per carità io non ho mai criticato nessun giocatore e nessun modo di giocare ma ste cose non le ho mai capite ....:scratch:


ps

ciao brenduzzo sono Locu

Fulgore
1st December 2006, 18:29
8v8 = gw
RvR = daoc
Inutile prendersela...ognuno gioca come gli pare....se ci si diverte cosi amen..non si deve dimostrare niente a nessuno...poi bhe ce chi gioca a daoc per la gloria...lol
cmq lo zerg/add ecc da fastidio indubbiamente....

Ma è normalissimo, io rispetto entrambi i modi di intendere il gioco... il fatto è che 8vs8 e RvR possono convivere tranquillamente, basta avere un pizzico di buonsenso. Su tutti i server Agramon è stata scelta dai player come la zona dedicata a chi piace 8vs8, non mi pare molto intelligente ostinarsi a girare in 2p... Il senso del post era proprio far capire questo ai LR, poi ovviamente qualcuno pur essendo in torto marcio ha cercato di arrampicarsi sugli specchi.

Metrox
1st December 2006, 18:32
e ora si fanno la gankina di stocazzo.

wow se rerolliamo è un bel nome "Gankina di stocazzo"...però mi sa che ci bannano tutti :confused:

BetaS
1st December 2006, 18:32
di tanto in tanto mi diletto a punzecchiare i nuovi-proplayer come te ( ovvero coloro che giocano da 5 anni, hanno al massimo raggiunto il 5L giocando sempre e cmq 10 ore al giorno, iniziato con le zergate paurose da "N"mila pg e ora si fanno la gankina di stocazzo.
ps : ma tu quando fai il bucato lo usi l'ammorbidente ?

no, mi vesto di carta vetrata :ach:

cmq devi esercitarti meglio, più che punzecchiatura sembrava un: "ehi cagatemi QQ ci son anche io QQ leggete la mia firma, non vedete che sono un prohh :madd:"

Hardcore
1st December 2006, 18:32
di tanto in tanto mi diletto a punzecchiare i nuovi-proplayer come te ( ovvero coloro che giocano da 5 anni, hanno al massimo raggiunto il 5L giocando sempre e cmq 10 ore al giorno, iniziato con le zergate paurose da "N"mila pg e ora si fanno la gankina di stocazzo.
ps : ma tu quando fai il bucato lo usi l'ammorbidente ?
discutibile, soprattutto dato che non ci conosci,quindi dato che io non so chi cazzo sei tu, io ho la buona educazione di non sparare commenti,non potrei dire lo stesso di te.

Shalee
1st December 2006, 18:33
ps : ma tu quando fai il bucato lo usi l'ammorbidente ?

eh ma questo e' Off Topic eh!!!! :rotfl: :rotfl:

fate i bravi....:oro:

@Brely : menomale che e' finita....si laggava cosi' tanto che a volte la banshee mi finiva nel cortile del vicino....
@Cicul: Maricon


P.s. : Esiste qualche GW su questo forum?Non mi pare di averne mai trovati.

Rayvaughan
1st December 2006, 18:38
nessuno ha già detto che dis tread as potentia?

Sjath
1st December 2006, 18:40
insert coin, dai su vi mancano altri gildani da chiamare, fatelo ora che ho poco tempo, nn sapete manco flammare.....( oltre ad essere scarsi :D)
cmq il nome è azzeccatissimo, anche piu di " gankina distocazzo" , insert coin è un incentivo ad infilarvi una moneta nel culo ogni volta che vi spediscono al bind ?

ad ogni modo.
@coso col bm7L ( dopo 5 anni di gioco lyl )
eccerto, e meno male che c'e gente come te a farmi fare il 10L in 6 mesi, se ne fosse pieno il server avrei fatto il 13L giocando mezz'ora al giorno.

@tizio con i 3-post-che-magicamente-ora-sono-cinque
nella firma ci posso scrivere che ho avuto l'onore di uno scambio di battute con un signor nome del daoc internazionale come te ?

tipregotipregotipregotiprego

ma va va...

Brely
1st December 2006, 18:45
@shalee credo maedokko sia maedokka :P

@sj considerando ke il 7l l'ho fatto in 1 mese, partendo da 0 senza aiuti e senza conoscere nessuno, e giocando solo la sera 4 ore in un server dove le gilde + basse erano 7/8l, direi ke puoi ampiamente puppare.

sei arrivato, hai insultato, ora puoi anche tornartene nel tombino da dove sei uscito che nessuno sentiva la tua mancanza

Hardcore
1st December 2006, 18:45
Probabilmente hai ragione tu :kiss:, mi aspettavo un buy rial laif, ma con il gettone e il culo sei andato decisamente oltre le mie piu rosee aspettative :nod:

BetaS
1st December 2006, 18:47
allora se sei qui per poco (la fortuna a volte non è cieca), sboroneggia e fatti notare ancora un pò così poi puoi tornare nell'ovetto in letargo per l'inverno che puoi stare sicuro che tutti i giornali di gossip parleranno di te.

Shalee
1st December 2006, 18:49
@shalee credo maedokko sia maedokka :P


Ah gia', Mae!


ok....




c'e' una persona dei GW che sia normale iscritta al forum?

:oro: :kiss:


P.s.: Mae e' famoso per la sua versione unplugged de "Nel Sole" di Albano eh....

Brely
1st December 2006, 18:50
Ah gia', Mae!
P.s.: Mae e' famoso per la sua versione unplugged de "Nel Sole" di Albano eh....

queste notizie mi lasciano senza parole:shocked:

Sjath
1st December 2006, 18:52
ahooooo scrivete uno per volta, mi prende l'ansia a rispondere a tutti e 3...( POSSO RINOMINARVI COME I 3 PORCELLINI ???? VIPREGOVIPREGOVIPREGOOOOO )

ok 3 porcellini, dunque....non capisco a chi cerchiate di addossare la colpa per il vostro scarsume.

mi prendete in gilda ? lo so che arrivare a dire le vostre idiozie per sembrare uno di voi è un impresa piuttosto ardua ma posso tentarehhh !!!

tolto l'intermezzo comico vi dico una cosa mista tra il serio e il divertito :
del vostro flame dei poveri non importa niente a nessuno, siete arrivati ( e male ) dove altri si son rotti il cazzo di stare da anni...che bello avete scoperto il flameeee hip hip HURRA !

Hardcore
1st December 2006, 18:54
lo ripeto hai ragione tu, indubbiamente hai un dono particolare che riesci a vedere tutti i party nei vari cluster e sai come giocano..io nn ti ho mai visto giocare quindi non esprimo commenti.

BetaS
1st December 2006, 18:55
del vostro flame dei poveri non importa niente a nessuno, siete arrivati ( e male ) dove altri si son rotti il cazzo di stare da anni...che bello avete scoperto il flameeee hip hip HURRA !


ohhhhh sei arrivato al punto :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ma allora che postia fare, prima posti fai io io io poi dici che non ti interessa :laugh: :laugh: stai facendo la figura del cioccolatino:drool:

Sjath
1st December 2006, 18:57
ohhhhh sei arrivato al punto :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
ma allora che postia fare, prima posti fai io io io poi dici che non ti interessa :laugh: :laugh: stai facendo la figura del cioccolatino:drool:

veramente il primo post era rivolto a voi poveri babbi che fate post ioioioflammo , so proplayer e me ne vanto.

sei poco attento, si vede che ieri sera hai rellato tanto ( e si sa che per voi tante rellate = tanti gettoni nel culo ) :laugh:

Kuroko
1st December 2006, 18:59
Comunque sia c'è una bella differenza, gli utenti della vecchia guardia sono liberissimi di flammare e di cagarvi il cazzo. Il nonnismo esiste, e in questo forum c'è da sempre quindi adesso calatevi le braghe che Nonno Brendah deve fare la zuppa stasera :sneer:

Brely
1st December 2006, 19:01
Comunque sia c'è una bella differenza, gli utenti della vecchia guardia sono liberissimi di flammare e di cagarvi il cazzo. Il nonnismo esiste, e in questo forum c'è da sempre quindi adesso calatevi le braghe che Nonno Brendah deve fare la zuppa stasera :sneer:

:afraid: :afraid: :afraid:

Sjath
1st December 2006, 19:02
oggettivamente a me farebbe schifo allargare le gambe per brendah

Hardcore
1st December 2006, 19:03
veramente il primo post era rivolto a voi poveri babbi che fate post ioioioflammo , so proplayer e me ne vanto.
sei poco attento, si vede che ieri sera hai rellato tanto ( e si sa che per voi tante rellate = tanti gettoni nel culo ) :laugh:
è stato indubbiamente cosi,e tu lo hai certamente visto.:afraid:

Metrox
1st December 2006, 19:19
Probabilmente hai ragione tu :kiss:, mi aspettavo un buy rial laif, ma con il gettone e il culo sei andato decisamente oltre le mie piu rosee aspettative :nod:

:rotfl:

aspetta aspetta flammo anche io... puzzate tuttihhh!! :nod:

Dryden
1st December 2006, 19:25
Ma io vado all'uni, torno e mi ritrovo 4 pagine in + O_o
Che soggetti..........Daoc ve fa male.

sbrodolina
1st December 2006, 19:34
io c'ero:nod:

Gastrofuzz
1st December 2006, 19:38
@coso col bm7L ( dopo 5 anni di gioco lyl )
eccerto, e meno male che c'e gente come te a farmi fare il 10L in 6 mesi, se ne fosse pieno il server avrei fatto il 13L giocando mezz'ora al giorno.

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
A questo la mythic oltre alla busta paga mensile e alla riduzione delle tasse, gli da anche la tredicesima , la quattordicesima, la cesta a natale.:nod:
Quanto lo invidio , da piccolo ho sempre sognato diventare un proplayer come questo qua.:ach:
Sisi queste sono le grandi soddisfazioni nella vita:thumbup:

Ardrin WhiteRider
1st December 2006, 19:38
Dato che c'è questa "regola" (che poi pd non la leggo da nessuna parte) che agramon è l'isola dell'8vs8...(...mah...)
e dato che c'è anche la "regola" (oh ma che giocate con un altro client?) del no add negli inc 8vs8...vi faccio una domanda...
OOOOH VOIIIII GRANDIHHHH E FORTIIIIHHHHH PROOOOOOOOHHHHHHH...MA PERCHE' CAGATE IL CAZZO AI PG CHE GIRANO IN SOLO A FINIRE DELLE FOTTUTISSIME QUEST O VANNO IN GIRO A CERCARE INC 1VS1??????CHE SIA NEL LABIRINTO, CHE SIA A AGRAMON O CHE SIA A NF PD SE VOLETE UN NO ADD NON SCASSATE I COGLIONI A CHI GIRA IN SOLO E DOPO EVITATE ANCHE DI EMOTARE PLS...ALTRIMENTI DOPO ESCO CON MEZZA ALBION E NON SOLO VI MANDO AL BIND MA VI METTO ANCHE A FERRO E FUOCO MEZZA TERRA NATALE

( Var flame = null;
flame.start(true); )

Lorzmus
1st December 2006, 19:39
io c'ero:nod:

io pure e non ho preso monetine nel culo. Un fenomeno sto sj :rotfl: :rotfl:

Brely
1st December 2006, 19:41
Dato che c'è questa "regola" (che poi pd non la leggo da nessuna parte) che agramon è l'isola dell'8vs8...(...mah...)
e dato che c'è anche la "regola" (oh ma che giocate con un altro client?) del no add negli inc 8vs8...vi faccio una domanda...
OOOOH VOIIIII GRANDIHHHH E FORTIIIIHHHHH PROOOOOOOOHHHHHHH...MA PERCHE' CAGATE IL CAZZO AI PG CHE GIRANO IN SOLO A FINIRE DELLE FOTTUTISSIME QUEST O VANNO IN GIRO A CERCARE INC 1VS1??????CHE SIA NEL LABIRINTO, CHE SIA A AGRAMON O CHE SIA A NF PD SE VOLETE UN NO ADD NON SCASSATE I COGLIONI A CHI GIRA IN SOLO E DOPO EVITATE ANCHE DI EMOTARE PLS...ALTRIMENTI DOPO ESCO CON MEZZA ALBION E NON SOLO VI MANDO AL BIND MA VI METTO ANCHE A FERRO E FUOCO MEZZA TERRA NATALE
( Var flame = null;
flame.start(true); )
quando l'ombra che dovremmo lasciar stare in pace poi ci inca il nostro druido merita gli add più feroci.
l'unica ombra ke rispettiamo è aceold ( :kiss: ) tutto il resto non si fa problemi , e noi non ce ne facciamo nemmeno.

Ardrin WhiteRider
1st December 2006, 19:43
Brely non scazzare...so un reaver...e se vedo gente che si da non addo...però non vedo il contrario...appena posso respecco ra e campo a 3 e con quello inizierò a rompere i coglioni a tutti

Brely
1st December 2006, 19:44
non ricordo nessuno in solo reaver che abbiamo incato :\

Ardrin WhiteRider
1st December 2006, 19:46
Aoh lol gioco sul classic io...era un discorso in generale il mio eh :P non particolareggiato a voi...però applicabile anche a voi

Brely
1st December 2006, 19:50
capit, noi nel possibile ci risparmiamo ste cose degli add, ovviamente ce ne accorgiamo se qualcuno ci adda, ci segnamo il nome e per quella sera non gioca + :asd:

Ardrin WhiteRider
1st December 2006, 19:52
Ma non pensi che anche questo sia sbagliato...ok la 1a volta per fargliela pagare...ma dopo?è solo un accanimento...

Brely
1st December 2006, 19:58
sarà sbagliato però funziona, asd

sbrodolina
1st December 2006, 20:08
io pure e non ho preso monetine nel culo. Un fenomeno sto sj :rotfl: :rotfl:
continua a girare in 2 p magari uno quà e uno là lo spammi :wave:

p.s.) non sono un IC ^^

9-3v4iM-9
1st December 2006, 20:09
Ah dimenticavo , se volete fare 8vs8 sempre e comunque provate Guild Wars ...magari vi piace :)!
Bella , Lamejo.
e se volete fare l'NvsN in numero random senza skill con altre persone a cui piace fare la stessa cosa c'è WoW.

ah, e su gw ci sono anche 4v4 e 12v12.

altro?

Sjath
1st December 2006, 20:12
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
A questo la mythic oltre alla busta paga mensile e alla riduzione delle tasse, gli da anche la tredicesima , la quattordicesima, la cesta a natale.:nod:
Quanto lo invidio , da piccolo ho sempre sognato diventare un proplayer come questo qua.:ach:
Sisi queste sono le grandi soddisfazioni nella vita:thumbup:

ma scoppia somaro, giusto GASTROFUZZ ti potevi chiamare
midgard lancelot ? bene tiriamo a indovinare...lupi di wotan o midgard revenge vero ???
io a daoc nn ci gioco da agosto, tu invece ti sei 50ato l'ennesimo pg che piu del 4L non vedrà ? :laugh:


a rafforzare la mia tesi, c'e da dire che in questo thread mi hanno replyato solo poveri babbi che di daoc al massimo conoscono le N-mila quest per comprare gli oggettini.

Lorzmus
1st December 2006, 20:13
continua a girare in 2 p magari uno quà e uno là lo spammi :wave:
p.s.) non sono un IC ^^
Ci puoi contare :thumbup:

Metrox
1st December 2006, 20:15
a rafforzare la mia tesi, c'e da dire che in questo thread mi hanno replyato solo poveri babbi che di daoc al massimo conoscono le N-mila quest per comprare gli oggettini.


io io N-mila e 1!!

coccy
1st December 2006, 20:34
ma scoppia somaro, giusto GASTROFUZZ ti potevi chiamare
midgard lancelot ? bene tiriamo a indovinare...lupi di wotan o midgard revenge vero ???
io a daoc nn ci gioco da agosto, tu invece ti sei 50ato l'ennesimo pg che piu del 4L non vedrà ? :laugh:
a rafforzare la mia tesi, c'e da dire che in questo thread mi hanno replyato solo poveri babbi che di daoc al massimo conoscono le N-mila quest per comprare gli oggettini.


daglie pietro non ti incazzare su..... e invitami a cadiz pk (porco kaiser qs posso dirlo shalee? ^^)


cya coccy

Gastrofuzz
1st December 2006, 20:50
ma scoppia somaro, giusto GASTROFUZZ ti potevi chiamare
midgard lancelot ? bene tiriamo a indovinare...lupi di wotan o midgard revenge vero ???
io a daoc nn ci gioco da agosto, tu invece ti sei 50ato l'ennesimo pg che piu del 4L non vedrà ? :laugh:
a rafforzare la mia tesi, c'e da dire che in questo thread mi hanno replyato solo poveri babbi che di daoc al massimo conoscono le N-mila quest per comprare gli oggettini.


Sisi sono proprio io e ho 50 l'ennesimo pg (poi ti dirò me ne sto facendo un'altro) e se mai andrà più su del 5L sappi che non me ne frega assolutamente nulla dal momento che, come ho già detto prima , non ci tengo a essere pro e skilled come te,ma sicome sei celebroleso te lo ripeto senza metterci dell'ironia o se no fai fatica a capirlo: puoi essere pure 20L , ma non mi sembra una cosa del quale andarne orgoglione, sono ben'altre le soddisfazioni nella vita. Del resto cosa ci si puo aspettare da uno ,che se leggi i post che fa su questo forum,è capace solo di offendere e sparare cazzate.
Ciao bello :wave:

9-3v4iM-9
1st December 2006, 20:55
puoi essere pure 20L , ma non mi sembra una cosa del quale andarne orgoglione, sono ben'altre le soddisfazioni nella vita.
si sta parlando di un gioco e solo di quello essendo una sezione di un forum su un gioco cazzo c'entrano le soddisfazioni della vita scusa?

Evilcreation
1st December 2006, 21:02
daglie pietro non ti incazzare su

Coccy ma tu come cazzo fai a sapere i nomi di tutti lol...io faccio fatica a ricordarmi quelli dei miei gildi :ach:

wigh
1st December 2006, 21:05
oh , il flame dei poveri!!!111!!! a niubbi!!!!!

Gianar Genesis
1st December 2006, 21:13
flame di bassa lega tra tizi sconosciuti che si innalzano a proplayers.
bla.

per curiosita' mi sono messo a leggere sto thread...
l'unica conclusione che ne ho tratto e' che in questo flame (di alta o bassa lega che sia) si distingue un unico pirla..:rotfl:

Goram
1st December 2006, 21:17
L'unica cosa certa è che DAoC non è un gioco da 8v8 quindi è assurdo incazzarsi se uno prende un treno nelle gengive , poi ognuno fa quello che vuole eh .Se una gilda di amici ha piacere a girare in 24++ persone non vedo che problema c'è.Fai un bel regrup con un'altra gank pro e forte e se ci riesci (cosa assai probabile) li mandi a casa dovè il problema?
A quel punto hai tutta Agramon per te e ti farmi felice con le altre gank 8v8.
Amen

Maddolino
1st December 2006, 21:48
Dunque, innanzitutto non credevo di innalzare tutto sto flame assurdo lol, torno da lavoro e mi ritrovo 8 pagine di flame :point:

Evito di rispondere a tutti i bimbiminkia ecc ecc, mi soffermo solo su Lamejo:
Adu, non puoi essere tu, ti prego! Dimmi che non sei stato te a scrivere ste cose!!:(

Dryden
1st December 2006, 22:19
Quello che molti di voi non capiscono, e questo mi rammarica dopo cosi tanti anni, è che Daoc non è quello che leggi sulla scatola o quello che programmano alla Mythic, Daoc è quello che decidiamo noi players.
Se tutti decidono che si gioca in 8vs8, quello è, cosi come se tutti decidono che è 1v1, chi non si adegua è lamer e così via.
Daoc fortunatamente è tutto, zerg vs zerg, 8vs8, 1vs1 etc. Proprio per questa pluralità di vedute si cerca di non fare torto a nessuno e lasciar giocare tutti nel rispetto dell'ideale di gioco. Chi vuole fare 8vs8 va ad agra perkè sa che chi condivide quella sua veduta di gioco è lì e non va farsi false illusioni per il resto della frontiera o sotto un keep.
Se si viene ad agra in 16+ essendo consapevoli che li girano al 99% gruppi da 8 non fai altro che un torto voluto al gioco altrui, per un tornaconto personale. Vedendo questa mancanza di rispetto per il gioco altrui non c'è da stupirsi se la gente ha reazioni altrettanto poco rispettose nei confronti dei "gioco con gli amici" (come se le gank giocano con estranei......)
Nessuno vieta niente a nessuno ne tanto meno c'entra l'esser proplayer (parola che viene messa in campo non appena qualcuno si sente discriminato) solo che le vedute di gioco sono tante, così come la vastità della frontiera, e mi sembra assurdo che la gente non rispetti il desiderio di un rvr 8vs8 perkè in game non esistono regole (dimenticando che esistono regole sociali).

Lorzmus
1st December 2006, 22:33
cut...

Secondo me non si tratta di mancanza di rispetto o cagate del genere. Semplicemente ieri sera eravamo in 16 di gilda e abbiamo deciso di girare insieme,ma non è che se siamo 8 ne prendiamo altri 8 random e giriamo cmq in 16. Alla fine ve la state menando troppo x una stronzata.

Dryden
1st December 2006, 22:44
Noi non la stiamo menando su niente, il discorso è che se si è 16 (di gilda o di che ti pare), e si va di proposito dove si inca solo gruppi da 8, si chiama mancanza di rispetto per chi ha scelto quel gioco e sta li per non rovinare il tuo.
In Italia non è vietato bestemmiare la madonna, ma se a me diletta farlo, non vado a farlo in faccia ai catechisti, che hanno il loro spazio e non cagano il cazz0 a nessuno.

Lorzmus
1st December 2006, 22:48
Noi non la stiamo menando su niente, il discorso è che se si è 16 (di gilda o di che ti pare), e si va di proposito dove si inca solo gruppi da 8, si chiama mancanza di rispetto per chi ha scelto quel gioco e sta li per non rovinare il tuo.
In Italia non è vietato bestemmiare la madonna, ma se a me diletta farlo, non vado a farlo in faccia ai catechisti, che hanno il loro spazio e non cagano il cazz0 a nessuno.

Ma il fatto è che noi non abbiamo girato di proposito ad agramon, abbiamo girato lì come lo abbiamo fatto ad hadrian e ad emain.

rustyangel
1st December 2006, 22:52
per curiosita' mi sono messo a leggere sto thread...
l'unica conclusione che ne ho tratto e' che in questo flame (di alta o bassa lega che sia) si distingue un unico pirla..:rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...la classe non è acqua :D

Dryden
1st December 2006, 22:53
Beh son 7 giorni che vi si inca non oltre i ponti ripetutamente la sera, e voi che dite "giriamo dove ci pare in quanti ci pare", l'idea che mi faccio io è "ma va un pò che furbi sti qua".

Lorzmus
1st December 2006, 23:10
Beh son 7 giorni che vi si inca non oltre i ponti ripetutamente la sera, e voi che dite "giriamo dove ci pare in quanti ci pare", l'idea che mi faccio io è "ma va un pò che furbi sti qua".

Ma dove stanno sti 7 giorni che è la seconda sera che ci capita di essere così tanti, di solito o giriamo in 8 oppure facciamo altro. E cmq quota il post dove io ho detto che giriamo dove ci pare in quanti ci pare.

Dryden
1st December 2006, 23:15
Non tu, un tuo gildano alle prime 2 pagine.
Voi vi abbiam incato ieri sera, l'altro ierisera e 2 giorni prima ancora, ripetutamente nella serata, sempre in 1fg prima, che come rellava arrivava in 2fg, sempre ad agramon.

Lorzmus
1st December 2006, 23:20
Non tu, un tuo gildano alle prime 2 pagine.
Voi vi abbiam incato ieri sera, l'altro ierisera e 2 giorni prima ancora, ripetutamente nella serata, sempre in 1fg prima, che come rellava arrivava in 2fg, sempre ad agramon.
Guarda, io ho loggato sempre intorno alle 11 e entravo nel secondo grp xkè serviva una speed (-_-°) e da lì abbiamo girato in 2p. Cmq ti posso assicurare che non è che si rella in 1p e tornano in 2p,semplicemente logga altra gente tra un inc e l'altro e si invita. Le sere (come oggi) che si è in pochi o in 8 si gira così e amen,ma non è che al primo rell stikkiamo o quittiamo.

Dryden
1st December 2006, 23:38
No certo ma il mio discorso era proprio alla base del girare in 16 ad agramon, ti ho solo riportato la mia esperienza degli ultimi giorni.

Maddolino
1st December 2006, 23:39
ah ma allora sei tu lo skald che mi rompe i coglioni con gli istant :D

Steh
1st December 2006, 23:58
Mi spiace troppo che in sto periodo non riusciamo a giocare per defezioni varie (la mia per prima), pare ci sia da divertirsi :sneer:

Lorzmus
2nd December 2006, 00:01
ah ma allora sei tu lo skald che mi rompe i coglioni con gli istant :D

si io so il nordico bello col pizzetto :D

Dryden
2nd December 2006, 00:15
Mi spiace troppo che in sto periodo non riusciamo a giocare per defezioni varie (la mia per prima), pare ci sia da divertirsi :sneer:


Chiedi a Ciccio Ninja :sneer:

Sjath
2nd December 2006, 00:33
gianar genesis scavati una fossa e buttatici dentro

BetaS
2nd December 2006, 00:45
gianar genesis scavati una fossa e buttatici dentro

:bow: bonjour finesse, hai un vocabolario doc, da vero proh 10L :rotfl:

Gianar Genesis
2nd December 2006, 00:49
gianar genesis scavati una fossa e buttatici dentro

:rotfl: ...lo sapevo, avevo ragione...:rotfl: :rotfl:

wigh
2nd December 2006, 01:08
troppi players d bassa lega in sto thread , lyl,:sneer:

Grendel
2nd December 2006, 01:19
ah ma allora sei tu lo skald che mi rompe i coglioni con gli istant :D

We Lorzmus, non rubarmi la scena!!! Quello sono iohh :sneer:

GG

Lorzmus
2nd December 2006, 01:43
We Lorzmus, non rubarmi la scena!!! Quello sono iohh :sneer:
GG

Te piacerebbe, di skald bello e rompicoglioni ce so solo io :nod:

Sjath
2nd December 2006, 09:20
:rotfl: ...lo sapevo, avevo ragione...:rotfl: :rotfl:

gia....bravo babbo, ora scavati sta fossa :sneer:

Ardrin WhiteRider
2nd December 2006, 10:11
Quello che molti di voi non capiscono, e questo mi rammarica dopo cosi tanti anni, è che Daoc non è quello che leggi sulla scatola o quello che programmano alla Mythic, Daoc è quello che decidiamo noi players.
Se tutti decidono che si gioca in 8vs8, quello è, cosi come se tutti decidono che è 1v1, chi non si adegua è lamer e così via.
Daoc fortunatamente è tutto, zerg vs zerg, 8vs8, 1vs1 etc. Proprio per questa pluralità di vedute si cerca di non fare torto a nessuno e lasciar giocare tutti nel rispetto dell'ideale di gioco. Chi vuole fare 8vs8 va ad agra perkè sa che chi condivide quella sua veduta di gioco è lì e non va farsi false illusioni per il resto della frontiera o sotto un keep.
Se si viene ad agra in 16+ essendo consapevoli che li girano al 99% gruppi da 8 non fai altro che un torto voluto al gioco altrui, per un tornaconto personale. Vedendo questa mancanza di rispetto per il gioco altrui non c'è da stupirsi se la gente ha reazioni altrettanto poco rispettose nei confronti dei "gioco con gli amici" (come se le gank giocano con estranei......)
Nessuno vieta niente a nessuno ne tanto meno c'entra l'esser proplayer (parola che viene messa in campo non appena qualcuno si sente discriminato) solo che le vedute di gioco sono tante, così come la vastità della frontiera, e mi sembra assurdo che la gente non rispetti il desiderio di un rvr 8vs8 perkè in game non esistono regole (dimenticando che esistono regole sociali).

Ascolta...quando vedrò che le gank o i gruppi di agramon, quando io in solo giro a agramon (mi piace girare in frontiera a me e cercare o gli 1vs1 o i 2vs1 mentre sono solo, e poi ci sono diverse quest che richiedono come punto di sviluppo agramon, soprattutto le nuove quest di LOTM che sto facendo) smetteranno di killarmi in 8/16/blablubli DOVUNQUE MI TROVANO allora io smetterò di rompergli il cazzo quando ho la possibilità...altrimenti gg...se vedrete un campo di rovi sotto il culo è il mio..

EDIT: tanto per chiarire...non sono uno che adda o che sia che ci si trovi in 1vs1 o 8vs8...non mi piace come cosa...e fino ad ora non ho mai fatto una cosa del genere (tranne casi 8vszerg)...vorrei anche la correttezza dei gruppi da 8 che visto che non vogliono add zerg blablubli...di non ammazzare i poveri cristi che passano per strada cosi perchè devono andare in una loc...o stanno girando per il piacere di girare...ma invece no...troppo facile uccidere i solo player giusto?

Gramas
2nd December 2006, 10:39
in un flame si dovrebbe rispondere a tono,cosa cazzo è "scavati una fossa"?
nosense ;\

Gathz
2nd December 2006, 12:55
gia....bravo babbo, ora scavati sta fossa :sneer:
welcome back cicul :bow: :bow:
:sneer: non vale attacare cosi devi avvisarlo prima :nod: :nod:

Mjollo
2nd December 2006, 13:33
Mi spiace troppo che in sto periodo non riusciamo a giocare per defezioni varie (la mia per prima), pare ci sia da divertirsi :sneer:

si ma infatti non è giusto... l'unico bel flame a cui potremmo partecipare non ce lo possiamo permettere al momento Q_Q

ad agra basta che non addate poi girate pure in 1000. le vulturate (che bello dire vulturati, ci hanno vulturato. vulturato) fatele pure che stimolano ad andare oltre un mero e triste 8v8.

ah dimenticavo se si potesse evitare i master of spiraler e i frontier lagjumper sarebbe veramente troppo bello... anche se è un discorso per i droidi yankee (almeno sul classic)

magari era solo il periodo dei pr doppi ad agra. perke li ti addava chiunque e dovunque, ora che li han levati dovrebbe tornare alla normalita del pre lotm.
sperum

delo
2nd December 2006, 14:25
evvai! mancava il QQ spiraling :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Milker
2nd December 2006, 14:29
evvai! mancava il QQ spiraling :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E infatti lo aggiungo io: Marphil spirala!!!!!!!! :sneer:

Mjollo
2nd December 2006, 14:36
evvai! mancava il QQ spiraling :rotfl: :rotfl: :rotfl:

riferito agli yankee ^^
QQ piu per il lagjump cmq... allo spiraling ci passi sopra

Anduril
2nd December 2006, 14:39
riferito agli yankee ^^
QQ piu per il lagjump cmq... allo spiraling ci passi sopra
:rain: :sleep: :awk: :shrug: :gha: :love: :thumbup: :thumbdown :cry: :madd: :bow: :D :rotfl: :clap: :elfhat: :shocked: ;) :look: :angel: :scratch: :laugh: :nod: :confused: :nono: :metal: :sneer: :oro: :kiss: :drool: :eek: :point: :wave: :) :p :rolleyes: :cool: :shy: :( :bored: :lick: :bleach: :ach: :swear: :devil: :fuck: :afraid:

Mjollo
2nd December 2006, 15:17
:rain: :sleep: :awk: :shrug: :gha: :love: :thumbup: :thumbdown :cry: :madd: :bow: :D :rotfl: :clap: :elfhat: :shocked: ;) :look: :angel: :scratch: :laugh: :nod: :confused: :nono: :metal: :sneer: :oro: :kiss: :drool: :eek: :point: :wave: :) :p :rolleyes: :cool: :shy: :( :bored: :lick: :bleach: :ach: :swear: :devil: :fuck: :afraid:

hai proprio un bell'avatar... giagia
:rotfl:

+1

Gathz
2nd December 2006, 16:09
:rain: :sleep: :awk: :shrug: :gha: :love: :thumbup: :thumbdown :cry: :madd: :bow: :D :rotfl: :clap: :elfhat: :shocked: ;) :look: :angel: :scratch: :laugh: :nod: :confused: :nono: :metal: :sneer: :oro: :kiss: :drool: :eek: :point: :wave: :) :p :rolleyes: :cool: :shy: :( :bored: :lick: :bleach: :ach: :swear: :devil: :fuck: :afraid:
spero tu possa tornare vivo :cry:
ci volevo andare anke io a quel concerto :madd: :madd:

Larsulu
2nd December 2006, 18:03
...avete tutta nf e tutto il labirinto per girare in 16 no...dovete venire a rompere il cribbio ad Agramon, e il peggio del peggio è che siete pure italiani :fuck:
Cioè pd bisogna essere malati a girare in bg ad Agramon, forti eh :nod:
P.S. : rivolto alla gilda proh midda dai mantelli blu nel cluster Bossiney

scusa un attimo...sei nemico? hai la scritta rossa sopra? allora fanno bene :)

scusa daoc prevede anche questo :) se nn ti va bene vai su guild wars :)

Larsulu
2nd December 2006, 18:06
Alur, apparte che sti post mi han fatto sempre ridere...
Senza cominciare la storia come al solito , in cui proverei [a te a Beta Anca Rozer Fulgorz e non sò chi altri] a spiegarti che non c'è scritto da nessuna parte che ad Agramon c'è 8vs8 e se c'è abbastanza gente , cioè il posto è appettibile in quanto di pr ne fai un numero , a nostro modo di vedere sufficiente , ti dico solamente che noi abbiamo 2 party di gilda e siamo liberissimi di girare dove vogliamo :) !Relli ad agramon contro 2p o contro 10 party ? Cambiare posto ?


P.S. forti eh :nod ... Non mi interessa minimamente di essere forte e/o proh...ancora a sti livelli stiamo???A me basta giocare tra amici e divertirmi...

Ma tornateve su promise va :)!

uppo :thumbup: daoc e rvr ( reame contro reame) :)

Larsulu
2nd December 2006, 18:08
Ma infatti ognuno può girare come e dove vuole...sta alla bimbominkiaggine dei player aver rispetto del gioco altrui..
Agramon è sempre stata frequentata da gank che vogliono giocare ad una maniera (infatti molte volte si evita di addare)..se poi arrivi te bello giocondo a dire che nn è vero son affari tuoi che nn capisci na mazza :sneer: ...

Ad ogni modo 8vs 16 abbiam gia vinto e frappato quindi gg :oro:



Il problema a tal riguardo è solo 1 dall'era dei tempi.Nn esistono robe del tipo a me interessa solo giocare e divertirmi (che diciamocelo è la scusa che va piu di moda ed è anche la piu scontata xche alla fine tutti siamo qui per quello).

Il problema è: in 8 scoppio e suko?
Soluzione: Rosiko nn mi diverto giro in 16 e gg

Ragionamento simbolo di suprema skill!

mi sa ke qui l'unico ke nn capisce na mazza sei proprio tu :) uno gioca come le pare...dove sta scritto ke adagramon ci sono 8 vs 8??????????????????????????????

Nazgul Tirith
2nd December 2006, 18:22
Omg che cazzo di reply :rotfl:




Brenda bastardo che mi adda!! :rotfl:




@ Cicul NC :rotfl:

9-3v4iM-9
2nd December 2006, 18:25
naz torna nella tua sezione pd

Nazgul Tirith
2nd December 2006, 18:26
Miave, torna nell'ovetto :sneer:

Dryden
2nd December 2006, 18:34
Lars lascia sta, inutile che ritento di spiegarti un concetto del genere, non hai la materia grigia per arrivarci. Droids Way of Life.


Nazcul O_o pd ma sono anni che non sapevo dove eri finito !

Metrox
2nd December 2006, 18:35
mi sa ke qui l'unico ke nn capisce na mazza sei proprio tu :) uno gioca come le pare...dove sta scritto ke adagramon ci sono 8 vs 8??????????????????????????????

ho gia detto che ognuno gioca come gli pare...
nn c'è scritto da nessuna parte che a agramon c'è 8vs8 e lo abbiam ripetuto piu di una volta...

Agramon è l'unico posto dove per lo piu girano gank...e se tu come altri rispettate il gioco altrui ve ne girate in 16 dove volete ma nn ad agramon.Se nn ve ne frega niente girate dove vi pare tanto scoppiate uguale anche se girate in 3p...

con questo chiudo ci vediamo in game :wave:

Nazgul Tirith
2nd December 2006, 18:35
Lars lascia sta, inutile che ritento di spiegarti un concetto del genere, non hai la materia grigia per arrivarci. Droids Way of Life.
Nazcul O_o pd ma sono anni che non sapevo dove eri finito !


Sei te che non sei mai informato di un cazzo giovane padawan :confused:



:sneer:

Dryden
2nd December 2006, 18:37
Lo ammetto, però zio lavandino ogni tanto ripoppare sul forum KoM >_<
Giusto qualche giorno fa ricercavo le tue mitiche storie, però o son andate perse o son pakko io che non cerco nei forum giusti

Nazgul Tirith
2nd December 2006, 18:38
ehhh chissa dove sono :nod:

Dryden
2nd December 2006, 18:43
Probabilmente nel tuo cul0, o in quello di Palax : |

Kith
2nd December 2006, 19:55
Naz è un finocchio errante...

Larsulu
2nd December 2006, 21:07
ma scoppia somaro, giusto GASTROFUZZ ti potevi chiamare
midgard lancelot ? bene tiriamo a indovinare...lupi di wotan o midgard revenge vero ???
io a daoc nn ci gioco da agosto, tu invece ti sei 50ato l'ennesimo pg che piu del 4L non vedrà ? :laugh:
a rafforzare la mia tesi, c'e da dire che in questo thread mi hanno replyato solo poveri babbi che di daoc al massimo conoscono le N-mila quest per comprare gli oggettini.

vuoi un premio?

Larsulu
2nd December 2006, 21:09
Sisi sono proprio io e ho 50 l'ennesimo pg (poi ti dirò me ne sto facendo un'altro) e se mai andrà più su del 5L sappi che non me ne frega assolutamente nulla dal momento che, come ho già detto prima , non ci tengo a essere pro e skilled come te,ma sicome sei celebroleso te lo ripeto senza metterci dell'ironia o se no fai fatica a capirlo: puoi essere pure 20L , ma non mi sembra una cosa del quale andarne orgoglione, sono ben'altre le soddisfazioni nella vita. Del resto cosa ci si puo aspettare da uno ,che se leggi i post che fa su questo forum,è capace solo di offendere e sparare cazzate.
Ciao bello :wave:

owned!!!! vai fuzz :wave: :wave:

Larsulu
2nd December 2006, 21:14
Lars lascia sta, inutile che ritento di spiegarti un concetto del genere, non hai la materia grigia per arrivarci. Droids Way of Life.
Nazcul O_o pd ma sono anni che non sapevo dove eri finito !

huhu mi dici ke nn ho la materia grigia perke ti diko di nn piangere quando perdi un inc ad agramon? uhuhuhhu...

uhhuuhuhuh..huhuhu

huhuhuhuhuhuhuhuhuhu...uhuhuhuhuhuhuhuh:sneer:

Larsulu
2nd December 2006, 21:19
ho gia detto che ognuno gioca come gli pare...
nn c'è scritto da nessuna parte che a agramon c'è 8vs8 e lo abbiam ripetuto piu di una volta...
Agramon è l'unico posto dove per lo piu girano gank...e se tu come altri rispettate il gioco altrui ve ne girate in 16 dove volete ma nn ad agramon.Se nn ve ne frega niente girate dove vi pare tanto scoppiate uguale anche se girate in 3p...
con questo chiudo ci vediamo in game :wave:

1) agramon e un posto della frontiera quindi rvr E QUINDI REAME CONTRO REAME.

2) nn fare il moralista se ti zergo in 2 party nn vuol dire ke nn ti rispetto...e il gioco.

3) nn e scritto da nessuna parte ke ad agramon si sono solo 8vs 8 ( oppure sono orbo e nn vedo i cartelli uhhu)

4) difficilmente se giro con 3 party mi tiri giu :cool:

9-3v4iM-9
2nd December 2006, 21:24
huhu mi dici ke nn ho la materia grigia perke ti diko di nn piangere quando perdi un inc ad agramon? uhuhuhhu...
uhhuuhuhuh..huhuhu
huhuhuhuhuhuhuhuhuhu...uhuhuhuhuhuhuhuh:sneer:
anche se te lo dicesse solo perchè usi le K a scrivere avrebbe ragione.

@Naz: non ci torno nell'ovetto da solo c'ho paura ç_ç vieni a farmi compagnia :love:

BetaS
2nd December 2006, 21:27
tralasciando quello che hai scritto, impara ad usare un forum pls, si quota tutto in un post, non si fanno 10 post a fila -.-

Nazgul Tirith
2nd December 2006, 21:27
@Naz: non ci torno nell'ovetto da solo c'ho paura ç_ç vieni a farmi compagnia :love:


Ok! :love:

Brely
2nd December 2006, 21:56
1) agramon e un posto della frontiera quindi rvr E QUINDI REAME CONTRO REAME.
2) nn fare il moralista se ti zergo in 2 party nn vuol dire ke nn ti rispetto...e il gioco.
3) nn e scritto da nessuna parte ke ad agramon si sono solo 8vs 8 ( oppure sono orbo e nn vedo i cartelli uhhu)
4) difficilmente se giro con 3 party mi tiri giu :cool:

scuola mcfreezer, valardhur o nemesys?

Larsulu
2nd December 2006, 23:50
scuola mcfreezer, valardhur o nemesys?

nn conosco nessuno dei 3 sorry :love:
puoi pensarla come ti pare ma daoc nn e 8 vs 8 mettitelo in testa e nn fare QQ quando vieni zergato :shrug:

ciao ;)

ps: miave metto le k per fare prima anke ( so Ke e un brutto vizio) :cry:

Brely
2nd December 2006, 23:55
e ki fa QQ lol, sai quanto me ne sbatte crepare contro una massa semovente.

Dryden
3rd December 2006, 03:17
puoi pensarla come ti pare ma daoc nn e 8 vs 8 mettitelo in testa e nn fare QQ quando vieni zergato :shrug:



Se avessi davvero la materia grigia che dimostri di non avere avresti letto i precedenti repley dove faccio una riflessione sul cosa è Daoc, chi lo gioca etc.
Hai una visione del gioco che si limita alle istruzioni della scatola e rispondi alle persone senza nemmeno aver letto i repley che ha fatto, francamente son contento che esisti, e come te altri, rende il forum/gioco vario, e rende possibile l'esistenza di gente con 10m di pr.

Lamejo
3rd December 2006, 03:33
Dunque, innanzitutto non credevo di innalzare tutto sto flame assurdo lol, torno da lavoro e mi ritrovo 8 pagine di flame :point:
Evito di rispondere a tutti i bimbiminkia ecc ecc, mi soffermo solo su Lamejo:
Adu, non puoi essere tu, ti prego! Dimmi che non sei stato te a scrivere ste cose!!:(

ZI Zi sono io , aoaoao ma qua si spamma , non si può dire 2 parole madò :)
Ho sentito Beta in Msn l'altra volta ma avevo poco tempo , appena ci becchiamo su msn ci famo 2 risate che qua sembra si sia andato un pò OT [leggermente :)]
Cmq non sono e non sono mai stato d'accordo su regole tipo "non addare" o "zone 8vs8" , magari cerco di rispettare gli 1vs1[se non ci stanno vampiri ovviamente]...ma tutto il resto del non addare o zone 8vs8 è fuffa :)!
Ao cmq non te fai piu senti ne te , ne beta , ne Tasciola!!!!!!
Pe ribeccavve ho dovuto alzare sto suddetto flame , che poi è andato oltre le piu rosee [per così dire] aspettative!

Vietato spammare senza Lamejo :)!

Lamejo
3rd December 2006, 03:34
Brely è anca ve ? ^^ Ho riconosciuto il tocco :P
E Rozer s'è calmato così?!?!?!?!?!Oddio quasi non lo riconoscevo lolz

Brely
3rd December 2006, 03:40
si sono anca ma ormai ho perso la vena del flame .\

Shalee
3rd December 2006, 10:05
ok , oramai avete tutti un +1 quindi direi che il 3ad e' stato fruttuoso...