PDA

View Full Version : Inizia la coppa



Xangar
1st December 2006, 18:59
Ewwiwa, finlmente la mia squadra gioca in coppa, però ho tutto l'attacco infortunato e mi scontro contro una squadra di VI serie. A voi come è andato il sorteggio ?

Acheron
1st December 2006, 19:01
io contro una di ottava

saltaproc
1st December 2006, 19:04
io non giUUUoco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sante
1st December 2006, 19:05
io perdo

Jingle
1st December 2006, 19:10
gioco contro un'VIII, na squadretta :p


spero di arrivare al 3° turno che nn ci sono mai arrivato :look:

Acheron
1st December 2006, 19:12
io ci so rivato na volta mi pare

holysmoke
1st December 2006, 19:33
io ci gioco x la prima volta e contro una squadra di VI... :gha:

Tanek
1st December 2006, 22:09
Io so contro una di VII -.- e sembra pure tostina -.-

Iniziamo col ritornello? :rotfl:

(oh porcoddue ho messo firefox 2 e non va alt+s pd)

Sante
2nd December 2006, 00:05
Io so contro una di VII -.- e sembra pure tostina -.-

Iniziamo col ritornello? :rotfl:

(oh porcoddue ho messo firefox 2 e non va alt+s pd)

Io al posto tuo ricomincerei, porta bene :D

BYRoN
4th December 2006, 18:01
Io contro una di sesta = mi fa un c..o a capanna :shrug:

Cmq rosiko che un centrocampista a cui devo far salire molto la resistenza e' scattato venerdi' da scarso a debole e oggi mi e' risceso da debole a scarso... saro' mica costretto a fare 3 settimane di resistenza ? :rain:

Kolp
4th December 2006, 20:31
io contro una di VIII. spero di passare al terzo turno, chiaramente dipende contro chi mi toccherebbe l'eventuale secondo...

Jingle
5th December 2006, 21:06
nn ho parole, ci passo quasi tutto il giorno su ht e ho messo il cc in difesa....


sto giocando 4-4-2 anzichè 3-5-2, mi viene da piangere :cry:

Tanek
5th December 2006, 22:12
Aahahah 2 freekick e 1 rigore contro...

NO MA GG IDDIO *e' mio amico*...

+10/+16/+13 in difesa, +2/+6/-1 in attacco...

Ma quelli che allenano difesa, ma dico io, che cazzo la allenano a fare?
Ma mo lo chiudo sto forum pd...

Acheron
5th December 2006, 22:14
isi win

Jingle
5th December 2006, 22:20
buttato al cesso la partita facile facile, sono una testa di cazzo!!!

Xangar
5th December 2006, 22:26
io sto perdendo 3 a 0, ma era prevedibile contro una di VI :(

Tanek
5th December 2006, 22:27
Eccerto l'unico stronzo di VI che perde sono io, beccandosi contro 2 punizioni e 1 rigore, ebbeh!

Karidi
5th December 2006, 22:33
perso 3 a 0

Jingle
5th December 2006, 22:36
Eccerto l'unico stronzo di VI che perde sono io, beccandosi contro 2 punizioni e 1 rigore, ebbeh!


2 STRONZI prego, 3 tiri in porta 3 gol, un SE negativo del cc posizionato in difesa, un tiro del cazzo e una punizione :cry:

Tanek
5th December 2006, 22:38
2 STRONZI prego, 3 tiri in porta 3 gol, un SE negativo del cc posizionato in difesa, un tiro del cazzo e una punizione :cry:
Ok, senti ci aiutiamo a vicenda e troviamo un altro gioco che non sia cosi' cazzo casuale?
Cioe' piuttosto ci mettiamo in societa' e investiamo i soldi del supporteraggio nel superenalotto!

Kolp
6th December 2006, 00:09
dovete sucare :point:

cmq vinto 3 a 0 fuori casa, ma partita che si sblocca solo al 70°... in realtà c'eravamo solo noi in campo cmq. isi win con pic :metal:


tra l'altro ho fatto pure la formazione di un mio amico di VI che è in spagna e non poteva loggare... gli ho cambiato modulo, ma ha vinto anche lui :metal:


quando esce la prossima sfidante? tanto per capire se si prova ad andare al terzo turno o se ci accontentiamo del secondo (che dovrei giocare in casa -> $$$$$$$$$$$$$$)

Tanek
6th December 2006, 00:33
Pic anche io ovvio.
Di solito quasi subito, stasera e' slow (piu' del solito) quindi presumo domani.
Gg random di merda.

Liam
6th December 2006, 10:31
Gg random di merda.

RICOMINCIAMOOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl: :rotfl:

BYRoN
6th December 2006, 10:41
Eccerto l'unico stronzo di VI che perde sono io, beccandosi contro 2 punizioni e 1 rigore, ebbeh!

Ecco come si manda a casa una squadra di sesta :

Real Rosik - Supurbana 2 - 1

:metal:

Sante
6th December 2006, 11:41
Aahahah 2 freekick e 1 rigore contro...

NO MA GG IDDIO *e' mio amico*...

+10/+16/+13 in difesa, +2/+6/-1 in attacco...

Ma quelli che allenano difesa, ma dico io, che cazzo la allenano a fare?
Ma mo lo chiudo sto forum pd...


Vabbè pure te strong comunque eh, contropiede col 3-4-3....NC :rotfl:

edit: come mai non hai messo la differenza di valutazione a CC anche? :angel:

Acheron
6th December 2006, 12:08
Vabbè pure te strong comunque eh, contropiede col 3-4-3....NC :rotfl:



:sneer:



edit: come mai non hai messo la differenza di valutazione a CC anche? :angel:


:nod:

saltaproc
6th December 2006, 12:11
Vabbè pure te strong comunque eh, contropiede col 3-4-3....NC :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


edit: come mai non hai messo la differenza di valutazione a CC anche? :angel:

è bhe insuff contro scarso e giocava pure in casa...ci potrebbe pure stare..:rain:

Jingle
6th December 2006, 12:25
lol

ho visto solo ora la partita di tanek, cioè te la sei cercata la sconfitta :kiss:

Kolp
6th December 2006, 14:07
Vabbè pure te strong comunque eh, contropiede col 3-4-3....NC :rotfl:
edit: come mai non hai messo la differenza di valutazione a CC anche? :angel:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

tanek, devi sucare!!!


:lick: :lick:

edit: tra l'altro con solo accettabile in contropiede, si fanno al massimo 2 azioni se non sbaglio...

Acheron
6th December 2006, 15:57
3-4-3 contropiede accettabile con 2 punti in meno in cc e piccando.

cazzo ti aspettavi :D

Kolp
6th December 2006, 16:02
random bliblubla!!!

Liam
6th December 2006, 16:08
http://www.bloggers.it/forzabari/itcommenti/oronzocana.jpg<---Tanek dopo aver visto il risultato

Jingle
6th December 2006, 16:23
http://www.bloggers.it/forzabari/itcommenti/oronzocana.jpg<---Tanek dopo aver visto il risultato


uguale alla mia quando ho visto in campo il 4-4-2....... :cry:

Tanek
6th December 2006, 16:25
Ragazzi nun me fate incazza' che sto a lavoro...
Ma guardate cazzo le valutazioni, non blaterate sul 343 / 433, le valutazioni in difesa sono schiaccianti, e infatti non ha fatto una azione che sia una (non ho sottomano il log di hto cmq), ha solo fatto quelle due cazzo di punizioni e quel rigore che come ben sapete sono CASUALI (omg qualcosa di casuale in questo gioco, non l'avrei mai detto) con percentuale di evento (di EVENTO, non di FINALIZZAZIONE) che si attesta sul 9% circa, il che vuol dire che la PROBABILITA' FOTTUTA che potesse succedere quel cazzo che e' successo e' 9/100 * 9/100 * 9/100, il che vuol dire un bellissimo 729 / 10^6...
questo SENZA CONTARE la percentuale di realizzazione dell'evento rigore/punizione, che non ho sottomano ma leggevo casualmente proprio ieri sera.
Non posso rileggere che sono di fretta su un progetto, al max riscrivo stasera se ho scritto qualche cagata :D

Btw raffica di edit quando arrivo a casa :nod: a Liam a sto giro porcoddue ci metto una foto di Malgioglio co scritto io lo amo.

Acheron
6th December 2006, 16:28
aridaje ste valutaioni, te tu ci conti troppo

Sante
6th December 2006, 16:32
Ma il problema di quella partita è che tu hai fatto troppe poche azioni, e questo è dovuto a due motivi:
primo, avevi il centrocampo molto debole rispetto al tuo avversario, di qui la decisione (giustissima imho eh) di adottare il contropiede, cosa che però ci porta al secondo motivo, ossia che il contropiede funziona tanto meglio quanti più difensori schieri (oltre a tutto il bliblubla della skill passaggi etc., ma non c'entra un cazzo in questo discorso).
Non dico che dovessi schierare il 5-3-2, ma almeno un 4-3-3 lo potevi mettere.
Poi co 2 punizioni ed un rigore perdevi uguale eh, però non esageriamo col random e blabli perchè avevi 2 livelli in meno a CC (un abisso) ed un contropiede del cazzo asd :D
Daje Tanek ci devi stare...

Liam
6th December 2006, 16:37
http://www.dvdessential.it/cop/allenatorepallone_home.jpg
Sante: Hey Tanek, ma hai giocato con il 3-4-3?
Tanek: Ma no, non capite un chezzo, io ho fatto il 5-5-5

Jingle
6th December 2006, 17:02
http://www.dvdessential.it/cop/allenatorepallone_home.jpg
Sante: Hey Tanek, ma hai giocato con il 3-4-3?
Tanek: Ma no, non capite un chezzo, io ho fatto il 5-5-5



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

saltaproc
6th December 2006, 17:44
http://www.dvdessential.it/cop/allenatorepallone_home.jpg
Sante: Hey Tanek, ma hai giocato con il 3-4-3?
Tanek: Ma no, non capite un chezzo, io ho fatto il 5-5-5

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

BYRoN
6th December 2006, 18:19
http://www.dvdessential.it/cop/allenatorepallone_home.jpg
Sante: Hey Tanek, ma hai giocato con il 3-4-3?
Tanek: Ma no, non capite un chezzo, io ho fatto il 5-5-5

LOL :sneer:


povero tanek

Tanek
6th December 2006, 21:16
aridaje ste valutaioni, te tu ci conti troppo
Eh in teoria un gioco dovrebbe basarsi su dei dati solidi per determinare dei risultati lol :sneer:


Ma il problema di quella partita è che tu hai fatto troppe poche azioni, e questo è dovuto a due motivi:
primo, avevi il centrocampo molto debole rispetto al tuo avversario, di qui la decisione (giustissima imho eh) di adottare il contropiede, cosa che però ci porta al secondo motivo, ossia che il contropiede funziona tanto meglio quanti più difensori schieri (oltre a tutto il bliblubla della skill passaggi etc., ma non c'entra un cazzo in questo discorso).
Non dico che dovessi schierare il 5-3-2, ma almeno un 4-3-3 lo potevi mettere.
Poi co 2 punizioni ed un rigore perdevi uguale eh, però non esageriamo col random e blabli perchè avevi 2 livelli in meno a CC (un abisso) ed un contropiede del cazzo asd :D
Daje Tanek ci devi stare...
Lo sai vero che se mettevo 433 stavate qui a cagarmi il cazzo che avevo troppo poco cc? Ovvio che non ho messo 433 per il cc, sapendo di essere gia' sotto col CA + PIC (e poi sto pirla ha pure motsato, godo che gliene ho spaccati 2, spero che sabato prenda 6 pappine), ribadisco che porcoddue quanti cazzo di rigori/punizioni ho preso contro sta stagione?
Non mi puoi dire che sia una cosa normale dai..
E poi ovviamente quando ho io +N livelli di CC... ah ops pareggio lo stesso perche' l'altro ha rigori/punizioni + SE.. ebbeh :confused:

E' UN GOMBLOTTO...

Sante
6th December 2006, 21:31
Ma che te frega sei stato promosso DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Tanek
6th December 2006, 21:46
http://www.dvdessential.it/recensioni/immagini/allenatorenelpallone07.jpg:confused:

Acheron
6th December 2006, 21:46
http://www.dvdessential.it/recensioni/immagini/allenatorenelpallone07.jpg
:sneer:

Tanek
8th December 2006, 16:01
Ho simulato con le valutazioni reali la partita di coppa e c'era un grassissimo 4% di probabilita' che lui vincesse 3-1 :confused:
Domani altra partita di merda contro uno che fa insuf++ a cc, in difesa ha tutti e 3 i reparti co meno di scarso, ma gia' so che non faro' manco un gol...

Jingle
8th December 2006, 16:14
Ho simulato con le valutazioni reali la partita di coppa e c'era un grassissimo 4% di probabilita' che lui vincesse 3-1 :confused:
Domani altra partita di merda contro uno che fa insuf++ a cc, in difesa ha tutti e 3 i reparti co meno di scarso, ma gia' so che non faro' manco un gol...

su HO? :look:

nexo
8th December 2006, 20:44
su HO? :look:


che ha HO che non va? con due infortunati domani me la da vinta 0-4 in trasferta (87%) con la più forte del girone :afraid: ... devo preoccuparmi?

Jingle
8th December 2006, 21:27
che ha HO che non va? con due infortunati domani me la da vinta 0-4 in trasferta (87%) con la più forte del girone :afraid: ... devo preoccuparmi?

ma come fai affidarti su HO? la formazione lo fà il tuo avversario, le partite dipendono anche dal meteo, fiducia dei giocatori, HO ti ha detto anche che potrebbe inforturnarsi qualche giocatore? espulsioni?? :D

eccerto siamo tutti forti con HO :p


GG x domani !!! :metal:

nexo
9th December 2006, 10:39
ma come fai affidarti su HO? la formazione lo fà il tuo avversario, le partite dipendono anche dal meteo, fiducia dei giocatori, HO ti ha detto anche che potrebbe inforturnarsi qualche giocatore? espulsioni?? :D
eccerto siamo tutti forti con HO :p
GG x domani !!! :metal:

si basa sull'ultima formazione da lui schierata :D ... e cmq sei un infame che infrangi le mie speranze di gloria così... vuoi pure rivelarmi che babbo natale non esiste? cattiFo :cry:

saltaproc
9th December 2006, 10:43
si basa sull'ultima formazione da lui schierata :D ... e cmq sei un infame che infrangi le mie speranze di gloria così... vuoi pure rivelarmi che babbo natale non esiste? cattiFo :cry:


jinglebell infame e cattiFO..mmm :nod: :nod: :nod:


:sneer:

cmq la vedo brutterrima sta stagione...il neo promosso ho scoperto ieri che allena parate e ha appena venduto un giocatore a 600k :ach: io devo pure contare gli spicci per la colazione :rain: :rain: :rain:

Jingle
9th December 2006, 11:01
:angel:

BYRoN
11th December 2006, 18:39
Ecco la mia prossima avversaria di coppa , deboluccia....

http://www18.hattrick.org/Common/matchLineup.asp?matchID=99792608&teamID=235451

Inutile dire che ho messo partitella... :bow:

Acheron
11th December 2006, 18:42
Ecco la mia prossima avversaria di coppa , deboluccia....
http://www18.hattrick.org/Common/matchLineup.asp?matchID=99792608&teamID=235451
Inutile dire che ho messo partitella... :bow:
puoi farcela a non prendere 15-16 goal :sneer:

BYRoN
11th December 2006, 18:45
Ho messo i giovincelli per allenare difesa (fuori forma di brutto) e tutte le riserve possibili... son curioso di vedere quanti me ne rifila e se riesco a fare almeno un'azione da gol :D

Kolp
11th December 2006, 21:06
io invece me la gioco in casa... ho piccato sia in coppa che in campionato e dovrei avere ts almeno contenti (alto) - per ora è ancora soddisfatti. dovrei fare almeno insuff alto e spero di dominare a centrocampo, dato che lui ha sia difesa che attacco molto forti.

e chiaramente spero che non si aspetti che io me la provi a giocare!