PDA

View Full Version : Mistero Mauler



Luceen
1st December 2006, 19:02
qualcuno mi spiega xk ogni mauler che vedo lo vedo senza armor? lo vedo solo con armi... anche quelli che vedo in rvr...

p.s. loggo con lotm

Brely
1st December 2006, 19:13
se usi lotm grafica toa non vedi le skin sui tauri, il motivo mi è ignoto .\

edorapiangi
1st December 2006, 20:04
poi buttano giu i server x fixare un /ignore


p.s. anke io stessa cosa 8)

delo
1st December 2006, 21:01
avevano postato tempo fa sull'herald che non hanno fatto le skin toa delle armor del mauler, per questo non si vedono.. come le armor del monster ress

AceGentile
1st December 2006, 22:13
avevano postato tempo fa sull'herald che non hanno fatto le skin toa delle armor del mauler, per questo non si vedono.. come le armor del monster ress

e non le hanno fatte perchè a breve buttano giu client toa :confused:

Luceen
2nd December 2006, 05:59
io nella lista delle razze ... dove ti fa scegliere se vederle con skin cata o toa... minotauro nn lo vedo :|

Hador
2nd December 2006, 10:18
nn è che hai installato lotm nella stessa cartella di DR o toa?

Maddolino
2nd December 2006, 10:52
io nella lista delle razze ... dove ti fa scegliere se vederle con skin cata o toa... minotauro nn lo vedo :|

Controlla bene perchè in realtà il nome non è minotauro, ma :

Albion ----> Korazh
Midgard ----> Deifang
Hibernia -----> Graoch


EDIT : non li vedo neanch'io in lista lol, probabilmente perchè non c'è nulla da scegliere, la skin non è differente sia che usi grafica toa o grafica cata

Brely
2nd December 2006, 14:45
devi selezionarli manualmente i visi da mettere classic, se clicchi il pulsantino tutti classic ti mette pure il tauro (probabile ke ci sia, pero nella lista nn si vede :\ )

Pera
3rd December 2006, 00:49
è successo anche a me, metti tutti i personaggi che si vedano in versione dr e salva le impostazioni.Poi rifai mettendole tutte come le avevi prima ( io tutte toa x esempio) e salvi le impostazioni... A me ha funzionato :thumbup: