Log in

View Full Version : Nokia n70 tim

Tunnel
1st December 2006, 20:12
Ciao a tutti,
sapete se i nokia N70 tim che vendono ora sono ancora esenti dal blocco della usim ?
Stavo pensando di prenderne uno ma sono vodafone e non ho intenzione di migrare.
Vorrei quindi esser certo di non prendere un "pacco".

Tnx

sbrodolina
1st December 2006, 20:49
ma i telefoni tim non han mai avuto il blocco alla usim

Tunnel
1st December 2006, 20:55
ma i telefoni tim non han mai avuto il blocco alla usim
Sto cercando conferme =)

gorgon
1st December 2006, 21:17
a parte che finora non hanno mai bloccato i telefoni, cmq puoi sempre chiederlo all'efficientissimo call center o all'ancor più efficiente tizia del centro tim più vicino a casa tua ;)

PS: pure io ho vodafone e non mi passa manco per l'anticamera del cervello di migrare; voglio un SonyEricsson z610i ma quei bastardi della tim hanno l'esclusiva

Ylo
1st December 2006, 21:45
Io ho un N70 tim comprato,pero',quasi un anno fa.
Escluso il brand tim,leggero comunque,il marchio tim davanti e dietro e qualche programma in meno installato sulla mmc (comunque dal sito nokia si puo' scaricare il back up completo della card) non ha altre differenze con il no brand.
Edit:tra l'altro uno dei,se non IL migliore,telefonini che abbia mai avuto. E ti assicuro che ne ho girati un po'.

Mucca
1st December 2006, 22:24
Io ho un N70 tim comprato,pero',quasi un anno fa.
Escluso il brand tim,leggero comunque,il marchio tim davanti e dietro e qualche programma in meno installato sulla mmc (comunque dal sito nokia si puo' scaricare il back up completo della card) non ha altre differenze con il no brand.
Edit:tra l'altro uno dei,se non IL migliore,telefonini che abbia mai avuto. E ti assicuro che ne ho girati un po'.

uppo, anche io ho n70 con marchio tim, ma ci metto su sia schere tim che wind
solo 3 fa il blocco sui telefonini
le altre compagnie non fanno sta cacata
vai tranquillo

BlackCOSO
1st December 2006, 22:30
Idem io ho il mattone dell'n70 tim...e non ha blocchi !!! :P

Ylo
1st December 2006, 22:32
uppo, anche io ho n70 con marchio tim, ma ci metto su sia schere tim che wind
solo 3 fa il blocco sui telefonini
le altre compagnie non fanno sta cacata
vai tranquillo
Beh conta che tre lo fa perche' vende i telefoni a molto meno,quindi per evitare che la gente si prende il cell tre e poi ci infila la sua sim di altro operatore random ci mette il blocco.
Comunque anche tim aveva messo il blocco ad alcuni cell,tipo il samsung tvfonino (non ricordo la sigla in questo momento).

Mucca
1st December 2006, 22:34
Beh conta che tre lo fa perche' vende i telefoni a molto meno,quindi per evitare che la gente si prende il cell tre e poi ci infila la sua sim di altro operatore random ci mette il blocco.
Comunque anche tim aveva messo il blocco ad alcuni cell,tipo il samsung tvfonino (non ricordo la sigla in questo momento).

Vero, e cmq dopo 1 anno si sblocca sia il tel che la scheda.

Ylo
1st December 2006, 22:47
Vero, e cmq dopo 1 anno si sblocca sia il tel che la scheda.
Non proprio,cioe' dopo un anno sblocchi il cell (anche prima ma paghi tipo 200 euro e non conviene) mentre la scheda non mi risulta abbia dei blocchi.
Cioe' la scheda tre la metti su qualsiasi cell basta che sia 3G,sui gsm le bloccano appena se ne accorgono,anche se recentemente tre ha messo in commercio delle schede per gsm.
Pero' potrei anche sbagliarmi sto andando a memoria.:awk:

Tunnel
2nd December 2006, 01:11
Okie. Grazie a tutti. :)
Chiudo