View Full Version : -Domenica 28 artefatti-
Ian
25th March 2004, 14:49
Decidete cosa fare, darei per fisso egg così non ci pensiamo più.
Poi da vedere, credo ci sia ancora il Cloudsong da completare che potrebbe richiedere un po' più di gente del previsto.
E i soliti Battler, SoK, Itet etc.
Cerchiamo di uscire con una lista ed un orario entro domenica pomeriggio.
Hide
25th March 2004, 17:17
Io questo fine settimana non ci sono. Ne sabato ne domenica. E' il compleanno di Sors e andiamo a fare un giretto. Se volete loggatemi pure.
Sante
25th March 2004, 18:37
Io alla Egg collegherei sempre la SoK visto che è accanto.
Per il resto io deciderei fra 3 possibilità:
Itet (Stygia)
Cloudsong + GoV (Aerus)
SoM + Battler (+ Malice?) (Vulcano)
Dite che ne pensate.
Frusta
26th March 2004, 15:41
Io sono daccordo.
Domenica non ci sarò mai!!!!!! :swear:
Sante
29th March 2004, 09:44
Com'è andata?
Scusate ma io non ce la facevo proprio a loggare, ero stravolto.
Venatorius
29th March 2004, 10:59
Male non c'era nessuno.
Magari serve spostare il giorno del raid artefatti...
anzi non so voi ma a me piacerebbe chiudere l'exp nel modo + breve possibile tanto da fare 3 giorni artefatti ed il resto exp di gruppo fisso ad ac. Eliminerei RvR tanto non siamo competitivi e ci allunga solo il tempo di exp.
Per gli ML oggi in ally ci han detto che solo un 4 sono sotto il 40 si potrebbe pensare pure di fare ML1 a breve.
Forse e' un discorso del cazzo, ma se a tutti non dispiacesse expare un po' "hard" in sto periodo ne ricaveremmo vantaggi a lungo termine in quanto poi si andrebbe verso il periodo "rvr fisso".
Ian
29th March 2004, 11:08
Male non c'era nessuno.
Magari serve spostare il giorno del raid artefatti...
anzi non so voi ma a me piacerebbe chiudere l'exp nel modo + breve possibile tanto da fare 3 giorni artefatti ed il resto exp di gruppo fisso ad ac. Eliminerei RvR tanto non siamo competitivi e ci allunga solo il tempo di exp.
Per gli ML oggi in ally ci han detto che solo un 4 sono sotto il 40 si potrebbe pensare pure di fare ML1 a breve.
Forse e' un discorso del cazzo, ma se a tutti non dispiacesse expare un po' "hard" in sto periodo ne ricaveremmo vantaggi a lungo termine in quanto poi si andrebbe verso il periodo "rvr fisso".
Ioioio competo.
Ian
29th March 2004, 11:16
Oggettivamente, siamo partiti tardi, non eravamo proprio pochi dato che volendo un gruppo si faceva, mancavano sostanzialmente i tre merce, tu frusta e jan.
Chi doveva procurarsi il battler non sapeva la strada e ho deciso di rimandarlo a mercoledì o prima se c'è gruppo, mi spiace ma chi vuole l'oggetto deve guidare il raid.
E comunque gli altri mob per encounter (snakecharmer, cloudsong e poi boh) non erano up, shade of mist è stata fatta da alcuni in un gruppo pickup che è partito prima che si organizzasse.
La prossima volta, vale per tutti, avvisate che non ci siete nel post apposito, non vi costa nulla e se siete nel dubbio dite che non potete esserci, se poi venite tanto meglio.
Venatorius
29th March 2004, 11:26
Ioioio competo.
Sborone!
Te eri buffato?
Kat
29th March 2004, 12:32
Si dice sempre di fare sti gruppi exp ma non li vedo mai. E poi che rvr devi eliminare, gia non si fa.
Ian
29th March 2004, 12:49
Sborone!
Te eri buffato?
Ovvio da te. Popperai a cs faccialmuro. :clap: