PDA

View Full Version : Conto alla rovescia made in scimmia



Arthu
2nd December 2006, 10:55
-5 giorni al wii ç___________ç
http://img.gamespot.com/gamespot/images/2005/003/920789_20050104_screen009.jpg

Gate
2nd December 2006, 13:08
la prossima settimana e' quella giusta ;_;
conto i giorni da tipo questa estate ;_;

Devon
2nd December 2006, 13:30
ma tanto il giorno dopo lo rivenderai causa ownaggio :confused:

Griffin
2nd December 2006, 13:31
ma tanto il giorno dopo lo rivenderai causa ownaggio :confused:
secondo me preso dalla foga se la tira a terra con tutto il pad :nod:

rehlbe
2nd December 2006, 13:31
col trasloco di mezzo ho speso troppo per arredare e sistemare casa nuova.... dubito che avro' i quattrini per comprarla, GG! -.-°

Arthu
2nd December 2006, 13:43
col trasloco di mezzo ho speso troppo per arredare e sistemare casa nuova.... dubito che avro' i quattrini per comprarla, GG! -.-°
E' quello che si meritano i pratesi :fuck:
:point:

Oleawyn
2nd December 2006, 13:53
I pratesi sò cinesi :shocked:

rehlbe
2nd December 2006, 13:53
...

Oleawyn
2nd December 2006, 13:54
...

:nod:

-=Rho=-
2nd December 2006, 13:57
si dice platesi

Arthu
2nd December 2006, 14:30
...
pwnt

Oleawyn
2nd December 2006, 14:39
si dice platesi
:bow:

Randolk
2nd December 2006, 14:45
Meno cinque :nod:
Stamattina sono andato ad assicurarmi che il 7 non andrò lì per fare una carneficina di cinni, ma per tornare a casa colla scatola di Panariello :gha:
Ci sono 23 prenotazioni di wii e 18 di Zelda...

Hagnar
2nd December 2006, 14:48
Io ho deciso di rimandare l'acquisto dopo Natale , quando potrò trovarlo senza difficoltà e soprattutto quando sarà uscito il cavo rgb, visto che prima del 15 dicembre non c'è :nod: Tanto ci siete voi a raccontare .... :nod:

Devon
2nd December 2006, 14:54
eh non me fa pensa, il cavo che me serve esce il 22.. prima potro giocarlo ad una qualita penosa :(

Galandil
2nd December 2006, 15:43
Il cavo è un cavo component, non vedo xché dobbiate per forza comprare quello marchiato Nintendo. :nod:

Io invece aspetto, per un solo motivo: voglio il Wii NERO. :confused:

Arthu
2nd December 2006, 15:44
eh non me fa pensa, il cavo che me serve esce il 22.. prima potro giocarlo ad una qualita penosa :(
Tanto il wii lo vedi uguale anche se lo attacchi a un tostapane.

Arthu
2nd December 2006, 15:44
Il cavo è un cavo component, non vedo xché dobbiate per forza comprare quello marchiato Nintendo. :nod:
Io invece aspetto, per un solo motivo: voglio il Wii NERO. :confused:
ahhhh volevi dire il wii nerd

Galandil
2nd December 2006, 15:45
ahhhh volevi dire il wii nerd

:gha:

Non posso pigliare sto cazzo di Wii bianco, stonerebbe con l'arredamento. :nod:

Arthu
2nd December 2006, 15:47
:gha:
Non posso pigliare sto cazzo di Wii bianco, stonerebbe con l'arredamento. :nod:
Perche vivi nella batcaverna?
E' vero che gli ancients o come si chiamano su gw sono nei primi 10 o quasi in questi giorni?Non so se è il mio amico che spara bombe o se sono dei nerd.Non e che te pero non giochi piu eh?

Slurpix
2nd December 2006, 15:49
Il cavo è un cavo component, non vedo xché dobbiate per forza comprare quello marchiato Nintendo. :nod:


Ma infatti........

io, forse, lo prendebbi la set prox ma prima vorrei provarlo, giovedi finito il lavoro mi fiondo al mw e lo provo. :nod:

Arthu
2nd December 2006, 15:50
Ma infatti........
io, forse, lo prendebbi la set prox ma prima vorrei provarlo, giovedi finito il lavoro mi fiondo al mw e lo provo. :nod:
Nintendo non mi ha mai deluso,ergo so gia che andra bene.

Slurpix
2nd December 2006, 15:51
doppio xd.

Slurpix
2nd December 2006, 15:51
E' vero che gli ancients o come si chiamano su gw sono nei primi 10 o quasi in questi giorni?Non so se è il mio amico che spara bombe o se sono dei nerd.Non e che te pero non giochi piu eh?
Se son quelli che giocavano a Wow allora la risposta è: "Si, sono dei grandi nerd" :sneer:

Arthu
2nd December 2006, 15:52
Se son quelli che giocavano a Wow allora la risposta è: "Si, sono dei grandi nerd" :sneer:
Non lo sono quelli con nomi tipo "Ti aro" "Col mi babbo" "Adriana Italiana" etc :point:

Galandil
2nd December 2006, 15:53
Perche vivi nella batcaverna?

L'impiantino audio/video che abbiamo è composto da un display plasma panasonic con bordino nero, stereo con ampli/equalizzatore/lettore cd neri, lettore dvd idem, solo le casse sono un mix nero/legno, il Wii bianco sarebbe un cazzotto nell'occhio.
E poi a me PIACE il nero. :D


E' vero che gli ancients o come si chiamano su gw sono nei primi 10 o quasi in questi giorni?Non so se è il mio amico che spara bombe o se sono dei nerd.Non e che te pero non giochi piu eh?

Ci gioco a tratti ultimamente. Cmq sono gli AR (ex AP) che sono fra i primi 10, gli aNc li ho visti oscillare fra i primi 20 e i primi 100. Di certo sono nerd, fanno una quantità spropositata di GvG, non so chi li mantenga per giocare. :metal:

Randolk
2nd December 2006, 15:57
Perche vivi nella batcaverna?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hagnar
2nd December 2006, 15:59
Io invece aspetto, per un solo motivo: voglio il Wii NERO. :confused:

Pennarello nero ftw , oppure prendi lo rivesti di carta nera........ :confused:

Xangar
2nd December 2006, 16:42
io la comprero solamente quando uscira anche un gioco di Star Wars dove potrò usare il joy come spada laser :nod:

Devon
2nd December 2006, 17:27
mah sembra non essere un normale cavo, appunto perche ha un attacco diverso dal normale, apposta per il wii.. e cmq su una tv full hd si vede da schifo senza il cavo quindi se è veramente diverso mi tocca aspettare il 22

fino ad allora ci giochero in cucina :P

Slurpix
2nd December 2006, 18:02
L'impiantino audio/video che abbiamo è composto da un display plasma panasonic con bordino nero, stereo con ampli/equalizzatore/lettore cd neri, lettore dvd idem, solo le casse sono un mix nero/legno, il Wii bianco sarebbe un cazzotto nell'occhio.
E poi a me PIACE il nero. :D



Potresti sempre verniciarlo, cmq credo sia piu comodo aspettare. :nod:

9-3v4iM-9
2nd December 2006, 18:07
E' vero che gli ancients o come si chiamano su gw sono nei primi 10 o quasi in questi giorni?Non so se è il mio amico che spara bombe o se sono dei nerd.
come spesso accade ad ogni inizio ladder, perchè le gilde forti stanno provando dei setup nuovi o non giocano con la gilda "ufficiale". quando le cose iniziano a stabilizzarsi vedi che pure le prime posizioni tornano quelle solite :D
anche la prima ladder che avevano fatto su gw gli ancients erano arrivati al 7° posto dopo 3 giorni, poi le gilde hanno smesso di provare 1 setup diverso ogni partita e loro non stavano manco + in top 100

Galandil
2nd December 2006, 18:10
Potresti sempre verniciarlo, cmq credo sia piu comodo aspettare. :nod:

E vabbé essere poveri, ma non fino a sto punto. :D

9-3v4iM-9
2nd December 2006, 18:17
e se invece di verniciarlo lo facessi aerografare? uhm...

Arthu
2nd December 2006, 19:02
come spesso accade ad ogni inizio ladder, perchè le gilde forti stanno provando dei setup nuovi o non giocano con la gilda "ufficiale". quando le cose iniziano a stabilizzarsi vedi che pure le prime posizioni tornano quelle solite :D
anche la prima ladder che avevano fatto su gw gli ancients erano arrivati al 7° posto dopo 3 giorni, poi le gilde hanno smesso di provare 1 setup diverso ogni partita e loro non stavano manco + in top 100
Quelli che conosco io non sono MAI stati oltre il 30° posto.

Hagnar
2nd December 2006, 19:27
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=9026&argomento=Wii

:shocked: Poche migliaia di wii per il lancio italiano......... pijerò il wii tra 1 anno :rain:

Kuroko
2nd December 2006, 19:55
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=9026&argomento=Wii
:shocked: Poche migliaia di wii per il lancio italiano......... pijerò il wii tra 1 anno :rain:

Viva l'Italia :clap:

rehlbe
2nd December 2006, 20:19
ahuhau sukate tutti se non l'avro' io non l'avrete neanche voiH!! :metal:

Sintak
2nd December 2006, 20:39
Tanto se la compro la compro a marzo.. :confused:

9-3v4iM-9
2nd December 2006, 21:19
Quelli che conosco io non sono MAI stati oltre il 30° posto.
oltre intendi 1-30 o 30-XXX?
ah e diciamo pure che nell'ultimo periodo -abbastanza lungo- gli ancients hanno perso molti dei player fondatori e hanno preso altri da gilde ita che si sono sciolte, quindi bisogna vedere anche di che tipo di ancients parli.
in ogni caso sotto il 30° mai visti se non appunto a inizio prima ladder e a inizio ladder attuale, ma sono periodi che non contano per la classifica.
ah, io ho smesso da un pò a gw nonostante sia taggato AR quindi so le cose via altri players

Arthu
3rd December 2006, 11:17
oltre intendi 1-30 o 30-XXX?
ah e diciamo pure che nell'ultimo periodo -abbastanza lungo- gli ancients hanno perso molti dei player fondatori e hanno preso altri da gilde ita che si sono sciolte, quindi bisogna vedere anche di che tipo di ancients parli.
in ogni caso sotto il 30° mai visti se non appunto a inizio prima ladder e a inizio ladder attuale, ma sono periodi che non contano per la classifica.
ah, io ho smesso da un pò a gw nonostante sia taggato AR quindi so le cose via altri players
Non so quali sono di sicuro .il mio amico gioca col nick ikki penso come al solito,non ricordo pero' il nome preciso.Tipo al periodo in cui c'erano le qualificazioni per il torneo a taiwan erano tra il 25-35esimo posto.

Arthu
3rd December 2006, 11:18
Cmq.....
-4 QUATTRO P&D

Iscariot
3rd December 2006, 12:04
Ma quanti sono sicuri di averlo fra 4 giorni :sneer: ?

Arthu
3rd December 2006, 12:07
Ma quanti sono sicuri di averlo fra 4 giorni :sneer: ?
Io.L'ho gia prenotato , giovedi vado pago e torno via.Prevedo di sentire la sigla di zelda entro le 17.00 del 7/12

Devon
3rd December 2006, 12:26
io

Wolfo
3rd December 2006, 12:39
Io.L'ho gia prenotato , giovedi vado pago e torno via.Prevedo di sentire la sigla di zelda entro le 17.00 del 7/12
probabilmente, anzi , sicuramente il tuo wii sarà difettoso...:nod:

Arthu
3rd December 2006, 12:44
probabilmente, anzi , sicuramente il tuo wii sarà difettoso...:nod:
Non esiste roba difettosa esistono solo pessimi padroni.

sbrodolina
3rd December 2006, 12:48
io !!1!1!!11

Devon
3rd December 2006, 13:37
Non esiste roba difettosa esistono solo pessimi padroni.
allora stai fresco :sneer:

Arthu
3rd December 2006, 13:47
allora stai fresco :sneer:
Non mi si è rotto MAI nulla in vita mia.Tranne che il cazzo ad ascoltare filosofia al liceo.

Randolk
3rd December 2006, 19:59
Non mi si è rotto MAI nulla in vita mia.Tranne che il cazzo ad ascoltare filosofia al liceo.

E' perchè non hai mai comprato una x360 :sneer:

-=Rho=-
3rd December 2006, 20:57
Non mi si è rotto MAI nulla in vita mia.Tranne che il cazzo ad ascoltare filosofia al liceo.

te la sei autotirata pesantissima lo sai eh :D

tanto pesante che rischi che il tuo wii che avrai sicuramente prenotato , andra venduto ad un 11enne pacioccoso tuo omonimo ,oppure semplicemente appena ci infili il cd di zelda dentro questo si fara' in cinque barra sette pezzi e andra a spaccarti il wii stesso

tanta fortuna :O

Arthu
4th December 2006, 18:50
Precisazione per la storia di gw sorry ma mi ero sbagliato non e piu negli ancients
Ma negli Agony Realm che in questo momento sono decimi in classifica e l'11 chiude la ladder. :bow: