PDA

View Full Version : Ebay: pagatemi il college e vi do il 2% dei miei guadagni futuri



Ipnotik
2nd December 2006, 15:34
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lui è un genio :rotfl: :rotfl:


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/12_Dicembre/01/college_asta.shtml

Questo lentigginoso ragazzo di Anaheim Hills lo scorso agosto ha lanciato un'asta sul noto sito di e-commerce cercando qualche facoltoso magnate disposto a pagare i suoi studi alla California State University di Fullerton. La base d'asta era di 100 mila dollari. In cambio il finanziatore avrebbe ricevuto il 2% dei guadagni annuali di Ron (ottimisticamente stimati in almeno 125 mila dollari annui) per i 53 anni successivi alla sua laurea, prevista per il 2012.


Peccato che ebay gli ha rimosso l'offerta :sneer:

Abby
2nd December 2006, 16:14
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lui è un genio :rotfl: :rotfl:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/12_Dicembre/01/college_asta.shtml
Questo lentigginoso ragazzo di Anaheim Hills lo scorso agosto ha lanciato un'asta sul noto sito di e-commerce cercando qualche facoltoso magnate disposto a pagare i suoi studi alla California State University di Fullerton. La base d'asta era di 100 mila dollari. In cambio il finanziatore avrebbe ricevuto il 2% dei guadagni annuali di Ron (ottimisticamente stimati in almeno 125 mila dollari annui) per i 53 anni successivi alla sua laurea, prevista per il 2012.
Peccato che ebay gli ha rimosso l'offerta :sneer:


Beh era pessima anche come proposta.
Ti do 100k ed in 53 anni se mi dice bene ne prendo 132k? bah li tengo sotto al materasso ;)

Ercos
2nd December 2006, 16:30
Beh era pessima anche come proposta.
Ti do 100k ed in 53 anni se mi dice bene ne prendo 132k? bah li tengo sotto al materasso ;)


dillo che ci hai fatto un pensierino di investimento :rotfl:

Va$h
2nd December 2006, 18:54
:rotfl:

San Vegeta
2nd December 2006, 21:37
secondo me gliel'han tolta perchè era troppo scarsa...

un avvocato che esce da una qualunque università di new york, aspira come primo stipendio a circa 120k annui, e trova lavoro prima di laurearsi di solito... come minimo se ti pagano tutto (100k dollari ziocane) gli devi dare il 20% ogni anno per un bel po'... io lo accetterei se mi pagassero tutta l'uni :)