PDA

View Full Version : prima pescata della stagione!



Kolp
2nd December 2006, 16:50
com'è andata? io in genere pesco portieri, ma per la prima rischio sempre il "giocatore del campo"... e per la prima volta non mi è andata malaccio (tenendo conto che il giocatore pescato oggi resta 17enne, non invecchia lunedì!)

ecco il campioncino (molto -ino) appena uscito dal settore giovanile:

Roberto Fumagalli Carulli (142596662)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e retta.
È inesistente in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 840
Ingaggio: 620 €/settimana
Proprietario: FC Primorje
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole
Parate: disastroso
Regia: accettabile
Passaggi: scarso
Cross: buono
Difesa: debole
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: tremendo

secondo voi quanto vale? lo metto in vendita subito o faccio di modo che scatti dopo gli allenamenti e gli do una botta di resistenza?? io sto allenando resistenza, quindi probabilmente lo potrei portare a insufficiente (e magari la botta di culo gli fa fare il doppio scatto e va a accettabile...) però magari conviene venderlo subito, così il padrone nuovo se lo cresce come vuole...
io pensavo di metterlo a 200 mila tipo cmq

Sante
2nd December 2006, 17:43
Non ho idea di quanto possa valere comunque è bello

Jingle
2nd December 2006, 18:26
bel giocatore, siamo inizio stagione e lo venderai oltre 300-400mila minimo, forse anche di più......

che (_°_) rotto -.-



io pesco domani, il sabato c'ho sempre litigato, mentre nelle ultime 2 domeniche ho pescato 2 buoni in 2 skill diverse :p

a domani ( sgrat sgrat ) :D

nexo
2nd December 2006, 18:59
bel giocatore, siamo inizio stagione e lo venderai oltre 300-400mila minimo, forse anche di più......
che (_°_) rotto -.-
io pesco domani, il sabato c'ho sempre litigato, mentre nelle ultime 2 domeniche ho pescato 2 buoni in 2 skill diverse :p
a domani ( sgrat sgrat ) :D


quanto hai in giovanili ? giusto per curiosità per capire quanto il valore delle giovanili si avvicini a quello del giocatore pescato.. es giovanili accettabili .. pescar giocatore con una skill accettabile..

Jingle
2nd December 2006, 19:17
avere i giovanili accettabile o eccellente, nn vuol dire che tu peschi al max un'accettabile :)

+ che altro avere giovanili eccellenti ho più % di probabilità che esce un'accettabile/buono/eccellente in confronto i giovanili accettabile ;)



sono 2 stagioni che ho eccellente, x ora ci ho rimesso, magari nell'ultima pescata ho preso un cc-buono ma 19enne, quindi lunedì diventa 20enne, ci farò qualche soldo se lo porto a eccellente, ma x ora è stato un disastro..... :)

Kolp
2nd December 2006, 19:19
io lo metto in vendita ora a 350 mila...

Jingle
2nd December 2006, 19:23
ah dimenticavo kolp

inizio della stagione c'è sempre un post x i futuri giocatori della nazionale u-20, ora nn sò se c'è, ma aspetta che lo creano e poi posta id del giocatore, può sfruttarti bei soldini con la pubblicità :D

Kolp
2nd December 2006, 19:26
vabbè, però la vedo dura in nazionale... alla fine non è manco eccellente e non ha moltissime skills alte

Jingle
2nd December 2006, 19:33
se fanno il post, provaci un pò di pubblicità nn fà male :)

Kolp
2nd December 2006, 19:54
grazie :)

Tanek
2nd December 2006, 20:47
Boh si un 200k dovresti farli, non saprei a quanto metterlo, a 0 sicuro no, magari a 100/150k boh :D

Jingle
3rd December 2006, 11:16
ma cazzo.....

pescato difensore accettabile ma 19enne per dio...... :fuck:

nexo
3rd December 2006, 11:53
ma cazzo.....
pescato difensore accettabile ma 19enne per dio...... :fuck:


con eccellente nelle giovanili? :bored: ... mi vien voglia di smettere di investire

Tanek
3rd December 2006, 12:43
con eccellente nelle giovanili? :bored: ... mi vien voglia di smettere di investire
Ti svelo un segreto...

Indovina?
E' tutto a cazzo :D

(il livello delle giovanili non influisce sulla skill minima del pescato, cosi' come e' normalissimo pescare merde co tsi 20 per tutta la stagione con le giovanili ad eccellente)

Kolp
3rd December 2006, 12:44
con eccellente nelle giovanili? :bored: ... mi vien voglia di smettere di investire

ma non è neanche male un 19enne accettabile... almeno non è il classico giardiniere!

secondo me cmq conviene pescare portieri, anche se il loro prezzo sta calando vertiginosamente..

Kolp
3rd December 2006, 13:34
ma quindi nessuno della comiuniti è interessato ad allenare questo gagliardo giovincello in cross e/o regia??? :D :D :D

dai, è un'ottimo giovine!!!!! aprite i portafogli :metal:

Jingle
3rd December 2006, 13:44
ma quindi nessuno della comiuniti è interessato ad allenare questo gagliardo giovincello in cross e/o regia??? :D :D :D
dai, è un'ottimo giovine!!!!! aprite i portafogli :metal:

ma guarda, ci avevo fatto un pensierino dato che tra qualche settimana passo allenare cross, ma nn ho i soldi x comprarlo :p

Kolp
3rd December 2006, 16:18
cmq per chi fosse interessato scade martedì alle 18:20!

Kolp
6th December 2006, 00:13
venduto a 357mila :nod:

Creemy
6th December 2006, 02:30
ma quindi nessuno della comiuniti è interessato ad allenare questo gagliardo giovincello in cross e/o regia??? :D :D :D
dai, è un'ottimo giovine!!!!! aprite i portafogli :metal:
minchia 250mila, le mie 4 ali con cross buono , passaggi accett , resistenza buono , regia debole le ho comprate tutte a tipo 5mila , hai trovato un pollo =P

Kolp
6th December 2006, 02:32
si, ma non 17enni alla prima settimana di una stagione ;)

e cmq come ho scritto l'ho venduto a 360 mila...

Creemy
6th December 2006, 16:24
si, ma non 17enni alla prima settimana di una stagione ;)

e cmq come ho scritto l'ho venduto a 360 mila...
infatti ti invidio ç_ç le mie ali hanno tra i 20 e i 22 anni sob