PDA

View Full Version : [x360]Help per il live!!!

zendel
2nd December 2006, 17:13
Mercoledì vado a ritirare la 360 nuova e già adesso mi sto scervellando su come dovrò impostare il mio pc per utilizzare la console online, essendo io la persona più niubba che abbia mai acceso un computer sono già nel panico + totale, per esempio non ho ancora capito se il cavo di rete della console va collegato direttamente al modem, se si mi sa che devo pure cambiare modem perchè il mio non ha prese aggiuntive.........boh PANICO!!:kiss: :eek: :eek:

Devon
2nd December 2006, 17:28
cavo di rete, connessione condivisa ed il gioco è fatto :)

per chi ha fw ancora mejo, s'attacca isi all'hag e fa tutto da se :sneer:

zendel
2nd December 2006, 17:34
cavo di rete, connessione condivisa ed il gioco è fatto :)

per chi ha fw ancora mejo, s'attacca isi all'hag e fa tutto da se :sneer:

Si ma dove io mettere cavo di rete?.....che è la connessione condivisa?:awk:

Devon
2nd December 2006, 17:41
di base devi ave na scheda di rete integrata, col buco fatto apposta, li va il cavo

poi per la condivizione della connezzioni è troppo lunga spiegartelo ti rimando all'esperto (www.google.com)

Wolfo
2nd December 2006, 19:04
se ci son riuscito io a mettere la icsbocs in rete che sono un rincoglionito ci puoi riuscire anche tu

zendel
2nd December 2006, 19:10
se ci son riuscito io a mettere la icsbocs in rete che sono un rincoglionito ci puoi riuscire anche tu

Cmq io son rincoglioniterrimo!!, cmq ci proverò.....devo aspettare fino a mercoledì e la scimmia sta montando dinuovo!!:drool:

Hagnar
2nd December 2006, 19:12
Propongo di rinominare la sezione da "Games Pwnage" a "Icsbocs Pwnage" .....maledetti boxari :afraid:

Trish
2nd December 2006, 21:47
Propongo di rinominare la sezione da "Games Pwnage" a "Icsbocs Pwnage" .....maledetti boxari :afraid:
Devo aggiungere altro?:rolleyes:

Galandil
2nd December 2006, 22:57

Aspetta l'8 dicembre: dopo l'invasione DS ci sarà l'invasione Wii, e gli icsbocsari verrano relegati nel forum "4 gatti in compagnia". :D