PDA

View Full Version : Vendo ps2 slim nera con modifica matrix



SCAMBIOMIDD
3rd December 2006, 13:10
Usata x 1 settimana in 5-6 ore di gioco effettive.
La ps2 è il modello slim colore nero..monta il chip matrix che le permette di leggere qualsiasi cosa immaginabile..
Giochi per ps1-2 originali o copiati ,dvd originali o copiati e DVX
ho effettuato personalmente io le prove e funziona tutto
IL TUTTO SENZA BISOGNO DEL CD DI BOOT.

Non da problemi di alcun tipo...ad esempio che si blocca se si leggono alcuni dvd e alte cavolate del genere che si leggono su internet..ho effettuato personalmente le prove io stesso prima di fare il post e ripeto dvd-giochi e soprattutto dvx li legge perfetamente senze essersi bloccata 1 volta
Compresa la scatola originale e la garanzia (1 ANNO)
N.B. la consolle è stata comprata con gia montata la modifica quindi il negozio ha potuto offrire garanzia x un anno.
La ps2 comprende un joypad dual shock2 nero - cavo scart con adattatore
una memory card da 8mb originale e ovviamente il cavo per la corrente.
compresi nel prezzo TEKKEN 5 e DEVIL MAY CRY 3 edit + isspro 4 (TUTTI ORIGINALI)
130 euro di ricarica ppay spedizione inclusa
non trattabili
specifiche tecniche chip matrix (NB è AGGIORNABILE)
MODIFICA UNIVERSALE NO SWAP COMPATIBILE CON LE CONSOLE PS2
V3-V10 PAL (Identifica la tua versione)
• Avvia imports (NTSC USA/JAP), backups PS2 (CD-R/DVD-R), backups PSX/PSOne e
tutto ciò che funziona normalmente sulla PS2.
• Chip ACTEL ORIGINALE!!!
• Solo 18 punti di saldatura (19 per la V9)
• FIX GREEN AUTOMATICO per vedere I giochi NTSC a schermo pieno ed a colori
• Supporta i DVD9
• Stealth mode e Sleep Mode per poterlo disattivare o spegnere permettendo di giocare
online!
• Supporta giochi Multi-Disco
• Molto stabile ed affidabile - tutti I chip sono controllati all'origine
• CD Lens Safe - per non danneggiare la lente CD.
• MACROVISION-OFF AUTOMATICO permettendo di copiare direttamente un film in
DVD su VHS,
• Permette di leggere DiVX e MP3.
• Riconosce il modello di PS2 su cui è installato e non necessita di essere configurato.
• Identificazione dei collegamneti serigrafata sul circuito stampato per facilitare
l'installazione.
Specifiche Tecniche del chip:
-AUTOMATIC SELECTION for PS2/PS1/DVD SUPPORTS. (Just insert any support and the Infinity will play it !!)
-DVD Region Free Incorporated !! ( to play all regions DVD without need of any extra operation.)
-Full 512 Kb Flash Memory on board (Flashable with our future updates and software releases!!)
-Compatible with Playstation 2 USA/PAL/Japanese - V1, V2, V3, V4, V4R, V5, V6, V7, V8, V9, V10,V11,V12
- Jumper less (Automatic Version detection)
-Software selectable "PS2 Quick Load" option. (To skip PS2 logo and Quick boot PS2 Games!!)
-Software selectable "PSX Quick Load" option. (To skip PS1 logo and Quick boot PSX Games!!)
-Easy to Install. (only 18 wires for V1-V8 and 20 wires for V9, V10, V11, V12)
- ACTEL based IC for enhanced stability AUTOMATIC "MACROVISION=OFF" ON ALL PS2 FROM V1 TO V12 WITHOUT ADDITIONAL WIRES !!
-AUTOMATIC "GREEN FIX" (No more need to change the cable to see your DVD movies on the PS2!!)
-Import Games Fix (All PSX import games are played at FULL SCREEN and FULL COLOR !!)
- STEALTH-Mode (The Modchip can be switched off and becomes invisible to Online Gaming)
-Sleep-Mode (The Modchip will switch off itself after boot) 100% NO SWAP (Direct boot for all the PS2 and PSX games)
-Supports games on DVD-9 media !!
- PLAYS ALL THE CD’S and DVD’S Games (both, Import or Backup’s)
-SUPPORTS MULTI-DISK GAMES !!
-SUPPORTS ANTI-MOD PS1 GAMES !! (Only for V9 - V12 PS2)
-SUPPORTS DATEL 16MB MEMORY CARDS!! (No need anymore to use the swap CD!!)
- Very Reliable (All the Modchips are 100% tested before delivery)
-Very Stable (Thanks to the sleep mode the IC will never Overheat)
-CD Lens Safe (Avoid CD lens damage by sending un-necessary signal to the Drive Controller)
PM SE INTERESSATI

Kith
3rd December 2006, 14:21
pm

SCAMBIOMIDD
5th December 2006, 00:03
up dai affarone....

Ps la ps la vendo semplicemente xk mi è stata regalata ma non mi serve...me ne faccio di poco!

SCAMBIOMIDD
6th December 2006, 19:41
up

SCAMBIOMIDD
7th December 2006, 20:12
upla sceso a 130 ma non scendo a meno...ovviamente tutto compreso..

PS... VADO VIA DA DOMANI MATTINA E TORNO DOMENICA SERA....SE PER CASO FATE OFFERTE TENETE CONTO CHE LEGGERO DOMENICA SERA (FORSE RIESCO LO STESSO NEI VARI GG MA NON SONO SICURO)..ciao

Loculinooo
12th December 2006, 01:11
sorry ciccato post

Galford
13th December 2006, 00:51
Vale il "oggetto che osservi" come in eBay? asd

SCAMBIOMIDD
14th December 2006, 19:48
up

SCAMBIOMIDD
15th December 2006, 18:01
pu

SCAMBIOMIDD
16th December 2006, 15:45
up ...rispondi al pm (lui sa chi :) ) un minimo di privacy :thumbup:

SCAMBIOMIDD
19th December 2006, 11:10
up 130 euro TUTTO COMPRESO

SCAMBIOMIDD
20th December 2006, 12:44
Up

SCAMBIOMIDD
22nd December 2006, 02:59
up

SCAMBIOMIDD
25th December 2006, 12:35
upla

SCAMBIOMIDD
27th December 2006, 20:10
il primo che mi manda pm se la prende a 100 euro ! dai dai

SCAMBIOMIDD
30th December 2006, 16:42
Up

Scusate a tutti quelli che non ho risp ai pm...ma ho avuto problemi con il forum...la consolle è ancora in vendita...ma fino al 1 sera non potro leggere...ora esco e difficilmente potro loggare fino al 1 sera appunto!

Chi fosse interessato mi RIMANDIpm..e l eventuale pagamento-spedizione sara fatta il 2 gennaio 2007 in giornata!

Kith
3rd January 2007, 16:18
se interessa un mio amico ha messo in asta la sua :p
http://cgi.ebay.it/SONY-PS2-SLIM-ACCESSORIATISSIMA-7-GIOCHI_W0QQitemZ170066894511QQihZ007QQcategoryZ113 28QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il regalo non c'è bisogno che vi spieghi cosa sia, o si? :D

CJS
3rd January 2007, 16:43
se interessa un mio amico ha messo in asta la sua :p
http://cgi.ebay.it/SONY-PS2-SLIM-ACCESSORIATISSIMA-7-GIOCHI_W0QQitemZ170066894511QQihZ007QQcategoryZ113 28QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il regalo non c'è bisogno che vi spieghi cosa sia, o si? :D
purtoppo quando la metti all'asta il prezzo sale vertiginosamente, ed io nn ho tutt isti solid a disposizione...poi ho bisogna di una con una modifica, perchè ci sono un sacco di gioch giappo ch piacciono a mio fratello.

Kith
3rd January 2007, 17:35
purtoppo quando la metti all'asta il prezzo sale vertiginosamente, ed io nn ho tutt isti solid a disposizione...poi ho bisogna di una con una modifica, perchè ci sono un sacco di gioch giappo ch piacciono a mio fratello.
la modifica la ha :p

tu punta che ti costa eheh se poi vedi che a 5 min dalla fine sale troppo non rialzi :p

Razj
3rd January 2007, 17:37
se interessa un mio amico ha messo in asta la sua :p
http://cgi.ebay.it/SONY-PS2-SLIM-ACCESSORIATISSIMA-7-GIOCHI_W0QQitemZ170066894511QQihZ007QQcategoryZ113 28QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il regalo non c'è bisogno che vi spieghi cosa sia, o si? :D

io non ho capito cos'è il regalo :look:

Kith
3rd January 2007, 17:39
io non ho capito cos'è il regalo :look:

modifica + altri giochi ( sulla trentina) senza scatola e libretto :rolleyes: li ha persi :rain:

telefonagli o mandagli un messaggio su ebay che ti dirà tutto lui e magari ti da anche la lista :p

CJS
3rd January 2007, 17:46
la modifica la ha :p
tu punta che ti costa eheh se poi vedi che a 5 min dalla fine sale troppo non rialzi :p
la ps2 già è quota 90 euro e mancano ancora 4 giorni....:eek:

cmq per caso mica coosci qualcuno a cui possa interessare una xbox (nn la 360)?..la devo vendere

Kith
3rd January 2007, 17:58
la ps2 già è quota 90 euro e mancano ancora 4 giorni....:eek:
cmq per caso mica coosci qualcuno a cui possa interessare una xbox (nn la 360)?..la devo vendere


beh guarda i prezzi delle altre ... ora come ora è ancora conveniente puntare...

cmq no mi spiace :shrug: prova su ebay :D

Axelfolie
6th January 2007, 16:12
allora, mi son stancato di "potare" in continuazione questo thread, se il venditore non vi risponde mandate un pm o lasciate perdere, è inutile venire a lamentarsi qua. per ora chiudo, se il venditore mi manderà un PM chiedendomi di riaprirlo perchè ha intenzione ancora di venderla lo riaprirò, altrimenti scivolerà in fondo.