PDA

View Full Version : Vendo Acc Exca Hib-mid Deira



thraderz
3rd December 2006, 13:39
edit

UomoRagno
3rd December 2006, 18:58
hai 1 pm

Prescott
4th December 2006, 00:17
Nomi dei pg?
Mi pare l'acconto abbia le stesse caratteristiche di quello che hanno vendutro a me ( e che ho saputo pure ad altri ) e che non mi e stata cambiata la mail.
Lo dico solo per evitare che altri siano fregati
(io cmq ho fatto denuncia .. vediamo che succede)

thraderz
4th December 2006, 00:20
Edit.


Ho fatto un giro di telefonate ed è vero l account è stato furbescamente sottratto al suo proprietario, ho informato la persona che me lo ha venduto dell accaduto e mi ha detto che è pronta a restitutire il tutto (ovviamente rimborsandomi).

Pd a fidarsi della gente...non so che dirvi ho agito in buona fede avessi saputo...


EDIT 2

PRESCOTT LEGGI PM

thraderz
4th December 2006, 01:13
TUTTO RISOLTO CHIUDETE PURE IL POST...


Ripeto...


Io non ne sapevo nulla di tutta questa storia,,potevo solo sospettare x il prezzo talmente basso a cui l ho comprato.

UomoRagno
4th December 2006, 14:27
TUTTO RISOLTO CHIUDETE PURE IL POST...


Ripeto...


Io non ne sapevo nulla di tutta questa storia,,potevo solo sospettare x il prezzo talmente basso a cui l ho comprato.

Non ne sapevi niente pero' hai registrato account sul forum 2 gg fa e via pm non volevi dare i tuo dati e il tuo num. di telefono.........e garantivi anche di cambiare e-mail di riferimento dopo il pagamento....

thraderz
4th December 2006, 20:16
Originally Posted by UomoRagno
Non ne sapevi niente pero' hai registrato account sul forum 2 gg fa e via pm non volevi dare i tuo dati e il tuo num. di telefono.........e garantivi anche di cambiare e-mail di riferimento dopo il pagamento....

Non è esatto ...il nr di telefono non lo do in giro per i forum per motivi che ho scritto nei pm.I dati logico che li avrei dati e nei pm l ho pure scritto "dammi il tuo nr che ti chiamo io e ci mettiamo d'accordo" oppure "pagamento meta prima...controllo account e il resto dopo"

Account registrato nuovo o con mille post, se io non so che l account è rubato non lo so e basta . Potevo solo sospettare per il prezzo a cui mi è stato venduto (50 euro) ma altro che ne so io...tra l altro vendutomi da una persona con molti molti post all attivo.
Ma a parte questo , quando mi hai-avete (bho)detto che l account era rubato allora mi è venuto il dubbio e ho contattato questa persona che ha ammesso di aver fatto una furbata.Allora ho preteso indietro soldi oppure scrivevo sul forum chi era ...Io ho riavuto i miei soldi e il prorpietario il suo account...non mi pare stranissimo
Non ci vedo nulla di cosi strano...