PDA

View Full Version : Esistono...



9-3v4iM-9
3rd December 2006, 14:34
trading card games tipo yugioh/magic giocabili in lan o altri giochi simili magari free? perchè a me ed alcuni amici è venuta sta scimmia (visto che ogni tanto scatta la partitina con mazzi veri) ma ho solo yu-gi-oh power of chaos e non mi sembra dia la possibilità del multi

Va$h
3rd December 2006, 14:41
Esiste Magic Workstation in cui si gioca a magic online :D (ci passo le giornate -_-°). E' totalmente gratis, se vuoi contattami su msn che ti aiuto ad installarlo :)

edito: ci si gioca a magic o a VG ma è solo 1vs1

Ercos
3rd December 2006, 14:59
trading card games tipo yugioh/magic giocabili in lan o altri giochi simili magari free? perchè a me ed alcuni amici è venuta sta scimmia (visto che ogni tanto scatta la partitina con mazzi veri) ma ho solo yu-gi-oh power of chaos e non mi sembra dia la possibilità del multi


ma sei sicuro che con power of chaos nn puoi giocare in lan, io giocavo con joey the passion in lan con hamachi!

Va$h
3rd December 2006, 15:04
Comunque so che esiste anche un modo per giocare su internet gratis con Yugi solo non ho mai provato, mo in questi giorni chiedo :/

Jarkheld
3rd December 2006, 16:30
vash ti addo su msn che magari ci facciamo una partita...è una vita che non gioco + ma qualche partitella cosi a scazzo me la farei ;)

Xangar
3rd December 2006, 16:42
Per giocare a Yugi online gratuitamente, c'è YVD, un client gratuito sviluppato dai fans e con un discreto numero di giocatori presenti ad ogni ora pronti a sfidarti tramite il canale IRC del sito che lo sviluppa.
Devi però conoscere le regole poichè il conteggio dei lifepoint e di tutto il resto è completamente manuale.

9-3v4iM-9
3rd December 2006, 16:45
uhm beh diciamo che sulle regole ufficiali non siamo molto ferrato :D

Ercos
5th December 2006, 19:38
Prova a dare un occhiata a: http://www.berserk-online.it/

Jiinn
6th December 2006, 09:57
yvd lo conosco da DIO