PDA

View Full Version : @Trentini - Capodanno Need Help ^^



MiLLenTeX
3rd December 2006, 14:59
Giusto per curiosità, una piccola richiesta ai miei cari concittadini (e abitanti dei paesi limitrofi), conoscete qualche festa potente degna di nota?
L'idea di fondo era quella di passare 3-4 giorni a Roma, ma nel caso ci trovassimo a non averne le possibilità (causa carenza di giorni di ferie), ci si ritroverebbe a dover ripiegare su qualche festa relativamente vicina a casa.
Vi sarei grato se foste in grado (ovviamente parlo ai trentini ^^) di darmi qualche dritta in merito, evitando categoricamente le discoteche. Feste dove può scorrere alcool a fiumi, insomma qualcosa di molto alla buona (e nn intendo di prezzo, visto che problemi economici non ne ho, al momento).

Grazie anticipatamente :)

Kolp
3rd December 2006, 15:59
casa di brendah imo :confused:

-=Rho=-
3rd December 2006, 16:07
ma te non eri quello superinvecchiato che voleva farsi il capodanno in beautyfarm :D ?

e mo cerchi na festa potente :sneer:

Slurpix
3rd December 2006, 16:29
Capodanno in beautyfarm >>> festa potente.

MiLLenTeX
3rd December 2006, 16:35
ma te non eri quello superinvecchiato che voleva farsi il capodanno in beautyfarm :D ?
e mo cerchi na festa potente :sneer:

si ero io il vecchio :gha:
aho, ma voi sempre a esasperare ciò che uno dice. Era un'idea, mai resa definitiva, solo una bozza buttata li. E avevo già specificatamente espresso che avrei preferito una bella festa (non in discoteca) :)

Dai trentini, qualche dritta su su ^^

-=Rho=-
3rd December 2006, 16:42
lo faccio di proposito , ovviamente in chiave ironica ;)

MiLLenTeX
3rd December 2006, 17:41
lo faccio di proposito , ovviamente in chiave ironica ;)

;)

Jarkheld
3rd December 2006, 17:47
affitta una baita, andate su con N persone dove N=x+y e y>x persone (dove Y=donne, x=uomini) portate su 12 bottiglie dai 40 gradi in su, 100g di piante, cotechino lenticchie,panettone, champagne, e 24153Watt di stereo + camino acceso...

Rad
3rd December 2006, 17:52
affitta una baita, andate su con N persone dove N=x+y e y>x persone (dove Y=donne, x=uomini) portate su 12 bottiglie dai 40 gradi in su, 100g di piante, cotechino lenticchie,panettone, champagne, e 24153Watt di stereo + camino acceso...
capodanno del secolo!

MBK
3rd December 2006, 18:24
affitta una baita, andate su con N persone dove N=x+y e y>x persone (dove Y=donne, x=uomini) portate su 12 bottiglie dai 40 gradi in su, 100g di piante, cotechino lenticchie,panettone, champagne, e 24153Watt di stereo + camino acceso...

:bow:

edit: Senza le piante, preferisco solo l'alcohol :sneer:

MiLLenTeX
3rd December 2006, 19:55
:bow:

edit: Senza le piante, preferisco solo l'alcohol :sneer:

up, peccato ora come ora sia un filino "dura" trovare una baita disponibile e parecchie Y (y = donne) che non hanno nulla da fare... ci siam presi un po' in ritardo sto giro :(

Jarkheld
3rd December 2006, 20:14
up, peccato ora come ora sia un filino "dura" trovare una baita disponibile e parecchie Y (y = donne) che non hanno nulla da fare... ci siam presi un po' in ritardo sto giro :(
:( x te , sarebbe stato un capdodannone :sneer:

MiLLenTeX
3rd December 2006, 21:55
:( x te , sarebbe stato un capdodannone :sneer:

oh sei ancora in tempo per invitarmi in una festona piena di zozzone, alcool a fiume e vabbeh anche erba vah -.-

PS: a breve chiederò dritte pure per feste come si deve a Roma, era un'altra potenziale idea ^^

Rad
3rd December 2006, 21:56
diabolika fa qualcosa a roma mi sa
edit: ah avevi detto nada disco sorry :p

cmq mi stavo informando, l'entrata nelle feste in villa costa 1 sproposito... devo ricorrere ai miei contatti

MiLLenTeX
3rd December 2006, 22:04
diabolika fa qualcosa a roma mi sa
edit: ah avevi detto nada disco sorry :p

cmq mi stavo informando, l'entrata nelle feste in villa costa 1 sproposito... devo ricorrere ai miei contatti

grazie cmq :)

Kith
3rd December 2006, 22:05
serata diabolika= incontro di ragazzini sfigati di 16 anni vestiti da froci in rosa, dove cè una tipa ogni 10 ragazzi :nod:

Rad
3rd December 2006, 22:05
cmq non so manco io che fare pd e se non esce 1 cosa figa rosiko ç_ç
edit:

serata diabolika= incontro di ragazzini sfigati di 16 anni vestiti da froci in rosa, dove cè una tipa ogni 10 ragazzi
forse a milano.... :p :kiss:

MiLLenTeX
4th December 2006, 08:37
up :)

powerdegre
4th December 2006, 13:40
oh sei ancora in tempo per invitarmi in una festona piena di zozzone, alcool a fiume e vabbeh anche erba vah -.-
PS: a breve chiederò dritte pure per feste come si deve a Roma, era un'altra potenziale idea ^^

Se iniziano ad invitare omini, poi le zozzone non bastano :nod:

Arcotemo
4th December 2006, 15:07
se cerchi una casa per il capodanno, noi abbamo affittato questa l'anno scorso sempre di sto periodo

http://www.geocities.com/thetropics/3143/merlo.htm

spendemmo circa 180€ in tutto a testa ( eravamo 16 ) tra riscaldamento, spesa, legna per il camino, benzina affitto + servizi, e spesucce varie una volta li.

Però noi avevamo affittato tutti e 4 gli appartamenti.

Al limite fagli uno squillo


edit: non ti ho scritto che è vicino siena

MiLLenTeX
4th December 2006, 15:19
se cerchi una casa per il capodanno, noi abbamo affittato questa l'anno scorso sempre di sto periodo

http://www.geocities.com/thetropics/3143/merlo.htm

spendemmo circa 180€ in tutto a testa ( eravamo 16 ) tra riscaldamento, spesa, legna per il camino, benzina affitto + servizi, e spesucce varie una volta li.

Però noi avevamo affittato tutti e 4 gli appartamenti.

Al limite fagli uno squillo


edit: non ti ho scritto che è vicino siena

grazie anche a te della dritta :)

Brendoh
4th December 2006, 15:42
difficile, che scenderò vs tn,
cmq visto che a da me si son spesi n soldi x fare i mercatini di natale, compresa sponsorizzazione di briatore e ventura, a capodanno non ci sarà niente..di niente..
ergo penso andremo a bz in cerca di una modestissima panchina/ciglio di strada, dove collassare fino al mattino.

MiLLenTeX
4th December 2006, 21:37
altro uppino va ^^

Pochi trentini han suggerito... :(

Kolp
4th December 2006, 21:43
il diabolika ha un po' rotto il cazzo... va beh che giovedì ero al divina, che è proprio una merda, ma almeno c'è abbastanza figa il giovedì


cmq anch'io non ho idee per capodanno; c'è chi dice roma, chi zagabria, chi budapest... a roma a capodanno mi pare un po' triste, ci saranno più jappi che romani... e le feste mi immagino che costeranno l'ira di dio...

Rad
4th December 2006, 21:46
il diabolika ha un po' rotto il cazzo... va beh che giovedì ero al divina, che è proprio una merda, ma almeno c'è abbastanza figa il giovedì


cmq anch'io non ho idee per capodanno; c'è chi dice roma, chi zagabria, chi budapest... a roma a capodanno mi pare un po' triste, ci saranno più jappi che romani... e le feste mi immagino che costeranno l'ira di dio...
villa= sui 60€/persona.
..........

MiLLenTeX
6th December 2006, 21:15
:cry:

niente altro eh...

@Kolp: + che le feste, costano parecchio gli hotels (quei pochi rimasti). Certo dico parecchio xke non sono mai stato un esagerato nelle spese di villeggiatura, ho sempre fatto vacanze alla buona in bei posti ma senza concedermi lussi ESAGERATI :)

Estrema
6th December 2006, 21:45
:cry:

niente altro eh...

@Kolp: + che le feste, costano parecchio gli hotels (quei pochi rimasti). Certo dico parecchio xke non sono mai stato un esagerato nelle spese di villeggiatura, ho sempre fatto vacanze alla buona in bei posti ma senza concedermi lussi ESAGERATI :)
vai a campiglio allora serata alla zangola cosi recuperi tutto in 48 ore
:rotfl:

MiLLenTeX
6th December 2006, 22:19
vai a campiglio allora serata alla zangola cosi recuperi tutto in 48 ore
:rotfl:

:bleach: