PDA

View Full Version : Help Xbox live



Randz
3rd December 2006, 16:57
ciao a tutti ho appena preso xbox 360 versione full...e stavo provando a farmi un account sul live ed ho visto ceh ce un mese gratis...ma a un certo punto mi dice di inserire un codice o di fare il silver o di pagare per il gold...dove lo trovo il codice per usare il mese gratis?

tnx in anticipo

Trish
3rd December 2006, 17:40
Nessun codice...io se non ricordo male avevo subito selezionato silver e mi han messo il primo mese in gold in automatico...

rustyangel
3rd December 2006, 18:12
Ma la differenza tra gold e silver quale è? Uno free e l'altro no?

powerdegre
4th December 2006, 12:15
Ma la differenza tra gold e silver quale è? Uno free e l'altro no?


Silver e' gratis, puoi loggare su Xbox Live, aggiungere gli amici, postare i punteggi sulle leadeboards, non puoi giocare online.

Gold lo paghi, puoi giocare online.

Dan Palmer
4th December 2006, 12:47
Silver e' gratis, puoi loggare su Xbox Live, aggiungere gli amici, postare i punteggi sulle leadeboards, non puoi giocare online.
Gold lo paghi, puoi giocare online.

Aggiungo che col silver si possono anche scaricare le demo dei giochi.

Randz
4th December 2006, 16:43
Grazie mille trish era come dicevi tu...ora ti voglio chiedere un altra curiosita per sfruttare l'hd al massimo devo impostare la risoluzione dal sistema...o per caso serve anche impostarla dai giochi? perche usando le demo nn si vede tutta sta differenza...anzi...dal sistema ho impostato i 1080i visto che i 1080p il mio televisore non li tiene

BlackCOSO
4th December 2006, 17:53
Grazie mille trish era come dicevi tu...ora ti voglio chiedere un altra curiosita per sfruttare l'hd al massimo devo impostare la risoluzione dal sistema...o per caso serve anche impostarla dai giochi? perche usando le demo nn si vede tutta sta differenza...anzi...dal sistema ho impostato i 1080i visto che i 1080p il mio televisore non li tiene

Bella domanda...

Io avevo la grafica schifida , poi ho impostato 1080i dal sistema :D ..sinceramente non ci capisco un cazzo , cosa cambia da 1080i a 1080p ? :gha: :shrug: .. il mio televisore supporta anche il 1080p......

Boh....

Randz
4th December 2006, 19:13
non so io non noto la differenza sara che sono cecato io...o sbaglio in qualcosa

rehlbe
4th December 2006, 19:18
da che distanza guardi lo schermo? e quanti pollici e'?

Randz
4th December 2006, 21:14
è un 40" della samsung e lo vedo o da 4.40 metri o da 2.40...ma devo impostare 720p o 1080i? per esempio nella demo di pgr3 le macchine nella selezione le vedo tipo scalettate ma mi sa e un gioco ottico che fanno i riflessi bianchi della carrozzeria...perche in alcune si vede di piu in altre no...(sono in posizioni diverse)

per esempio...io Rainbow Six vegas (demo multiplayer) non la vedo manco lontanamente come si vede in queste img

http://www.gametoday.nl/images/article/46462161/RSvegas_1583681a.jpg
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/718/718269/tom-clancys-rainbow-six-vegas-20060712021954673.jpg

rehlbe
4th December 2006, 21:55
da 4.4 metri l'occhio umano non e' fisicamente in grado di notare alcuna differenza tra 1080p e 576i (lo standard pal)... da 2.4 metri invece le differenze tra un pal e un half hd sono visibili... ma con un 40" per "vedere" 1080p dovresti stare a meno di due metri dallo schermo

Randz
4th December 2006, 22:12
capisco...cmq io non li prendo i 1080p solo i 1080i..pero per esempio in giochi come Rs vegas...la grafica e completamente diversa non ci va manco vicino...forse perche e la versione mp ma non so...forse sono questi demo..che nn servono a nulla

Wolfo
5th December 2006, 00:03
rs vegas cambia molto di grafica dal pvp al single..fai attenzione a questo dettaglio , e a quanto si dice la versione demo è abbastanza merdosa , io ho il gioco e dovrei scaricarmi la demo per confermare tutto questo , ma nun ho voglia , cmq rsvegas roxa.

Randz
5th December 2006, 14:24
si ho scaricato la single e migliora di molto...cmq ancora nn vedo le differenze tra hd e non...forse perche mi baso sui giochi e vedo i difetti dei giochi come difetti del hd....anche se immaginavo un cambiamento netto sara tempo che mi compri qualche gioco...va