Log in

View Full Version : per Ange

piaga
3rd December 2006, 19:18
primo: SUKA!

secondo: se ho capito bene sei a farti i cannoni in Olanda quindi risuka!!

terzo: non solo ti fai i cannoni ma te ne vai senza rinnovare il druidoooooo!!!!

quarto : alla faccia di Ash che sta rerollando Excalibur, siccome è niubbo non lo sa che i proh stanno rerollando su Avalon hahahahhahah, io ho cominciato un animista solo che 2 palle cosi tutte le scritte in tedesco non ci capisco veramente una sega :)

ciao a tutti i Kuli che leggeranno sto schifo di post

Arcotemo
3rd December 2006, 22:31
suka pacco

YKK
4th December 2006, 12:12
E' a farsi le canne in olanda e non mi chiama, ............. pd!

piaga
4th December 2006, 12:17
a bo la certezza non ce l'ho ma così l'ho capito dal post su gr forse mi sbaglio
l'unica cosa sicura è che è un paKKo

Krakkon
4th December 2006, 12:45
, io ho cominciato un animista solo che 2 palle cosi tutte le scritte in tedesco non ci capisco veramente una sega :)

Suka! Sono solo 6 anni che giochi a daoc, secondo me quel che c'è scritto sul log lo sai a memoria, manco ti si richiede di aver fantasia :sneer:

AngerDany
4th December 2006, 15:10
Salve a tutti ragas...
scusate se manco da molto e mi faccio sentire ancora meno ma tra casini vari e rinnovo attività sono riuscito a malapena a incastrare un po di riposso in olanda...
mi scuso per l'ennesima figuraccia fatta co YKK ma un po per il tempo di merda un po per la brevità del soggiorno non ho avuto davvero tempo...
Statemi tutti bene ragas ci sentiamo presto...
P.S.: Piagù pz nn me ricordavo proprio... ma cmq... suka senza il druido bg nn sei nessuno... bwhahahahaaha !

Anywyn
4th December 2006, 15:44
quarto : alla faccia di Ash che sta rerollando Excalibur, siccome è niubbo non lo sa che i proh stanno rerollando su Avalon hahahahhahah, io ho cominciato un animista solo che 2 palle cosi tutte le scritte in tedesco non ci capisco veramente una sega :)
ciao a tutti i Kuli che leggeranno sto schifo di post

Suko si ... son 3 settimane che non gioco dato che mi sono trasferito a Torino e non h0o ancora la linea :shrug:

Cmq sapevo di Avalon , solo che server in tettesco non esiste, a sto punto meglio Exca (posto che Deira = merda) :sneer:

piaga
4th December 2006, 16:07
cmq suko doppio che oltre a non avere l'account del druido bgbot non rinnovato ho anche bruciato 500 mega di ram quindi anche potendo 2 account non c'è verso di loggarli ... maremma merda.. mi diletto expando avanza tempo l'animista vecchio stile, cmq su avalon c'è un mare di gente che expa in maniera tranquilla il problema è proprio il tedesco maremma merda non ci si capisce un cazzo sulle proprietà degli oggetti...

cmq intanto sukate!!!

YKK
4th December 2006, 16:17
cmq suko doppio che oltre a non avere l'account del druido bgbot non rinnovato ho anche bruciato 500 mega di ram quindi anche potendo 2 account non c'è verso di loggarli ... maremma merda.. mi diletto expando avanza tempo l'animista vecchio stile, cmq su avalon c'è un mare di gente che expa in maniera tranquilla il problema è proprio il tedesco maremma merda non ci si capisce un cazzo sulle proprietà degli oggetti...
cmq intanto sukate!!!

Sarai severamente frustato x questa tua mancanza :swear: :swear: :swear:

Daxan
5th December 2006, 01:51
cmq intanto sukate!!!
gay usa il mio account è rinnovato.... mi meraviglio che uno come te nn ci abbia ancora provato.. :P:metal:

piaga
5th December 2006, 12:13
hai rinnovato ?
cioè rinnovi così alla chetichella senza dir nulla?

che fai ti stai expando un warlok su cumbria? :)

cmq suko a bestia con 500 mega di ram non posso fa nemmen rvr a modino
e ora non le posso comprare quindi suko e expo..

Daxan
5th December 2006, 13:47
hai rinnovato ?
cioè rinnovi così alla chetichella senza dir nulla?
che fai ti stai expando un warlok su cumbria? :)
cmq suko a bestia con 500 mega di ram non posso fa nemmen rvr a modino
e ora non le posso comprare quindi suko e expo..
naaa ho rinnovato x 1anno mi pare lol e manco l'ho usato più il pg.. so rincoglionito aahahah :P

Anfield
10th December 2006, 20:53
forse vi suonera vecchia......
ma clusterizzano i 2 server classici Glastoqualcosa con Salisbury.......

io tanto per fare qualcosa di diverso mi sono fatto un warrior su Salisbuty e sto in gilda con degli italiani....

sookate tutti aoe

:devil:

:fuck:

CIAO LEO :metal:

Miliam
15th December 2006, 18:25
forse vi suonera vecchia......
ma clusterizzano i 2 server classici Glastoqualcosa con Salisbury.......
io tanto per fare qualcosa di diverso mi sono fatto un warrior su Salisbuty e sto in gilda con degli italiani....
sookate tutti aoe
:devil:
:fuck:
CIAO LEO :metal:

Io ho un rune 49,5 sul glatoqualcosa... magari quando clusterizzano... come si chiama il tuo pg? E la gilda?

Cya

Anfield
16th December 2006, 03:09
Io ho un rune 49,5 sul glatoqualcosa... magari quando clusterizzano... come si chiama il tuo pg? E la gilda?
Cya

Per il nome lascio a te l'immaginazione

per la gilda si chiama i Guerrieri Di Vanahemir

Karidi
18th December 2006, 11:09

Un nome che incute terrore e disgrazia tra le file nemiche :sneer:

Account chiusi e voglia di rinnovare zero.

Miliam
18th December 2006, 17:53

Ho ripreso il rune ieri ora è 49,7 è gildato negli O
Cya

Steven
23rd December 2006, 20:16
piaga se può darti 1 mano tieni qua, manca ancora qualcosa ma appena ho tempo dico a dodo di sistemarlo

http://www.neroincubus.com/Avalon.txt

piaga
24th December 2006, 13:03
non c'è che dire steven siete proprio proh!

cmq son sempre senza pc e pd speriamo per il 28 di essere up un altra volta..

colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i niubbi che leggono sti post :)

ciauz e grazie ancora steven