PDA

View Full Version : Sapete che cosa è questo?



Tilt
4th December 2006, 00:23
http://wiicat.blogspot.com/2006/12/wii-spot-italiano.html

Potevano vestirlo meglio -.-

ahzael
4th December 2006, 00:28
mamma mia........................chi l ha creato sto spot ? tralasciando la musica dell intel :D

Hagnar
4th December 2006, 00:35
http://wiicat.blogspot.com/2006/12/wii-spot-italiano.html
Potevano vestirlo meglio -.-

Panariello >>> all :bow:


:rain:

Tunnel
4th December 2006, 00:38
che merda xX

Drako
4th December 2006, 01:05
...

Brely
4th December 2006, 01:24
ahahaha ma che cagata è

Kuroko
4th December 2006, 01:26
AHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAH

pd non si commenta :rain:

Tilt
4th December 2006, 01:43
Come pubblicità è ottima, incuriosisce, semplice e diretta. Solo che Panariello vestito con la tuta sfigura -.-
E cmq a giorni aumenteranno le informazioni su giochi etc nella pubblicità.

Uraner Almasy
4th December 2006, 02:01
beh credevo peggio dai...come teaser non è male

Arthu
4th December 2006, 09:44
Gia mi aspettavo panariello vestito da power ranger quindi è gia meglio del previsto

Devon
4th December 2006, 11:36
zomg :o

Razj
4th December 2006, 11:43
bè scusate che ha di male sto spot..

Devon
4th December 2006, 12:06
solo 1 cosa: panariello che fa il semi-serio parlando di videogames (mi viene in mente: COSA? io N'intendo na sega!) :rotfl:

Trish
4th December 2006, 14:31
Ridicolo...che facciano vedere immagini di gente che gioca,quello si incuriosisce...

Rad
4th December 2006, 14:35
anch'io temevo peggio... cmq non è tutto sto splendore eh ;D

Darkwarrior
4th December 2006, 15:17
Per me si poteva fare molto meglio...
Cmq per discutere un pò (senza cadere nei soliti battibecchi anti-sony-microsft-ninetendo), c'è una cosa che mi ha colpito in questa pubblicità:

Chi ha notato cosa manca nello spot?

Va$h
4th December 2006, 15:29
Per me si poteva fare molto meglio...
Cmq per discutere un pò (senza cadere nei soliti battibecchi anti-sony-microsft-ninetendo), c'è una cosa che mi ha colpito in questa pubblicità:

Chi ha notato cosa manca nello spot?
Una pallottola nella testa di panariello ,steso a terra, con tutto il sangue sul pavimento bianco.

Sturm
4th December 2006, 15:33
Dark dimmelo che sinceramente ho visto la pubblicita 800 volte ma non ho mica capito che intendi..

Darkwarrior
4th December 2006, 15:35
Una pallottola nella testa di panariello ,steso a terra, con tutto il sangue sul pavimento bianco.

:rotfl:




Ok, forse mi sn perso qualcosa ma sbaglio o in nessun momento compare un'associazione tra Wii e Nintendo?

Ercos
4th December 2006, 16:01
:rotfl:
Ok, forse mi sn perso qualcosa ma sbaglio o in nessun momento compare un'associazione tra Wii e Nintendo?


Vuoi dire che ci sono Loro dietro a tutto questo? :look:

Tilt
4th December 2006, 16:22
Panariello ormai dopo il DS è testimonial nintendo, questo è il collegamento.
Cmq nei prox giorni ci saranno anche i giochi nella pubblicità. E' solo l'inizio, fino a natale.
Puntano alle vendite dopo il 22, visto che al lancio ce ne sono poche e andranno solo ai nerd intenditori come me.

Darkwarrior
4th December 2006, 16:49
Panariello ormai dopo il DS è testimonial nintendo, questo è il collegamento.
Cmq nei prox giorni ci saranno anche i giochi nella pubblicità. E' solo l'inizio, fino a natale.
Puntano alle vendite dopo il 22, visto che al lancio ce ne sono poche e andranno solo ai nerd intenditori come me.
Ah ecco mi ero perso il DS :D

Vuoi dire che ci sono Loro dietro a tutto questo? :look:
Si più o meno...:p
E' curioso che non vi sia nemmeno un accenno, forse per evitare un confronto con le generazioni passate che li farebbe partire svantaggiati?
Sony ad esempio avrebbe (potuto) fare diversamente.
Era solo una curiosità lasciate perdere (e non vi incazzate fanboy nintendo :p)

Uraner Almasy
4th December 2006, 20:38
vabbè questo è un teaser che ovviamente precede una serie di altre pubblicità atte a far capire ai mongoli che ancora non sanno cos'è che potranno dare racchettate vere per giocare al videogioco del tennis etc etc...

(sono leggermente acido e polemico dopo esser passato in un paio di ebgames pieni di bimbiminchia urlanti per le carte di yugi-oh,mentre una povera cogliona voleva comprare un gioco per DS senza avere la console e senza sapere che i giochi da soli non vanno,queste cose mi fanno impazzire X_X)

Hagnar
4th December 2006, 20:59
Sinceramente l'unica pubblicità di una console che ricordo è stata quella della prima xbox...... dove la donna partoriva il bambino ..........life is short, play more :nod:

Cmq la vera pubblicità del wii deve ancora arrivare , questa è solo un'introduzione

Sulimo
4th December 2006, 21:14
vabbè questo è un teaser che ovviamente precede una serie di altre pubblicità atte a far capire ai mongoli che ancora non sanno cos'è che potranno dare racchettate vere per giocare al videogioco del tennis etc etc...

(sono leggermente acido e polemico dopo esser passato in un paio di ebgames pieni di bimbiminchia urlanti per le carte di yugi-oh,mentre una povera cogliona voleva comprare un gioco per DS senza avere la console e senza sapere che i giochi da soli non vanno,queste cose mi fanno impazzire X_X)

lol, vabbè ura tu non vivevi in mezzo ai monti?


:sneer:

9-3v4iM-9
4th December 2006, 21:55
no ma... bella... :look:

Earenia
4th December 2006, 22:05
Io gia detto a papa' che sabato mi sostituisca a lavoro e alle 8 vado a camperare l'unieuro:nod:

Uraner Almasy
5th December 2006, 00:58
lol, vabbè ura tu non vivevi in mezzo ai monti?
:sneer:

non c sono monti a bologna :P,solo colli che io sappia,prrrrrrrrrr

Devon
5th December 2006, 01:16
Io gia detto a papa' che sabato mi sostituisca a lavoro e alle 8 vado a camperare l'unieuro:nod:
no ma tu l'8 lavori :confused:

Glorifindel
5th December 2006, 11:28
Panariello "Sapete che cosa è questo?"
Marito a casa "Ma siiii! Il controller del mio prossimo Wii!!! Powwah :nod:"
Moglie a casa "<pensiero> poffpeppacco, è uscito il nuovo modello di DildoUberProh3000 ... il 7 corro a comprarlo :confused: </pensiero>"

Drako
5th December 2006, 14:03
no ma tu l'8 lavori :confused:
va che l'immacolata è venerdì :p

Devon
5th December 2006, 14:13
va che l'immacolata è venerdì :p
gia, l'8 non è venerdi :confused:

Drako
5th December 2006, 14:23
Io gia detto a papa' che sabato mi sostituisca a lavoro e alle 8 vado a camperare l'unieuro:nod:
ma infatti ha detto sabato :look:

Earenia
5th December 2006, 14:50
no ma tu l'8 lavori :confused:

e cmq si che lavoro visto che faccio un lavoro di merda ---> edicolante :gha:

Devon
5th December 2006, 14:52
ah pd avevo letto male, vabe c'ho ragione lo stesso :confused:

Earenia
5th December 2006, 23:49
si perche ho sbagliato io... il wii esce giovedi non sabato :ach: